Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, saxon ha scritto:

Ripeto prima giornata quindi niente drammi, ma sta squadra ha dei momenti di bambola clamorosi. La difesa riesce ad andare in affanno nel secondo tempo contro una squadra che non aveva attaccanti e che ha perso il suo migliore giocatore... Cioè non so se ci rendiamo conto ma ad un certo punto avevamo 5 difensori contro pussetto e Robertino pereyra... 

nel secondo tempo siamo calati fisicamente...tutto qua ed è perfettamente normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

nel secondo tempo siamo calati fisicamente...tutto qua ed è perfettamente normale...

Non è questo. Non è che l'Udinese corresse più di noi.. Semplicemente se metti 5 difensori senza che ce ne sia la necessità, attiri in area gli avversari anche perché rimane un buco a centrocampo.. Non è che stavi giocando contro messi suarez Neymar dei tempi belli che ti servivano 3 marcatori eh.. Cioè fino all'ingresso di quel bidone di okaka e jajalo l'unico attaccante era, si fa per dire, pussetto.. Uno che non la mette nemmeno con le mani.. Poi ovviamente sfiga sui 2 pali, tek da fucilazione ecc ma nel secondo tempo abbiamo fatto mediamente schifo e i cambi hanno peggiorato la situazione.. Vabbè dai vinceremo sabato poi c'è la sosta e magari recuperiamo qualche giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Non è questo. Non è che l'Udinese corresse più di noi.. Semplicemente se metti 5 difensori senza che ce ne sia la necessità, attiri in area gli avversari anche perché rimane un buco a centrocampo.. Non è che stavi giocando contro messi suarez Neymar dei tempi belli che ti servivano 3 marcatori eh.. Cioè fino all'ingresso di quel bidone di okaka e jajalo l'unico attaccante era, si fa per dire, pussetto.. Uno che non la mette nemmeno con le mani.. Poi ovviamente sfiga sui 2 pali, tek da fucilazione ecc ma nel secondo tempo abbiamo fatto mediamente schifo e i cambi hanno peggiorato la situazione.. Vabbè dai vinceremo sabato poi c'è la sosta e magari recuperiamo qualche giocatore 

e chi lo dice questo?

Forse dovresti riflettere sul fatto che le occasioni non le crei se i cambi sono stati tanto disastrosi. 

siete prevenuti in un modo pazzesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenziare alla prima giornata di campionato come fa qualcuno quando c’era quasi tutto il centro campo fuori con Ronaldo e Chiesa che partono dalla panchina rende la discussione ridicola,ma veramente ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco per quale motivo nn vadano a prendere Pjanic al di là della cessione di Ramsey.

Sarri ha vinto uno scudo con rabiot pjanic e benta, a cui aggiungeremmo anche Locatelli.

Penso che un investimento minimo potrebbe portare una rivoluzione tecnica perché a questa squadra basta davvero poco, ma serve lì in mezzo.

Dove ieri nel ruolo di play si sono alternati Ramsey e Danilo 🤦🏻‍♂️
 

LEGGETE IN SOCIETÀ E RAGIONATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Sentenziare alla prima giornata di campionato come fa qualcuno quando c’era quasi tutto il centro campo fuori con Ronaldo e Chiesa che partono dalla panchina rende la discussione ridicola,ma veramente ridicola.

Allora ti dico già  da subito che stavolta non arrivi neanche nelle prime quattro....per i quattro scarponi a centrocampo e per i bolliti che hai dietro , i mosci davanti  e l' acciuga che  fa giocare nella sua area ..infine come ciliegia...una terna di portieri da sognoooo....auguri illuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tacconi ha scritto:

Il 22 agosto mi aspetto un udinese che gioca al massimo e una juventus col freno a mano tirato perche le squadre che devono vincere sono brillanti da ottobre a gennaio e da marzo a maggio….mentre le piccole possono giocarsela ad agosto e verso la tregua di Natale….questione di preparazione e di nazionali che arrivano piu tardi….

