Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Eymerich ha scritto:

De Paul non lo abbiamo ancora preso e già ci fa Vince le partite. Il migliore della Juve assieme a CR7.

Se fa' una mossa così stupida alla Juve partirebbe malissimo...per come ha giocato oggi può rimanere all'Udinese tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bansky ha scritto:

De paul poi un poveraccio,il classico giocatorino di provincia che pareva stesse giocando una finale di champions 

Lo avessimo uno come lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokomo ha scritto:

Se non ci fosse stato lui tutta la stagione forse stavamo più sopra

che analisi tecnico-tattica approfondita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Marino è un napoletano dentro e fuori......attaccati alcazzooooo

Poverino pareggio della squadra dal cuore nel recupero e sconfitta negli ultimi 5 minuti di quella x cui lavora, suka!         .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Van Gaal said:

Pirlo parla da allenatore anche della prossima stagione. 

se andiamo in CL é riconfermato al 100%.

parla di obbiettivo cambiato, da scudetto a CL, per far capire che se si qualifica ha fatto il suo.

ridimensionamento ovvio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incommentabili.

Sempre più in caduta libera.

La vittoria è stata un "incidente" di percorso...

 

Ogni volta pensi di aver toccato il fondo...eppure nella partita successiva si riesce a fare di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Non è colpa mia se abbiamo dirigenti allocchi che sentono l'allenatore dire "le Champions le vincono Ronaldo e Messi" e comprano solo lui lasciando le pippazze attorno 

 

meglio essere fanboy di un calciatore della Juve piuttosto che rompere i **** come fai te perché un giocatore della Juve ha appena fatto una doppietta vincente 

Fanboy cieco, con triplo strato di prosciutto sugli occhi, inutile discutere oltre.

Cuadrado ad esempio, uno dei pochi salvabili insieme a Chiesa, per te è un bidone, già questo basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Pensavi di vincerne 25 di fila?

 

Fai come me...io guardo solo la Juve. Il resto non esiste... è contorno

Anche io faccio cosí. Da anni. Se mai mi vedo la finale del mondiale per dovere di  tifoso di questo sport. Ma se non c'é nessuno juventino in campo, forse manco quella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti, e dico tutti, i calciatori rendono meno del loro valore (decidete voi se 4 o 5 o 7) io mi chiedo perche

 

se la squadra, non contro real o city o linda o Atalanta, ma contro Udinese Benevento e borgorosso fa una fatica pazzesca e tira due volte in porta io mi chiedo perché 

 

se ogni domenica cambia interpreti e ruoli e metodo io mi chiedo perché 

 

se dal gol subito alle barriere messe a come

battiamo angoli si vede cosa provano in allenamento io mi chiedo perché 

 

la risposta è una sola: Pirlo 

 

poi c’è chi critica ronaldo perché non farebbe il ronaldo

 

senZa i suoi goal saremmo a centro classifica

 

gioca bene o gioca male, circondato dal nulla di gioco e da mediocrità come Berna benta ecc, io lo vedo andare a pressare da solo perché non ci sta . Lui non ci sta!!!!!

 

peccato averlo sfruttato così male in questi anni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutte dichiarazioni ( ringrazio chi mi ha spiegato cosa ha detto Marino) , sono frasi VERGOGNOSE: si vada a rileggere TUTTA LA STORIA DI CALCIOPOLI, SI DOCUMENTI SULLE INTERCETTAZIONI CON I BAFFI " TRALASCIATE  VERGOGNOSAMENTE e TUTTE LE " OMBRE " CHE SI PORTA DIETRO QUELLA VICENDA ...E SOPRATTUTO IMPARI A PERDERE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Paratici che protesta a fine primo tempo con l'arbitro per il mancato recupero !!!!!!!   

Parla per 15 secondi, non di più.

