Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DA23

Evra show su Prime

Post in rilievo

2 ore fa, falcopellegrino ha scritto:

Ma quelli che cercano video di Evrà e altre cag@te social, perché non si vanno a rivedere la minchi@ta che fece contro il Bayern e che probabilmente ci costò la finale (e magari chissà cos'altro)?
Questo invece di fare l'ultrà Juventino, dovrebbe ancora adesso chiedere scusa a tutti.

seriously-side-eye.gif.941eb127cf55380c56c93cb1ab8c8087.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

 i criteri per entrare a far parte della lista dei papabili stellati erano i seguenti: aver realizzato più di 100 gol o collezionato più di 150 presenze, aver vestito la fascia di capitano o avere vinto il Pallone d’Oro.

quindi confermi 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto in diretta sono morto dal ridere

Gran personaggio 

Però bisogna ammettere che se ci fosse uno a fare cosi per l'Inter o il Milan, ci darebbe molto fastidio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Visto in diretta sono morto dal ridere

Gran personaggio 

Però bisogna ammettere che se ci fosse uno a fare cosi per l'Inter o il Milan, ci darebbe molto fastidio 

darebbe fastidio a noi, non certo alle tv o ai giornalisti, anzi....per loro sarebbe "una bella serata di sorrisi e divertimento in un momento non positivo per le milanesi" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Visto in diretta sono morto dal ridere

Gran personaggio 

Però bisogna ammettere che se ci fosse uno a fare cosi per l'Inter o il Milan, ci darebbe molto fastidio 

Si risulta gradevole per noi che tifiamo ma devo ammettere che se fosse stato materazzi o Cassano a fare sto teatrino penso che avrei vomitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ok i siparietti sono belli, ma mi sa che Evra ha confuso Amazon con Juventus TV... i vertici di Amazon non avranno apprezzato questo show... la conduttrice ad un certo punto lo è andato a prelevare per riportarlo in postazione...

I vertici Amazon se sono furbi lo invitano ad ogni partita della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Si risulta gradevole per noi che tifiamo ma devo ammettere che se fosse stato materazzi o Cassano a fare sto teatrino penso che avrei vomitato

È quello che intendevo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Si risulta gradevole per noi che tifiamo ma devo ammettere che se fosse stato materazzi o Cassano a fare sto teatrino penso che avrei vomitato

Eh va beh, era la partita della Juve contro una squadra straniera su un'emittente italiana. Per una volta che vediamo in TV uno che ci esalta, cosa che non capita MAI su alcun canale, ci mettiamo pure a fare gli empatici verso gli antijuventini? Ma anche no! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Visto in diretta sono morto dal ridere

Gran personaggio 

Però bisogna ammettere che se ci fosse uno a fare cosi per l'Inter o il Milan, ci darebbe molto fastidio 

Faccio fatica a vedere le partite delle altre, figurati i pre e i post.

8 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Si risulta gradevole per noi che tifiamo ma devo ammettere che se fosse stato materazzi o Cassano a fare sto teatrino penso che avrei vomitato

Evrà è uno showman cosa che gli altri due non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Per la stella purtroppo non ci siamo perché da criteri iniziali venivano presi in considerazione giocatori con oltre 150 presenze, oppure oltre 100 goal, i capitani ed i vincitori del pallone d'oro.. zio Pat purtroppo non ci sta.

I criteri penso debbano cambiare 

Romeo Benedetti per citarne uno ha 24 presenze circa più di Patrick tra l altro queste 24 furono nella prima parte nel 68 prima di essere ceduto per poi essere riacquistato 10 anni dopo dal Milan dove con noi fece altre 82 presenze (le stesse di Patrick) 

 

Poi ripeto opinione personale, uno può fare 300 partite con la juve ma poi come uomo valere zero 

 

Ti ricordo anche che boniek prima che gliela togliessero aveva so 82 presenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Si risulta gradevole per noi che tifiamo ma devo ammettere che se fosse stato materazzi o Cassano a fare sto teatrino penso che avrei vomitato

La differenza è che lui non spala m* sulle altre squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lucavialli ha scritto:

 

Però bisogna ammettere che se ci fosse uno a fare cosi per l'Inter o il Milan, ci darebbe molto fastidio 

Ma assolutamente no.

Evra é genuino, partecipa con trasporto emotivo, non prova a fare il doppiogiochista: é juventino, tifa con leggerezza, e nel mentre si diverte - e da divertire.

 

Bergomi, Ambrosini, Costacurta, e tutta l'infinita sfilza di "giornalisti"-tifosi a servizio delle milanesi in primis, e poi geograficamente a scendere: loro portano avanti una parvenza di professionalità, nascondendo posizioni faziose e becere dietro la giacca e la cravatta.

