Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

UEFA=MAFIA

Caro Federico Chiesa, ti chiedo scusa

Post in rilievo

1 minute ago, devil88bg said:

eh ma questo a meno che non sei un Cassano o un Balotelli e' un problema relativo se sei davvero forte. La testa si potrebbe anche sistemare con accanto le persone giuste (se non sei Cassano o Balotelli). Per me Zaniolo era/e' davvero forte... vedremo come ritorna. 

Infati lui entra Nella categoria dei Ballotelli e Cassano a livello di testa.

E questo e propio un pecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che almeno lui l'abbiamo preso l'anno scorso, sennò adesso ci chiederebbero almeno 90 milioni 😎😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia chiedo scusa solo per aver storto il naso di fronte ai 60 milioni scuciti per lui un anno fa. Perché sapevo che sarebbe diventato un grande, ma non pensavo in così poco tempo.

Grande Chico, stai stravolgendo tutto, facciamo tutti il tifo per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Vabe' lasciamo perdere Barella che sinceramente non piace manco a me (non amo quei giocatorini imprecisi e confusionari che pero' danno fastidio), ma Zaniolo lascia stare che a 19 anni era titolare nella Roma e faceva gia' 7-8 gol a stagione. Si e' rotto due crociati, il che e' una grande sfortuna... di fatti era, come Chiesa, un pallino fisso di Paratici e gia' allora c'erano discorsi di trasferimento da noi.

 

Ma Zaniolo in questa nazionale al posto di Insigne, con Chiesa all'altro lato.. 

Infatti il futuro tridente è Chiesa Kean Zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusOnly ha scritto:

Direi che un buon 87% di juventini lo deve fare, io incluso. 

L'ho fatto e ne sono ben felice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Pirlo in quella partita ha tolto Chiesa, Bonucci e Arthur in un colpo.i 3 migliori in Campo.Solo lui sa Cosa gli e capitato per la testa.

Zaniolo a parte I 2 crociati non ci sta con la testa.

Sono di Roma e per conoscenze comuni, affermo che il ragazzo rischia di perdersi. Diciamo che non è aiutato neanche da chi lo dovrebbe fare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mad0nna quanto m'arrapa chiesa .... in alcune cose mi ricorda uno dei giocatori per cui ho messo a dura prova la mia eterosessualità 

 

Wayne Rooney .... con molta meno classe ovviamente specie nella conduzione palla, pero' nella forza, nel tiro sopratutto, nelle soluzioni che cerca, negli strappi, nel modo di concepire il calcio e i momenti della partita me lo ricorda tantissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Infatti il futuro tridente è Chiesa Kean Zaniolo

kean è buono per la corsa al pascolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'ho già fatto qui o in altre discussioni, di sicuro l'ho già fatto mesi fa e più volte oramai, ma ritengo doveroso farlo una volta in più perché anche io ero tra quelli che era molto dubbioso (per dire un eufemismo) riguardo a Federico Chiesa.

Non solo dal punto di vista economico della sua operazione ma anche proprio dal punto di vista tecnico e mentale.

 

Mai MEA CULPA è stato, è e sarà necessario quanto questa volta! 

Giocatore pazzesco sotto tutti i punti di vista! Felicissimo che vesta la nostra maglia .allah

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Vabe' lasciamo perdere Barella che sinceramente non piace manco a me (non amo quei giocatorini imprecisi e confusionari che pero' danno fastidio), ma Zaniolo lascia stare che a 19 anni era titolare nella Roma e faceva gia' 7-8 gol a stagione. Si e' rotto due crociati, il che e' una grande sfortuna... di fatti era, come Chiesa, un pallino fisso di Paratici e gia' allora c'erano discorsi di trasferimento da noi.

 

Ma Zaniolo in questa nazionale al posto di Insigne, con Chiesa all'altro lato.. 

ok, probabilmente mi sono lasciato trascinare dal delirio e su Zaniolo ho dato un giudizio troppo severo.

 

Pero ho letto di quelle cose su Chiesa qui che mi han fatto davvero sbarellare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidov ha scritto:

Non toccare barella che è l'idolo di mezzo forum... 

ieri umiliato assieme a verratti dal vecchio busquets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche un tatuaggio, neanche una cresta, capello ossigenato, orecchini cianfrusaglie, stile da parrocchiano, solo tanto calcio, talento vecchio stile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo forte, grintoso, semplice, solare, e sa parlare l'inglese benissimo: è un immagine moderna e positiva dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Io non sono stupito per nulla. Bastava vedere le partite dei lividi di due anni fa per capire quali fossero le potenzialità, non serviva certo un particolare intuito calcistico.

 

Ma se qui si va dietro ai deliri dei media che incensavano il bluff zaniolo (bluff clamoroso anche prima degli infortuni) e che esaltano un giocatoretto come barella (ieri sera smostrato da Pedri, quello sì un campione), il risultato è di non rendersi conto dell’ovvio.

Barella è tutto tranne che un giocatoretto. Mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di ieri é poesia, quello segnato all'Austria forse é ancora piú difficile.

Non mi viene in mente un altro giocatore che tira in quel modo di destro e sinistro..(Pavel era uno cosí, scusate se é poco...)

 

Mentalmente e fisicamente é giá un super-top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è necessario chiedere scusa a mio avviso, per fortuna esiste il diritto di opinione. Ciò che bisognerebbe invece fare è evitare di esprimere giudizi estremamente negativi seguendo il branco avendo magari visto una o due partite al massimo di un calciatore. Quel che sta accadendo ad esempio (di nuovo) con Locatelli.

E che accade di frequente con i calciatori italiani. È una società inquinata dai (dis)gusti alternative, questo è il problema.

Ieri il kitikaka de ‘noantri al cospetto di quello originale sembrava come quei pessimi tormentoni reggaeton che ci propinano a getto continuo le radio nazionali; è sufficiente scrivere testi autentici e profondi in lingua italiana come quelli dei Maneskin per esportare qualcosa di vincente.

Dovremmo piantarla di sottovalutare e sottovalutarci, dovremmo studiare e apprezzare la nostra storia, la nostra arte, i nostri successi, in tutti i campi, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.