Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma davvero Pellegrini è meglio di Frabotta? A me sinceramente non sembra proprio.

Mi ricorda il titolo di un film con Celentano: lui e' peggio di me

tra due fenomeni e' difficile sempre fare una scelta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Quell’uomo davanti alla difesa sarà la nostra condanna quest’anno. Mi è bastato vedere qualcosa per capire che Max non e progredito, stesso gioco e stesse debolezze. Soldi buttati 

Stiamo calmi, ieri sera sono stati fatti degli esperimenti, del resto se non si fanno ora quando? 

Visto l'andazzo del mercato Allegri sta mettendo in preventivo di doversi arrangiare con ciò che ha a disposizione, per cui ci sta provare delle soluzioni nuove.

3 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Mi ricorda il titolo di un film con Celentano: lui e' peggio di me

tra due fenomeni e' difficile sempre fare una scelta.

Non sará un fenomeno, ma almeno in fase di spinta a Frabotta ho visto fare buone cose l'anno scorso, Pellegrini ieri mi è sembrato molto fuori contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita. Ma è chiaro che aldilà del risultato ciò che conta è presentarsi con giocatori inadeguati come Rugani e De Sciglio, o Pellegrini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto incomincerei a dare le attenuanti del caso a quelli che sono rientrati da 6 gg, penso che chiellini così lento non l'ho mai visto, per esempio. I nostri no sono adatti, o non vogliono, fare pressing a tutto campo, lo abbiamo visto prima con Sarri(esautorato a metà campionato dai senatori) e poi con Pirlo. Anche se qualcuno dice che avere il mediano basso che costruisce è dèmodè, perchè vorrebbe SAnches anzichè Locatelli, Allegri le sue squadre le fa giocare così, facciamocene una ragione. De Sciglio, Pellegrini, Rugani sono riserve e non giocheranno certo le partite di coppa o gli scontri diretti. Mancano 15 gg all'inizio del campionato e 20 alla fine della campagna acquisti, qualcuno arriva di sicuro. Godiamoci le ferie tranquilli, ci sarà tempo per eventualmente disperarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Pellegrini dovrebbe giocare con l'under 23

Onestamente è quello che mi è sembrato più in difficoltà. Al contrario Ranocchia, secondo me, si conferma un giocatore con qualità, anche caratteriali, tali da poter aspirare a diventare un calciatore da Juventus.

Anche ieri ha avuto un buon impatto sulla partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Onestamente è quello che mi è sembrato più in difficoltà. Al contrario Ranocchia, secondo me, si conferma un giocatore con qualità, anche caratteriali, tali da poter aspirare a diventare un calciatore da Juventus.

Anche ieri ha avuto un buon impatto sulla partita.

Gli hai fatto un complimento. Sempre fuori posizione, calcio molle, tecnicamente osceno 

Pagato 22 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Consiglio  sincero  ... evitate di vedervi queste "partite "

Aggiungo, evitate di commentare le partite che non avete nemmeno visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Più che l'amichevole di ieri mi preoccupa il fatto che potremmo non essere pronti per il 22. 

Questo è il problema maggiore. Viste le assenze, un centrocampo con Bentancur, Ramsey e Bernardeschi è improponibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

La sconfitta lascia il tempo che trova...ė la prestazione di alcuni che ė sconcertante...si continua ad avere in rosa gente non all'altezza...

La società o ė incompetente o fa finta di non capire....

Ieri sera abbiamo giocato con gente che ė imbarazzante a questi livelli...basta ...sono anni che ci li subbiamo.

Attento che ci sono degli amministratori che se dici e sostieni che la società e’ incompetente o miracolata come sostengo da anni..... ti segnala e sospendono 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ Contenti loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, il rapido ciclope said:

Io so solo che ho spento a mezz'ora dalla fine tanto mi stavo annoiando, e che  una squadra del genere che in Europa non può competere mi piacerebbe vederla almeno giocare con coraggio tipo la nazionale, invece del solito gioco all'italiana figlio di Rocco e Trapattoni. 

Spero comunque di sbagliarmi, in fondo era solo la prima amichevole dell'anno. Forza Juve  e forza Allegri

Ma che vuoi sbagliare... Allegri è questo, chi nasce tondo non muore quadrato.

Non aspettiamoci chissà che. Questo è il gioco.

In Italia comunque basta e avanza. Per fortuna (o purtroppo) un Barcellona qui non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Questo è il problema maggiore. Viste le assenze, un centrocampo con Bentancur, Ramsey e Bernardeschi è improponibile...

Per il 22, secondo me, avremo almeno Pjanic. Come mezz'ala meglio dare fiducia a Ranocchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Ma che vuoi sbagliare... Allegri è questo, chi nasce tondo non muore quadrato.

Non aspettiamoci chissà che. Questo è il gioco.

In Italia comunque basta e avanza. Per fortuna (o purtroppo) un Barcellona qui non c'è.

Allegri è quello che è arrivato due volte in finale di Champions, mentre con il calcio propositivo e "dominante" degli ultimi due anni siamo usciti malamente agli ottavi contro squadre sulla carta inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gianmarco86 said:

Allegri è quello che è arrivato due volte in finale di Champions, mentre con il calcio propositivo e "dominante" degli ultimi due anni siamo usciti malamente agli ottavi contro squadre sulla carta inferiori.

Ma infatti da Allegri mi aspetto di vincere. Nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste ancora qualcuno che vede il 4-3-3 o vi siete finalmente convinti che con Ronaldo e Dybala bisogna per forza giocare a due punte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ma infatti da Allegri mi aspetto di vincere. Nient'altro.

