Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Allegri pre Udinese: "La prima di campionato è sempre una partita difficile. Contento dell'arrivo di Locatelli. Ronaldo mi ha detto che rimane"

Post in rilievo

11 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Come risponde mou.....non è  problema mio

Sì può essere... con altre parole magari....

"Resta" è una dichiarazione meno impegnativa e più da gestore che non vuole scaricare problemi sulla società che ti paga.

Probabilmente se ne potevano trovare altre.

 

cit. est. 2016

Pogbà? Resta...

Morata? Pure...

(andarono via entrambi... sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Nel girone di Champions è partito dalla panchina in 4 gare su 6. E il posto se lo giocava con un higuain obeso e demoralizzato che a fine anno è andato in America. Nell'andata col Lione non ha strusciato palla. Facciamo i seri su. Non è segnando contro il lokomotiv o una gran punizione contro l'Atletico che viene fuori una buona stagione.  E ripeto... A reti segnate è stata la peggiore stagione di Dybala alla juve, a parte l'ultimo anno di allegri dove giocava più dietro. I primi 3 anni con allegri sono stati enormemente meglio. 

 

Nel girone di Champions intanto, se non segnava lui contro atletico e lokomotiv, facevi fatica anche a passare il girone. 

Ti ricordo che stavamo perdendo in casa contro il Lokomotiv, e lui ha risolto la partita a 10 minuti dalla fine. 

In caso di sconfitta, sia i russi che l'Atletico ci avrebbero sorpassati, e avremmo dovuto giocare il ritorno in russia (risolto da douglas costa tra l'altro) e lo scontro diretto contro l'Atletico. 

Con il Lione tutta la squadra non ha stusciato palla. Anche Cristiano. Però mi sembra che nonostante ciò, alla fine Dybala segnò il goal del pareggio, poi annullato per un fuorigioco millimetrico (non vorrei sbagliarmi però...) 

La verità è che la champions è tutta importante, non solo dagli ottavi in poi. Agli ottavi ci devi arrivare. 

Quello che non capisco è come sia possibile che Cr7 che in questi 3 anni ai gironi di champions non ha MAI risolto una partita importante (e la doppietta al Barca non lo è dato che eravamo già qualificati), ma per lui vale il fatto che: "quelli dietro di lui non gli sanno passare la palla". 

Per gli altri, come "Higuain l'obeso", o Dybala che sono stati utili al passaggio dei gironi invece, solo critiche... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergione ha scritto:

Ramsey sta crescendo davanti alla difesa. Nelle ultime prestazione è cresciuto troppo ma deve correre un po' meno.

finalmente un allenatore che la pensa come me.

 

è da tempo che dico che Ramsey corre troppo....si stanca...si appanna...perde lucidità ...e da lì tutti gli errori tecnici .

 

forse vuole strafare per dimostrare che non è un pacco....ma alla fine sta ottenendo l'effetto inverso. più corre e più gioca male 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

E niente, pur non piacendomi come allenatore, starei ad ascoltarlo per ore.

 

Domani terrò a portata come al solito il Grande Libro delle Bestemmie edizione 2021-22, ma bentornato Max, comunque. La sua dedizione, entusiasmo e competenza NON si possono discutere.

 

My 2 cents: al netto di Coviddi e infortuni, a marzo avremo già vinto il campionato.

 

 

Ti fa onore il fatto di scindere le due cose, continuo a pensare che ad una cena con Allegri ci sia da chiacchierare per ore senza annoiarsi ma con un cazzeggio proficuo sul calcio e sulla vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CR.7 ha scritto:

E per l'ennesima volta è stato necessario ribadire che Ronaldo resta alla Juve. Oh, ma quanto vanno dietro con questa storia? Era chiaro sin dall'inizio.

Spero che ora si siano messi il cuore in pace sia i giornalisti che i presunti tifosi della Juve che vogliono vedere un giocatore di livello immenso lontano dalla Vecchia Signora.

 

Ci voleva Max a chiudere questo discorso. Lo amo sempre di più.

Amen.

io sono del partito che dico che Ronaldo resta.

 

ma le parole di Allegri nulla tolgono e nulla aggiungono.

 

è vero che Ronaldo non ha detto di volersene andare ...ma probabilmente è anche vero che il suo procuratore si è dato molto da fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io sono del partito che dico che Ronaldo resta.

 

ma le parole di Allegri nulla tolgono e nulla aggiungono.

 

è vero che Ronaldo non ha detto di volersene andare ...ma probabilmente il suo procuratore si è dato molto da fare 

Anche io credo che sia la Juve che Mendes abbiano seriamente cercato una nuova sistemazione per Cristiano ma non hanno trovato chi era disposto a pagare cartellino e l'enorme ingaggio che comunque lui vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tesseract ha scritto:

Nel girone di Champions intanto, se non segnava lui contro atletico e lokomotiv, facevi fatica anche a passare il girone. 

Ti ricordo che stavamo perdendo in casa contro il Lokomotiv, e lui ha risolto la partita a 10 minuti dalla fine. 

