Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

È un continuum con lo scorso anno

E la squadra è stata addirittura indebolita in due reparti su 4

Lo scorso anno siamo arrivati quarti... e quest'anno già si insegue

Questa è la realtà dei fatti...

magari avrai ragione, ma non puoi parlare di realtà dopo una delle partite più incredibili in 37 anni che seguo la juve. alla prima giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUa dentro si continua a blaterare di allenatori ... gli allenatori non vanno in campo!!!! Ci vanno i giocatori! Non si gioca alla playstation, un allenatore può preparare la miglior partita del mondo poi il suo portiere fa due paperoni e la partita la perde. Ma lo capite che il calcio è uno sport a basso punteggio dove un episodio cambia tutto. Un allenatore dà l'impostazione e prepara soluzioni tattiche ... poi ci sono quelli che le devono interpretare. Che colpa ha Allegri nel pareggio di ieri? Che colpa aveva Pirlo nel pareggio col Toro quando il portiere fece le stesse papere? Che colpa aveva Pirlo se Bentancur passa la palla all'attaccante avversario? Pensate che Pirlo/Sarri/Mancini dicano ai loro giocatori di passare la palla agli altri o di fare i fighetti davanti alla linea di porta pur preferendo la costruzione del basso? Pensate che Allegri dica ai suoi di addormentarsi dopo il vantaggio ogni partita? No danno delle impostazioni tattiche che gli interpreti sbagliano a replicare.

 

Lo capite che una squadra deve avere coerenza nei suoi interpreti, che i mister devono scervellarsi per metter in campo una formazione coerente con le caratteristiche dei giocatori? Il nostro diamante dovrebbe essere Dybala che è palesemente una seconda punta, ma noi possiamo giocare 4-3-1-2 solo lasciando fuori Chiesa e Kulu a meno di non metterli fuori ruolo e bisogna convincere Ronaldo a fare una cosa che non vuole fare... questo lo vedete? Lo vedete che ieri abbiamo giocato con due adattati davanti al difesa: Ramsey e Danilo, abbiamo preso Locatelli e se non arriva Pjanic non c'è un sostituto? Lo vedete che il terzino sinistro latita da anni con un Alex Sandro ai limit dell'indecenza e uno sostituto che non c'è? Lo vedete che non abbiamo una punta forte fisicamente che aiuti a risalire il campo nei momenti di difficoltà dando un'alternativa alla ripartenza dal basso? Lo vedete che dopo 9 scudetti di fila le motivazioni dell'ambiente non sono più le stesse? Che da quando è iniziata la ricerca disperata di plusvalenze non esiste un progetto tecnico coerente ?

 

ma qui dentro si parla solo di allenatori, ovviamente con le fazioni schierate per cui la stessa partita viene commentata in modo opposto a seconda del mister in panca. Vi dò una notizia, gli allenatori non parano non segnano non fanno assist non fanno passaggi sbagliati ... tanto è vero che i grandi "vati" oltre a prendersi 20mln l'anno fanno spendere 1mld di euro in 5 anni alle loro squadre per farsi prendere i giocatori che dicono loro.

 

Io non ne posso più, ogni partita, di continuare a leggere commenti sull'allenatore. E' snervante. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Muzio ha scritto:

QUa dentro si continua a blaterare di allenatori ... gli allenatori non vanno in campo!!!! Ci vanno i giocatori! Non si gioca alla playstation, un allenatore può preparare la miglior partita del mondo poi il suo portiere fa due paperoni e la partita la perde. Ma lo capite che il calcio è uno sport a basso punteggio dove un episodio cambia tutto. Un allenatore dà l'impostazione e prepara soluzioni tattiche ... poi ci sono quelli che le devono interpretare. Che colpa ha Allegri nel pareggio di ieri? Che colpa aveva Pirlo nel pareggio col Toro quando il portiere fece le stesse papere? Che colpa aveva Pirlo se Bentancur passa la palla all'attaccante avversario? Pensate che Pirlo/Sarri/Mancini dicano ai loro giocatori di passare la palla agli altri o di fare i fighetti davanti alla linea di porta?

