Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

19 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

non deprimerti, nel 2015-2016 facemmo 1 punto nelle prime 3 giornate e poi vincemmo lo scudetto.

Vai un po' a rivederti la rosa, considerando pure l'età dei giocatori e il fatto che venivamo dagli anni di Conte, quindi con una squadra organizzata, non dal marasma degli ultimi 4 anni, in cui abbiamo fatto schifo. Allegri non è certo il tipo che ti sa costruire una squadra da zero. Lui sa gestirla per qualche anno soltanto se funziona da sola.

2 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Comunque come l'anno scorso con Dazn non ne vinciamo una.... quindi fate voi....

purtroppo ci siamo giocati la possibilità di fare il record di perderle tutte..

ci resta solo quello di non vincerne nessuna 😓

Adesso, juventinovero2 ha scritto:

matuidi e pjanic non c'erano in quell'anno.

va bhè ma la sostanza non cambia... i leader non ci sono + questi di oggi sono senza palle scarsi per ciò che prendono...

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma dire nulla cosa.

Io ho fatto un ragionamento su formazione, rosa, carisma dei giocatori ecc. , tu mi hai quotato per primo e il 90% dei tuoi messaggi sono stati "hai ragione tu" e il 10% "con Zeman Giocavamo meglio" "eh ma abbiamo perso contro l'Empoli che ha sta formazione qua" e fesserie di questo tipo. 

Ma robe da pazzi. .ghgh

hai ragione tu!!! (mo basta però).

3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Praticamente abbiamo preso un santone, secondo alcuni, in panchina a cui diamo 9M l'anno per fare gli stessi risultati di pirlo (anzi peggio, perchè coppa italia e supercoppa col caxxo che si vincono)

non è che i risultati li sai a priori 

io l"avevo detto che il solo Allegri non era sufficiente ... evidentemente in società erano del parere opposto.

ora forse l'avranno capita che il problema vero sono i giocatori.

comunque detto tra noi ...penso che a questa società non interessi granché dei risultati sportivi. Ad ora interessano solo i bilanci....perché giustamente bacchettati dalla proprietà.

1 minuto fa, loropo ha scritto:

Chi ha fatto quei commenti non sa di cosa parla ovviamente. Ma io credo che dovrebbe esser chiaro che Ronaldo ormai è il terminale offensivo (spaventoso in termini di realizzazione) di una squadra che comunque gira, che gioca a calcio e crea occasioni da gol. Sarebbe stato eccellente per la prima Juve di Conte o per la primissima di Allegri. A che serve averlo in una squadra che tecnicamente è da quinto posto? È chiaro che non ci può restare in una squadra del genere. La Juve è una squadra che praticamente non arriva mai pericolosamente al limite dell’area avversaria. A che ti serve Ronaldo in questo contesto? 

L’anno scorso è servito ad arrivare quarti anziché quinti ....

comunque, ripeto un discorso è che se ne è voluto andare per prima lui ( e come biasimarlo) ..

un’altra erano i commenti folli sulle capacità tecniche di Cr7 e l’incidenza dello stesso sui risultati della squadra.

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Allegri non verrà esonerato per tenerci i VOSTRI giocatori mediocri :)

Non è che sei Agnelli mascherato? Allegri ha trovato la gallina dalle uova d'oro e un Agnello che non bela neanche più, visto che non ha il coraggio di cazziare chi mette al comando.

37 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Da anni qua dentro va in scena la guerra tra poveri. 

È colpa dell'allenatore, è colpa del portiere, è colpa di Bernardeschi, e chi più ne ha più ne metta.

Il problema è il visionario fallito che sta sulla poltrona, in 11 anni l'unica cosa buona che ha fatto è azzeccare Conte allenatore.

In realtà fu una colpo di fortuna l'ingaggio di Conte

Agnelli aveva preso Benitez che in seguito rifiutò di venire

quindi Conte fu un ripiego.

1 minuto fa, satomi73 ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi cosa ha fatto Kean???

In 50 anni che seguo io calcio non ho mai visto una cosa simile.

