Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

UEFA=MAFIA

Caro Federico Chiesa, ti chiedo scusa

Post in rilievo

Giocatore juventino dell'anno per me

Anche altri hanno fatto stagioni sufficienti/buone/moltobuone (Danilo, DeLigt, Buffon, Ronaldo, Cuadrado...) ma lui per me è stato la vera sorpresa nonostante una stagione molto particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però vorrei fare un appunto, il Chiesa della Juve e il Chiesa della Fiorentina sono due giocatori molto diversi tra loro.

Alla Juve è migliorato tantissimo, gioca di più per la squadra, vede i movimenti dei compagni ed è migliorato con il sinistro.

Alla Fiorentina invece era più solista, correva testa bassa e andava a tirare.

Questa crescita c'è stata perché si è unito in una squadra di alto livello e quindi anche lui ha dovuto alzata l'asticella.

Questo lo dico perché qua si sta facendo passare l'idea che la maggior parte degli utenti che criticavano Chiesa (io ero tra questi) non avevano mai visto una sua partita e dicevano solo cavolate, ma perché stavamo analizzando il Chiesa viola.

Se non è finito come i vari Iturbe e Krasic è solo perché ha un carattere molto forte e una gran voglia di migliorarsi, caratteristiche spesso sottovalutate in un giocatore.

Se Moggi comprava spesso gente dal carattere forte un motivo c'era.

Detto ciò contentissimo di aver avuto torto su Federico, guardarlo giocare ora è un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ammetto che non me l'aspettavo così forte e decisivo, decisamente ottimo acquisto.

Ha grandissime doti e un carattere da vero combattente, l'unica cosa in cui credo debba migliorare è il gioco di squadra e per me è questo il motivo se in nazionale non parte titolare, spesso si intestardisce troppo nella giocata individuale anche se con le sue qualità se lo può permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa impressionante è come non senta la pressione. Ieri diversi giocatori si sono sciolti davanti al peso del dentro/fuori... Chiesa ha dimostrato di giocare nello stesso modo sia una partita semplice che un ottavo di CL o di europeo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere scusa mi sembra un po esagerato, anche perché dopo aver letto le esternazioni di Rambo Ramsey settimana scorsa, anche ieri è stato il peggiore in campo, non ho ricevuto nessuna scusa per aver detto a suo tempo che era un giocatore finito.

Non ho ricevuto nessuna scusa quando dissi perché se noi diamo al Barcellona un giocatore scarso loro ce ne danno uno buono, ed altro, tanto altro...

È stato preso dalla Juve, non dal Poggibonsi, se dimostra di valere la maglia meglio per lui ed anche per noi naturalmente, ma noi ne abbiamo avuto tanti di giocatori bravi, quindi non è che mi impressiono facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la testa che fa la differenza e se il buongiorno si vede dal mattino Federico è uno che c'ha quella giusta per diventare un campione. In nazionale dovrebbe essere titolare indiscusso ma invece di fare polemiche inutili sta zitto entra e segna... un grande !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Feibio ha scritto:

Io però vorrei fare un appunto, il Chiesa della Juve e il Chiesa della Fiorentina sono due giocatori molto diversi tra loro.

Alla Juve è migliorato tantissimo, gioca di più per la squadra, vede i movimenti dei compagni ed è migliorato con il sinistro.

Alla Fiorentina invece era più solista, correva testa bassa e andava a tirare.

Questa crescita c'è stata perché si è unito in una squadra di alto livello e quindi anche lui ha dovuto alzata l'asticella.

Questo lo dico perché qua si sta facendo passare l'idea che la maggior parte degli utenti che criticavano Chiesa (io ero tra questi) non avevano mai visto una sua partita e dicevano solo cavolate, ma perché stavamo analizzando il Chiesa viola.

Se non è finito come i vari Iturbe e Krasic è solo perché ha un carattere molto forte e una gran voglia di migliorarsi, caratteristiche spesso sottovalutate in un giocatore.

Se Moggi comprava spesso gente dal carattere forte un motivo c'era.