Ma è destino che ogni nostra vittoria non può mai essere interamente goduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Che certe cose si vedevano in altre epoche che si credevano superate 

è rimasto a spasso tanti anni e faceva l'opinionista alla radio dei violacei. sapevo anche che era pappa e ciccia con Moggi. evidentemente pensa che buttarla in caciara conviene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

che praticamente abbiamo rubato perchè la punizione da cui è sorto il rigore non c'era.

e questa ruberia è sorta perchè alla fine del primo tempo Paratici è andato a protestare con Chiffi per il poco (zero) recupero.

E ha aggiunto perle del tipo

"questi episodi appartengono ad altre epoche a cui anche io ho purtroppo assistito" 

Paratici è veramente da ammirare, io non ci riuscirei mai a protestare per un recupero a fine primo tempo dopo la prestazione ridicola della squadra che lui ha costruito. Ci vuole una bella faccia tosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Sembra che sei scontendo che abbiamo vinto

Assolutamente no, i tre punti me li prendo volentieri anche vincendo come stasera.

Ma la vedo nerissima per le prossime partite: parliamoci chiaro, occasione ghiotta per staccare le rivali - dovevamo divorarli dal 1 minuto e invece facciamo una partita così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Magari c'è chi balla sui tavoli dopo questa vittoria, lo scempio che si è visto è cancellato da due gol capitati casualmente. Bene, beati voi. 

Nessuno vi obbliga a gioire,ma essere tifosi significa anche soffrire. Questa è una stagione storta,ma che nonostante tutto quello che ci è capitato stiamo tenendo ancora viva. Tutti siamo arrabbiati per come stiamo giocando,ma quasi quasi siete più contenti se perdiamo e non ci qualifichiamo alla prossima Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Lo avessimo uno come lui....

Pensa come siamo messi..in una juve seria questo porterebbe le borracce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Pierpaolo Marino, dopo aver sonnecchiato per tutto il campionato, ha cercato il suo momento di celebrità nella partita con la Juventus (prima, se qualcuno di buona memoria lo rammenta, lo faceva sempre Pozzo che aspettava sempre la partita contro di noi per fare le sue esternazioni).

Nel merito, non credo che la protesta di Paratici a fine primo tempo c'entri nulla (anzi, Chiffi ha continuato ad abboccare a tutti i tuffi e le simulazioni dei friulani anche nel II tempo); la punizione su Cuadrado - che arriva sul pallone prima di Larsen - c'era tutta, ma invece di stigmatizzare l'ingenuità di De Paul, si preferisce prendersela con la Juve e con l'arbitro.

Non c'è niente da fare, ogni partita che vinciamo ce la devono intossicare in qualche modo.

Pessimo esempio educativo, comunque.

Feccia.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Se fa' una mossa così stupida alla Juve partirebbe malissimo...per come ha giocato oggi può rimanere all'Udinese tranquillamente.

Guarda che ha corso 10 volte i nostri ed era ovunque. Il migliore. Uno che fa la differenza . Da noi la fa Bernardeschi, in negativo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

A Sky hanno detto poco fa : “ Abbiamo delle brutte scene da condannare che non vorremmo più vedere” ero sicuro si riferissero agli assembramenti schifosi a piazza duomo o lukaku che va in giro ad abbracciare la folla, e invece cosa mi mostrano????? Paratici che protesta a fine primo tempo con l'arbitro per il mancato recupero !!!!!!!   

Mancato recupero assurdo poi visto che i friulani ad ogni rimessa laterale sprecavano 15 secondi e ad ogni punizione/rinvio una ventina. Oltre al fatto che c'era stato un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Incommentabili.

Sempre più in caduta libera.

La vittoria è stata un "incidente" di percorso...

 

Ogni volta pensi di aver toccato il fondo...eppure nella partita successiva si riesce a fare di peggio.

Senza i gol di Ronaldo saremmo da dodicesimo posto è da un po’ che lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Fanboy cieco, con triplo strato di prosciutto sugli occhi, inutile discutere oltre.

Cuadrado ad esempio, uno dei pochi salvabili insieme a Chiesa, per te è un bidone, già questo basta.

non aggravare ulteriormente la tua posizione .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.