Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Chiesa, gestione e posizione. Allegri non è contento di come è entrato Fede e ad oggi non lo considera un titolare perché gioca poco con la squadra"

Post in rilievo

5 minuti fa, localpero ha scritto:

differenza che uno è un grande allenatore e uno un banzinaio guru.

i risultati in carriera dicono tutto.

sarri è un malesani a cui un incompetente DS ha dato in mano la Juventus. senza il Covid la crisi vista con Pirlo arrivava un anno prima.

sarri ha vinto una EL quindi a trofei europei ha vinto più di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, localpero ha scritto:

differenza che uno è un grande allenatore e uno un banzinaio guru.

i risultati in carriera dicono tutto.

sarri è un malesani a cui un incompetente DS ha dato in mano la Juventus. senza il Covid la crisi vista con Pirlo arrivava un anno prima.

quando partirai dalla terza categoria per vincere uno scudetto facci sapere, o in generale quando partirai da portiere e finirai direttore generale così ti chiameremo il portiere come chiami benzinaio uno che ha avuto le palle di fare quello che ha fatto Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, localpero ha scritto:

differenza che uno è un grande allenatore e uno un banzinaio guru.

i risultati in carriera dicono tutto.

sarri è un malesani a cui un incompetente DS ha dato in mano la Juventus. senza il Covid la crisi vista con Pirlo arrivava un anno prima.

Quindi ancora tue opinioni. Lo scudetto lo hanno vinto entrambi. Il fatto che uno sia un grande allenatore e uno un benzinaio è solo una tua opinione non un dato di fatto. Intanto Sarri ha vinto uno scudetto con una squadra nettamente meno forte di quelle di Allegri e con tutto lo spogliatoio contro. Allegri per ora ha vinto con la squadra più forte (e a momenti perde pure), adesso che non ce l'ha, sempre per ora, sta facendo non benissimo per usare un eufemismo. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

quando partirai dalla terza categoria per vincere uno scudetto facci sapere, o in generale quando partirai da portiere e finirai direttore generale così ti chiameremo il portiere come chiami benzinaio uno che ha avuto le palle di fare quello che ha fatto Sarri

anche perchè sarri faceva il bancario, molti che gli danno del benzinaio forse in banca ci puliscono i *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sceriffo Hood ha scritto:

anche perchè sarri faceva il bancario, molti che gli danno del benzinaio forse in banca ci puliscono i *.

infatti io vorrei tanto sapere cosa fa nella vita molta gente che qua maltratta sul personale determinati professionisti. Io non amo Allegri, mai mi sognerei di dire che sia uno stupido o idiota o altro come si fa su Sarri e anche su altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sceriffo Hood said:

sarri ha vinto una EL quindi a trofei europei ha vinto più di allegri.

si, come Malesani. entrambi.

sfiorare il ridicolo è arte per pochi.

gli adepti dei guru non hanno problemi a creare imbarazzo... .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PoliticamenteScorretto said:

quando partirai dalla terza categoria per vincere uno scudetto facci sapere, o in generale quando partirai da portiere e finirai direttore generale così ti chiameremo il portiere come chiami benzinaio uno che ha avuto le palle di fare quello che ha fatto Sarri

le palle per fare 20 anni da perdente dicendo a tutti che l'importante è giocar bene (sigh) e sopratutto tifare Napoli?

sta barzelletta funziona solo a Napoli, appunto...

professionismo significa gestione. essere un dipendente di chi ti paga.

non un ultras fumatore parakulo che nulla sa di calcio e infatti nulla ha vinto.

a parte i regali di Paratici e del Covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, hawanaghana said:

Quindi ancora tue opinioni. Lo scudetto lo hanno vinto entrambi. Il fatto che uno sia un grande allenatore e uno un benzinaio è solo una tua opinione non un dato di fatto. 

valgono età e palmares.

opinioni stampate su albi.

poi tifa chi ti pare anche I benzinai.

ma qui siamo su un forum della Juve e Allegri ci ha fatto vincere davvero quasi tutto il possibile mentre Sarri ci ha fatto perdere tutto il possibile tifando Napoli.

ve lo meritavate, ma la Juve no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2021 Alle 08:08, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Mi raccomando distruggici pure questo.

 

Il 21/9/2021 Alle 08:08, pablito77! ha scritto:

Questa faccenda m’inquieta.

 

Il 21/9/2021 Alle 08:08, zoff70 ha scritto:

Semplicemente non è in condizione e lo si è visto con il Milan,alla gazza si facciano meno seghe mentali :statbuon:

Sinceramente questa storia mi sembra una montatura giornalistica insieme a quella che vedrebbe un Allegri scettico pure nei confronti di De ligt

Pur se è vero che Federico può e deve migliorare nel gioco associativo, credere che Allegri, come chiunque, non veda in lui un giocatore importante e fondamentale mi pare assurdo.