 

Lo capite che una squadra deve avere coerenza nei suoi interpreti, che i mister devono scervellarsi per metter in campo una formazione coerente con le caratteristiche dei giocatori? Il nostro diamante dovrebbe essere Dybala che è palesemente una seconda punta, ma noi possiamo giocare 4-3-1-2 solo lasciando fuori Chiesa e Kulu a meno di non metterli fuori ruolo e bisogna convincere Ronaldo a fare una cosa che non vuole fare... questo lo vedete? Lo vedete che ieri abbiamo giocato con due adattati davanti al difesa: Ramsey e Danilo, abbiamo preso Locatelli e se non arriva Pjanic non c'è un sostituto? Lo vedete che il terzino sinistro latita da anni con un Alex Sandro ai limit dell'indecenza e uno sostituto che non c'è? Lo vedete che non abbiamo una punta forte fisicamente che aiuti a risalire il campo nei momenti di difficoltà dando un'alternativa alla ripartenza dal basso? Lo vedete che dopo 9 scudetti di fila le motivazioni dell'ambiente non sono più le stesse? Che da quando è iniziata la ricerca disperata di plusvalenze non esiste un progetto tecnico coerente ?

 

ma qui dentro si parla solo di allenatori, ovviamente con le fazioni schierate per cui la stessa partita viene commentata in modo opposto a seconda del mister in panca. Vi dò una notizia, gli allenatori non parano non segnano non fanno assist non fanno passaggi sbagliati ... tanto è vero che i grandi "vati" oltre a prendersi 20mln l'anno fanno spendere 1mld di euro in 5 anni alle loro squadre per farsi prendere i giocatori che dicono loro. 

 

Io non ne posso più, ogni partita, di continuare a leggere commenti sull'allenatore. E' snervante. 

 

 

 

 

Basta leggere o ascoltare le dichiarazioni di allegri per confutare tutto ciò che hai scritto , ad un certo punto Allegri dice : ieri in quei momenti ( riferendosi al secondo tempo ) dovevamo difenderci di più e meglio …..

un allenatore che invece di dire , sul due a zero dobbiamo gestire la partita , se non riusciamo a fare il terzo gol comunque contro un Udinese imbarazzante dobbiamo tenere palla noi e tenere L Udinese lontana dalla nostra area…. E invece no, per lui va bene non giocare più e anzi avremmo dovuto difendere di più e meglio 🤦🏽‍♂️
Poi ieri avremmo comunque anche potuto vincere ma non cambia la mia analisi della partita, non esiste che andiamo in vantaggio e poi lasciamo L iniziativa agli altri…. Prevedo un annata più difficile di quanto pensassi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Chronixx ha scritto:

Mi pare che tu sia ancora confuso.

Non preoccuparti di me e della mia vita professionale ,il lavoro che faccio io, mi espone ad essere anche insultato e a subire minacce serie affrontando ladri e taccheggiatori.

Io a calcio ci ho sempre giocato e ti assicuro che ne capisco abbastanza.

Per quanto riguarda Tek,puoi credere a quello che vuoi ma di certo non e' un portiere da Juventus. Seriamente non riesco a pensare a un momento in cui ha avuto una partita memorabile per noi con parate incredibili da man of the match...quello lo diciamo sempre ai portieri avversari quando incontrano la Juve.

Ora spero solo in David Beckham come per Higuain e Matuidi. E tu puoi continuare a contemplare la foto di Julio cesar che tieni sul comodino  👍

 

 

 

 

 

Si va beh, parlare con un muro è la stessa cosa. Stammi bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Già a inseguire tutte le big... complimenti al circo Juve

Tanta amarezza

 

 

Il circo è ben altro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Basta leggere o ascoltare le dichiarazioni di allegri per confutare tutto ciò che hai scritto , ad un certo punto Allegri dice : ieri in quei momenti ( riferendosi al secondo tempo ) dovevamo difenderci di più e meglio …..