Siamo l’unica grande a non aver vinto.

un po’ debole come tesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io cerco di essere equilibrato. Però penso all'ingaggio del polacco in porta, guardo a cosa ha combinato. Ha regalato 2 punti che possono essere decisivi. Cioè manco in lega pro capita una roba del genere.

A questo punto che serve pagare così tanto un portiere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Sentenziare alla prima giornata di campionato come fa qualcuno quando c’era quasi tutto il centro campo fuori con Ronaldo e Chiesa che partono dalla panchina rende la discussione ridicola,ma veramente ridicola.

Sono d'accordo che sentenziare alla prima non sia corretto ma abbiamo giocato contro l'Udinese. Per quanto le assenze siano importanti non mi pare che Pussetto o Jajalo siano paragonabili alle nostre riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

nel secondo tempo siamo calati fisicamente...tutto qua ed è perfettamente normale...

Come se fosse la prima partita della Juve di Allegri gestita in questo modo 😂

La differenza con le altre Juve di Allegri è che nella maggior parte dei casi , rinunciare a giocare dopo il vantaggio con Buffon , la bbc e un centrocampo che funzionava significava vincere pur soffrendo come cani ; con questa difesa e sto centrocampo , se facciamo gol e poi smettiamo di giocare come dopo il 2-0 faremo una bruttissima fine , considerando anche che st Udinese era una squadra a dir poco imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo...ma qui dentro ormai c'è una degenerazione inarrestabile...ma evidentemente a chi di dovere sta bene così...

 

Ormai ogni volta che entro mi chiedo se ci siano più tifosi juventini o più presunti tali...e ogni volta di più mi convinco della seconda ipotesi...

 

Gente che parla della Juve in seconda persona plurale...gente che insulta e percula società e squadra come niente fosse...e di tracce di juventinità ne noto sempre meno...

 

Ma credo sia normale così...visto che qui dentro di VERI tifosi della Juve ce ne saranno a malapena la metà...

 

Beato chi ve regge...io manco ce provo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Come se fosse la prima partita della Juve di Allegri gestita in questo modo 😂

La differenza con le altre Juve di Allegri è che nella maggior parte dei casi , rinunciare a giocare dopo il vantaggio con Buffon , la bbc e un centrocampo che funzionava significava vincere pur soffrendo come cani ; con questa difesa e sto centrocampo , se facciamo gol e poi smettiamo di giocare come dopo il 2-0 faremo una bruttissima fine , considerando anche che st Udinese era una squadra a dir poco imbarazzante 

se tu hai visto una juve che ha smesso di giocare non hai guardato la partita, altre spiegazioni non le trovo...

Adesso, Giorgino ha scritto:

Mi dispiace dirlo...ma qui dentro ormai c'è una degenerazione inarrestabile...ma evidentemente a chi di dovere sta bene così...

 

Ormai ogni volta che entro mi chiedo se ci siano più tifosi juventini o più presunti tali...e ogni volta di più mi convinco della seconda ipotesi...

 

Gente che parla della Juve in seconda persona plurale...gente che insulta e percula società e squadra come niente fosse...e di tracce di juventinità ne noto sempre meno...

 

Ma credo sia normale così...visto che qui dentro di VERI tifosi della Juve ce ne saranno a malapena la metà...

 

Beato chi ve regge...io manco ce provo!

 

 

triste verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vertigo2008 ha scritto:

Ma chi rinuncia a cosa... semplicemente Sarri è stato un disastro annunciato e un errore imperdonabile dovuto al credito dato a gentaglia tipo Adani...che gioco abbiamo espresso con il vate Sarri? Abbiamo giocato meglio rispetto alle squadre di Allegri? Mi pare di no...poi quando era a Napoli non faceva che tirarci * addosso...un personaggio che nulla aveva a che fare con lo stile Juve...lo scudetto l'ho festeggiato e me lo tengo stretto...ma senza la sosta per covid non so se ce l'avremmo fatta...