Penso non la vedrai per altri 50 anni

Basterebbe cercare di essere realistici e distaccati, oggi era difficile fare risultato e lo si sapeva poi che la squadra abbia  molti difetti è innegabile ma si puo competere per il quarto posto a patto di svegliarsi al più presto 

Danilo DeLigt Chiellini Alex Sandro

Arthur Locatelli

Cuadrado Dybala Chiesa

Morata

Questa è una formazione che si gioca lo scudetto tranquillamente, bisognerà vedere quando potremo schierarla

• Haha 1

4 minuti fa, Yep ha scritto:

cmq Anguissa è frtissimo da dove * è uscito?

Eh, succede quando una squadra ha scout seri invece di affidarsi ai soliti procuratori che consigliano i loro assistiti.

• Mi Piace 1

"...la squadra sul piano tattico ha fatto quello che gli avevo chiesto contro un buon Napoli."

Musica e parole di Acciughina.

3 ore fa, MasterminT ha scritto:

E c'è stato anche chi ha avuto il coraggio di parlar male di Cristiano uauauauauaua

Obiettivo 40/45 punti.

Nesssuno ha messo in discussione Ronaldo.

semplicemente lo sforzo economico per il suo acquisto correlato all’ingaggio non ha permesso di acquistare calciatori consoni al livello che avevamo perché la “coperta” cono mica era troppo corta.

tutto qui.

Facendo un discorso statistico ci si rende conto che il triennio della Juve senza cr7 ha portato più risultati che il triennio con cr7, non per colpa sua ma per la qualità della squadra dovuta anche a “causa” sua

6 minuti fa, thecodd ha scritto:

oppure Messi, Maradona, Cruijff ecc...

Le famose coppe dei campioni del Napoli di Maradona o del Barcellona di Cruiff .... haha

e menomale che parli del giocatore che ha solo il record di CL vinte.... :rofl:

ripeto la prova del 9 saranno i rinnovi di de sciglio e bernardeschi, se ne rinnovano anche solo uno di questi... allora è da chiudere tutto e gettar e le chiavi...stop

10 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Il tuo inaffidabile concittadino sta bene anni luce lontano dalla Juve. È stato lui a scappare, dopo che la Juve lo aveva difeso per le scommesse. Ed è il suo distintivo da vigliacco quello di scappare, lo ha fatto con la Nazionele, con il Chelsea e quest’anno con i prescritti. Per non parlare del fatto che in Europa fa veramente schifo. Lunga vita ad Agnelli se è merito suo se ci tiene lontani dal Giuda del Salento

Mi sa che hai problemi di comprensione del testo. O forse hai proprio allucinazioni, visto che non parlavo di Conte ma sei riuscito a metterlo in mezzo. Sul concittadino poi boh..

5 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Prendiamo dei gol allucinanti...ALLUCINANTI

3 gol su 5 già sicuro per merito del portiere 

Inoltre vaccate di Scesni a parte,sull 1-1 dell' Udinese Bentancur sbaglia a verticalizzare su Morata che non tiene palla e l Udinese riparte 

Sull 1-1 del Napoli Bernardeschi perde palla sulla nostra trequarti per provare non si sa cosa invece di spazzarla piuttosto 

2-1 regalato da Kean e Scesni che doveva uscire,siamo in area piccola!è roba sua! 

Davvero troppi errori 

2 minuti fa, kohler ha scritto:

Basterebbe cercare di essere realistici e distaccati, oggi era difficile fare risultato e lo si sapeva poi che la squadra abbia  molti difetti è innegabile ma si puo competere per il quarto posto a patto di svegliarsi al più presto 

E' così, ma proprio per questo "acciuffare" punti in questo contesto sarebbe stato importante. E' ovvio che se si gioca sempre così non si va da nessuna parte ma ogni partita ha una storia a sé.

Però se dilapidi un "relgalino" che ti fanno gli avversari facendone 2 tu, è normale che ti caschino le braccia...visto che non sono neppure i primi.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.