un allenatore che invece di dire , sul due a zero dobbiamo gestire la partita , se non riusciamo a fare il terzo gol comunque contro un Udinese imbarazzante dobbiamo tenere palla noi e tenere L Udinese lontana dalla nostra area…. E invece no, per lui va bene non giocare più e anzi avremmo dovuto difendere di più e meglio 🤦🏽‍♂️
Poi ieri avremmo comunque anche potuto vincere ma non cambia la mia analisi della partita, non esiste che andiamo in vantaggio e poi lasciamo L iniziativa agli altri…. Prevedo un annata più difficile di quanto pensassi 

Ma questo anche a me non piace da amente del calcio. Io non amo Allegri... detto questo a livello di risultato penso sia anche efficace. Lui la partita l'avrebbe portata a casa e, purtroppo, alla fine quello conta qua dentro e nel calcio. Per cui ieri senza le papere di sarebbero stati tutti a dire "grande Allegri, che grande ritorno ...". Anche io la penso diversamente e trovo assurdo che una squadra con un monte ingaggi 10 volte superiore a quello dell'Udinese debba preoccuparsi di non subire gol, invece che cercare di divertirsi per fare più gol possibili... ma questa è filosofia... sul risultato finale incide il giusto. Sul risultato finale incide il fatto che il portiere fa due paperoni e che Morata sbaglia un gol clamoroso prendendo il palo, cose che non dipendono dal mister.

 

Lui imposterà la Juve sulle ripartenze, mi pare evidente...e visto il materiale che ha a disposizione forse non fa neanche male... dopodiché la sua filosofia è il corto muso... non è piacevole da guardare ma può portare risultati. Il punto è che tutto dipende da chi va in campo non da chi sta in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, YUMA ha scritto:

Però, se vogliamo proprio trovare il bicchiere mezzo pieno per consolarci, io ricordo nel tempo, e mi pare proprio con Max, la prima in casa con l’Udinese : persa!!! E già nel nuovo stadio

Il suo secondo anno, infatti... e poi abbiamo perso pure alla successiva con la Roma. Avvio shock in tutto e per tutto quello sefz 

1 ora fa, stefano 74 ha scritto:

Volevo mandarti un MP ma mi dice che non puoi riceverli…

Prova adesso .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

se tu hai visto una juve che ha smesso di giocare non hai guardato la partita, altre spiegazioni non le trovo...

triste verità

Ah beh, detto da un utente che è sparito quando hanno cacciato Allegri ed è rispuntato quando lo hanno ripreso…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muzio ha scritto:

Ma questo anche a me non piace da amente del calcio. Io non amo Allegri... detto questo a livello di risultato penso sia anche efficace. Lui la partita l'avrebbe portata a casa e, purtroppo, alla fine quello conta qua dentro e nel calcio. Per cui ieri senza le papere di sarebbero stati tutti a dire "grande Allegri, che grande ritorno ...". Anche io la penso diversamente e trovo assurdo che una squadra con un monte ingaggi 10 volte superiore a quello dell'Udinese debba preoccuparsi di non subire gol, invece che cercare di divertirsi per fare più gol possibili... ma questa è filosofia... sul risultato finale incide il giusto. Sul risultato finale incide il fatto che il portiere fa due paperoni e che Morata sbaglia un gol clamoroso prendendo il palo, cose che non dipendono dal mister.

 

Lui imposterà la Juve sulle ripartenze, mi pare evidente...e visto il materiale che ha a disposizione forse non fa neanche male... dopodiché la sua filosofia è il corto muso... non è piacevole da guardare ma può portare risultati. Il punto è che tutto dipende da chi va in campo non da chi sta in panca.

Vedrai che se pensa di fare ciò che ha fatto nei 5 anni precedenti di Juve faremo una bruttissima fine ; li avevamo il miglior portiere del mondo e la bbc oltre ad un centrocampo che faceva parecchio filtro con i vari Vidal , pogba, marchisio , matuidi , khedira; oggi non abbiamo chiellini per tutte e 50 le partite stagionali  ( il nostro miglior difensore sull uomo e in area) , abbiamo il portiere che lasciamo stare, due terzini che fanno spesso errori marchiani in fase difensiva ( Danilo meno , voglio vedere quando lo farà giocare stabilmente a sinistra al posto di Sandro ) e un centrocampo che in pratica non fa filtro ….. se pensa di difendere in maniera posizionale portandosi gli avversari in area e tutto il resto della squadra che ci attacca a ridosso dell area , sarà una stagione peggiore delle ultime due …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Figio79 said:

