Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

glc_1912

22 maggio 1996, la Juve sul tetto d'Europa

Post in rilievo

12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma che diavolo dici che abbiamo fatto tre finali di fila e 4 finali in 8 anni

Ma dovete sempre sparare caxxate

Ma ti risulta che Milan e Real Madrid dovevano vendere Vieri per comprare Inzaghi o Zidane per comprare nedved? A parte che volevi vincere la champions con iuliano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

L'unica cosa di male è che in 25 anni il tifo juventino si è riempito della qualunque 

Si leggono commenti al limite dell homo sapiens

Ogni volta che c'è un topic celebrativo diventa il topic della lagna, dei piagnistei e degli snob...fossi un moderatore li bannerei a vita.

Se uno non è.interessato basta che non entri, non dovrebbe essere difficile da capire eppure.... gli stessi discorsi pochi giorni fa sul topic che celebrava il 5 maggio 2002, eppure di scudetti ne abbiamo rivinti a decine....c'è poco da fare sono casi patologici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bianconinonero ha scritto:

C'ero...anche a Bruxelles e anche a Basilea. Dal vivo ho visto solo queste tre finali

Nino alla prossima vacci! Facci questo favore! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Black&White17 ha scritto:

È in occasioni come queste che mi sento vecchio .ghgh

 

 

 

Quel sorriso già una volta mi ha aperto il paradiso 

 

 

 

 

 

Mi viene da piangere 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AG10 ha scritto:

22 maggio Santa Rita, la Santa delle cause impossibili .ghgh

 

 

Da allora altre 5 finali... 

 

Una media di una finale ogni 5 anni .

Per la legge dei grandi numeri forse non è lontano quel giorno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piovra ha scritto:

Una media di una finale ogni 5 anni .

Per la legge dei grandi numeri forse non è lontano quel giorno

 

Sai che lo penso anche io!

Dirò di più.... in questi 25 anni considerati porcopoli con la B e il declino del calcio italiano, disputare una finale ogni 5 è da grandissimo club.

Ma roba da Real, Barcellona, Bayern, Liverpool...

Certo poi ovvio... vincerne anche solo una o due avrebbe cambiato tutta la prospettiva dei tifosi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che passeranno ancora tanti tanti anni vista la china che abbiamo preso... spero di vederne almeno una prima di passare a miglior vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mutatis mutandis ha scritto:

Ma ti risulta che Milan e Real Madrid dovevano vendere Vieri per comprare Inzaghi o Zidane per comprare nedved? A parte che volevi vincere la champions con iuliano 

Ma ti risulta che il Milan abbia fatto 4 finali in 8 anni e 3 finali di fila?  Il real nella semifinale del 2003 lo abbiamo distrutto e altre diverse volte in quegli anni come il barca. Di che parli? Il Milan ha vinto la Champions con kaladze e noi non ma potevamo vincerla con iuliano? L abbiamo vinta con Torricelli e pessotto. Allora?

Chi se ne frega di cosa vendi e cosa compri, in 8 anni hai sempre rinnovato e vinto tutto e fatto 4 finali di champions. Se non le vinci fai kakare e se le vinci hai fatto bene? Abbiamo fatto 3 finali di fila ed eravamo la squadra da battere un Europa con due finali perse da favorite. Ma hai 15 anni e parli tanto per dare aria ai denti o sei un troll. Nessuno juventino con due neuroni può sparare ste cavolate.

Grazie alla politica di quella Juve eri sempre sul tetto del mondo hai messo a posto i conti e sei riuscito a costruirti uno stadio di tua proprietà grazie al quale sei riuscito a rinascere dopo che certi amici ci hanno sbattuto in b. Ma finiamola di parlare come se capissimo di calcio come milanisti o interisti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Ogni volta che c'è un topic celebrativo diventa il topic della lagna, dei piagnistei e degli snob...fossi un moderatore li bannerei a vita.

Se uno non è.interessato basta che non entri, non dovrebbe essere difficile da capire eppure.... gli stessi discorsi pochi giorni fa sul topic che celebrava il 5 maggio 2002, eppure di scudetti ne abbiamo rivinti a decine....c'è poco da fare sono casi patologici.

