Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

Recommended Posts

Partita illusoria. Prima mezz'ora con il solito approccio e Sassuolo dominante. Tre nitide occasioni da gol e rigore parato dall'eterno gigi. 
Poi il gol inaspettatato di Rabiot ha cambiato la storia. Ma ecco che ad inizio secondo tempo altro approccio sbagliato, dopo il 2-1 se non centriamo quel contropiede di Dybala non so come sarebbe andata a finire. 

Non vorrei che qualcuno stesse pensando di salvare il molle Pirlo dopo questa gara. 

19 minuti fa, kranomed ha scritto:

no! obiettivamente parlando, qualsiasi altro allenatore, avrebbe avuto dei problemi con questa juve falcidiata dagli infortuni e il covid, MA avrebbe vinto lo scudo! nel girone di ritorno, verso la fine, diciamo nelle ultimissime giornate...però si, l'avrebbe vinto! non sarebbe arrivato di certo quinto!

io lo sostengo da gennaio...anzi meglio dire che ne ero così convinto, che a dicembre mi sono fatto cinghiare su VS per i miei post , dove chiedevo l'esonero di pirlo, dopo il 3 a 0 contro le melanzane...battaglia durata pochi giorni perchè eravamo 4 gatti contro tutti.

a gennaio idem! ancora cinghiate se osavi mettere in discussione pirlo...

a febbraio così così...eravamo di più a chiedere l'esonero a gran voce, ma ancora troppo pochi, forse un 20% del forum, a stare larghi...

solo a metà marzo si è cominciato ad avere la tifoseria spaccata in 2, tra chi propendeva per continuare ancora con pirlo e chi no...

dopo il benevento , FINALMENTE, si è avuta la maggioranza! cosa incredibile a pensarci ora...qualsiasi altro allenatore non avrebbe mai goduto di tutto questo credito, e pirlo nemmeno era un allenatore!? 

purtroppo la società e la dirigenza, non hanno recepito il messaggio nemmeno dopo la gara contro il benevento, causa inettitudine conclamata di tutti, dal primo all'ultimo...

si narra che paratici voleva cacciare pirlo post milan, quando era ormai troppo tardi, quando cacciarlo c'avrebbe esposto alla figura dei pagliacci, ma non mi meraviglia, trattandosi di paratici!

Con un allenatore vero ...non avremmo potuto vincere il decimo scudetto....saremmo finiti a 5-6 punti max 7  punti Non di piu

Non ho potuto vederla ieri sera, mi sono dovuto accontentare degli highlights. 

Il numero imprecisato di occasioni avute dal Sassuolo mi ha lasciato abbastanza stranito, il risultato suggeriva ben altro. 

Tra l'altro alcune loro occasioni nascono da nostri orrori tecnici. 

In contropiede abbiamo una squadra devastante, ma non lo scopriamo certi oggi(ed aumentano i rimpianti). 

Sarebbe bello se il rigore parato da Superman, fosse decisivo per la Champions. 

La stagione è stata quella che è stata, ma non è né il momento di tirare i remi in barca, né quello di sfasciare tutto.

A fine stagione si tireranno le somme e prenderanno le giuste decisioni. 

Adesso però, tutti compatti per queste ultime tre partite. 

7 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Si ma il Cagliari non è ancora aritmeticamente salvo, ha 36 punti e il Benevento che è terzultimo 31 punti e Domenica gioca in casa contro il Crotone.Ma ci sono pochissime probabilità che il Milan non vinca.

Infatti. É ciò che ho scritto in altro post.

Partita che ha confermato le attitudini a giocare in ripartenza di questa squadra. No, ma dovevamo fare il calcio dominante dai mille passaggetti inutili...

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Arthur giocatore di calcio🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

Imbarazzante 

• Grazie 1

54 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Partita illusoria. Prima mezz'ora con il solito approccio e Sassuolo dominante. Tre nitide occasioni da gol e rigore parato dall'eterno gigi. 
Poi il gol inaspettatato di Rabiot ha cambiato la storia. Ma ecco che ad inizio secondo tempo altro approccio sbagliato, dopo il 2-1 se non centriamo quel contropiede di Dybala non so come sarebbe andata a finire. 

Non vorrei che qualcuno stesse pensando di salvare il molle Pirlo dopo questa gara. 

Leggi il forum, la tua analisi è esatta ma si parla di tenere tutti dopo sta partita.

Non oso immaginare se l' Atalanta rimane in 10 con un rigore contro e si vince la coppa italia per miracolo, rinnovo e aumento di stipendio per tutti.

1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Ad onor del vero abbiamo anche avuto una quindicina tra occasioni sprecate e potenziali in contropiede mal gestiti, prima sul 2-0 e poi sul 2-1. Loro sostanzialmente dopo la prima mezzora in cui avrebbero sicuramente meritato il vantaggio, hanno avuto poche occasioni, ricordo solo il salvataggio di Alex Sandro su Berardi poco dopo il 2-1-

9 minuti fa, Audemars ha scritto:

Imbarazzante 

E' rotto, ma non avete visto che zoppicava, ha giocato dalla mezzora in poi menomato ed infatti dal 15' del primo tempo si è scaldato Bentancur. A questo punto non ha senso perseverare, conviene bloccarlo ed operarlo immediatamente, senza aspettare la fine della stagione.