Si va beh, parlare con un muro è la stessa cosa. Stammi bene 

Non sono affatto sorpreso che te ne esca cosi dopo aver scritto tutte quelle sciocchezze qui. Salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gigle ha scritto:

Vedrai che se pensa di fare ciò che ha fatto nei 5 anni precedenti di Juve faremo una bruttissima fine ; li avevamo il miglior portiere del mondo e la bbc oltre ad un centrocampo che faceva parecchio filtro con i vari Vidal , pogba, marchisio , matuidi , khedira; oggi non abbiamo chiellini per tutte e 50 le partite stagionali  ( il nostro miglior difensore sull uomo e in area) , abbiamo il portiere che lasciamo stare, due terzini che fanno spesso errori marchiani in fase difensiva ( Danilo meno , voglio vedere quando lo farà giocare stabilmente a sinistra al posto di Sandro ) e un centrocampo che in pratica non fa filtro ….. se pensa di difendere in maniera posizionale portandosi gli avversari in area e tutto il resto della squadra che ci attacca a ridosso dell area , sarà una stagione peggiore delle ultime due …

non lo so, in compenso però lascia molto campo ai galopponi che abbiamo che abbiamo e che sicuramente giocano meglio in campo aperto piuttosto che schiacciati nelle metà campo avversaria. In Italia secondo me può bastare, almeno con le piccole... in Europa ci aprono come scatolette. Detto questo nella partita di ieri non è colpa sua. L'Udinese ha fatto mezzo tiro in porta e 2 gol, noi abbiamo preso 2 pali e un gol annullato per 3 cm. Poi ripeto, non amo la sua filosofia, ma il problema sono i giocatori e soprattutto, come valeva per Pirlo e Sarri, se vuoi un allenatore che gioca in un determinato modo devi dargli i giocatori che gli permettano di farlo. Noi non abbiamo un progetto tecnico coerente e programmato. Per cui, ripeto, ci puoi mettere chi vuoi in panca ma con questa rosa farà fatica a trovare la quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Muzio ha scritto:

non lo so, in compenso però lascia molto campo ai galopponi che abbiamo che abbiamo e che sicuramente giocano meglio in campo aperto piuttosto che schiacciati nelle metà campo avversaria. In Italia secondo me può bastare, almeno con le piccole... in Europa ci aprono come scatolette. Detto questo nella partita di ieri non è colpa sua. L'Udinese ha fatto mezzo tiro in porta e 2 gol, noi abbiamo preso 2 pali e un gol annullato per 3 cm. Poi ripeto, non amo la sua filosofia, ma il problema sono i giocatori e soprattutto, come valeva per Pirlo e Sarri, se vuoi un allenatore che gioca in un determinato modo devi dargli i giocatori che gli permettano di farlo. Noi non abbiamo un progetto tecnico coerente e programmato. Per cui, ripeto, ci puoi mettere chi vuoi in panca ma con questa rosa farà fatica a trovare la quadra.

Non so se sono d accordo su questo , di certo La Rosa non è più come nelle esperienze precedenti di Allegri molto più forte di tutte le sue concorrenti ( almeno in Italia ) ; se penso alla nazionale , che gioca in maniera completamente diversa dall impostazione che da Allegri , vedo che in attacco siamo nettamente superiori noi , magari L Italia avesse Ronaldo , dybala e morata al posto di insigne , belotti e immobile , non c è partita ; a centrocampo barella Jorginho e verratti sono superiori sicuramente ai nostri in fase di possesso , non avendo un regista come jorginho , ma credo che fisicamente siamo messi molto meglio e con Locatelli benta e rabiot potremmo migliorare molto rispetto allo scorso anno in attesa di arthur che potrebbe fare il jorginho ;in difesa abbiamo la coppia centrale e de ligt in aggiunta , sulle fasce ricordo che quando avevamo spinazzola lo stesso Allegri faceva giocare Sandro e a destra penso che sia Danilo che Cuadrado siano superiori a di Lorenzo ; in porta L unica differenza chiaramente a favore della nazionale ; detto questo , credo che gli uomini per fare qualcosa di diverso ci siano eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gigle ha scritto:

