Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Ufficiale: 9 club su 12 rinunciano al progetto Super League e trovano un accordo con la Uefa. Juventus, Real Madrid e Barcellona rinviate a giudizio"

Post in rilievo

7 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Io ragazzi rispetto il vostro punto di vista ma davvero non vedo questo oltranzismo a cosa possa portare. Al di là dei modi dittatoriali della Uefa, francamente continuare a insistere mi sembra una lotta contro i mulini a vento. Ma cosa pensate che otterremo? Davvero, senza polemica, vorrei solo capire

Una sentenza europea che dichiari illegittimo il comportamento della Uefa e dei Campionati nazionali che, per loro tornaconto, agiscono da monopolisti e vietano la libera impresa.

Al di la di quello che si può pensare della Superlega, Juve, Real e Barca non hanno commesso alcun reato, eh?!

Le minacce e le possibili sanzioni ventilate dall’Uefa sono chiaramente vessatorie, così come la firma di quel documento in ginocchio sui ceci…

Un risarcimento danni da parte dell’Uefa, che si é adoperata in maniera scorretta per impedire una concorrenza legittima, un risarcimento multimilionario in caso di esclusione dalle Coppe (posto che ci si qualifichi) e, non ultimo, il pagamento delle sanzioni previste per le altre 9, per inadempimento contrattuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

beh questa faccenda fa pensare anche a quello. Tutti adesso a dire eh beh ma con Exor dietro cosa vuoi che succeda. La squalifica dalla Champions? Impossibile!

Io mi ricordo, con la stessa proprietà, la Juve retrocessa in un processo da ladri di polli e la serie A senza la Juve. Sarà che son vecchio.

No, sarà che abbiamo capito che il nemico era in casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Fiero di Juve, Real e Barca.

Le milanesi si dimostrano i classici conigli che sono.

Assolutamente,e Mi aspetto una risposta perentoria dei tre club che hanno

attentato alla incolumità del calcio mondiale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nuccioken ha scritto:

Certo che la UEFA e la FIFA non hanno il monopolio del calcio internazionale. E' altrettanto innegabile che, in quanto confederazione associativa, ha  il diritto di impedire la partecipazione a tesserati che hanno tenuto azioni e/o rilasciato dichiarazione causanti un grave d'anno d'immagine  e un futuro potenziale danno - con l'entrata in vigore della Super Lega-. 

Chi indica la sentenza di Madrid come arbitro definitivo, si sbaglia di grosso:

 

- La sentenza di Madrid è una richiesta di misure cautelari, avanzati dai club dissidenti per evitare sanzioni immediate - senza un contradditorio tra le parti-. E' l'equivalente di richiedere al Tar di sospendere l'efficacia di un provvedimento amministrativo ( l'accoglimento non significa che la corte ha riconosciuto le ragioni del richiedente, ma vuole evitare che si creino effetti negativi prima della pronuncia di merito).Per approfondimenti sulla sentenza: [Documenti] Ecco la sentenza del tribunale di Madrid sulla Superlega (calcioefinanza.it) 

 

- Quest'ultima darà avvio a ulteriori contenziosi, che coinvolgeranno diverse giurisdizioni ( tra cui Losanna, poiché, se non ricordo male, la UEFA ha la sede legale in Svizzera) che daranno probabilmente pareri diversi, col solo risultato di posticipare l'inevitabile soccombenza....con ancor più gravi conseguenze ( se noi partecipiamo alle prossime edizioni della CL o EL, e la vinciamo pure, qualora la corte finale desse ragione alla UEFA, ci revocherebbero i titoli e chiederebbero un maxi risarcimento da capo giro....altro che la trattenuta del 5% sui ricavi futuri della competizioni europee e i 15 mln a favore dei settori giovanili).

 

Credo sia ormai diventata solo una guerra di principio, con dei magnati che vogliono dimostrare di avercela più lungo di altri, perdendo però di vista il vero motivo alla base del fallimento del progetto - scarso controllo sulla determinazione delle squadre partecipanti; gestione delirante del lancio e delle argomentazioni a favore della Super League; ideazione di un modello che avrebbe distrutto il merito sportivo, consentendo a diverse squadre di partecipare sempre "per diritto divino"). 

Sei Ceferin, dai dillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Siete ancora convinti che il Milan è meglio dei prescritti? 

Mai pensato.

A me gli juventini filo milanisti danno il vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, localpero ha scritto:

ma guarda che l'associazione antisportiva e unicamente a fini di lucro, tra le due, é la superlega. parli di bambini scemi nm qui gli unici che lo sono, forse sono quelli che appoggiano la superlega, fregandosene di tutto.

spettatori senza un minimo di coltura sportiva.

a me non frega niente che la Juve venga multata, ma passare per quello che non capisce la realtà, no.

voi, 70% del forum, tornate a scuola se non capite perché la UEFA può fare il gradasso.

