Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Atalanta: "Una finale degna di questo nome. Onore all'Atalanta, ma la Juve ha meritato questa Coppa. Futuro? Il mio obiettivo è di continuare ad allenare la Juve..."

Post in rilievo

1 ora fa, bonve ha scritto:

è incredibile come state rivalutando pirlo.

una volubilità di giudizio incredibile.

parecchi hanno la memoria corta..

scommetto che (dio non voglia) se domenica non si centra il quarto posto, parte un'altra inversione a U.

però questo rivaluta tutti i tifosi qui dentro del tipo risultatisti, effettivamente lo siete.

Poi insultano Mr. Banderuola Sconcerti. 

Incredibile come 2/3 partite a fine anno facciano dimenticare una stagione sciagurata fatta di figuracce in serie e il dato di fatto di una squadra che in campo non ha mai saputo cosa fare. 

Io sono un risultatista ma qui non é questione di risultati, anche perché in campionato e Champions (le due maggiori competizioni) abbiamo fatto ridere i polli, altro che risultati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 12r56 ha scritto:

beh, questa è un'altra storia. .boh

Vuol dire che la sapevi anche tu? Io cercherò di convincerlo a rimanere, ho i miei motivi validi tecnico tattici per  farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Vuol dire che la sapevi anche tu? Io cercherò di convincerlo a rimanere, ho i miei motivi validi tecnico tattici per  farlo.

No, no non so assolutamente niente, forse ho scritto male, volevo solo dire che in quel caso, se ho capito bene ci sarebbero motivi  di forza maggiore.

Io comunque non sarei contrario ad una sua permanenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui, se verrà esonerato come sembra almeno non si sarà totalmente bruciato avendo vinto 2 trofei al primo anno senza la minima esperienza.

Io ho la netta impressione che non abbia il carattere necessario per motivare una grande squadra, quindi non è solo l'esperienza che gli manca (se fosse solo per quello l'anno prossimo ne avrebbe accumulata) ma proprio il carisma da allenatore e quello non lo acquisti se non ce l'hai...

Certo allenare senza nessuna esperienza una squadra che vince da 9 anni..la cosa più difficile per qualsiasi allenatore figuriamoci per un esordiente, è molto complicato capire quanto abbia inciso lui e quanto la demotivazione generale della rosa su questa stagione pessima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Beh, finali di coppa Italia non molte... a parte anduogno che quabdo si tratta di coppa è peggio di un vegano .ghgh

 2 coppe Italia e 4 Supercoppe perse negli ultimi 9 anni, totale 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 12r56 ha scritto:

No, no non so assolutamente niente, forse ho scritto male, volevo solo dire che in quel caso, se ho capito bene ci sarebbero motivi  di forza maggiore.

Io comunque non sarei contrario ad una sua permanenza.

Non siamo SOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Si, è stato un errore di chi ha messo un esordiente ad allenare la prima squadra.  Se lo cambi alla prossima, e poi con chi,  solo Allegri mi da fiducia, sarebbe un anno buttato nel water. Tuttavia, una stagione alla Juve, con tutte le problematiche avute, ne vale 3 in un'altra  quadra, dove se perdi non è come farlo alla Juve.  Io l'avrei esonerato a dicembre ma farlo ora, sopratutto se centra il posto cl o vinciamo a Bologna, non avrebbe alcuna logica. L'avrebbe se ingaggiassimo un top che per me non sono né Gattuso né Zidane. Zidane ha vinto le cl, ok ma che squadra aveva? Tra l'altro è anche un fattore economico e se investi pesantemente si Zidane, devi fargli una squadra. Con la rosa corta e male assemblata, siamo certi che avrebbe fatto meglio di Pirlo?   In stagione ha fatto molti errori, qualcuno di formazione iniziale, cambi troppo in ritardo, voler ad ogni costo partire dal basso, palla al piede e, sopratutto, insistere con Bernardeschi, anche fuori ruolo, e Ramsey, spesso con entrambi in formazione. Ha però dimostrato di saper vincere le finali, non avere paura ed anche di far giocare i più giovani. Secondo me può solo migliorare. Ripeto, il cambio con Allegri, lo farei già lunedì prossimo.

Sono d'accordo con il discorso, anche io spero sempre e solo di Allegri... 

Per quanto riguarda Zidane anche sono d'accordo, non è adatto a questa Juve, potrebbe essere perfetto per una Juve che deve vincere la CL, ma da come si è capito si prenderà un anno sabbatico (e poi farà l'allenatore della Francia secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RJccardo gobbo ha scritto:

Ora non esageriamo coi baci e abbracci.

Se arriviamo 5 la stagione è fallimentare.