 

Quello é un atteggiamento indegno, perché é subdolo: prova a legittimare opinioni spesso estremiste facendole passare come imparziali.

Magari tutti in TV si comportassero come zio Pat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Si risulta gradevole per noi che tifiamo ma devo ammettere che se fosse stato materazzi o Cassano a fare sto teatrino penso che avrei vomitato

Misero direttamente garra chuarrua, a commentare le partite. 

 

Senza contare "lo voglio rivedere Fabio"  a commentare le partite contro di loro

 

Sono più di 20 anni, che fanno teatrini con anti/juventini a condurre e in studio. 

 

Almeno questo, era un pre partita 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, aiace ha scritto:

Faccio fatica a vedere le partite delle altre, figurati i pre e i post.

Evrà è uno showman cosa che gli altri due non sono.

Tra l'altro Evra è una persona molto intelligente e che parla almeno 5 lingue...

Quei due sanno a stento la loro lingua madre .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, falcopellegrino ha scritto:

Ma quelli che cercano video di Evrà e altre cag@te social, perché non si vanno a rivedere la minchi@ta che fece contro il Bayern e che probabilmente ci costò la finale (e magari chissà cos'altro)?
Questo invece di fare l'ultrà Juventino, dovrebbe ancora adesso chiedere scusa a tutti.

nonostante questo resta un grande, e qui lo si sta giudicando per il suo intervento di ieri sera e per la juventinitá che sprizza. Quindi sei fortemente OT... ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Si risulta gradevole per noi che tifiamo ma devo ammettere che se fosse stato materazzi o Cassano a fare sto teatrino penso che avrei vomitato

materazzi, cassano e individui del genere non tifano per le loro squadre con simpatia, ma spalano 💩 con malizia contro gli avversari, possibilmente la Juve. Differenza non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, blue ha scritto:

ma la telecronaca non può essere cambiata?

devo sorbirmi sempre piccinini?

Si può solo scegliere l'audio stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Granpasso ha scritto:

Perché ? Mi sembra abbia fatto un commento tecnico più che onesto e tra l'altro credo sia una delle migliori "seconde voci" per qualità dei commenti e proprietà di linguaggio. Ci sono diversi altri calciatori che sono veramente insentibili.....

Comunque di sicuro non "tifava" contro (tra l'altro Ambrosini se non ricordo male confessò di essere juventino da ragazzo anche se ovviamente ora é una bandiera del Milan...come Paolo Maldini - inteso com e tifoso non come valore eh.... -).

Ad un certo punto non mi ricordo chi sul finale uno dei nostri ha sbagliato un rilancio sulla ns. trequarti e lui dietro a Piccinini si é sentiva che diceva "nuuuuuuuuu" come un qualsiasi tifoso.

51 minuti fa, Takeshi Kitano ha scritto:

I criteri penso debbano cambiare 

Romeo Benedetti per citarne uno ha 24 presenze circa più di Patrick tra l altro queste 24 furono nella prima parte nel 68 prima di essere ceduto per poi essere riacquistato 10 anni dopo dal Milan dove con noi fece altre 82 presenze (le stesse di Patrick) 

 

Poi ripeto opinione personale, uno può fare 300 partite con la juve ma poi come uomo valere zero 

 

Ti ricordo anche che boniek prima che gliela togliessero aveva so 82 presenze 

Meriti un tackle feroce dal grande Romeo ("l'assassino") per l'errore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque di sicuro non "tifava" contro (tra l'altro Ambrosini se non ricordo male confessò di essere juventino da ragazzo anche se ovviamente ora é una bandiera del Milan...come Paolo Maldini - inteso com e tifoso non come valore eh.... -).

Ad un certo punto non mi ricordo chi sul finale uno dei nostri ha sbagliato un rilancio sulla ns. trequarti e lui dietro a Piccinini si é sentiva che diceva "nuuuuuuuuu" come un qualsiasi tifoso.

Meriti un tackle feroce dal grande Romeo ("l'assassino") per l'errore....

Non ho parlato della bravura o del talento ne sulla valutazione tecnica, 2 scudetti e una coppa Uefa da protagonista in mediana

 

Ma delle presenze...  

 

Stesso discorso su boniek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Non ho parlato della bravura o del talento ne sulla valutazione tecnica, 2 scudetti e una coppa Uefa da protagonista in mediana

 

Ma delle presenze...  

 

Stesso discorso su boniek

Sì ma io quella parte non l'ho manco letta....é Romeo Benetti, non Benedetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.