Non so se sono d accordo su questo , di certo La Rosa non è più come nelle esperienze precedenti di Allegri molto più forte di tutte le sue concorrenti ( almeno in Italia ) ; se penso alla nazionale , che gioca in maniera completamente diversa dall impostazione che da Allegri , vedo che in attacco siamo nettamente superiori noi , magari L Italia avesse Ronaldo , dybala e morata al posto di insigne , belotti e immobile , non c è partita ; a centrocampo barella Jorginho e verratti sono superiori sicuramente ai nostri in fase di possesso , non avendo un regista come jorginho , ma credo che fisicamente siamo messi molto meglio e con Locatelli benta e rabiot potremmo migliorare molto rispetto allo scorso anno in attesa di arthur che potrebbe fare il jorginho ;in difesa abbiamo la coppia centrale e de ligt in aggiunta , sulle fasce ricordo che quando avevamo spinazzola lo stesso Allegri faceva giocare Sandro e a destra penso che sia Danilo che Cuadrado siano superiori a di Lorenzo ; in porta L unica differenza chiaramente a favore della nazionale ; detto questo , credo che gli uomini per fare qualcosa di diverso ci siano eccome 

Non lo so, non sono un tecnico. Quello che vedo è che negli ultimi 3 anni abbiamo provato soluzioni diverse ma, alla lunga, a parte qualche lampo (vedi Inter-Juve di Sarri o il girone di andata di Pirlo) non hanno dato frutti nè di risultati nè a livello di gioco finendo per mettere in campo una squadra lenta dal possesso palla perlopiù sterile. Ergo, forse, nonostante i nomi, non abbiamo gli uomini per fare il gioco della nazionale. Non abbiamo un Insigne che fa tutta la fascia con qualità e tantomeno un terzino di gamba e spregiudicato come Spinazzola e nemmeno Emerson. Non abbiamo centrocampisti del livello di Verratti - Jorginho - Barella tanto che abbiamo inseguito per tutta estate un loro sostituto. Abbiamo Ronaldo, ma va per la pensione ed è utile solo dentro l'area di rigore. Poi poche palle, la nazionale aveva delle motivazioni che alla Juve non ci sono più. Hanno corso tutti, dato tutto .. io nella Juve vedo tanta gente che esce dal campo fresca come una rosa da anni. E la testa conta tanto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Muzio ha scritto:

Non lo so, non sono un tecnico. Quello che vedo è che negli ultimi 3 anni abbiamo provato soluzioni diverse ma, alla lunga, a parte qualche lampo (vedi Inter-Juve di Sarri o il girone di andata di Pirlo) non hanno dato frutti nè di risultati nè a livello di gioco finendo per mettere in campo una squadra lenta dal possesso palla perlopiù sterile. Ergo, forse, nonostante i nomi, non abbiamo gli uomini per fare il gioco della nazionale. Non abbiamo un Insigne che fa tutta la fascia con qualità e tantomeno un terzino di gamba e spregiudicato come Spinazzola e nemmeno Emerson. Non abbiamo centrocampisti del livello di Verratti - Jorginho - Barella tanto che abbiamo inseguito per tutta estate un loro sostituto. Abbiamo Ronaldo, ma va per la pensione ed è utile solo dentro l'area di rigore. Poi poche palle, la nazionale aveva delle motivazioni che alla Juve non ci sono più. Hanno corso tutti, dato tutto .. io nella Juve vedo tanta gente che esce dal campo fresca come una rosa da anni. E la testa conta tanto.