Esattamente 👍 non sarà un gran secondo tempo e la vittoria in Coppa Italia a far dimenticare i disastri a cui abbiamo assistito in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Tutto l'insieme:

pance piene,

infortuni,

mancanza di preparazione continua e completa per tutti,

mancanza di giocatori nei momenti chiave della stagione, Dybala su tutti,

mancanza di un geometra a centrocampo,

centrocampo di giovanissimi e discontinui,

mancanza di una società alle spalle,

mancanza di un progetto davanti,

mancanza di uno staff coeso.

 

Si è fatto schifo? Spessissimo.

Si son vinte due coppe? Verissimo.

 

E se il detto di Boniperti vale ancora, Pirlo deve restare.

 

Io gli darei una seconda possibilità.. Poi ovviamente mi porti allegri conte zidane lo saluto.. Ma per prendere Gattuso o mihailovic mi tengo pirlo.. Perché ho la certezza che i primi due sono mediocri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma infatti, che se ne vada adesso, così ha l’occasione per lasciare con un po’ di dignità .....

Quoto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio , al primo anno senza esperienza e stato difficile. Andrea Lo vedo troppo  buono , senza cattiveria , ma si impara cosi ( con le difficolta ). Ma le colpe sono anche e soppratutto dei giocatori li o visti senza voglia , con la pancia piena ( si puo capire dopo 9anni di vittoria). Gli ultimi anni , giocavanno sempre peggio, e vincevano lo stesso. Fosse anno creduto di potere vincere senza giocare !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione veramente strana perchè alla fine contro l'inter che ha vinto il campionato e contro l'Atalanta, considerata la squadra che gioca meglio, abbiamo i ntotale giocato 7 partite con 3 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi. Abbiamo eliminato l'Inter in coppa Italia e battuta l'Atalanta in finale. La sconfitta con l'inter in campionato arrivata in piena emergenza con 3/4 della difesa titolare assente per Covid, il pareggio all'Andata con l'Atalanta con 2 mancate espulsioni per i Bergamaschi e il ritorno perso per un autogol a 4 minuti dalla fine. Nel complesso in queste partite non abbiamo fatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davifinland ha scritto:

Su questo punto vorrei interrogare Pirlo su Arthur. A febbraio sembrava che fosse un fenomeno, poi all´improvviso é sparito. Forse l´infortunio lo sta continuando a condizionare? Forse ha perso fiducia? Che serva un grande centrocampista é indubbio ma Arthur sembrava avesse tutte le carte in regola per essere il nostro regista. 

Da barcellona dicono che abbia seri problemi di infortuni cronici

1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Una stagione veramente strana perchè alla fine contro l'inter che ha vinto il campionato e contro l'Atalanta, considerata la squadra che gioca meglio, abbiamo i ntotale giocato 7 partite con 3 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi. Abbiamo eliminato l'Inter in coppa Italia e battuta l'Atalanta in finale. La sconfitta con l'inter in campionato arrivata in piena emergenza con 3/4 della difesa titolare assente per Covid, il pareggio all'Andata con l'Atalanta con 2 mancate espulsioni per i Bergamaschi e il ritorno perso per un autogol a 4 minuti dalla fine. Nel complesso in queste partite non abbiamo fatto male.

Di base contro le big abbiamo sempre fatto bene son mancati punti con le piccole. Guardate le retrocesse quanti punti hanno preso contro di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Da barcellona dicono che abbia seri problemi di infortuni cronici

Di base contro le big abbiamo sempre fatto bene son mancati punti con le piccole. Guardate le retrocesse quanti punti hanno preso contro di noi...

Contro le Big abbiamo fatto un percorso normale che se poi vinci con le piccole ti porti a casa il campionato. Abbiamo perso 20 punti con squadra che vanno dal 10° posto in giù...di cui 7 con due retrocesse. Assurdo...con quei punti saremmo a 95 punti in classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il prossimo anno dovessimo vincere lo scudetto con Pirlo poi parte l'inversione di tendenza, da Pirlo Out a Pirlo più grande alle atore di tutti i tempi, e i tifosi interisti che adesso scrivono "si vi prego confermate pirlo ahah" poi dopo piangono. 

Ma non succederà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, RJccardo gobbo ha scritto:

Ora non esageriamo coi baci e abbracci.

