Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, thade74 ha scritto:

Ed aggiungo che è perfettamente inutile sparare sulla qualità della rosa. È la stessa di Sarri e Pirlo.

Ma non c’è più chi ti salva le chiappe segnando praticamente un gol a partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Io direi meno peggio del solito.... "Ottima" mi pare una parola grossa.

Non è un ottima gara, perché ad un certo punto ha avuto una palla facile, semplice ed elementare da dare a morata(credo) che probabilmente avrebbe chiuso la gara, ed invece l ha data lunga, ecco un centrocampista da juve e con i suoi guadagni quella palla semplice deve darla bene e stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

e ha fatto un primo tempo discreto....fai te.

la cosa che sta diventando indecente è vederlo sparire tutte le volte al 55. Dopo sessanta minuti di gioco è un giocatore finito, da defibrillatore. Ha una condizione atletica imbarazzante.

Mah in realtà giochiamo solo di rimessa con il resto della squadra a 60 metri dalla porta…

morata può farlo, lui non e’ quel tipo di giocatore e non lo sarà mai …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

È proprio così, Allegri ha detto alla squadra di abbassarsi, a Kean di non tenere un pallone, a Dybala di smettere di correre, a Bentancur di non pressare, ecc. 

Giocate troppa Playstation.

E quindi con sarri e pirlo la squadra pressava continuamente alta, mentre con allegri ha deciso di ribellarsi e aspettare rinchiusa nella propria metà campo. 

Ma per provare a vincere magari si potevano togliere bentancur e rabiot per un giocatore offensivo oppure gliela hanno impedito anche questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Ok il trauma del pareggio, ma stai dicendo che uno che fallisce da tre anni ci portava in testa alla classifica? Non puoi averlo scritto. 

Era una provocazione per far comprendere il mio amore verso il nostro mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, glm66 ha scritto:

Va bene anche Pirlo almeno lui esaltava Chiesa e panchinava un Dybala ridicolo (per il rinnovo che chiede e perché a centrocampo non gli serve)

No Pirlo no ma un Conte adesso ci stava alla grande ok come uomo è quello che è ma di sicuro faceva una bella pulizia di senatori e invece ci troviamo Demiral all'Atalanta De Ligt in panchina a posto di Chiellini e Bonucci ... (nulla contro di loro ma ormai entrambi hanno fatto il loro tempo alla JUVE soprattutto Chiellini)

Allegri purtroppo ha dimostrato di saper gestire i campioni ma lavorare cosi cosi con i giovani 

Se poi è vera la scelta sua di farci rinunciare a Donnarumma per puntare su pippa Szcesny ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

E con chi scusa ? con Dybala che gioca a quaranta metri dalla porta con Morata unica punta ?  Il gol ce lo hanno regalato loro. Chiesa in panca... ho detto tutto

Con le occasioni avute nel primo tempo, che non sono mancate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

e ha fatto un primo tempo discreto....fai te.

la cosa che sta diventando indecente è vederlo sparire tutte le volte al 55. Dopo sessanta minuti di gioco è un giocatore finito, da defibrillatore. Ha una condizione atletica imbarazzante.

Ma è anche normale, se lo tieni costantemente a 60 metri dalla porta.

GIà di suo non sta vivendo i migliori momenti della sua carriera (per me il rinnovo super milionario se lo può mettere dove nn batte il sole e andarsene a giugno, ma a fine stagione tocca comunque arrivarci nel migliore dei modi), se ti metti anche a fargli fare il regista sotto la metà campo...sei a posto.

 

Questa squadra ha solo due calciatori in grado di farti vincere le partite con una certa regolarità.

E sono Dybala e Chiesa.

 

Uno è a distanze chilometriche da dove può diventare letale.

L'altro è un problema tattico.

 

Così era capace anche Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Senza una punta ci avrebbero schiacciato e non saremmo più usciti dalla nostra meta campo, non avrebbe avuto senso.

Poi il problema è che kean non è adatto a far salire la squadra è quindi è inutile come cambio. Purtroppo quelli abbiamo, si salvano in pochissimi

Sono d'accordo ma credo che Chiesa e McKennie possano far risalire la squadra meglio di Kean, che purtroppo è davvero mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non dirmi che avevate dato una qualunque importanza alla vittoria contro I pescatori svedesi eh...

 

Questi siamo, una squadra che fa difesa e contropiede ma che non sa ne difendere, ne fare un contropiede. (neanche con le praterie come stasera)

 

Quest anno si batte tutti I record negativi

 

 

 

2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sembra un centrocampo costruita da Cobolli - Secco e Blanc.

 

Ma dove vogliamo andare, ma lo vedete che facciamo pena a centrocampo

Solo che almiron costò 5 Mil, Tiago 10 polsen 9 e di ingaggio nessuno di questi superava i 2.5 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pielle ha scritto:

Scusate ma Ronaldo ha già distribuito i gol oppure se li e' tenuti?

Chiedo per un'amico.

sto chiedendo pure io  ma non mi rispondono, saranno andati prima a sentire cosa dice lo youtuber di Acireale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

per me non andava tolto.ho visto che era stanco,ma non c0era più nessuno in grado di fare una giocata,poi vabbè,appena prendiamo goal andiamo nel pallone

Onestamente Giù si era già eclissato da un pò quando è stato sostituito e noi eravamo ormai troppo bassi per poter sperare in una sua giocata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

E allora vuol dire che Max non c'entra nulla con questa squadra visto che è la sua filosofia. Sarebbe un po' come chiedere a Guardiola di stare arroccato e spazzare via i palloni.

Infatti.

Una filosofia che, oggi, non paga mai. MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Ma non hai visto che dopo 45 minuti in cui abbiamo pressato alto i nostri non ne avevano più? L'errore è stato togliere Morata per Kean. Non abbiamo più tenuto un pallone e non siamo più risaliti.

e allora chiediamoci perché tutte le squadre del pianeta corrono e noi no

 

il Milan sa fare i passaggi di prima, noi no

 

basta, qualcuno ponga fine alle nostre sofferenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a riprendere uno capace di fare peggio di pirlo....da non crederci! E gli danno pure 9 milioni per tenere in panchina Chiesa e de ligt. Allegri è un genio 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mat said:

Ottimo risultato in ottica quartultimo posto,sfruttiamo una squadra che era senza molti titolari per guadagnare un punto su Venezia, spezia ed Empoli. Ora da non fallire lo scontro diretto.

 

Come dite? Ironia?

Nono con questa rosa più quello che siede in panchina l obiettivo deve essere salvarci il prima possibile

Non vorrei deluderti ma non abbiamo guadagnato niente su Venezia e Spezia visto che hanno pareggiato tra di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E con un Ronaldo in più.. comunque qualcosa è cambiato, la prima Juve di Pirlo non era questa. Il girone di ritorno dell’anno scorso credo abbia abbassato ancora di più il livello del teamz

La Juventus è finita da quel milan - Juventus perso 4 a 2 in rimonta al rientro dalla pandemia,non lo so perché o per cosa ma da quella partita molti giocatori si sono imbrocchiti in modo imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

per me non andava tolto.ho visto che era stanco,ma non c'era più nessuno in grado di fare una giocata,poi vabbè,appena prendiamo goal andiamo nel pallone

Comunque lo dico, i 40 milioni (gonfiati) per Kulu son stati buttati. Non può esser la riserva di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.