Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

UEFA=MAFIA

Caro Federico Chiesa, ti chiedo scusa

Post in rilievo

Mi accodo alle scuse, dissi che era un buon giocatore ma che non valeva assolutamente 60 milioni di euro. 

Sorpresa assoluta, per me quest'anno il migliore della Juve assieme a Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che ammette di non essere un incrocio fra Moggi e Paratici che sicuramente farebbe molto meglio di qualunque altro DS

2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Scusa Federico. Va detto che alla fiorentina spesso correvi e basta, e non mi sembrava abbastanza.

 

Alla Juve sei esploso e ti ringrazio per questo.

 

Forse non sei ancora al livello di un camoranesi, per dire.. ma a questo punto non voglio porre limiti alla tua crescita! Stupiscimi ancora(alla Juve, dell'Italia sticazzi).

Giocatori diversi. Camoranesi tecnicamente era mostruoso ma non ha mai segnato come Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inesauribile, fortissimo, grintoso, combattivo, decisivo, molto tecnico e la butta dentro.

60 milioni spesi benissimo. Mai criticato l'acquisto perché, anche se non pensavo fosse a questo livello, so che puoi prendere Rush, essere felice e poi ritrovarti un campione che da te è smarrito oppure acquistare un signor nessuno e poi essere felice dopo una stagione. Non gli devo chiedere scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire , non sono rimasto particolarmente sorpreso , sapevo che prendere un talento giovane e italiano è sempre la cosa giusta. Poi la domanda semmai era , a quale livello effettivamente è in grado di arrivare. Un buon giocatore che in rosa ci può stare o un titolare alla quale non puoi rinunciare? Lui ci ha messo carattere e voglia e tutto propende per la seconda, però la strada è ancora lunga ed è necessario non lasciarsi andare a facili entusiasmi così come non serve essere disfattisti nei periodi di bassa, che inevitabilmente arriva ciclicamente per calciatori e società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modestamente, c'avevo visto tutti (o quantomeno parecchi) i crismi del calciatore da Juventus.

 

Tigna, versatilità, mentalità vincente, abnegazione, testa da calciatore della Juve.

La differenza tra un campione/uomo vero e uno, tipo Berardi, che tolto dalla "bambagia" se la fa nelle mutande.

 

Sta andando oltre le aspettative per capacità di inserimento e facilità di gioco su svariate zone del campo.

 

Grande Fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, The_Rock ha scritto:

Sinceramente non l'ho mai né criticato, né tanto meno insultato...

All'inizio mi ha fatto storcere il naso la cifra spesa, come a tutti credo, ma prima di giudicare avrei voluto vederlo in campo.

Ovviamente nessuno si aspettava un'impatto del genere, se avrà continuità diventerà uno dei punti fermi della Juventus del prossimo decennio

Quando l'abbiamo preso avrei firmato perché fosse almeno come suo padre, ma dopo quello che ha fatto vedere quest'anno per me può raggiungere livelli ben più alti

Chiesa è costato 3 milioni nella stagione 20/21, costerà 7 milioni nella stagione 21/22. Con i bonus il costo totale potrebbe arrivare a 50 milioni. Gli eventuali 40 milioni andranno saldati entro il 2025.  A me sembra invece un'ottima operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Guardate questo qui, ci aveva visto lungo eh!haha

 

9B5A41BE-05B8-470E-B983-4570909A5920.jpeg

Immagino che il caro Saverio in questi giorni stia tifando per JP Hauge (che onestamente non ricordo neanche chi azzo sia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se in questo rosario di scuse qualcuno si ricorderà di chiedere scusa anche a Paratici che lo ha seguito e voluto fortemente .... .the

 

 

(o anche in questo caso, così come fu di Pirlo, Chiesa venne a Torino portatoci di forza da una tassista impazzito?) :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale 60 milioni perché sa fare solo poche cose e in un determinato contesto, non è un calciatore completo, penso però che con Allegri potrà dare il meglio di sé. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Guardate questo qui, ci aveva visto lungo eh!haha

 

9B5A41BE-05B8-470E-B983-4570909A5920.jpeg

Perlomeno questo, a differenza di molti che sentenziano qui dentro con eguale lungimiranza, ci ha messo la SUA faccia.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alex88 ha scritto:

Anch'io pensavo fosse l'ennesimo bernardeschi 

Di Bernardeschi ce n'è uno uaua

39 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Perlomeno questo, a differenza di molti che sentenziano qui dentro con eguale lungimiranza, ci ha messo la SUA faccia.... 

mo' lo seguo pure su twitter .misollazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in tanti a doverci scusare con Federico. Lo ammetto, anche io ero scettico al suo arrivo. Forse ero troppo spaventato da un Bernardeschi bis. Ma lui ha spazzato via ogni dubbio ed è addirittura salito di 2 livelli rispetto a Firenze. C'è poco da dire, giocatore spaziale .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nickraider ha scritto:

 Federico Chiesa come Beppe Furino nell' era digitale

uguale proprio, stesso giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/5/2021 Alle 21:22, slavin ha scritto:

Parecchi in questo forum dovrebbero farlo.... 

ricordo benissimo che alla notizia del suo acquisto in parecchi storsero il naso dicendo che era bravo solo nel tuffarsi, ne ho dovute fare di battaglie contro chi gli dava dello scarso e criticava Paratici. Sinceramente ho avuto sempre fiducia e nessun dubbio  che fosse uno dei ragazzi più forti del panorama calcistico italiano, serio, generoso e con la fame di vincere e fare bene. Bravo Fede continua così che il pallone d’oro in futuro non te lo toglie nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.