Chiesa è arrivato in ritiro più tardi, poi è tornato dalla Nazionale malconcio, unico infortunio reale di quelli tornati in anticipo. Anche ieri leggevo di una sua possibile indisponibilità contro la Samp causa qualche guaio muscolare che potrebbe consigliare cautela.

 

Già che ci sto scrivo pure di De Ligt. Il nostro olandesone è finito in panchina pure in nazionale, evidentemente ha avuto un periodo di appannamento, perciò se Max lo mette in una partita si e una no in panca dietro a Bonucci e Chiellini non c'è da dire che a Max non piaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Luca569 said:

Ma smettila... 

Non lo capisci che ti rendi ridicolo? 

Te lo dico da amico, anche se non ti conosco. 

grazie amico, di ridicolo ci sono le vedove del benzinaio. tutti troll o juventini di provincia che si bevono la storia del bel gioco. pure l'allenatore del Milan, che un kaizer ha vinto, si permette di dire che il problema è il gioco effettivo se andiamo in Europa.

per Sarri era il possesso. o i movimenti?

gente che non ha vinto niente e spiega.

manco sui forum è accettabile...

pure Adani lo hanno silurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, localpero ha scritto:

valgono età e palmares.

opinioni stampate su albi.

poi tifa chi ti pare anche I benzinai.

ma qui siamo su un forum della Juve e Allegri ci ha fatto vincere davvero quasi tutto il possibile mentre Sarri ci ha fatto perdere tutto il possibile tifando Napoli.

ve lo meritavate, ma la Juve no.

Una sequela di luoghi comuni davvero interessante, nonché una discreta testimonianza di tifo ad personam. Impossibile fare un discorso sensato. La chiudo qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti io vorrei tanto sapere cosa fa nella vita molta gente che qua maltratta sul personale determinati professionisti. Io non amo Allegri, mai mi sognerei di dire che sia uno stupido o idiota o altro come si fa su Sarri e anche su altri. 
Beh dietro una tastiera sono tutti fenomeni, chissà che soddisfazioni nella vita reale.
Qui si dà del benzinaio a Sarri che pre calcio aveva una vita lavorativa comunque di livello, che ha lavorato in Inghilterra in banca e che ci è tornato a 60 anni da tecnico.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Luca569 said:

Ma qui non c'entra Sarri, ne Allegri, ma la tua identificazione verso l'immagine di un uomo di cui fondamentalmente non sai assolutamente nulla. 

Cmq il mio è solo un consiglio: è un semplice forum sul calcio, vivilo come tale. 

 

io di calcio parlo. Sarri è un perdente che si spaccia per guru, dice che non gli importa vincere, è sessista nei confronti dei colleghi, tifa anti-Juve e adora il Napoli. Allegri é il secondo miglior allenatore della nostra storia, dopo il Trap.

è chi odia allegri, e tira ancora in ballo sarri, che non capisce nulla di calcio e lo prende come fosse uno spot di Adani sui social o in delirio di Ultimo Uomo. il calcio è cosi semplice che non posso che prenderlo alla leggera.

stai sereno, non sono io ad aver bisogno dei dottori. (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Marlow said:

Beh dietro una tastiera sono tutti fenomeni, chissà che soddisfazioni nella vita reale.
Qui si dà del benzinaio a Sarri che pre calcio aveva una vita lavorativa comunque di livello, che ha lavorato in Inghilterra in banca e che ci è tornato a 60 anni da tecnico.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

ho una istruzione mille volte migliore di quella di Sarri, certificata. una carriera economica sicuramente inferiore.

ma nel mio settore, se racconto fregnacce o scrivo catzate, oltre a licenziarmi, faccio perdere un sacco di soldi a varie multinazionali.

ah, scusa per gli allenatori guru conta giocar bene. forse pure per Paratici.

per JE contano i 400 mln.

ecco, nel mio settore sono tutti JE.

lavorate davvero prima di lanciarvi in sproloqui.

Sarri punta su quell'immagine per propaganda, per ritagliarsi un ruolo.

ma contano i risultati, nella vita vera,a seconda del livello dove lavori.

il livello di Sarri non è la Juve.

quello di Allegri è la Juve é tutto ciò che ci sta sopra, cioè ben poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho una istruzione mille volte migliore di quella di Sarri, certificata. una carriera economica sicuramente inferiore.
ma nel mio settore, se racconto fregnacce o scrivo catzate, oltre a licenziarmi, faccio perdere un sacco di soldi a varie multinazionali.
ah, scusa per gli allenatori guru conta giocar bene. forse pure per Paratici.
per JE contano i 400 mln.
ecco, nel mio settore sono tutti JE.
lavorate davvero prima di lanciarvi in sproloqui.
Sarri punta su quell'immagine per propaganda, per ritagliarsi un ruolo.
ma contano i risultati, nella vita vera,a seconda del livello dove lavori.
il livello di Sarri non è la Juve.
quello di Allegri è la Juve é tutto ciò che ci sta sopra, cioè ben poco.
 
