Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

Recommended Posts

Lunedì gli hanno montato un motore Ferrari
Visti gli ultimi anni della Ferrari avrebbe dovuto andare più piano del solito ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Giocando all'italiano, con rinvii lunghi e contropiedi, Ronaldo si sistema perfettamente al centro e gioca bene.

33 minuti fa, kranomed ha scritto:

davvero ?????? hahahahahahahaa

purtroppo sai che c'è??? che basta e avanza lukaku per battere questa juve, anzi arrivo a dire che forse ci batterebbero anche senza attaccanti...

loro sono psicologicamente e atleticamente, messi meglio della juve, per non parlare del fatto che hanno un gioco, se pur di [email protected], ma lo hanno, a differenza nostra che ''zombizziamo'' sul campo....

comunque dai, fa piacere sapere che ci sono problemi anche da loro...

in ogni caso, anche ammettendo per un attimo, di vincere sabato, potrebbe non bastare, dato che dipendiamo dagli altri e non siamo padroni del nostro destino...

sarò sincero: tiferò al massimo la juve , e guferò al massimo tutte le altre, perchè da gobbaccio fiero quale sono, è giusto farlo! ma allo stesso tempo dico che delle prime 6 in classifica, noi siamo i meno meritevoli di tutti di andare in champions.

con questo voglio solo dire che me ne farò una ragione se alla fine saremo in EL , nel senso che non penserò di certo che siamo stati sfortunati....ma dei kollioni SI che lo siamo stati...bastava esonerare mister devastazione , un paio di mesi fa, e oggi eravamo qualificati matematicamente in champions...

Non per mandarcela eh, ma Lukaku è stato sistematicamente annullato ogni volta che ci ha affrontato, che l'avversario fosse Bonucci, Chiellini, Demiral o De Ligt.

Poi anche basta con sto "non meritiamo di andare in CL lo stesso", il Milan ha 19 rigori e sta davanti a noi di soli 3 punti, a noi bastavano i rigori nettissimi di Juve-Verona, Benevento-Juve, Juve-Benevento e Juve-Fiorentina (e conto solo questi eh, senza neanche menzionare tutti gli altri errori arbitrali) ed eravamo già secondi qualificati senza problemi. Il Napoli ha 9 sconfitte e ha fatto la porcata di ASL e CONI, altrimenti doveva avere il punto di penalizzazione, che avrebbe pesato.

9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma s'è capito perché Ronaldo - ho visto gli highlights - stasera pressava come un ossesso sullo 0-0 quando nelle altre partite camminava?

Ronaldo pressa spesso il portiere avversario o un avversario se se lo trova vicino eh, non è una novità. Poi sono umani, può capitare che una partita uno si senta meglio fisicamente e quindi corra di più mentre in un'altra succede il contrario.

• Mi Piace 2

1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Dedicata a Berardi, che avrebbe dato un orecchio per segnarci.

Evidentemente ci tiene piú all' orecchio...e meno male 

1 ora fa, pax73 ha scritto:

insomma bastava impostare la stagione su catenaccio e contropiede e magari, viste le caratteristiche dei nostri, il secondo posto lo prendevamo in carrozza

E vabbé, peró per fare catenaccio hai bisogno che gli avversari attacchino. Non puoi pretendere che il Benevento venga a Torino ad attaccare a pieno organico

Con  l'Inter un bel 4 2 3 1 allegriano con Chiesa alla Mandzukic:

Buffon

Danilo - De Ligt - Bonucci - Alex Sandro

Arthur - Rabiot

Cuadrado - Dybala - Chiesa

Ronaldo

Lo so, neanche a me piace Chiesa a sinistra ma preferisco Cuadrado-Chiesa a Chiesa-Kulusevski

• Mi Piace 1

1 ora fa, enricovero ha scritto:

Bentancour è un giocatore indecifrabile. 

Oggi ha fatto mezz'ora di altissimo livello, è entrato lui e il Sassuolo a centrocampo ha sofferto, se parte da titolare invece dorme in campo.

I nostri difensori fino al gol del Sassuolo invece di stare attaccati all'avversario facendo sentire il fisico  stavano distanti due metri facendogli fare giochetti al limite dell'aria. 

Questa squadra con un allenatore due centrocampisti forti  e un terzino sx ritorna ad essere la più forte.

Che cos'è che ha fatto???!!! Appena è entrato il solito scandalo!!!!!!! Una schiappa PUNTO.

Ormai sono talmente saturo della Juve del maestro che queste prestazioni mi fanno solo più rabbia.

Avessero corso così per 5 partite in più questa stagione saremmo già qualificati in Champions 

12 minutes ago, Slepix said:

Chiedete scusa a Gigi

Se avessero un minimo di buon senso,lo farebbero

• Mi Piace 1

La cosa migliore della partita é che non se la sono fatta addosso dopo il gol del 2-1. Buona Juve ma purtroppo abbiamo buttato nel * dei punti che fanno sanguinare il cuore..

