Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DA23

Evra show su Prime

Post in rilievo

1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Nota su Piccinini, fate come me:

- ad ogni sciabolata: uno shottino di rum;

- ad ogni mucchio selvaggio: tequila;

- ad ogni numero: limoncello;

- ad ogni fischi per lui: amaro;

- ad ogni non va: vodka;

- ad ogni eccezionale: gin;

- ad ogni proprio lui, incredibile: vuol dire che c’è stato il gol e vi scolate una birra.

 

Ora, a parte che son sicuro che avete letto le frasi sopra riportate come se le pronunciasse lui, se fate come vi dico io al 20esimo del primo tempo, ogni partita sarà un successo e passerete una serata divertente.

Provateci, poi mi dite.

Già al ventesimo mi ringrazierete.

Me e Sandro, ovviamente.

 

p.s.: ha iniziato la telecronaca con un “sciabolata” al calcio di inizio, sa che mi piace iniziare col rum, dopocena.

Secondo me al 20esimo del primo tempo chiamano la croce rossa per coma etilico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente è stato il primo post partita che ho seguito con piacere. Di solito trovo i momenti pre e post partita di una noia assurda, tutti commenti banali, nessuno si vuole sbilanciare, i commenti sono tutti uguali e tutti scontati. Se ci fosse almeno un Evra per squadra per lo meno si possono vedere siparietti interessanti, commenti senza peli sulla lingua e anche momenti divertenti che non guastano mai (perché ogni tanto bisogna ricordare che il calcio E' UNO SPORT e dovrebbe essere trattato come tale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok i siparietti sono belli, ma mi sa che Evra ha confuso Amazon con Juventus TV... i vertici di Amazon non avranno apprezzato questo show... la conduttrice ad un certo punto lo è andato a prelevare per riportarlo in postazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ok i siparietti sono belli, ma mi sa che Evra ha confuso Amazon con Juventus TV... i vertici di Amazon non avranno apprezzato questo show... la conduttrice ad un certo punto lo è andato a prelevare per riportarlo in postazione...

Facciamogli aprire un canale YouTube per tutti i post partita della Juve, poi chi li guarda più i vari amazon dazn e compagnia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Stellare oggi, gobbo vero, oltre la facciata di commedia ha capito benissimo lo spirito Juve

E non si vende alle poltrone. Mi sa che non lo vedremo più.... Grande Pat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra ieri sera ha fatto letteralmente lo show, riscrivendo il noiosissimo ruolo dell'opinionista che molti ex giocatori interpretano troppo ingessati, cercando sensazionalismo a tutti i costi evitando al massimo di sbilanciarsi perchè sia mai prendersi due critiche da quelli delle altre squadre, ma nello show ha anche detto cose importanti senza mai abbandonare la competenza tipo, cito testualmente: "Molti confondono il difensivismo con l'organizzazione, il mister vuole una squadra organizzata ma poi con la palla vuole un gran palleggio. E stasera qualcosa han sbagliato. Ti conosco, mister so che domani farai rivedere i tutti gli errori, ma ora non ammazzarli coi video, ti prego"

 

Tra l'altro oltre alle solite sfiatate sul catenaccio, sbugiarda pure il luogo comune di Allegri allenatore che non allena, non prepara, non analizza, non corregge e non è tecnologico .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace perché in un ambiente come il nostro spesso vittima di sè stesso, super serioso, ricco di polemiche per ogni cosa, lui sa tirarti fuori un attimo dalla tua realtà e ti fa sorridere esprimendo comunque sempre un senso di appartenenza unico...che mostrato così fa bene.

Le briglie sciolte nel nostro ambiente sono rare, quando capita bisogna godersele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ok i siparietti sono belli, ma mi sa che Evra ha confuso Amazon con Juventus TV... i vertici di Amazon non avranno apprezzato questo show... la conduttrice ad un certo punto lo è andato a prelevare per riportarlo in postazione...

E a noi che ce ne frega dei vertici di Amazon?

Tanto non penso che Evra punti a diventare un "opinionista" TV. 

Grande Pat!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ok i siparietti sono belli, ma mi sa che Evra ha confuso Amazon con Juventus TV... i vertici di Amazon non avranno apprezzato questo show... la conduttrice ad un certo punto lo è andato a prelevare per riportarlo in postazione...

Se alla gente piace e se ne parla tutto sommato bene il prodotto funziona.

L'importante in TV è che la gente si affezioni, ti segua, gradisca.

Se poi l'etichetta va  afarsi friggere credo sia più un problema nostro che di Amazon che punta a fare numeri; e soldi..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che cercano video di Evrà e altre cag@te social, perché non si vanno a rivedere la minchi@ta che fece contro il Bayern e che probabilmente ci costò la finale (e magari chissà cos'altro)?
Questo invece di fare l'ultrà Juventino, dovrebbe ancora adesso chiedere scusa a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.