 

 

Non lo so , vedendo bonucci , chiellini , chiesa , Locatelli in nazionale non mi sembra proprio che abbiano perso motivazioni , anzi se penso ai leader dell europeo mi vengono in mente per primo proprio bonucci chiesa e chiellini oltre a donnarumma e jorginho ;non credo sia questione di motivazioni visto gli abbracci  e i festeggiamenti al gol di Ronaldo poi annullato o lo stesso gol di ronni a Udine lo scorso anno o come hanno festeggiato la vittoria di Bologna o il pareggio di faraoni a Napoli , semplicemente non abbiamo in impostazione tattica che aiuta i giocatori ad esprimersi al meglio , allegri non prevede schemi , non prevede movimenti precisi , non da organizzazione se non difensiva facendo densità con gli uomini nella nostra metà campo ; non abbiamo idea di come uscire dal pressing avversario quando impostiamo , infatti ridiamo spesso la palla al portiere se pressati ; il Giocatore che ha la palla non ha mai più di due soluzioni che non siano passaggetti indietro o laterali ,del resto secondo allegri il calcio è una cosa semplice , organizzazione difensiva e poi sta al talento dei giocatori dal centrocampo in su ;un pensiero molto vicino a quello del trap che con una squadra letteralmente composta da almeno 7/8 giocatori più forti del mondo nel proprio ruolo riusciva a giocare fuori casa in coppa campioni come una provinciale qualsiasi con la speranza poi di qualificarsi nella sfida casalinga ;altro esempio di allenatore che cambia la squadra composta dagli stessi uomini L anno di del neri col primo di conte: L anno prima barzagli chiellini e bonucci con Buffon difesa a subire più gol in casa in serie a, con conte difesa blindata e nascita della bbc …. Le motivazioni credo erano più o meno le stesse considerando che L Juve veniva da calciopoli e poi anni di insuccessi .

Per quanto riguarda sarri ho già espresso il mio pensiero , da un certo punto in poi la squadra non L ha più seguito e lo scorso anno non può considerarsi il fallimento di una mentalità diversa e più attuale e europea, ma semplicemente il fallimento di un tecnico alla primissima esperienza della sua carriera .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a pagina 93.

Forza ragazzi che ce la possiamo fare ad arrivare a 100...o ne approfittiamo adesso o mai più in quanto la Juventus non ci darà più altre occasioni del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Ah beh, detto da un utente che è sparito quando hanno cacciato Allegri ed è rispuntato quando lo hanno ripreso…..

è tornato ora sono * vostri 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Grytvikien ha scritto:

Ma come si fa a dire che "abbiamo fatto schifo a prescindere dalla papera di tek"? Non è affatto vero. La partita era in controllo e fino alla papera del citofono era più probabile il nostro terzo gol che il loro 2-1. Ma come fate a mistificare così tanto? 

la mistificazione penso che la faccia te

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, lipograso ha scritto:

Con l’udinese abbiamo creato almeno 8 palle gol nitide con il Lione avremo tirato 3 volte in porta..forse

a parte che il lione è sicuramente più forte dell'udinese

l'udinese ci ha pressato e ci siamo chiusi

prima o poi così facendo i gol si prendono

19 ore fa, tacconi ha scritto:

Continuo a dire che di occasioni dell’Udinese a parte i due goals io non me le ricordo…..

riguardati la partita come ho fatto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, kurt godel ha scritto:

Ieri l'Udinese ha ricevuto due gol in regalo dal nostro portiere, e forse ha avuto un'occasione. La pericolosità tra le due squadre non è stata comparabile, suvvia.

Siamo alla prima, datevi una calmata.

la prima era anche per le altre squadre di vertice che hanno vinto tutte

perchè solo noi?

la papera di tek sicuramente c'è stata, ma questo perchè ci pressavano nella nostra area

l'errore è stato solo uno, per il rigore se non fosse uscito ci avrebbero segnato ugualmente, riguardati l'azione

inoltre l'udinese oltre i 2 gol ha avuto l'occasione del rigore negato per un millimetrico fuorigioco, una parata di tek e un tiro da lontano 

finito fuori di non molto di samir

ed era solo l'udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Oppure

Da una parte attaccare il mister qualunque cosa accada ...

