Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DA23

Evra show su Prime

Post in rilievo

9 ore fa, Simy ha scritto:

Raga era incontenibile. La presentatrice disperata voleva mantenere una parvenza di professionalità, mentre Zio Pat faceva:

-saltelli e cori con i tifosi;

-urla di gioia per la vittoria;

-invasione dell'intervista ad allegri...

Non so se qualcuno ha notato durante il siparietto all'arrivo di Allegri che Zola si è rivolto verso il mister disperato facendogli segno "ci sta facendo una testa così" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Se qualcuno mi spiega come inserirli da YouTube..molto volentieri  .ok

nella pagina precedente ci sono già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Non credo che verrà più chiamato, la presentatrice non sapeva più come fermarlo.

mica tanto, quando è andato dal mister, la presentatrice ha fatto chiari segni alla telecamera di seguirla per filmare la scenetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Simy ha scritto:

Raga era incontenibile. La presentatrice disperata voleva mantenere una parvenza di professionalità

povera Giulia, però se c'è bisogno la consolo io! 😜

 

3 minuti fa, maxwin ha scritto:

mica tanto, quando è andato dal mister, la presentatrice ha fatto chiari segni alla telecamera di seguirla per filmare la scenetta


ma nfatti, mica siamo dai seriosissimi skyoni, è Amazon, tutto si può!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ha detto chiaramente cose sulla filosofia di Allegri che dovrebbero mettere a tacere molte voci qui dentro ma vedo che ci si sofferma maggiormente sull'aspetto goliardico del suo intervento quindi dalla prossima si ricomincerà con la questione della mentalità difensivistica di Allegri.... .the

 "il piano perfetto è riuscito" .ok

32 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Postalo qua!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente Evra.

 

Chiellini e Bonucci devono avere una stella alla carriera. Anche da subito

 

E Cuadrado, Dybala ed Alex Sandro siano i prossimi (con Pirlo, Pogba, Vidal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Sono d'accordo 

 

Ha sempre manifestato spirito bianconero 

Mette buon umore e positività ma sopratutto incarna la juve che ha dominato per anni 

 

Non si è mai venduto ai giornali facendo il sapientone 

Penso che questo vale tanto 

 

Inutile avere solo gente con cravatta messa lì a fare i boss di turno, persone come lui danno carica ma sopratutto uniscono spogliatoio e tifoseria 

 

Spero che il topic non venga chiuso e si crei un sondaggio per fargliela dare

La prima stella post 2020 se la merita

Non bisogna per forza essere Ronaldo per entrare nei cuori di noi povera gente 

 

 

 

#ilovethisgame

patrice-evra-1354028.jpg

Grande zio Pat juventino vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Burori ha scritto:

Mi pare di aver capito, dal duetto con Allegri, che prima della gara sia andato negli spogliatoi ed abbia fatto un discorso ai giocatori.

Un grande 

Anche io ho capito così. Se fosse vero bisognerebbe assumerlo in società come motivatore. Un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ieri per lui seratona... Vittoria anche dello United al 95' con gol di Cristiano...

Contro il Villarreal 11 esimo in classifica 🤣nella Liga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

più che Zola, AMBROSINI.

Devo dire che Ambrosini è stato molto equilibrato, anzi più lui di Piccinini. Ogni volta che Ambrosini ci faceva un complimento, Piccinini abbassava i toni.

Ad esempio Ambrosini ci stava elogiando sul fatto che avessimo segnato contro una squadra difensivamente molto forte e Piccinini tira fuori una statistica riguardante il fatto che fuori casa il Chelsea non sta andando molto bene. 
O una cosa del genere.

 

Insomma, Ambrosini si sta comportando bene, Piccinini è infimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

più che Zola, AMBROSINI.

Perché ? Mi sembra abbia fatto un commento tecnico più che onesto e tra l'altro credo sia una delle migliori "seconde voci" per qualità dei commenti e proprietà di linguaggio. Ci sono diversi altri calciatori che sono veramente insentibili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Perché ? Mi sembra abbia fatto un commento tecnico più che onesto e tra l'altro credo sia una delle migliori "seconde voci" per qualità dei commenti e proprietà di linguaggio. Ci sono diversi altri calciatori che sono veramente insentibili.....

Ho dei forti pregiudizi su di lui.

Anche domenica contro la Samp, io sentivo che godeva delle nostre difficoltà.

3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Devo dire che Ambrosini è stato molto equilibrato, anzi più lui di Piccinini. Ogni volta che Ambrosini ci faceva un complimento, Piccinini abbassava i toni.

Ad esempio Ambrosini ci stava elogiando sul fatto che avessimo segnato contro una squadra difensivamente molto forte e Piccinini tira fuori una statistica riguardante il fatto che fuori casa il Chelsea non sta andando molto bene. 
O una cosa del genere.

 

Insomma, Ambrosini si sta comportando bene, Piccinini è infimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Ho dei forti pregiudizi su di lui.

Anche domenica contro la Samp, io sentivo che godeva delle nostre difficoltà.

Hai detto bene, pregiudizi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ho dei forti pregiudizi su di lui.

Anche domenica contro la Samp, io sentivo che godeva delle nostre difficoltà.

 

Il peggiore è stato Piccinini. Ambrosini in cuor suo può godere come vuole, ma si è dimostrato molto professionale. Meglio di Piccinini che ogni tanto "ridimensionava" i complimenti che l'ex rossonero ci faceva. Quell'esempio che ho fatto è stato lampante, ma poi ci sono state altre situazioni in cui ho notato ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Il peggiore è stato Piccinini. Ambrosini in cuor suo può godere come vuole, ma si è dimostrato molto professionale. Meglio di Piccinini che ogni tanto "ridimensionava" i complimenti che l'ex rossonero ci faceva. Quell'esempio che ho fatto è stato lampante, ma poi ci sono state altre situazioni in cui ho notato ciò.

e su Piccinini sono completamente d'accordo con te. Mi ricordo di questo tipo sin dai tempi di teleroma56

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.