In caso di sconfitta, sia i russi che l'Atletico ci avrebbero sorpassati, e avremmo dovuto giocare il ritorno in russia (risolto da douglas costa tra l'altro) e lo scontro diretto contro l'Atletico. 

Con il Lione tutta la squadra non ha stusciato palla. Anche Cristiano. Però mi sembra che nonostante ciò, alla fine Dybala segnò il goal del pareggio, poi annullato per un fuorigioco millimetrico (non vorrei sbagliarmi però...) 

La verità è che la champions è tutta importante, non solo dagli ottavi in poi. Agli ottavi ci devi arrivare. 

Quello che non capisco è come sia possibile che Cr7 che in questi 3 anni ai gironi di champions non ha MAI risolto una partita importante (e la doppietta al Barca non lo è dato che eravamo già qualificati), ma per lui vale il fatto che: "quelli dietro di lui non gli sanno passare la palla". 

Per gli altri, come "Higuain l'obeso", o Dybala che sono stati utili al passaggio dei gironi invece, solo critiche... 

Io ho riportato un dato di fatto, non una critica. Che sia partito dalla panchina 4 partite su 6 è un dato di fatto. Se per voi si può considerare una grande stagione quella in cui partiva come riserva di higuain, probabilmente siete voi a ritenere Dybala più scarso di quanto lo ritengo io. Io penso che possa fare molto meglio e quindi sono d'accordissimo con Allegri quando dice che nelle ultime due stagioni non ha fatto bene. 

Il confronto con Ronaldo invece non lo capisco. Ronaldo con la nostra maglia, in CL, ha segnato 14 gol in 3 anni. Dybala 15 in 6 anni. Quando Dybala mi ribalterà uno 0-2 contro l'Atletico segnando una tripletta al ritorno, forse li potremo confrontare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Io ho riportato un dato di fatto, non una critica. Che sia partito dalla panchina 4 partite su 6 è un dato di fatto. Se per voi si può considerare una grande stagione quella in cui partiva come riserva di higuain, probabilmente siete voi a ritenere Dybala più scarso di quanto lo ritengo io. Io penso che possa fare molto meglio e quindi sono d'accordissimo con Allegri quando dice che nelle ultime due stagioni non ha fatto bene. 

Il confronto con Ronaldo invece non lo capisco. Ronaldo con la nostra maglia, in CL, ha segnato 14 gol in 3 anni. Dybala 15 in 6 anni. Quando Dybala mi ribalterà uno 0-2 contro l'Atletico segnando una tripletta al ritorno, forse li potremo confrontare. 

Il confronto non è Dybala vs Ronaldo. 

Il confronto è tra il modo in cui vengono giustificate le cattive prestazioni. 

Ronaldo non ha strusciato palla né ai gironi in questi 3 anni, né all'andata contro atletico, lione e porto, né al ritorno contro il porto. 

Però in questi casi era colpa di quelli dietro di lui. 

Nel caso di Dybala, Morata, Higuain o chiunque altro, è colpa loro. 

Poi però Ronaldo ti risolve una partita in cui abbiamo fatto una prestazione da grande SQUADRA, e viene definito decisivo. Mentre quando le partite le risolvono gli altri: "eh ma erano i gironi, eh ma erano scarsi, eh ma contro di quelli non conta" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxono ha scritto:

Anche io credo che sia la Juve che Mendes abbiano seriamente cercato una nuova sistemazione per Cristiano ma non hanno trovato chi era disposto a pagare cartellino e l'enorme ingaggio che comunque lui vuole.

La penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luke Perry ha scritto:

È stato eletto miglior giocatore della seria A, mentre quest’anno giustamente lukaku. O c’è stato un abbaglio generale oppure dovresti rivedere i tuoi criteri valutativi 

Ronaldo è stato il migliore quell'anno. Ha portato la squadra sulle spalle per buona parte della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che resti in armonia, nutro grossi dubbi perchè tu gli avrai parlato chiaro sicuramente circa il suo minutaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Maxono ha scritto:

Anche io credo che sia la Juve che Mendes abbiano seriamente cercato una nuova sistemazione per Cristiano ma non hanno trovato chi era disposto a pagare cartellino e l'enorme ingaggio che comunque lui vuole.

perché mendes avrebbe cercato in modo ossessivo una nuova sistemazione per cr7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

E niente, pur non piacendomi come allenatore, starei ad ascoltarlo per ore.

 

Domani terrò a portata come al solito il Grande Libro delle Bestemmie edizione 2021-22, ma bentornato Max, comunque. La sua dedizione, entusiasmo e competenza NON si possono discutere.

 

My 2 cents: al netto di Coviddi e infortuni, a marzo avremo già vinto il campionato.

 

 

credo in periodo "domenica delle palme"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Se allegri ha detto che cristiano rimane mi sembra di sentire moggi quando diceva che un calciatore non era in vendita e poi qualche giorno dopo era venuto 

ha detto che cr7 rimane. fattene una ragione. ti toccherà sopportarlo per un altro anno. come minimo.

3 ore fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

E di cosa ti stupisci?

Allegri farà esordire Locatelli a Natale,e Kaio Jorge alle trentasettesima giornata.

