Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Ufficiale, l'Atalanta riscatta Romero dalla Juventus

Post in rilievo

Operazione indecente, specie alla luce della cessione di Demiral. Mi piacerebbe qualcuno ci mettesse la faccia e ponesse le domande giuste a quei grandi professionisti che stanno gestendo il nostro mercato, a partire da Cherubini of course.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile comprare giovani calciatori per poi doverli cedere perchè dai ingaggi assurdi a giocatori che non si comprerebbero più nemmeno i famigliari.

Costretti a cedere nel giro di pochi anni: Cancelo, Kean, Spinazzola, Romero e Demiral; e a tenerci De Sciglio, Rugani, Bernardeschi e Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Giusto.

Ma che ci riduciamo a fare la minusvalenza con Romero(non con un esubero che non se ne vuole andare) con gli enormi problemi finanziari che ci sono è assurdo. Operazione fatta, e scritta su carta, con i piedi. Al di là dell'aspetto sportivo eh.

Condivido quanto da te scritto. Speriamo di rifarci con le prossime operazioni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questa operazione non si e' capita, ma veramente abbiamo preso un allenatore,  perche' fino a questo momento non si fa sentire non doveva comandare tutto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Ma questa operazione è di Paratici, visto che è datata 2020. Certo, Cherubini era il braccio destro, ma almeno per l'anno scorso le responsabilità le do al "capo", o come lo chiamiamo noi il "chief executive" di sto piffero .dohsefz 

Se nel contratto c è scritta la stessa cosa del comunicato ufficiale , il giocatore è nostro , l Atalanta ha il diritto di riscattarlo il prossimo anno per 16 mln , che senso ha darlo un anno prima , senza prendere un soldo in più ( quando nel comunicato c è scritto che ti spettano altri 2 mln a determinato obiettivi ) e generando una minusvalenza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire noi compriamo a 20  poi cediamo in prestito.

Il giocatore viene gestito da altra squadra in tutto  così da accordi a noi in caso di vendita ci danno 16, nemmeno 20, loro invece prendono quanto possono, che dovrebbe essere quasi il triplo, meno i 16.

Giusto per la cronaca risulta evidente che l'affare è un danno per noi, danno che è stato fatto da un dirigente che ha accettato, per noi il passaggio all'Atalanta per quelle condizioni, per una squadra inglese  dove fa il dirigente adesso, un acquisto a quelle altre condizioni.

Mi chiedo ma a quella cifra non trovava un difensore decente, oltre che visto il danno poteva pure evitare.

Chiedo per me.. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se nel contratto c è scritta la stessa cosa del comunicato ufficiale , il giocatore è nostro , l Atalanta ha il diritto di riscattarlo il prossimo anno per 16 mln , che senso ha darlo un anno prima , senza prendere un soldo in più ( quando nel comunicato c è scritto che ti spettano altri 2 mln a determinato obiettivi ) e generando una minusvalenza ?

Aspè. I "determinati obiettivi sportivi" penso, come di solito è, che si debbano verificare non per forza nel periodo di prestito, ma anche dopo(non so per quanto, forse per la durata del primo contratto sottoscritto con il club a cui lo hai ceduto).

Ribadisco, l'Atalanta poteva acquistarlo quando voleva nell'arco dei due anni, il riscatto è previsto nell'arco di quel periodo, non alla fine del secondo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Sinceramente questa operazione non si e' capita, ma veramente abbiamo preso un allenatore,  perche' fino a questo momento non si fa sentire non doveva comandare tutto lui.

Ha specificato in conferenza stampa che lui continuerà a svolgere le mansioni che aveva nei precedenti mandati... ha respinto la definizione di Manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bergamo83 said:

Se nel contratto c è scritta la stessa cosa del comunicato ufficiale , il giocatore è nostro , l Atalanta ha il diritto di riscattarlo il prossimo anno per 16 mln , che senso ha darlo un anno prima , senza prendere un soldo in più ( quando nel comunicato c è scritto che ti spettano altri 2 mln a determinato obiettivi ) e generando una minusvalenza ?