Per me sarai sempre quello di 'Mandzukic è un campionissimo Baggio no'


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la mettesse anche l'allenatore la grinta che ci mette Chiesa.

5 anni a scrocco della famiglia agnelli hanno ottenebrato le menti di molti tifosi,

ma due anni in cui nessuno se lo è pigliato, ad allegri, avrebbero dovuto 

far aprire gli occhi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Marlow said:

Per me sarai sempre quello di 'Mandzukic è un campionissimo Baggio no'


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

assolutamente. io li ho visti entrambi, nella Juve, e non c'è storia.

baggio è assunto al ruolo di super-mega-campione perchè se ne è andato dalla Juve. quando stava con noi era dipinto come un Dybala qualunque. andò a farci gol altrove, i media parlarono di lui come di un fuoriclasse.

più forte di Dybala, ma lontano da averci dato quello che ci ha dato Mandzukic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

assolutamente. io li ho visti entrambi, nella Juve, e non c'è storia.

baggio è assunto al ruolo di super-mega-campione perchè se ne è andato dalla Juve. quando stava con noi era dipinto come un Dybala qualunque. andò a farci gol altrove, i media parlarono di lui come di un fuoriclasse.

più forte di Dybala, ma lontano da averci dato quello che ci ha dato Mandzukic.

 

coniglio bagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante caxxate. Chiesa non era titolare col Milan perché veniva da un infortunio.

Sarebbe malafede panchinare il giocatore più forte di una squadra allo sbando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente. io li ho visti entrambi, nella Juve, e non c'è storia.
baggio è assunto al ruolo di super-mega-campione perchè se ne è andato dalla Juve. quando stava con noi era dipinto come un Dybala qualunque. andò a farci gol altrove, i media parlarono di lui come di un fuoriclasse.
più forte di Dybala, ma lontano da averci dato quello che ci ha dato Mandzukic.
 
Certo, con noi vinse solo il pallone d'oro.
Però era considerato scarso :) , è diventato forte dopo


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, localpero ha scritto:

assolutamente. io li ho visti entrambi, nella Juve, e non c'è storia.

baggio è assunto al ruolo di super-mega-campione perchè se ne è andato dalla Juve. quando stava con noi era dipinto come un Dybala qualunque. andò a farci gol altrove, i media parlarono di lui come di un fuoriclasse.

più forte di Dybala, ma lontano da averci dato quello che ci ha dato Mandzukic.

 

Be’ dai la UEFA del 93 è quasi interamente sua. Giocó divinamente, ed era una competizione decisamente superiore alla Europa League di adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me questi DS, Acciughino & C. fumano robaccia, cincischiano con Dybala, Chiesa che viene bistrattato da Acciughino, de Ligt che fa la riserva a "l'innominato"

spiegatemi voi come fanno questi 3, che sono gli UNICI pezzi buoni in mezzo a quest' "Armata Brancaleone" a giocare tranquilli e sereni,  in campo dovrebbero dare il sangue per questi? (i 2 DS-Allegri &C.)

Con questi nuvoloni che ci sono sul cielo di Torino, se piove di quel che tuona , vedo nero,nero,nero... che più nero non c'è!

speriamo che siano tutte bischerate dei pennivendoli per stroncare le gambe ai nostri... domani vediamo cosa ci da la Juve a pranzo, "dolcetto o scherzetto?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, loropo said:

Be’ dai la UEFA del 93 è quasi interamente sua. Giocó divinamente, ed era una competizione decisamente superiore alla Europa League di adesso. 

era la competizione dei poveri, come adesso la EL.

tecnicamente più difficile, ma lontana mille miglia dalla coppa Campioni.

Baggio era considerato quello che è considerato oggi Dybala. perchè faceva le stesse prestazioni, ma con picchi superiori per qualità.

non ci ha mai fatto lottare per vincere lo scudetto o la CL.

nella Juve, l'avvocato aveva capito che non era cosa per lui.

quando arrivò un campione, uno vero, fa panchinato e mandato via.

il campione era ovviamente Del Piero.

che non ha vinto un pallone d'oro ma è stato 100 volte più forte di Baggio.

questa è storia vissuta.

poi tutti sti calciatori lontani ere geologiche da ciò che si definisce fuoriclasse.

uno ne abbiamo avuto di fuoriclasse ed era francese. e non era Zidane.

questo è.

visti tutti e dal vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.