Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*fino_alla_fine*

De Ligt: "Quando un campione come Van Basten ti critica, devi ascoltarlo e basta. Alla Juve ho imparato cose mai fatte prima, sono più completo"

Post in rilievo

van basten nel merito ha ragione. de ligt non imposta mai, si limita a seguire il suo uomo, non rischia un appoggio.

non guida la difesa, è uno stopper vecchio stampo. troppo poco.

bravo de ligt ad eccettare una critica seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosbia ha scritto:

Trollalero 🎼Trollala🎶ma che che bello🎵 Trollare quaaaa 🎤

 

Siete sempre in due...e siete i soliti,ormai siete dei clown da circo che si basano su un solo argomento:BONUCCI.

Ci sarebbe da piangere...invece è giusto ridere...si,perché ormai tutta le volte che vi leggo su Bonucci mi parte la ghignata in automatico😂😂😂

Per il resto GODO sapendo che vi cola la bile del fegato fino alle dita della tastiera quando parlate di Bonucci.OSSESSIONATI.😂😂😅😅

 

 

ma ancora perdi tempo con quelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosbia ha scritto:

Trollalero 🎼Trollala🎶ma che che bello🎵 Trollare quaaaa 🎤

 

Siete sempre in due...e siete i soliti,ormai siete dei clown da circo che si basano su un solo argomento:BONUCCI.

Ci sarebbe da piangere...invece è giusto ridere...si,perché ormai tutta le volte che vi leggo su Bonucci mi parte la ghignata in automatico😂😂😂

Per il resto GODO sapendo che vi cola la bile del fegato fino alle dita della tastiera quando parlate di Bonucci.OSSESSIONATI.😂😂😅😅

 

 

strollallero 🎼  strolliqua 🎶  siete sempre i bonnifans 🎵 la rovina della juve inizia da voi qua 🎤

ma  anche se voi Bonnyfans vedete che da quando è ritornato il vostro idolo la Juve ha questi bellissimi risultati ,  non ve ne strafrega un " belin" della Juve!

.... amate la Juve e non gli scarsoni che rubano milioni e impediscono i veri acquisti da Juve

Per il resto, il mio fegato gode di ottima salute..e vi vò nel c*lo!  

😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nord est ha scritto:

Se non ti ha mai dato problemi è stato un buon acquisto.

Sperem. Io per ora non ci vedo nulla di fenomenale.

Non ci vedi nulla di eccezionale perché è ancora presto. Nel mondo a 21 anni non ci sono difensori più forti di lui e probabilmente anche in passato non c'erano giocatori così forti a parità di età.

Tra 5-6 anni già vedremo che il suo livello sarà notevolmente più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Basten ha ragione. De Ligt ha molte qualitá, ma non é ancora un campione. Senza Bonucci o Chiellini accanto soffre molto. Non ha il carisma degli altri due, cosa anche normalissima vista l´etá.

 

Chi pensa che si possa giocare con due difensori centrali appena 20enni (De Ligt-Demiral), secondo me non ha mai giocato a calcio e non conosce certe dinamiche. Serve sempre un difensore esperto che possa guidare il giovane difensore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Van Basten.

Del resto quando nelle ultime 2 stagioni vieni allenato prima da un incapace indegno e poi da un esordiente cosa vuoi imparare?

Già è tanto che non abbia chiesto di andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, J_Hook ha scritto:

La critica mi sembra un tantino eccessiva ma comunque verosimile, un po' di ragione il 🦢 ce l'ha.

Comunque non ha ammazzato nessuno, eviterei di farne un dramma.......le critiche esistono per tutti, pure per Messi e Maradona quindi amen.

Non ha ammazzato nessuno ma è francamente esagerata, De Ligt è stato molto molto bravo, veniva da un infortunio, la squadra ha vinto senza grossi patemi con la seconda migliore del gruppo, e al turno precedente i suoi compagni si son presi due goal.

 

La stessa argomentazione è una contraddizione in termini: si lamenta che non ha imparato a fare il difensore ma poi la critica è sul fatto di non saper impostare ma di fare il difensore.

 

Quando le critiche sono così, sembra quasi ci sia o antipatia o qualcosa sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dallas Cowboys ha scritto:

Imparerà...la forza scorre potente in lui

Però van Basten ha detto che la sua spada laser più che quella di Luke Skywalker sembra quella di Sheldon Cooper...

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Van Basten ha ragione. De Ligt ha molte qualitá, ma non é ancora un campione. Senza Bonucci o Chiellini accanto soffre molto. Non ha il carisma degli altri due, cosa anche normalissima vista l´etá.

