Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuorionda

Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United: "Lascio il più grande club italiano. Ora fate parte della mia storia come io della vostra. Juve per sempre nel mio cuore"

Post in rilievo

11 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Piccola curiosità: l'account Instagram del Manchester United ha preso 1 milione di follower in poco più di 1 ora.

Non che mi freghi qualcosa ma da sto punto di vista credo che perderemo parecchie posizioni in  brevissimo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indios69 ha scritto:

Ma Pazzini quando fa'  le visite mediche??? Prendiamo lui no per sostituirlo..🤦‍♂️🤦‍♂️

Marione Mandzukic is coming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teioh ha scritto:

Bla bla bla.

Non avete più scuse

 

Se quest'anno non si vince più dello scorso e Ronaldo vince anche solo un trofeo nella nobile decaduta di Manchester siete da sotterrare sotto un macigno di silenzio.

Non ho parlato di vittorie. Solo dei miei sentimenti. Tu parla dei tuoi. Rispetta quelli degli altri. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ADB ha scritto:

Il fatto che negli ultimi anni il Manchester United abbia fatto schifo e che sia allenato da un allenatore non eccezionale, non vuol dire che non abbia una rosa di qualità. Magari avessimo noi gente come Bruno Fernandes, Sancho, Pogba, Wan-Bissaka, Varane e talenti come Greenwood invece di tutti quei rottami, molti dei quali strapagati. 

Chissà perché quando si parla di altre squadre si fa l'elenco dei buoni.  Quando si parla della Juventus invece l'elenco dei meno buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jacopo90 said:

La cosa che mi lascia alquanto perplesso è che non va in un club che è pronto per vincere la Champions e probabilmente nemmeno la Premier League. 

 

La sensazione che ho è che la sua priorità era andare via da Torino, indipendente da dove andava a finire.

Non gli e rimasto altro,doppo il  circo creato.

Era sicuro che avrebbe scapato a zero al City.Per questo ieri non sono separati  bene la dirigenza e Mendes.

Dove altro poteva andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa bisogna dirla: si è sempre detto ma come fai a spostare uno come Ronaldo a 5 giorni dalla fine del mercato, ecc ecc...

 

Ebbene in 24 ore hanno fatto tutto 

Quando si vuole fare una cosa la si fa sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Chissà perché quando si parla di altre squadre si fa l'elenco dei buoni.  Quando si parla della Juventus invece l'elenco dei meno buoni

Ma guarda che nell'altro commento li ho citati i pochi buoni che abbiamo hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Buona fortuna, ma se succedesse mai il miracolo di incontrarlo agli ottavi (non so neanche se sia possibile) e sbatterlo fuori dalla champions penso che riderei per 2 settimane ininterrottamente

Ambe... Si giocherebbe sicuramente con il sangue agli occhi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amadir said:

Non che mi freghi qualcosa ma da sto punto di vista credo che perderemo parecchie posizioni in  brevissimo tempo.

Chi se ne frega dei social. Si vince sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riverside ha scritto:

Tanti saluti. Ora mi aspetto il sostituto in tempi brevi, e non il solito rimpiazzo il 31 agosto

Chiunque arrivi sarà un rimpiazzo. Spero di sbagliare.... E cmq il centrocampo è ancora troppo carente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono goduto ogni tuo gol e ho visto dal vivo l'immensa classe che hai adesso torni ad essere un avversario e non potrai essere mai un nemico ti auguro di aver fatto la scelta giusta per quanto riguarda noi abbiamo più di 100anni di storia e i campioni li abbiamo sempre avuti e continueremo ad averli ciao cristiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, childu ha scritto:

Per una squadra arrivata seconda con 12 punti di distacco in premier e che non ha speranza di vincere la Champions? Dove guadagnerà di meno? 
Che smacco alla Juve! 

Secondo me ha perso la testa quando ha visto la colossale operazione Messi.

hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Buona fortuna, ma se succedesse mai il miracolo di incontrarlo agli ottavi (non so neanche se sia possibile) e sbatterlo fuori dalla champions penso che riderei per 2 settimane ininterrottamente

"ne dovrà mangiare di pastasciutta" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianconero44 ha scritto:

Parlano di hazard che non è un attaccante ed è rotto in 1 partita su 1

ma magari, potrebbe rinascere a Torino. C'è bisogno di gente di questo livello non i Raspadori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ADB ha scritto:

Ma guarda che nell'altro commento li ho citati i pochi buoni che abbiamo hahaha

Si ma il MU non mi pare così superiore alla Juventus nel complesso.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, sheere kan ha scritto:

"Il Manchester United è lieto di confermare che il club ha trovato un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo previo accordo sui termini personali e superamento delle visite mediche". Così i Red Devils sul proprio sito ufficiale.

 

Se c'è l'accordo tra le società, vorrei sperare che ci diano almeno i 28,8 milioni per non fare minusvalenza

Marooon

 

Manco pagato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Obiettivamente non gli è stata costruita attorno una squadra per vincere in Europa, con un centrocampo osceno.

vabbè ragazzi, la Juve del primo anno di Ronaldo era forte in tutti i reparti, probabilmente la più forte squadra d'Europa all'epoca.
Siamo usciti contro l'Ajax anche per un po' di sfortuna, ma non è che giocasse in una squadra di pippe. Poi semmai il problema è stato scegliere un'altra strada e di fatto abbiam buttato due anni tra Pirlo e Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.