Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Napoli 2-0 (Girelli, Bonansea) BIANCONERE CAMPIONESSE PER LA QUARTA VOLTA!

Post in rilievo

6 minuti fa, primavera ha scritto:

Mi raccomando ..nessun accenno in TV a questa impresa ...solita informazione  maschilista...

Sono impegnati a celebrare quella nel campionato maschile infatti .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi ( gli interisti) che quando noi vincevamo gli scudetti ( uno dietro l ' altro) dicevano che era poca cosa......e ora  FESTEGGIANO COME  SE AVESSERO VINTO LA CHAMPION' S....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cornioletum ha scritto:

Permettimi di avere una diversa opinione: oggi penso abbia tenuto in panca Cernoia perchè diffidata e quindi preservata per la partita con la Roma. Ne deduco che a Roma si andrà per cercare di vincere, come fatto capire oggi nelle interviste a fine partita da parte di alcune delle nostre (Salvai, Girelli).

 

P.s. dare un microfono a Doris Bacic è pericolosissimo...😂

Sperando che Linari non cerchi di azzopparcene un altro paio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jon Stark ha scritto:

Complimenti alle ragazze.

Dite che qualche canale ne dará notizia?

Non credo, il campionato italiano di calcio femminile interessa pochissimo alla massa, basti vedere che qua questo topic celebrativo ha raggiunto appena le 5 pagine, nonostante si tratti pur sempre di Juve campione d'italia, quando invece i maschietti, vincano o perdano, mettono in ginocchio il server. sefz

Comunque sia, brave, complimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sarebbe ora di allestire una squadra da C.L altrimenti non ha più senso vincere lo scudetto dato che appena incontriamo una qualsiasi squadra europea andiamo subito fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a queste ragazze che stanno letteralmente scrivendo la storia. 

Lo ribadirò milioni di volte: quando si gioca per passione e divertimento, e non per soldi(come il mondo maschile), allora il calcio torna ad essere bello e visibile!

Sono sempre andata a vedere le ragazze quando giocavano a Verona e tornerò sicuramente a farlo il prossimo campionato.

 

Spero anche che il mondo del calcio femminile venga seguito più spesso in Italia perché purtroppo, e lo vedo dai pochi commenti in questo post (dove si parla di scudetto vinto con altrettanto record di partite!), troppe poche persone si interessano.

 

Spero in tanti esempi come Juventus-Fiorentina allo Stadium.

 

Grazie ragazze... Grazie di vero cuore. Ultimamente la squadra maschile e il calcio italiano mi hanno disgustato.

Voi vi ho sempre seguite con passione e non mi avete mai delusa, né nel gioco né nelle vittorie!

 

Ho visto partite vinte all'ultimo minuto... Vedo e ho sempre visto in loro quello che, nella squadra maschile non esiste più, la voglia di non mollare mai fino alla fine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave bianconere. Donne, uomini, giovani, pulcini quello che è, la Juve è uno stile che ha una solo parola d'ordine. Vincere. E le girls lo stanno facendo in modo esemplare. Onore a loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitan Harlok ha scritto:

Adesso sarebbe ora di allestire una squadra da C.L altrimenti non ha più senso vincere lo scudetto dato che appena incontriamo una qualsiasi squadra europea andiamo subito fuori.

Ricordati che "qualsiasi" squadra che incontriamo ha più storia di noi, nel calcio femminile. L'ennesimo ritardo che paghiamo a caro prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Complimenti a queste ragazze che stanno letteralmente scrivendo la storia. 

Lo ribadirò milioni di volte: quando si gioca per passione e divertimento, e non per soldi(come il mondo maschile), allora il calcio torna ad essere bello e visibile!

Sono sempre andata a vedere le ragazze quando giocavano a Verona e tornerò sicuramente a farlo il prossimo campionato.

 

Spero anche che il mondo del calcio femminile venga seguito più spesso in Italia perché purtroppo, e lo vedo dai pochi commenti in questo post (dove si parla di scudetto vinto con altrettanto record di partite!), troppe poche persone si interessano.

 

Spero in tanti esempi come Juventus-Fiorentina allo Stadium.

 

Grazie ragazze... Grazie di vero cuore. Ultimamente la squadra maschile e il calcio italiano mi hanno disgustato.

Voi vi ho sempre seguite con passione e non mi avete mai delusa, né nel gioco né nelle vittorie!

 

Ho visto partite vinte all'ultimo minuto... Vedo e ho sempre visto in loro quello che, nella squadra maschile non esiste più, la voglia di non mollare mai fino alla fine!!

Mi hai tolto le parole di bocca e sottoscrivo tutto.

P.s. io spero di tornare a vederle dal vivo quando verranno a giocare contro le milanesi. Quanto mi mancano queste ragazze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Complimenti a queste ragazze che stanno letteralmente scrivendo la storia. 

Lo ribadirò milioni di volte: quando si gioca per passione e divertimento, e non per soldi(come il mondo maschile), allora il calcio torna ad essere bello e visibile!

Sono sempre andata a vedere le ragazze quando giocavano a Verona e tornerò sicuramente a farlo il prossimo campionato.

 

Spero anche che il mondo del calcio femminile venga seguito più spesso in Italia perché purtroppo, e lo vedo dai pochi commenti in questo post (dove si parla di scudetto vinto con altrettanto record di partite!), troppe poche persone si interessano.

 

Spero in tanti esempi come Juventus-Fiorentina allo Stadium.

 

Grazie ragazze... Grazie di vero cuore. Ultimamente la squadra maschile e il calcio italiano mi hanno disgustato.

Voi vi ho sempre seguite con passione e non mi avete mai delusa, né nel gioco né nelle vittorie!

 

Ho visto partite vinte all'ultimo minuto... Vedo e ho sempre visto in loro quello che, nella squadra maschile non esiste più, la voglia di non mollare mai fino alla fine!!

Io direi che per prima cosa bisognerebbe smetterla di paragonare la squadra femminile a quella maschile perchè sono due mondi diversi e imparagonabili. Poi quando leggo certe cose non so se ridere o piangere visto che giusto la scorsa domenica  Ronaldo al 90 imo ci regalava la vittoria ad Udine, ma soprattutto perchè si denigra una squadra che ha vinto nove scudetti di fila per esaltare la sua squadra femminile. Io seguo le JW con simpatia ed affetto come seguo tutto ciò che è possibile seguire quando scende in campo con la maglia della Juve, ma alla squadra maschile dico solo grazie per questi dieci anni e alle JW grazie per questi quattro come alla U23 ho detto grazie per la coppa italia di categoria pochi mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma poi qualcuno le ha risposto via Whatsapp? .ghgh.ghgh.ghgh

Quello che continuo a chiedermi 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.