Se arriviamo 5 la stagione è fallimentare.

assolutamente vero , anche perchp in champions siamo usciti prestissimo e non contro squadrone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ivan91 ha scritto:

Non riesco a volergli male come molti qua dentro 

Ci mancherebbe pure, brava persona e giocatore sublime, però come allenatore per ora non mi convince, detto questo penso che qualsiasi juventino o amante del calcio possa solo amare Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Muzio ha scritto:

Ma in quale mondo surreale la Juve ha la rosa.piu forte del campionato? Il centrocampo é fatto da gente che fatica a fare un passaggio più lungo di 3.metri, ha poca dinamicità, zero capacità di tiro ... 

Ci sono solo due terzini destri, a sinistra uno é ormai in pensione da 3 anni l'altro é Frabotta. 

Davanti abbiamo Ronaldo (37 anni) forte come finalizzatore ma ormai in palese difficoltà se si trova a più di 10 metri dalla porta. Dybala non ha mai giocato, Morata é incostante da sempre...può deciderti la finale di CL e poi fare pena per 6 mesi. 

I giocatori più carismatici sono tutti a fine ciclo.

 

In quale mondo questa squadra é più forte.dell Inter ? 

Nel mondo in cui hai un allenatore che riesce a far rendere i giocatori, sicuramente sei scarso rispetto a Bayern e City, ma non rispetto all'Inter di Skriniar e Darmian (al massimo sei pari come rosa, più forti loro in mezzo, più forte te in attacco, pari dietro)! 

Dai questa squadra a Conte o Allegri e ti fa 95 punti, altro che 75, forse è questo che vi sfugge, i giocatori dell'Inter vi sembrano tanto forti per lo stesso motivo per cui con Conte i vari Giaccherini, Matri, Pepe, ecc sembravano top player! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Nel mondo in cui hai un allenatore che riesce a far rendere i giocatori, sicuramente sei scarso rispetto a Bayern e City, ma non rispetto all'Inter di Skriniar e Darmian (al massimo sei pari come rosa, più forti loro in mezzo, più forte te in attacco, pari dietro)! 

Dai questa squadra a Conte o Allegri e ti fa 95 punti, altro che 75, forse è questo che vi sfugge, i giocatori dell'Inter vi sembrano tanto forti per lo stesso motivo per cui con Conte i vari Giaccherini, Matri, Pepe, ecc sembravano top player! 

assolutamente no. con Giaccherini Matri e Pepe hai vinto perché avevi centrocampisti che segnavano 10 gol a testa (Vidal e Marchisio), Pirlo che mandava in porta chiunque fosse in grado di fare un movimento in profondità. 

Qui abbiamo un centrocampo che oltre al passaggio scolastico non sa fare altro, ma non per cattiveria, ma perché non lo ha nelle corde. Il nostri cardini davanti e dietro hanno 37 anni. 

 

In più un conto è giocare in una squadra che non vince da 10 anni, un conto è farlo in una squadra che lo fa da 10... le motivazioni di tutti sono ben diverse. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/5/2021 Alle 11:21, bonve ha scritto:

è incredibile come state rivalutando pirlo.

una volubilità di giudizio incredibile.

parecchi hanno la memoria corta..

scommetto che (dio non voglia) se domenica non si centra il quarto posto, parte un'altra inversione a U.

però questo rivaluta tutti i tifosi qui dentro del tipo risultatisti, effettivamente lo siete.

Io ho sempre affermato che se si fa una scommessa, si porta fino in fondo. 

Fino in fondo non può essere una sola stagione, serve tempo e pazienza. 

 

Altrimenti non andava ingaggiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Muzio ha scritto:

assolutamente no. con Giaccherini Matri e Pepe hai vinto perché avevi centrocampisti che segnavano 10 gol a testa (Vidal e Marchisio), Pirlo che mandava in porta chiunque fosse in grado di fare un movimento in profondità. 

Qui abbiamo un centrocampo che oltre al passaggio scolastico non sa fare altro, ma non per cattiveria, ma perché non lo ha nelle corde. Il nostri cardini davanti e dietro hanno 37 anni. 

 

In più un conto è giocare in una squadra che non vince da 10 anni, un conto è farlo in una squadra che lo fa da 10... le motivazioni di tutti sono ben diverse. 

 

Ma infatti il centrocampo è il nostro punto debole, su quello non ci sono dubbi, ma nel complesso come rosa non sei inferiore all'Inter (che ti ricordo si è fatta buttare fuori dalla CL da Shaktar e Monchengladbach). Hai semplicemente caratteristiche diverse, con un allenatore serio i tuoi 90-95 punti li facevi e te la giocavi fino all'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ci mancherebbe pure, brava persona e giocatore sublime, però come allenatore per ora non mi convince, detto questo penso che qualsiasi juventino o amante del calcio possa solo amare Pirlo.

Io comunque parlavo di insulti personali. Che come allenatore abbia toppato è sotto gli occhi di tutti . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.