Non vuole rischiare.

e niente. non conoscete il riposo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Grandissimo Max....e quindi anche lui ha detto che Dybala non si allena con la giusta intensità,fanboy e fangirls muti dopo questa dichiarazione 😄 😄

Non ha detto così. Ha detto altro...Muto dovrebbe rimanere chi fa il tiro al piccione. .ghgh

 

Allegri è anche quello che ha detto (nella sua prima conferenza) che Dybala sarà al centro del nuovo progetto non chè vicecapitano... ed anche la stessa persona che qualche mese su Skysport ha detto "Quest'anno alla Juve è mancato molto Dybala perchè è un giocatore importante che segna gol e fa la differenza".  Probabile che oggi abbia evidenziato questa cosa è perchè Paulo è in trattativa per il contratto, dove balla qualche milione, e magari qualcuno gli avrà suggerito di andarci cauto. .ghgh Oggi non ha detto ha giocato male gli ultimi due anni... ma che ha giocato al di sotto del suo potenziale. Tenendo conto che l'anno dell'arrivo di Ronaldo (2019) Allegri non avendo alternative, lo ha spostato di posizione e, come tuttocampista non ha reso. Mentre la stagione scorsa è stato bersagliato da problemi fisici e non è sua colpa. Non ha detto che non si allena... ma che è in ottima forma che si allena molto dovrà mantenere questo ritmo, una cosa del genere. Dai pure tu Michael.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Non ha detto così. Ha detto altro...Muto dovrebbe rimanere chi fa il tiro al piccione. .ghgh

 

Allegri è anche quello che ha detto (nella sua prima conferenza) che Dybala sarà al centro del nuovo progetto non chè vicecapitano... ed anche la stessa persona che qualche mese su Skysport ha detto "Quest'anno alla Juve è mancato molto Dybala perchè è un giocatore importante che segna gol e fa la differenza".  Probabile che oggi abbia evidenziato questa cosa è perchè Paulo è in trattativa per il contratto, dove balla qualche milione, e magari qualcuno gli avrà suggerito di andarci cauto. .ghgh Oggi non ha detto ha giocato male gli ultimi due anni... ma che ha giocato al di sotto del suo potenziale. Tenendo conto che l'anno dell'arrivo di Ronaldo (2019) Allegri non avendo alternative, lo ha spostato di posizione e, come tuttocampista non ha reso. Mentre la stagione scorsa è stato bersagliato da problemi fisici e non è sua colpa. Non ha detto che non si allena... ma che è in ottima forma che si allena molto dovrà mantenere questo ritmo, una cosa del genere. Dai pure tu Michael.

A mio parere Dybala è un tipo che va un po' punzecchiato. 

E' forte, ma per essere così forte deve allenarsi sempre con "cattiveria", come se fosse il primo giorno.

Allegri ora ha rivisto il "primo Dybala", quello che era appena arrivato e doveva conquistarsi una maglia da titolare. Come ha detto alla fine Allegri, bisogna mettersi in discussione e da come sembra, Dybala lo sta facendo.

 

Negli ultimi anni (a parte gli infortuni), lui ha fatto sempre bene, però il mister pretende di più, non perché non si impegni abbastanza, ma perché lui può dare quel qualcosa in più per consacrarsi.

 

Ogni giocatore è diverso... Lui è il tipo di giocatore che va punzecchiato, questo a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juventudes ha scritto:

A mio parere Dybala è un tipo che va un po' punzecchiato. 

E' forte, ma per essere così forte deve allenarsi sempre con "cattiveria", come se fosse il primo giorno.

Allegri ora ha rivisto il "primo Dybala", quello che era appena arrivato e doveva conquistarsi una maglia da titolare. Come ha detto alla fine Allegri, bisogna mettersi in discussione e da come sembra, Dybala lo sta facendo.

 

Negli ultimi anni (a parte gli infortuni), lui ha fatto sempre bene, però il mister pretende di più, non perché non si impegni abbastanza, ma perché lui può dare quel qualcosa in più per consacrarsi.

 

Ogni giocatore è diverso... Lui è il tipo di giocatore che va punzecchiato, questo a mio parere.

Potrebbe essere.

 

Mi è piaciuta molto la pacatezza e logica del tuo ragionamento. Che poi si può essere daccordo o meno, ben vengano i commenti come i tuoi. :) 

 

P.s hai cambiato avatar? Non ti avevo "riconosciuto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Potrebbe essere.

 

Mi è piaciuta molto la pacatezza e logica del tuo ragionamento. Che poi si può essere daccordo o meno, ben vengano i commenti come i tuoi. :) 

 

P.s hai cambiato avatar? Non ti avevo "riconosciuto".

Io ho sempre avuto la sensazione che Dybala potesse fare di più... Per farti un altro esempio, anche Rabiot potrebbe fare di più.

Con Dybala secondo me funziona la tattica del "bastone e della carota", con Rabiot devi essere più docile perché, almeno per come vedo io, mi sembra più fragile.

 

ps:  ahah  hai ragione...sì, quell'avatar rappresentava una parte di me che ha concluso un percorso dopo 8 anni; ho cambiato un po'. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.