Detto ciò contentissimo di aver avuto torto su Federico, guardarlo giocare ora è un piacere.

C'è anche da dire che nella Fiorentina, se anche avesse alzato la testa, vedendo a chi la doveva passare l'avrebbe abbassata d nuovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Anche io ammetto che non me l'aspettavo così forte e decisivo, decisamente ottimo acquisto.

Ha grandissime doti e un carattere da vero combattente, l'unica cosa in cui credo debba migliorare è il gioco di squadra e per me è questo il motivo se in nazionale non parte titolare, spesso si intestardisce troppo nella giocata individuale anche se con le sue qualità se lo può permettere.

Il motivo per cui non gioca è che mancini è un grandissimo paraciulo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davidov ha scritto:

Il motivo per cui non gioca è che mancini è un grandissimo paraciulo 

Sisi anche quello certamente .ghgh

Ciò non toglie che quando prende palla spesso tira giù la testa e cerca subito la porta, se migliora in questo aspetto per me diventa un giocatore epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/25/2021 at 9:55 PM, odioilmilan said:

Buon giocatore sicuramente non da top club, O perlomeno non titolare... prendete Liverpool, real, city, psg, barca, bayern e ditemi al posto di chi lo schierereste .... 

Non sarei sorpreso se dopo gli europei arrivase un'offerta stratosferica pagata da noi alla pompa di benzina.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa (ancora più) straordinaria che ho notato nello specifico nel gol, non avendo visto la partita per intero, è che è ugualmente forte sia di destro che di sinistro posizionato in entrambi i lati, gli manca solo provare stando al centro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe 97 non dimentichiamoci che ha solo 23 anni (va per i 24), nonostante questo come De Ligt (addirittura classe 99) sono quei giocatori che riescono fin da giovani a trascinare una squadra. Ieri ha avuto una freddezza e un carattere pazzesco nel segnare quel gol e in ogni caso è stato forse quello che mi è piaciuto di più nella Juve di quest'anno, non me lo aspettavo.

Servono più Chiesa e De Ligt e meno Bonucci, senatori e bolliti per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha stoppato la palla di testa facendola cadere vicino al corpo 

Ha sposato la palla sulla sinistra facendola sbattere una sola volta per terra

Ha tirato al volo di sinistro 

Questo è quello che io chiamo, essere un gran giocatore.

Questo è l'essenza del calcio 

Fare l'impresa quasi impossibile 

Giocare con la forza di gravità e le nostre capacità fisiche

Li vedo subito i giocatori forti 

Sono lui e barella( purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non l'ho mai né criticato, né tanto meno insultato...

All'inizio mi ha fatto storcere il naso la cifra spesa, come a tutti credo, ma prima di giudicare avrei voluto vederlo in campo.

Ovviamente nessuno si aspettava un'impatto del genere, se avrà continuità diventerà uno dei punti fermi della Juventus del prossimo decennio

1 ora fa, Rambo87 ha scritto:

Ragazzi, è figlio di suo padre, che lo ha sempre messo sotto e guidato come si deve.

 

Talento + testa = risultati.

Quando l'abbiamo preso avrei firmato perché fosse almeno come suo padre, ma dopo quello che ha fatto vedere quest'anno per me può raggiungere livelli ben più alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Federico. Va detto che alla fiorentina spesso correvi e basta, e non mi sembrava abbastanza.

 

Alla Juve sei esploso e ti ringrazio per questo.

 

Forse non sei ancora al livello di un camoranesi, per dire.. ma a questo punto non voglio porre limiti alla tua crescita! Stupiscimi ancora(alla Juve, dell'Italia sticazzi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/25/2021 at 8:22 PM, slavin said:

Parecchi in questo forum dovrebbero farlo.... 

Eccomi!! Davvero, pensavo avessimo preso una tranvata incredibile, e invece il ragazzo mi ha fatto ricredere, eccome!! La fame che vedo in lui l'ho vista in pochi altri giocatori recentemente... 

 

Continuo a pensare che non valga 60 milioni, ma in futuro ci toglieremo parecchie soddisfazioni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.