 

Da un’altra parte guardare la partita ed essere più obiettivi indipendentemente da chi siede in panchina.

quindi per te ottima partita contro il real udinese eh?

chi si accontenta gode...

ho letto molte critiche verso i nostri giocatori

e mi sono fatto una domanda: 

come mai se si giocava male ai tempi di Sarri e Pirlo la colpa era degli allenatori

e se si gioca male ora la colpa è dei giocatori?

poi se per te non abbiamo giocato male allora lasciamo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, umbertoI ha scritto:

alcuni continuano a dare le colpe ai giocatori

la realtà è diversa

si è rivisto il tipico gioco allegriano

la qualità dei nostri è nettamente superiore a quelli dell'udinese o no?

 

 

Ottima domanda.. La risposta dovrebbe essere si.. E allora mi chiedo perchè non teniamo palla..La statistica possesso palla nel secondo tempo fa passare l'Udinese come il Barca di Guardiola..

Il vecchio Barone Nils diceva: se la palla la hai tu gli altri non possono farti goal..

Ripeto, molti hanno inneggiato ad Allegri..

Per me è un allenatore come tanti, che è stato molto fortunato ad arrivare alla Juve in un determinato contesto storico..

E non è stato mai capace di dare una fisionomia ad una squadra..

Allegri è un bravo gestore di uomini ma se lo prendi per una ricostruzione allora te le cerchi proprio..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Gidan73 said:

Siamo a pagina 93.

Forza ragazzi che ce la possiamo fare ad arrivare a 100...o ne approfittiamo adesso o mai più in quanto la Juventus non ci darà più altre occasioni del genere. 

Vorrei avere le tue certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cambiano tre allenatori e tre diversi modi di giocare e alla fine i problemi sono sempre gli stessi che poi si continua a non acquistare giocatori x compensare le lacune EVIDENTI da più anni questo è solo perseverare da parte della società..che se nn riesce più ad essere competitiva x i soldi o altro allora venda tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Muzio ha scritto:

...Ma lo capite che il calcio è uno sport a basso punteggio dove un episodio cambia tutto. Un allenatore dà l'impostazione e prepara soluzioni tattiche ... poi ci sono quelli che le devono interpretare. 

...

Lo capite che una squadra deve avere coerenza nei suoi interpreti, che i mister devono scervellarsi per metter in campo una formazione coerente con le caratteristiche dei giocatori?

...

Lo vedete che dopo 9 scudetti di fila le motivazioni dell'ambiente non sono più le stesse? Che da quando è iniziata la ricerca disperata di plusvalenze non esiste un progetto tecnico coerente ?

...

Io non ne posso più, ogni partita, di continuare a leggere commenti sull'allenatore. E' snervante. 

Da antologia della razionalità. Complimenti. Ma mi sa che ti dovrai abituare se vuoi continuare a leggere qui. Anzi. Il peggio è tutto da venire.

 

Renditi conto che nel forum cova una polveriera, dal momento che una parte di tifosi non digerisce minimamente il calcio di Allegri. E' una fetta ampia, e silenziosa, dati gli ultimi due anni non entusiasmanti. Ma sta li', in attesa. Non appena sarà chiaro che questa rosa non è in grado di vincere nulla di importante, salteranno fuori, e scatterà un tiro al bersaglio così violento verso Allegri che quello di due anni fa fu una serena passeggiata di salute. Anche perché molti suoi aficionados, in assenza di risultati, lo abbandoneranno pure loro al suo destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ottima domanda.. La risposta dovrebbe essere si.. E allora mi chiedo perchè non teniamo palla..La statistica possesso palla nel secondo tempo fa passare l'Udinese come il Barca di Guardiola..

Il vecchio Barone Nils diceva: se la palla la hai tu gli altri non possono farti goal..

Ripeto, molti hanno inneggiato ad Allegri..

Per me è un allenatore come tanti, che è stato molto fortunato ad arrivare alla Juve in un determinato contesto storico..

E non è stato mai capace di dare una fisionomia ad una squadra..

Allegri è un bravo gestore di uomini ma se lo prendi per una ricostruzione allora te le cerchi proprio..

 

non abbiamo ricostruito, la rosa è la stessa dell'anno scorso ed è stato preso per rivitalizzarla e migliorarla dopo un anno in cui praticamente tutti hanno reso meno della metà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.