Onestamente con questa squadra io lo dubito. Ok che Allegri è un grande allenatore ma faccio fatica a credere che il 4 posto dell'anno scorso fosse farina solo di Pirlo. La squadra è vecchia... molti sono scarsi. Abbiamo agguantato il 4 posto per il suicidio del napoli... e quest'anno vinciamo? Io dubito molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il rapido ciclope ha scritto:

una squadra del genere che in Europa non può competere mi piacerebbe vederla almeno giocare con coraggio tipo la nazionale, invece del solito gioco all'italiana figlio di Rocco e Trapattoni.

Sì, ciaone proprio .ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta è secondaria..

purtroppo finché continuiamo a comprare giocatori innamorati della palla..non potremo mai vedere un gioco fluido..

il Barcellona pur non facendo granché .col suo possesso ci ha tenuti lontani dalla sua area per 80 minuti...

non ne abbiamo uno che giochi a due tocchi ..non ne abbiamo uno che sappia addomesticare un pallone veloce...non abbiamo uno che sappia passare bene e coi tempi giusti.

Al Barcellona sono bastate queste cose semplici che persino i loro primavera sapevano fare..per sovrastarci .. nessuno di loro singolarmente è più forte dei nostri..o quasi .. però hanno questi fondamentali che i nostri non hanno...e tanto basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maxxo74 said:

Onestamente con questa squadra io lo dubito. Ok che Allegri è un grande allenatore ma faccio fatica a credere che il 4 posto dell'anno scorso fosse farina solo di Pirlo. La squadra è vecchia... molti sono scarsi. Abbiamo agguantato il 4 posto per il suicidio del napoli... e quest'anno vinciamo? Io dubito molto

È tornato Allegri, minimo vinciamo lo scudo in carrozza.

Altro che Sarri e Pirlo... Vuoi mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Pellegrini dovrebbe giocare con l'under 23

Ma perché volete rovinare la stagione all’Under 23?  .ghgh

Ricordo a tutti lo scambio Spinazzola valutato 29,5 milioni con Pellegrini valutato 22, alla Roma abbia dato un giocatore di buon livello loro ci una rifilato una sola complimenti ai grandi intenditori di calcio di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andycooper ha scritto:

Attento che ci sono degli amministratori che se dici e sostieni che la società e’ incompetente o miracolata come sostengo da anni..... ti segnala e sospendono 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ Contenti loro

eeeee sai com'è ? si da dell'incompetente ad una società che in 10 anni ha

- piu' che triplicato il fatturato 

- ci ha portato a vincere 9 scudetti 

- ci ha portato 2 volte in finale di champions 

no e in piu' si invidia il modus operandi dell'indah che, per ottenere, una sola volta, cio' che noi abbiamo ottenuto per 9 anni di fila, si svena, va oltre le sue possibilità, fallisce miseramente in europa (altro che fino al confine) e dopo uno scudetto vinto, si vende metà squadra 

dai .... facciamo i bravi eh 

noi abbiamo: 

una proprietà che, in pandemia, sull'unghia, ti tira fuori LEI, DI TASCA SUA , 400 mln puliti pulti ..... non che ti fai le foto e i selfie in giro per milano dopo lo scudetto e poi mandi paolo bonolis col cappello in mano a chiedere di fare l'azionariato popolare. 

una dirigenza che c'ha portato i risultati di cui sopra e che, vuoi o non vuoi, riscontra molto credito e considerazione all'estero dato che gli incompetenti e gli scemi che avevamo vengono presi dal tottenham 

io direi di stare tutti un po calmini , che dici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tornato il vate livornese, l'unico in grado di allenare la juve, come sostiene il Presidente.

Barca-Juve 3-0: il buongiorno si vede dal mattino e chi bene inizia è a metà dell'opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma perché volete rovinare la stagione all’Under 23?  .ghgh

Ricordo a tutti lo scambio Spinazzola valutato 29,5 milioni con Pellegrini valutato 22, alla Roma abbia dato un giocatore di buon livello loro ci una rifilato una sola complimenti ai grandi intenditori di calcio di Torino.

e guarda lo scambio Pjanic... noi gli abbiamo dato un 30 enne (valutato 50 milioni) e lo ci hanno rifilato una sola (valutata 70milioni). Ora noi ci riprendiamo il 31 enne e ci teniamo pure la sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mark92 said:

eeeee sai com'è ? si da dell'incompetente ad una società che in 10 anni ha

- piu' che triplicato il fatturato 

- ci ha portato a vincere 9 scudetti 

- ci ha portato 2 volte in finale di champions 

no e in piu' si invidia il modus operandi dell'indah che, per ottenere, una sola volta, cio' che noi abbiamo ottenuto per 9 anni di fila, si svena, va oltre le sue possibilità, fallisce miseramente in europa (altro che fino al confine) e dopo uno scudetto vinto, si vende metà squadra 

dai .... facciamo i bravi eh 

noi abbiamo: 

una proprietà che, in pandemia, sull'unghia, ti tira fuori LEI, DI TASCA SUA , 400 mln puliti pulti ..... non che ti fai le foto e i selfie in giro per milano dopo lo scudetto e poi mandi paolo bonolis col cappello in mano a chiedere di fare l'azionariato popolare. 

una dirigenza che c'ha portato i risultati di cui sopra e che, vuoi o non vuoi, riscontra molto credito e considerazione all'estero dato che gli incompetenti e gli scemi che avevamo vengono presi dal tottenham 

io direi di stare tutti un po calmini , che dici ?

Io direi che tutto questo non ci azzecca con le tre pere rimediate dal Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.