Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se non si vince stasera, mi sa che ci avviciniamo di molto al 100%. La corsa è sul Napoli e bisogna sperare nella Fiorentina. Il Milan o perde punti a Torino ed a Bergamo o non lo prediamo più. Peggio ancora, non azzecchiamo una partita decente da tempo immemore.

Ci giocheranno tutti contro. Se stasera l atalanta batte,come sarà, il Benevento e lo caccia in B i giochi son fatti . Cagliari, toro e viola le perderanno tutte .  Nell' ultima Atalanta e Milan X di comodo, alla faccia nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, RogerWaters said:

Coraggio, tra poco sarà tutto finito 

É da 6 mesi che leggo che tra poco sarà tutto finito, e sembra non finire mai sto strazio... É stata la stagione più lunga, deludente e angosciante che ho mai vissuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

Che tifosi del caxxo.. La Juve si tifa che giochi bene o male... Vi farebbe bene qualche anno di marchesi o maifredi

so' ragazzi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juventudes ha scritto:

Questa squadra ha ancora una dignità? .asd 

No, ma perdere anche le ultime 3 sarebbe drammaticamente umiliante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

tranquillo.... il maestro in conferenza ha detto che sono incazzati....

immagino come stia schiumando rabbia questo gruppo di debosciati .ghgh

 

th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessi a voi che ci insegnate come si tifa vi metterei le mani addosso. Siete più fastidiosi delle zecche. Ma perché non sparite e vi fate un forum per conto vostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adreiu ha scritto:

 

th.jpg

stasera a reggio emilia faranno il cooling break col lambrusco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Li ho vissuti tutti e due e Pirlo é peggio! 

E' il peggiore di tutti anche di Ferrara e Del Neri, gli altri avevano squadre modeste rispetto a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirvelo ma spero di vincere con tutte le nostre avversarie vincenti, così nessuno si lamenta che tifo contro .sisi 

 

non dobbiamo avere speranze, non devono salvarsi in alcun modo, devono essere messi con le spalle al muro e rendersi conto del disastro perpetrato negli ultimi anni, se per miracolo arrivano quarti questi sono capaci di far solamente finta di sistemare i difetti di questa squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Li ho vissuti tutti e due e Pirlo é peggio! 

credo che il tempo ha sbiadito i tuoi ricordi, Io ho ancora gli incubi su Maifredi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlvaritoCR93(Arturo) said:

Mi dispiace dirvelo ma spero di vincere con tutte le nostre avversarie vincenti, così nessuno si lamenta che tifo contro .sisi 

 

non dobbiamo avere speranze, non devono salvarsi in alcun modo, devono essere messi con le spalle al muro e rendersi conto del disastro perpetrato negli ultimi anni, se per miracolo arrivano quarti questi sono capaci di far solamente finta di sistemare i difetti di questa squadra 

non succede non preoccuparti si arriva quinti di sicuro e ci sarà il repulisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto rivelato da Goal.com, una delegazione degli ultras della Juventus, oggi, si è recata a Reggio Emilia. I tifosi bianconeri hanno chiesto e ottenuto di poter aver un incontro con Gianluigi Buffon per salutarlo. Nel corso del confronto, il portiere ha svelato agli ultras che non è vero che la squadra non segue Pirlo: "Non seguiamo Pirlo? Non è vero, quello non è vero. Ve lo dico perché sono tutti i giorni al campo e mi alleno con loro". Al termine dell'incontro Buffon ha garantito il massimo impegno da parte della squadra per il finale di stagione: "Non dobbiamo perdere le speranze? Per forza, siamo ancora in piedi...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.