 

C è da fare pulizia del forum 

È infestato da troll inizia a diventare fastidioso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tiger man ha scritto:

C è da fare pulizia del forum 

È infestato da troll inizia a diventare fastidioso

 

Hai ragione, in questo caso cmq basterebbe far uscire da questo genere di topic tutti quelli che ci entrano solo per frignare e per parlare delle finali perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, straPavel ha scritto:

Perché se forse tenevi Möller julio cesar e kohler e Baggio, vedi che le finali non le perdevi. Quando avevamo Baggio le vincevi sempre 

Non abbiamo perso la uefa con Baggio in rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ken Parker 21 ha scritto:

La più grande gioia che la Juve ha saputo regalarmi in tutta la mia vita.

Non dimenticherò mai l'abbraccio con mio padre a fine partita, saltavamo insieme abbracciati davanti al televisore (a rischio di cadere) ubriachi di felicità!

Una gioia così non la proverò mai più...

@@

la finale nella mia città e la festa a piazza Venezia @@

pensai eh con la Champions cosa posso volere di più :d

e infatti mi ha preso in parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Argento ha scritto:

In quel momento non avrei mai potuto immaginare che per oltre 25 anni non saremmo stati in grado di conquistare nuovamente quel trofeo...

 

.. e chissà quanti anni dovranno ancora passare.. 

 

Vabbè.. almeno quel momento me lo sono goduto..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mutatis mutandis ha scritto:

Ma ti risulta che Milan e Real Madrid dovevano vendere Vieri per comprare Inzaghi o Zidane per comprare nedved? A parte che volevi vincere la champions con iuliano 

Parole sante.  Quanto abbiamo pagato quel periodo delle nozze coi fichi secchi. Sarebbe bastato un pochino di supporto in più dalla famiglia ed a quest'ora avremmo avuto almeno un paio di Champion's in più.  Eppure nel 2006 fatturavamo solo poche decine di milioni meno del Real. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ma ti risulta che il Milan abbia fatto 4 finali in 8 anni e 3 finali di fila?  Il real nella semifinale del 2003 lo abbiamo distrutto e altre diverse volte in quegli anni come il barca. Di che parli? Il Milan ha vinto la Champions con kaladze e noi non ma potevamo vincerla con iuliano? L abbiamo vinta con Torricelli e pessotto. Allora?

Chi se ne frega di cosa vendi e cosa compri, in 8 anni hai sempre rinnovato e vinto tutto e fatto 4 finali di champions. Se non le vinci fai kakare e se le vinci hai fatto bene? Abbiamo fatto 3 finali di fila ed eravamo la squadra da battere un Europa con due finali perse da favorite. Ma hai 15 anni e parli tanto per dare aria ai denti o sei un troll. Nessuno juventino con due neuroni può sparare ste cavolate.

Grazie alla politica di quella Juve eri sempre sul tetto del mondo hai messo a posto i conti e sei riuscito a costruirti uno stadio di tua proprietà grazie al quale sei riuscito a rinascere dopo che certi amici ci hanno sbattuto in b. Ma finiamola di parlare come se capissimo di calcio come milanisti o interisti

 

 

Quando dopo il 1996 vai in finale 5 volte e le perdi tutte, le perdi tutte, non c'è giustificazione che tenga.  Hai semplicemente un modello di sviluppo che non è adeguato. Xché la vittoria in finale è un discrimine. Si vincono le finali con la qualità,  un gioco, una attitudine ad importi ed a prevalere.  Con squadre costruite x quello. Noi ci siamo sempre e solo preoccupati di fare sportellate nel cortile di casa con gli sciagurati di turno, Roma, Fiorentina,  Napoli e subendo un clima d'odio  tanto che oggi ci ritroviamo con quel cartello fuori il centro sportivo del Bologna "sbranateli". È vero. Siamo rinati. Ma soko xché le milanesi sono implose. Appena una delle due ha potuto costruire una squadra decente, siamo franati noi. Senti Lippi quando parla delle ragioni delle tre finali di Champions perse e poi ne riparliamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi reputo fortunato di aver seguito quella partita dalla tv, quell'anno c'era la sensazione che fosse l'anno giusto anche se l'Ajax faceva paura, meritavamo di vincerla nei 90 minuti, il ricordo indelebile che ho e' stato vedere Di Livio a fine partita cercare di sventolare una bandiera piu' grande di lui, aspetto da allora di rivivere certe emozioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.