 

Chi pensa che si possa giocare con due difensori centrali appena 20enni (De Ligt-Demiral), secondo me non ha mai giocato a calcio e non conosce certe dinamiche. Serve sempre un difensore esperto che possa guidare il giovane difensore. 

e chi sarebbe il difensore esperto che possa guidare de Ligt e Demiral alla loro crescita?  fai due nomi: Bonucci o Chiellini, senza di loro "soffre molto", io credo che soffrono molto  chiunque se hanno vicino l'idolo raccomandato, ma  se hanno Chiellini vicino non soffre nessuno, neppure Rugani.

Io  ho giocato poco al calcio da giovane ma lo seguo da almeno 65 anni  e le dinamiche  che dovrei conoscere quali sono? se mi dici che  Chiellini può insegnare molto a de Ligt e Demiral, ti dò ragione,  Chiellini può insegnare a difendere ad uomo a molti... ma perchè non lo ha insegnato a chi ha avuto vicino per  dieci anni ...ecccchhhheeeeeccccaaaaaa......*ooooooo

allora nè convieni che quello è proprio negato , ma si prende 7 milioni l'anno!!!

però  mi dite che ce l'ho io con quel raccomandato! ma dovreste avercela tutti, invece ce l'avete perfino con CR7, con Dybala, con Morata, con de Ligt, con Demiral, insomma si può nominare  chunque e digli di tutto e D+ ma se nomino questo "raccomandato"...apriti cielo! si svegliano subito i vedovi e le vedove.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Giovi77 ha scritto:

Purtroppo in italia non gli e’ stato mai permesso di guidare la difesa, l’ha fatto solo quelle poche volte che con sarri ha giocato con demiral. Ho spesso detto nei miei post che aver comprato de ligt per fargli fare il marcatore o addirittura il badante di bonucci e’ stato uno spreco, lui devo guidare la difesa non essere a carico di altri, lui sa guidare la difesa alta da centrocampo. La critica e’ giusta ma non è dipeso da lui ma dalla superbia di altre persone in squadra 

In realtà, non l’ha mai guidata nemmeno nell’Olanda o nell’ajax, dove chi guidava la difesa erano van dijk e blind.

Ad oggi De Ligt é fortissimo quando può giocare difendendo in avanti, aggredendo l’avversario. 
Da noi ha giocato più con riferimento l’avversario, quasi mai ha comandato lui la linea difensiva.

in linea di massima, Van Bastendo non dice un’eresia, poi i modi possono essere sicuramente criticati.

bella la risposta di De Ligt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Giovi77 ha scritto:

Purtroppo in italia non gli e’ stato mai permesso di guidare la difesa, l’ha fatto solo quelle poche volte che con sarri ha giocato con demiral. Ho spesso detto nei miei post che aver comprato de ligt per fargli fare il marcatore o addirittura il badante di bonucci e’ stato uno spreco, lui devo guidare la difesa non essere a carico di altri, lui sa guidare la difesa alta da centrocampo. La critica e’ giusta ma non è dipeso da lui ma dalla superbia di altre persone in squadra 

In realtà, non l’ha mai guidata nemmeno nell’Olanda o nell’ajax, dove chi guidava la difesa erano van dijk e blind.

Ad oggi De Ligt é fortissimo quando può giocare difendendo in avanti, aggredendo l’avversario. 
Da noi ha giocato più con riferimento l’avversario, quasi mai ha comandato lui la linea difensiva.

in linea di massima, Van Bastendo non dice un’eresia, poi i modi possono essere sicuramente criticati.

bella la risposta di De Ligt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo ha dato grande prova di maturità con questa risposta. 

 

4 ore fa, Gianco ha scritto:

Però van Basten ha detto che la sua spada laser più che quella di Luke Skywalker sembra quella di Sheldon Cooper...

😂

Il grande Sheldon😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare un difensore centrale di 21 anni è semplicemente un esercizio da scëmi. E qua il discorso si chiude. Fine.

 

Per il resto:

1) È assolutamente migliorato, se non avete mai visto una partita dell’Ajax 2018/19 oltre quelle di Champions non è un problema mio

 

2)È un difensore destinato a segnare il calcio per i prossimi 15 anni (e temo purtroppo che non sarà alla Juve)

 

3)Giocatori come Ramos, Chiellini e Van Djik alla sua età erano nettamente inferiori

 

4)Mi avete scorticato i coglïoni con il discorso “nn vale kuanto è ztato pagatoooo!!1!!1!”, “guad4gna tanizzimooooh!!1!!!”

ma sapete vedere oltre il vostro naso o dormite in piedi?

 

È stato pagato quanto serviva per portarlo via alla concorrenza e si tratta di un investimento, fine.

Non ce ne deve fregare un * di un quanto guadagna.

 

Basta dai, va bene tutto, ma avete rotto il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

 Il grande Sheldon😊

Lo hanno sostituito con quella lagna, erano meglio le mille mila sue repliche sul 20...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.