1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Con un allenatore vero ...non avremmo potuto vincere il decimo scudetto....saremmo finiti a 5-6 punti max 7  punti Non di piu

dici??? tu prova solo a pensare che abbiamo perso più di 10 punti contro benevento, crotone, verona e fiorentina....poi somma questi punti all'attuale classifica, e torna a dirmi che saremmo finiti a 7 punti...

magari non lo vincevamo, ma se l'avessimo perso, sarebbe stata questione di pochissimi punti, e lo scudo ce lo saremmo giocati fino alla penultima giornata.

io resto convinto che alla fine l'avremmo vinto noi, dopo un girone d'andata così così , dove saremmo arrivati secondi a 3 o 4 punti dalla vetta, per poi inserire il turbo da febbraio in avanti...

• Mi Piace 1

Tutte le migliori partite della Juve sono state quelle impostate in "Transizione" all'altezza del nostro centrocampo.

Ripartenza.

Ma ormai sono tutti discorsi inutili, perchè è finito tutto.

• Mi Piace 1

17 minuti fa, badboy ha scritto:

Abbiamo giocato letteralmente in 10, zoppicava, non so che senso abbia presentarlo in quelle condizioni, tanto vale farlo operare subito.

10 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Avete notato che gioca meglio da subentrante e no da titolare?

Subentrante in un centrocampo come quello di quest’anno... è tutto dire.

1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

A proposito di mollo se ci fosse stato l'originale al posto suo, probabilmente le cose non sarebbero cambiate ma nelle conferenze ci saremmo svagati un pò

E' chiaro che ogni vittoria è puramente estemporanea e non aggiunge la benchè minima base dal quale ripartire. Quest'anno è stato sempre così. Quante volte ci siamo illusi di aver imboccato la strada giusto salvo poi ritrovarci smarriti la volta successiva?

Ormai sto cercando di convincermi che l'Europa League non è poi tanto male

Un bagno di umiltà può fare comodo

Quanto alla questione economica dei mancati introiti della Champions, un po' ne ho piacere per AA

Ha proposto la SuperLega per raccattare soldi snobbando la Champions, arrivare quinti proprio senza la Champions è il giusto contrappasso

26 minuti fa, badboy ha scritto:

E questo risulta a bilancio per 72 milioni 😭 "Operazione brillante", per non fare minusvalenza tocca intavolare un altro mezzo intrallazzo con qualche altro mezzo giocatore.

Sono convinto che a questa rosa sarebbe bastato un allenatore diverso per primeggiare anche quest'anno e sono altresì convinto che con 2/3 innesti di qualità torneremmo una corazzata. Molti giocatori non stanno rendendo perché la squadra in generale non rende. Giocatori come Rabiot e Arthur secondo me renderebbero molto di più in una squadra collaudata. Lo stesso De Ligt sembra in difficoltà, ma sappiamo benissimo il fenomeno che è. Purtroppo non credo che potremmo comprare quei 2/3 innesti di qualità senza rinunciare a pezzi pregiati (CR7 in primis). Un vero peccato non aver fornito a Ronaldo una squadra più competitiva.

15 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Tutte le migliori partite della Juve sono state quelle impostate in "Transizione" all'altezza del nostro centrocampo.

Ripartenza.

Ma ormai sono tutti discorsi inutili, perchè è finito tutto.

Cose che dei semplici tifosi come noi sostenevano da inizio stagione. Incredibile che l'allenatore per un'intera stagione non se ne sia reso conto.

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Cose che dei semplici tifosi come noi sostenevano da inizio stagione. Incredibile che l'allenatore per un'intera stagione non se ne sia reso conto.

Figurati se Pirlo non lo sa, semplicemente non vuole presentare una squadra contropiedista.

Per mesi, in tv, ha fatto le pulci quà e là

Buongiorno ragazzi, scusatemi se disturbo, sono stato autorizzato a riportate una gurata nell'angolo, ma forse non mi hanno abilitato a scrivere post, o forse sono io incapace e non trovo il pulsante.
Non posso inviare ulteriori msg ai mod.
Potete aiutarmi e magari farmi contattare?
GRAZIE

@Jeiojonjei 

Edited by Enri78
Tag moderatore

Il calcio è strano.

Dopo metà primo tempo pensavo che ne avremmo prese di nuovo 3 poi quel ragazzino di 43 anni ha cambiato la partita.

I cento gol di Cristiano e Paulo la ciliegina sulla torta di una prestazione imperfetta ma buona.

Il modulo trovo sia quello più giusto per i giocatori che abbiamo, peccato per il centrocampo che riesce poco a sostenere tutte quelle punte.

Proviamo a vincerle tutte e quel che sarà sarà.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.