Siamo vivi ma serve un miracolo.

Bonucci e Chiellini fanno danni,Buffon fa il suo lavoro alla grande....solo uno di questi tre è sicuro di andare via...

I topi granata senza pudore,consegnati come degli schiavi

3% di finire al quarto posto

Mafia-man Commisso pronto alla combina.

Se le squadre giocassero tutte come il Sassuolo, lasciando le praterie

Stavamo ancora a giocarci lo scudetto

Questa squadra vive solo di fiammate e azioni individuali

• Mi Piace 1

1 ora fa, Capossela ha scritto:

Il Milan giocherá in casa contro il Cagliari

Si ma il Cagliari non è ancora aritmeticamente salvo, ha 36 punti e il Benevento che è terzultimo 31 punti e Domenica gioca in casa contro il Crotone.Ma ci sono pochissime probabilità che il Milan non vinca.

2 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Una buonissima gara? Ha fatto un assist, un gol, ha causato un rigore e sul 2-1 è stato a girarsi sul posto con più grazia di Carla Fracci... Questo meriterebbe tante di quelle cazziate fino al punto di rimanere attaccato all'avversario anche quando va a fare la spesa. Viene pure giustificato! La sua mancanza di impegno e incapacità di concentrarsi è più irritante di Bernardeschi che inciampa sul pallone. Se Gigi non avesse parato il rigore col cavolo che mi dicevi che aveva fatto una buonissima gara. (Bonucci colpevole anche lui, ma non è il soggetto in questione e quanto meno stava cercando di rimediare ad un errore assurdo del suo compagno). Ma nessuno gli tira le orecchie a questo? L'anno scorso Sarri che lo giustificava dicendo che è un ragazzo "sensibile". SENSIBILE? Povero cucciolo. 

Una gara ottima senza un paio di errori, commessi in uscita da quasi tutti a turno. Nessuno ha mai detto che non ha sbagliato nulla, in mezzo comunque in copertura era abbastanza solo, Arthur praticamente nullo.

11 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Se le squadre giocassero tutte come il Sassuolo, lasciando le praterie

Stavamo ancora a giocarci lo scudetto

Questa squadra vive solo di fiammate e azioni individuali

Anch'io onestamente nn sono entusiasta abbiamo subito moltissimo e i gol sono frutto di sole due giocare individuali per il resto solita passività che ci portava a difenderci al limite della nostra area soliti spazi occupati pessimamente solita area avversaria spesso vuota quando attacchiamo

2 ore fa, Smartengine ha scritto:

Mi rodono tante partite, ma per non andare troppo indietro mi rode tantissimo quella col milan.

Mi rodono tanti arbitraggi scandalosi, e premetto che seguo la Juve dal 1980..e non mi sono mai lamentato degli arbitraggi

2 ore fa, Davids ha scritto:

Certi tifosi non si meritano dybala. Un cucchiaio con il destro. Giusto per far ricordare che non è monopiede come dicono.

Per quanto riguarda il resto. Rimpiangeremo i 6 punti lasciati in casa contro Benevento e Fiorentina.

Ma veramente eh Dybala é uno spettacolo. Per gli occhi e sta al 70% della forma... Io no riesco a smettere di ridere ripensando a kiriches sul palo di cr7 ti prego riguardatelo si sgambetta da solo

il carattere si vede in altre partite. EL è il futuro con pirlo

il prossimo anno i soldi miei non glie li do ne a sky ne alla uefa e ne alla juve un anno di riposo fa bene anche a me.

qui dentro si idolatra da sempre pipponi allucinanti, al minimo colpo di tosse,  e si spala di tutto contro chi ha fatto la storia, da del piero a chiello, da pirlo a gigi...

gigi stasera immenso, ma per molti e' un rottame da anni........col polacco in porta eravamo gia' 5 matematicamente da stasera

il carattere si vede in altre partite. EL è il futuro con pirlo
il prossimo anno i soldi miei non glie li do ne a sky ne alla uefa e ne alla juve un anno di riposo fa bene anche a me.
Già ci si sono messi con il passaggio a Dazn, quindi magari si pagherà pure di più. Poi niente Champions, per una scelta della società di affidare la squadra a un esordiente e che, vista l'ostinazione e i silenzi durante la stagione, sembra quasi una cosa voluta. Se poi rimane anche Pirlo e andiamo a fare figuracce in EL, beh, l'anno prossimo quel budget lo metto da un'altra parte anche io.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

1 ora fa, Wallaby ha scritto:

gigi stasera immenso, ma per molti e' un rottame da anni........col polacco in porta eravamo gia' 5 matematicamente da stasera

Per quanto il codice fiscale abbia delle colpe non credo arrivi pure a moltiplicare i punti per le avversarie. Perdendo eravamo a 4 dal Napoli quindi non ancora matematicamente quinti.  sefz

Per il resto però concordo. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.