Se vabbè ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M4RK ha scritto:

Perchè adesso com'è? AA agisce senza il loro supporto? sefz

La proprietà non è quella allo sbando del 2006, direi, con un erede designato ancora col pannolone. Ora JH mi sembra una figura "leggermente" più potente. Leggermente, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Permettimi ma con sti discorsi sembrate dei bambini scemi, e mi scuso per questo. Ma è una cosa che mi fa arrabbiare e deprimere. 
 

Ti tolgono il giocattolo per qualche tempo ? E allora ? Muori ? O meglio vederti qualche partita e far vincere un sistema mafioso e schifoso ?
 

Se lo fai col calcio sto ragionamento, dove tu tra l’altro non rischi praticamente niente, mi immagino già nella vita vera cosa faresti con la vera mafia davanti, col pizzo da pagare se sei un commerciante 

Ti tolgono la champions per due anni vuol dire perdere 90 milioni a stagione, senza contare che molti sponsor ti possono anche salutare. Vuol dire ridimensionamento totale, in stile 2006 (o quasi). 
 

gli scissionisti (purtroppo) sono quelli che hanno fatto la figura dei mafiosi che rincorrono il Dio denaro (almeno di fronte all’opinione pubblica)
 

Qua si tratta di sopravvivere, forse non abbiamo ancora capito che c’è poco da scherzare con questa situazione: ne va del nostro futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bayes ha scritto:

Non si può negare che Agnelli abbia coraggio, però è un gioco rischioso: e se i vari tribunali che saranno chiamati in causa dovessero darci torto? Ci troveremmo in una brutta situazione.

Quello che dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ai livelli della Sacra Inquisizione, all'abiura, al pentimento pubblico pena il rogo in piazza.

Onestamente: è vergognoso.

E' immorale.

Altro che gioco del calcio e coppe, qua si è andati oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto di leggere i comunicati di Juve, Real e Barça. Perché a questo punto a breve dovrebbero uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma vi siete chiesti dagli azionisti quanto questa vicenda come viene presa? Ma avete provato a ragionare in modo maturo e pragmatico. Una cosa è sicura, se il tutto tracola Agnelli con il cugino biondino durerà come un gatto in tangenziale 

e agnelli si è preso tutte ste mazzate senza l'appoggio di elkann? tutto può essere ma non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eugenio Canfari ha scritto:

Siamo ai livelli della Sacra Inquisizione, all'abiura, al pentimento pubblico pena il rogo in piazza.

Onestamente: è vergognoso.

E' immorale.

Altro che gioco del calcio e coppe, qua si è andati oltre.

assolutamente si è passato il segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Sei Ceferin, dai dillo...

Non sono Ceferin.

 

Ho il brutto vizio di analizzare le cose con obiettività e non farmi accecare dal tifo...oltre che intendermene qualcosina di diritto ( sono consulente legale per società e pmi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Io aspetto di leggere i comunicati di Juve, Real e Barça. Perché a questo punto a breve dovrebbero uscire

Saranno qualcosa tipo "Ceferin ce lo può sokare forte", però scritto in legalese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo fossi un tifoso di Inda e Milan mi vergognerei come un ladro ma anche le altre eh....la figura proprio dei vendiculo....la schiena dritta proprio...ominicchi e quaqquaraqua....l' Inda messa cosi regala 15 ml alla UEFA succhiandoglielo a costo di giocare in Champions....viscidi schifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Vedo molti di voi pomposi..tribunali,attributi etc...vi voglio vedere quando vi tolgono dalla champions per due anni,confermano pirlo e continuate a trovarvi con ramsey e rabiot titolari se fate gli sboroni..

Abbiamo seguito la Juve a Rimini, la seguiremo anche senza le coppe europee per due anni e con Ramsey e Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vigilante ha scritto:

traditi dalle milanese. Surprise!

Che babbione il nostro Andrea.

Mania di onnipotenza che lo ha portato a fidarsi delle milanesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

Se io oggi fossi un giocatore della Juve, in tutta sincerità, direi al mio agente di trovarmi un’altra squadra...

 

Tutti sti ragionamenti son sempre fatti senza considerare i giocatori e tutti vorranno continuare a giocare in Champions...

Dimmi che sei Bernardeschi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Uefa rischia molto in quanto in mezzo ci stanno azionisti, sponsor, soldi e tant'altro.
Metti che li escludono dalla champions...questi tre si iscrivono alla MLS (la banca che li finanzia è degli Stati Uniti) che iniziano a far soldi mentre l'Europa ci perde.
Metti che escludano la Juve dalla serie A ipotizzo che venga invitata nella liga spagnola poichè il tribunale è spagnolo e soprattutto la Spagna non è SCEMA come l'Italia che rinuncia alle sue big a cuor leggero.
Insomma...per me il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i tre club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Quella proprietà era tanto tanto diversa da questa?

Forse nella forma, ma non nella sostanza...

io ricordo degli IMPORTANTI aumenti di capitale. Il che è quello che ci differenzia da Inda e Muilan, che ora sono in mano ai cravattari...👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.