Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ripeto anche a te  Szczesny o Kean avranno le loro colpe MA TU PRIMA E DOPO DEVI MARCARE A UOMO IL TUO DIRETTO AVVERSARIO , ovvero Politano e Koulibaly, lasciati soli, trascurati, con la difesa statica; se tu marcavi a uomo Politano e Koulibaly annullavi, rimediavi agli errori di Szczesny e Kean, questo è il concetto, non bisogna rimanere fermi a valutare solo gli errori di questi due giocatori della Juventus; semplice.

In effetti c'è un problema di marcatura su entrambi 

Un allenatore si arrabbia più su chiusure mancate come quelle che si errori tecnici perché sugli errori tecnici non può farci nulla capitano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla scarsezza del centrocampo e questi continuano a dire Rosa competitiva e all' altezza... Possiamo nn fare mercato e tutte ste *... Se le pensano veramente sono da manicomio..

L'altro grosso problema è il centravanti che fa reparto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutti gli anni di Juventus una sola colpa do ad Allegri ...ostinarsi a dare fiducia a Bernardeschi.

 

chiunque...anche un primavera ...ma  Bernardeschi in campo è solo malafede.

 

evidentemente ha un buon procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Un Ronaldo in meno, poi stasera mancavano Chiesa, Dybala, Cuadrado, Bentancur, Danilo, Alex Sandro, poi Chiellini che a fine partita dice “vi volevo far vedere in che condizioni erano Kulusevski e Morata giovedì quando sono rientrati”.

Qui non si tratta di rosa più o meno scarsa, è che mancava proprio il materiale umano.

Io comunque direi anche di evitare all’11 settembre di fare paragoni tra allenatori, rose…. ci vogliono mesi prima di tirare le somme.

ah quest'anno non si possono fare? eppure negli anni scorsi si facevano continuamente,io parlavo delle partite precedenti.stasera l'ho detto che mancavano molti titolari,nelle precedenti ha la sua parte di colpe,non tutte eh,come si davano a Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Poteva fare 1000 altre cose.

E poi sai benissimo che avrebbe fatto la stessa mossa di passare a 3 anche se ci fossero stati Danilo ed Alex Sandro in panca.

 

E' una mossa che fa sistematicamente dalla stagione 2017-2018

E sistematicamente perdiamo la partita.

 

No, oggi non poteva far null’altro.

A Udine ha sbagliato ma oggi l’unica cosa da fare era quella. O metter De Winter.

Per me, ha sbagliato ad invertire De Sciglio e Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Byron ha scritto:

Io sono schifato, c’è gente che si aggrappa alle scuse di Cesni e delle assenze quando ci hanno  preso a pallonate. Questa squadra è dal 7-8 posto non di più, detto a inizio campionato. La dirigenza dovrebbe solo vergognarsi e c’è ancora chi la difende, ridicolo. Quando le prenderemo pure dal Milan forse guarderete in faccia la realtà. Campionato già finito per quanto ci riguarda e la Champions non è roba per noi, già passare il girone sarebbe tanto.

Più che altro ci siamo stupiti che CR7 ci ha sfanculato. 

Siamo proprio ciechi, come gli innamorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco neanche ad andare a cena.

Hai voglia a dire che bisogna metabolizzare la sconfitta. 

Una partenza di campionato che mi fa sperare soltanto di evitare la retrocessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si però tek e kean non sono più scarsi dei giocatori di Empoli Udinese ecc 

È evidente che c'è qualcosa che non va nea testa di diversi giocatori 

Io credo che davanti alle TV società e allenatore ostentano una calma che in realtà non c'è davvero nella squadra ed in società

Quando una rosa é mediocre ed é costruita male, piena di giocatori scarsi alternati con qualcuno buono i risultati sono questi. 

Mica l'inter o il Milan degli anni passati erano piú scarsi delle squadre che retrocedevano, eppure ci perdevano pure loro. E' cosí da sempre, non conta lo stipendio, conta quello che fai in campo e le caratteristiche che hai. 

I nostri non sono adatti a fare il gioco di Sarri non hanno qualità, non sanno fare il calcio "liquido", manco un normalissimo difesa e contropiede sanno fare piú. 

 

Sarri (che non mi é simpatico) li ha definiti inallenabili.

 

In un contesto del genere é naturale che se non hai manco giocatori di grossa personalità, con le palle cubiche (e non ne abbiamo) fai un sacco di errori individuali e non sai manco reagire. E' la stessa identica cosa della Juve dei settimi posti, mica era piú scarsa delle squadrette contro le quali perdeva eppure rimediava le stesse figure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimihe ha scritto:

Comunque, al di là di tutto, abbiamo una condizione fisico/atletica imbarazzante.

In 6 anni di Allegri col killer Folletti a fare la preparazione quando mai siamo stati brillanti atleticamente ?

 

Col Killer dei muscoli a dirigere l'orchestra le gambe girano da fine ottobre alla pausa natalizia.

