Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bonucci Idolo

Lapo Elkann: ”Dispiace per l’Inter, festeggiare in momenti così è da mediocri“

Post in rilievo

Lapo evidentemente non ricorda cosa ci han fatto e organizzato nel 2006...oppure è diventato Maria Goretti e porge l'altra guancia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto nessuno (o comunque pochi) nel topic dedicato qui dentro "festeggiare", al massimo si perculano i prescritti per i debiti , cose che facciamo da anni.

 

Tra l'altro non 'è nulla da festeggiare in agosto, c'è un Campionato  che inizia e sarà durissimo portarlo a casa per chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in questa situazione si sono messi da soli,  io ora dovrei dispiacermi per la loro? mi sembrano quelli che dilapidano le loro fortune a donne, alcol e droga e poi vanno a piangere dalla d'urso che sono in miseria. ma per piacere!.pernacchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro...ma come te permetti? Vuoi essere dispiaciuto per loro? E fa' come te pare...ma chi ti dà il diritto di dare del mediocre a chi non la pensa come te? 


Scendi da 'ssa pianta va'...e fatte li * tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna festeggiare con la sobrietà con cui quella gente ha festeggiato uno scudetto costruito su cambiali mai pagate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dispiace cosa ? Sono arrivati a quel livello spendendo soldi che non poteva spendere ... diverso sarebbe stato se avessero lavorato bene ed onestamente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il titulo campioni di debiti gli spetta di diritto 

 

Quando hanno preso Conte con superstipendio e i vari Lukaku etc sapevano a cosa andavano incontro 🤔magari Zhang pensava che vincendo il titulo sarebbero entrati nelle case milioni di milioni di euro 🤣  col questo ragionamento dopo 9 scudetti la signora dovrebbe avere nelle casse miliardi di miliardi di euro 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma della nostra con il mercato bloccato da  2 mesi non gli dispiace? 

no dico, manco fossimo il PSG. 

Bonucci ha appena detto "ci riprenderemo lo scudetto" 

Ronaldo ad agosto dell' anno scorso "conquisteremo il mondo" 

 

a me sa tanto che sta gente famosa prenda solo per il c. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno festeggiato uno scudetto nostro, ESTORTO, andando con lo smooking bianco in un'apposita festa allo stadio....uah

Lapo, lascia perdere, continua a fare il pagliaccio di famiglia...

Ogni male per loro!!!! Ed è sempre poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro lapo io dal 2006 ho il rancore che mi divora, li voglio vedere morire(sportivamente) male male male, sono come un vampiro, solo il loro sangue mi disseta....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2006.
Non mi dimentico.
Dopo che riavremo i nostri scudetti, avranno il mio permesso per fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine a se stesso sto pensiero di  Lapo ci puo' stare 

ma mi chiedo perche' Lapo non ha poi sottolineato di quando loro hanno festeggiato lo scudetto di cartone e tuttora lo sbandierano con orgoglio 

dispiace ma sportivamente parlando se falliscono sono contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Loro ci hanno mandato il B , loro meritano tutto sportivamente il male possibile.  Godo vederli in questa situazione

Mi associo, tanto più da quando nei giorni scorsi, essendo in montagna con la pioggia e freddo guardavo la TV, ho visto su una rete “lombarda” un soggetto tifoso dei prescritti che per neppure non pronunciare la parola Juventus, ci definiva sistematicamente “la squadra di Venaria”..., ebbene sarebbe mia massima goduria che “la squadra di Venaria “ strapazzasse i prescritti negli incontri diretti, e vincesse lo scudo con 15 punti di vantaggio..., e Lapo dica ciò che vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.