Non c'è scritto da nessuna parte che il diritto di riscatto era dopo il secondo anno e infatti l'hanno riscatto oggi.

Tutte queste fantasie sui soldi in più che ci avrebbe dovuto dare l'Atalanta come volevasi dimostrare erano autentiche idiozie.

Come ho scritto anzitempo se paratici ha fatto un offerta all'Atalanta è perché conosceva tutta la questione avendola fatta lui l'anno scorso, altrimenti con 55 milioni non vai a perdere tempo con un difensore controllato da due diverse squadre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se nel contratto c è scritta la stessa cosa del comunicato ufficiale , il giocatore è nostro , l Atalanta ha il diritto di riscattarlo il prossimo anno per 16 mln , che senso ha darlo un anno prima , senza prendere un soldo in più ( quando nel comunicato c è scritto che ti spettano altri 2 mln a determinato obiettivi ) e generando una minusvalenza ?

Io penso che la nostra societa' abbia sbagliato ad accellelare per liberarsi di Demiral , io avrei bloccato Romero e Paratici se voleva aiutarci si prendeva Demiral.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua non ho capito, se la genta brontola per romero, che ritengo uno scarsone falloso, o perche' la dea lo ha rivenduto a una cifra folle....ma sapete chi lo ha preso vero?? quello che lavorava da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Il riscatto era biennale, significa che ci deve essere stata un'ulteriore mediazione.

Non, prestito biennale con diritto di riscatto, questo può essere esercitato anche dopo 1 GG (salvo altre clausole che lo vietino, salvo se ammesse). Infatti nel comunicato c'è scritto che l'Atalanta ha esercitato il suddetto diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non c'è scritto da nessuna parte che il diritto di riscatto era dopo il secondo anno e infatti l'hanno riscatto oggi.

Tutte queste fantasie sui soldi in più che ci avrebbe dovuto dare l'Atalanta come volevasi dimostrare erano autentiche idiozie.

Come ho scritto anzitempo se paratici ha fatto un offerta all'Atalanta è perché conosceva tutta la questione avendola fatta lui l'anno scorso, altrimenti con 55 milioni non vai a perdere tempo con un difensore controllato da due diverse squadre.

 

Se è vero ed è come dici tu , perchè fare la stessa cosa con Demiral , che è sono rinco i nostri dirigenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Ha specificato in conferenza stampa che lui continuerà a svolgere le mansioni che aveva nei precedenti mandati... ha respinto la definizione di Manager.

Lasciamo stare Manager, ma dal quel poco che conosco il calcio se un allenatore non da' ok difficilmente si muove un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non c'è scritto da nessuna parte che il diritto di riscatto era dopo il secondo anno e infatti l'hanno riscatto oggi.

Tutte queste fantasie sui soldi in più che ci avrebbe dovuto dare l'Atalanta come volevasi dimostrare erano autentiche idiozie.

Come ho scritto anzitempo se paratici ha fatto un offerta all'Atalanta è perché conosceva tutta la questione avendola fatta lui l'anno scorso, altrimenti con 55 milioni non vai a perdere tempo con un difensore controllato da due diverse squadre.

 

Poi mi sembra strano che una società quotata in borsa possa fare un contratto dove può generare perdite . In modo legale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e poi ricapitalizzano, 400mil di  pedate nei denti a paratici, agnelli, Nedved e chi ha avallato una simile scemenza.. con demiral hanno fatto uguale e poi fanno il muro su locatelli. Via tutti questi incapaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, bergamo83 said:

Poi mi sembra strano che una società quotata in borsa possa fare un contratto dove può generare perdite . In modo legale.

Certo che è legale fare minusvalenze, quello che è illegale invece è fare false plusvalenze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ufobianconero ha scritto:

un effetto economico negativo sull’esercizio 2020/2021 pari a € 4,8 milioni,

Follia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

Ma  il Presidentissimo che cazz@ fa ,dorme ?

È appena iniziato il weekend credo che stia per partire un bel torneo di golf con tutti i raccomandati assunti nella F.C. Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.