 

E' da sempre che è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si, perchè avevi dentro gente o che non giocava da una vita o reduce dalle nazionali

ma il problema non è l'oggi, il Napoli a Torino ne piglierà 4 a gennaio a mio avviso (squadra che non ha grandi margini, è questa, anzi non avrà gli africani)

il problema è come si è giunti al punto in tre gare

non esiste ciò

Si è giunti nello stesso modo 

Che sotto di un gol non abbiamo mai dato negli ultimi minuti la sensazione di poter  recuperare e questo anche con i chiesa o Cuadrado i Dybala 

E con i Empoli che poi ha preso imbarcate

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto anche dopo questa giornata,e se il problema fosse il ritardo sugli stipendi ?dopo la gara con l'Empoli ad Allegri hanno dato 8 giorni di vacanze che è inammissibile in una squadra professionistica,Cuadrado rimane in Colombia per gastroenterite....,mah, la dirigenza non può fare la voce grossa perchè penso che il motivo vero sia quello degli stipendi, lo ripeto ancora , ai calciatori toccagli tutto ma non il portafoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Ha avuto la fortuna di incontrare Conte no marotta 

come no, sempre a correre dietro agli allenatori che conteranno si e no +/- 5% nel bene o nel male. Tre anni continui di cambi di allenatore senza trovare il bandolo della matassa evidentemente non sono bastati.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri chiese due centrocampisti e un centravanti "pennellone".. gli han preso a fatica solo Locatelli..,

Io mi accontenterei di Lucca del Pisa uno di due metri almeno tiene impegnati due difensori avversari mentre ora sono liberi di avanzare il baricentro e aggredire il ns centrocampo... Lucca ha segnato anche oggi per la serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tiger man ha scritto:

Questo è vero 

Però fisicamente siamo crollati lo stesso  e non credo sia solo un problema tecnico 

Anche i titolari come Locatelli morata rabiot Mackennie hanno retto solo 45 minuti 

 

 

 

Vedi amico mio.. Se I titolari della Juventus sono quelli che hai detto tu il problema si fa più serio della mancanza dei sudamericani.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ah, devi prevenire un possibile autogol, capisco. 

Bhe, si, in effetti un marcatore che vede Szczesny passarla al napoletano e Kean tirare nella propria porta, ha sicuramente quella prontezza. 

Direi che d'ora in poi iniziamo a marcare anche quando abbiamo la palla noi, così troverai la tua pace. O al massimo si potrebbe iniziare a passarla sempre agli avversari per poi riaggredirli frontalmente con la visione frontale ergonomica multistrato 3d attiva. 

Hai centrato il discorso seppure ironizzando, si marca a uomo anche quando la situazione di gioco in atto DIVENTA IMPREVEDIBILE e non solo in quelle normali, sempre che tu voglia non subire gol evitabili; altrimenti fanne a meno e te li subisci come la Juventus oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa doveva fare la società oltre a ringiovanire (scelta che condivido) e puntare su prospetti nuovi : vendere chi non è da Juve.

Non è riuscita a fare nulla di tutto questo e ci portiamo i pesi morti e le macerie degli anni passati.

Soprattutto mentalmente.

Insomma il Napoli ha gente che corre lotta buoni giocatori ma di campioni forse solo Kulibaly ma sono una squadra.

Hanno giocatori funzionali.

Infatti hanno cambiato pochissimo.

I disastri di questa società sul mercato hanno influito enormemente.

Adesso la patata bollente è in mano ad Allegri, auguri a lui che forse è stato in questo caso troppo aziendalista, adesso sono cavoli suoi, ma ancora una volta la società è stata inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Si è giunti nello stesso modo 

Che sotto di un gol non abbiamo mai dato negli ultimi minuti la sensazione di poter  recuperare e questo anche con i chiesa o Cuadrado i Dybala 

E con i Empoli che poi ha preso imbarcate

 

 

 

 

ma infatti lo scandalo è Empoli

quella era da vincere senza se e ma, non esiste una partita di quel tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Quando una rosa é mediocre ed é costruita male, piena di giocatori scarsi alternati con qualcuno buono i risultati sono questi. 

Mica l'inter o il Milan degli anni passati erano piú scarsi delle squadre che retrocedevano, eppure ci perdevano pure loro. E' cosí da sempre, non conta lo stipendio, conta quello che fai in campo e le caratteristiche che hai. 

I nostri non sono adatti a fare il gioco di Sarri non hanno qualità, non sanno fare il calcio "liquido", manco un normalissimo difesa e contropiede sanno fare piú. 

 

Sarri (che non mi é simpatico) li ha definiti inallenabili.

 

In un contesto del genere é naturale che se non hai manco giocatori di grossa personalità, con le palle cubiche (e non ne abbiamo) fai un sacco di errori individuali e non sai manco reagire. E' la stessa identica cosa della Juve dei settimi posti, mica era piú scarsa delle squadrette contro le quali perdeva eppure rimediava le stesse figure. 

Tutto quello che vuoi ma ci sono troppi errori di concentrazione o tecnici che non sono ammissibili perché scarsi per quanto possano essere non sono mediamente più scarsi di altri giocatori di serie a 

Io credo che ci sia un problema di serieta e serenità in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.