Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Giannij Stinson

Chiesa post Atalanta: "Portiamo a casa un trofeo importantissimo. Prima della partita ho detto a Buffon di vincerla anche con me dopo averlo fatto con mio padre"

Recommended Posts

ti aspettavo da 2 anni alla juve.

dissi che 60 milioni erano pure pochi.

fenomeno puro.

Bastava vederlo giocare anche gli anni scorsi per capirne la mentalità e le potenzialità: son pochi i calciatori che hanno il suo passo, la sua resistenza e che calciano bene con entrambi i piedi.

Mi sembrava strano che si “schifasse” un ragazzo giovane capace già di fare 10 gol e 10 assist a campionato, è merce rarissima.

Inoltre è uno serio fuori dal campo seguito da un padre ottimo giocatore ai massimi livelli che gli ha trasmesso la voglia di lavorare duro.

Può avere un grande decennio davanti.

10 ore fa, fabiotrb ha scritto:

La storia di Buffon che vince coppe Italia a distanza di 22 anni con In squadra padre e figlio è veramente incredibile.

Se il nonno di Chiesa fosse stato un calciatore di serie A, il grande Gigi avrebbe fatto il Triplete 😀

Il migliore di questa stagione. Davvero una nota lieta che fa ben sperare per il futuro! 

Chiesa e DeLigt sono ventenni (per dire) con una testa da trentenni.

Tra due anni potrebbero essere i senatori dello spogliatoio.

Sotto i 25 anni.

Applausi

Partita mediocre, ma la fiammata sul goal vale la coppa e riscatta l'errore precedentemente compiuto di fronte a Gollini. E' chiaro come non sia rientrato perfettamente dall'infortunio, inoltre - dal rientro - ha sempre o quasi giocato a sinistra, dove rende meno. Ma d'altronde a destra c'è Kulusevski, quindi il nodo permarrà anche nelle prossime stagioni, e non sarà facilissimo scioglierlo.

Comunque sia, Chiesa, in questa prima stagione alla Juve, ha sfoggiato la testa giusta e qualità fisico-atletiche di primo livello, oltre ad aver finalmente tradotto in numeri più cospicui la tanta mole di gioco che crea o cui partecipa, probabilmente agevolato da un contesto tecnico decisamente superiore a quello di Firenze. Insomma, sarà un tassello importante del nostro futuro, ma sarebbe carino se la smettesse di buttarsi per cercare di lucrare rigori.

Grande Fede!

Peccato per l'infortunio che ce lo ha tolto nel finale di stagione, altrimenti non staremmo qui a dannarci per entrare nelle quattro

12 hours ago, Aaron Ramses said:

e niente, questo ragazzo ha le palle cubiche

Palle d'acciaio, è da Juve.

71FnVzdHDKL._AC_UX522_.jpg

Il gol decisivo se l'è costruito lui con caparbietà e determinazione. Questo ragazzo è una forza della natura 

12 ore fa, J_Hook ha scritto:

Miglior nostro giocatore dell'anno a mani basse

Sicuramente uno dei migliori o il migliore. 
Ma non dimenticherei l'eccellente stagione di Danilo e Cuadrado. 

Grandissimo acquisto, giovane,talentuoso, intelligente. Come mi sono sbagliato di brutto all’inizio, pensavo fosse sopravvalutato e l’ennesimo bidone dalla Fiorentina, invece....

12 hours ago, Giannij Stinson said:

"Prima della partita gli ho detto: Gigi comunque ne hai vinti di trofei, però ti ricordo che l'hai vinto con mio padre. Stasera vediamo di vincerlo insieme'. Ci siamo riusciti ed è veramente una cosa... Non te lo so neanche descrivere, ti fa capire la leggenda che è Gigi Buffon, ci mancherà tantissimo".

E questo il bello del calcio @@ 

12 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ci ha fatto vincere già una finale, dovrà essere il nostro Bale (con epilogo diverso magari .ghgh ) 

Juve, gnagna, nazionale in that order .muttley

12 ore fa, fabiotrb ha scritto:

La storia di Buffon che vince coppe Italia a distanza di 22 anni con In squadra padre e figlio è veramente incredibile.

E ieri è stato ancora decisivo.

13 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ci ha fatto vincere già una finale, dovrà essere il nostro Bale (con epilogo diverso magari .ghgh ) 

Se ci fa dei gol decisivi in finale di champions come ha fatto Bale sia nel 2014 che nel 2018, va bene anche lo stesso epilogo !! .ghgh

Federico ha un figlio? Non vorrei che Buffon vuole vincere anche la Coppa Italia con lui

4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Se ci fa dei gol decisivi in finale di champions come ha fatto Bale sia nel 2014 che nel 2018, va bene anche lo stesso epilogo !! .ghgh

per adesso ha fatto come Bale in finale di coppa del re 2014 vinta 2-1 .sisi 

• Mi Piace 1

1 ora fa, pokerface ha scritto:

Grandissimo acquisto, giovane,talentuoso, intelligente. Come mi sono sbagliato di brutto all’inizio, pensavo fosse sopravvalutato e l’ennesimo bidone dalla Fiorentina, invece....

Ti capisco, ho commesso il tuo stesso errore. Felice che ci abbia fatto ricredere a suon di gol e prestazioni da top player.