Fino a Dicembre con Sarri si sono intraviste buone cose. Andava consesso tempo, molto piu' temp e questo lo si sapeva gia' da giugno ma nel girone di ritorno le cose sono cambiate visibilmente. Era fin troppo chiaro che parte della squadra si fosse schierata contro il mister.

La societa' a fine anno ha dovuto decidere se decimare la squadra o cambiare il mister. Ovviamente la strada piu' facile e' stata la prima.

Sarri ci ha messo del suo, e' innegabile, con i suo modi burberi e qualche battuta infelice, ma anche questa era cosa nota.

Se pero' hai deciso di intraprendere una nuova strada non puoi arrenderti dopo pochi mesi.

Per me era la strada giusta andava concesso piu' tempo e adattata la rosa che, a ben vedere, e' tuttora carente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

se tu hai visto una juve che ha smesso di giocare non hai guardato la partita, altre spiegazioni non le trovo...

triste verità

Be se per te la Juve del secondo tempo ha giocato così come ha fatto nel primo tempo alzo le mani , contro un Udinese imbarazzante, senza una punta , con una nostra ex riserva come suo miglior giocatore , dopo aver perso i suoi due miglior uomini come Musso e de paul;a prescindere dalle due papere del nostro portiere  nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare  , abbiamo ripreso col giusto piglio solo dopo gol sbagliato da jajalo, col bel tiro di paulo e il

gol annullato a Ronaldo , ma ripeto tutto più che prevedibile se si conosce un pochino Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Be se per te la Juve del secondo tempo ha giocato così come ha fatto nel primo tempo alzo le mani , contro un Udinese imbarazzante, senza una punta , con una nostra ex riserva come suo miglior giocatore , dopo aver perso i suoi due miglior uomini come Musso e de paul;a prescindere dalle due papere del nostro portiere  nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare  , abbiamo ripreso col giusto piglio solo dopo gol sbagliato da jajalo, col bel tiro di paulo e il

gol annullato a Ronaldo , ma ripeto tutto più che prevedibile se si conosce un pochino Allegri 

erano CALATI FISICAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi dispiace dirlo...ma qui dentro ormai c'è una degenerazione inarrestabile...ma evidentemente a chi di dovere sta bene così...

 

Ormai ogni volta che entro mi chiedo se ci siano più tifosi juventini o più presunti tali...e ogni volta di più mi convinco della seconda ipotesi...

 

Gente che parla della Juve in seconda persona plurale...gente che insulta e percula società e squadra come niente fosse...e di tracce di juventinità ne noto sempre meno...

 

Ma credo sia normale così...visto che qui dentro di VERI tifosi della Juve ce ne saranno a malapena la metà...

 

Beato chi ve regge...io manco ce provo!

 

 

Troll.....ci sono tantissimi troll. Poi ci sono tanti tifosi juventini particolarmente critici al limite del pessimismo leopardiano 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

se tu hai visto una juve che ha smesso di giocare non hai guardato la partita, altre spiegazioni non le trovo...

triste verità

Scusa ma pur avendola guardata anche io mi permetto di dire che abbiamo smesso di giocare. Per me addirittura dopo il primo gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

erano CALATI FISICAMENTE

Poi come per magia gli ultimi 5 minuti più i 6 di recupero hanno preso i fagioli magici e hanno ripreso tutte le forze e chiuso L Udinese nella propria aria di rigore 😂😂😂

Abbiamo finito facendo un forcing di 10 minuti però eravamo sulle gambe …. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dio, ma guardate i gol dell'Udinese. Non ha senso parlare di giocatori, allenatori, schemi e via dicendo. Abbiamo una * invereconda in porta che fa danni dalla sfida col porto, ecco l'analisi tecnica. L'unica colpa imputabile al mister sarebbe quella di confermare quello sgabello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Già a inseguire tutte le big... complimenti al circo Juve

Tanta amarezza

 

 

dopo la prima giornata? sei serio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.