Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Come quasi sempre vinciamo il derby di misura nel finale. Partita orribile come da tradizione dei derby, vinciamo nell'unico modo possibile cioè con un gran gol da fuori area. Prendiamo sti 3 punti certo che gente come kean mc kennie è inguardabile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già negli primi minuti Kaio Jorge dimostra già quello che ha di meglio:

 

Il gioco di spalla, aprendo spazio e facendo assist. Bravo il ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rabiot e USA letteralmente indecenti, incomprensibile continuare a vederli pascolare sul campo

salviamo solo la beffa alle mucche.    .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non è stata una bellissima partita la nostra vittoria in rapporto alle occasioni avute è stata meritata ottimo Locatelli 

O.T. (non parlo dei dirigenti attuali che sono validi) ma all'epoca chi erano i dirigenti "geni" al Milan che hanno mandato via svendendo sia Locatelli sia Pessina! ?

Comunque con 3 punti in più che erano fatti se non erano per le cappellata di Szcesny e Kean adesso stavamo nel gruppone di testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha giocato la Berna? 

 

Ho sentito che è entrato anche Giorgio, che vi è sembrato? 

 

Ho potuto solo ascoltare in radio gli ultimi 20 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo quello del palazzo di fronte che ha esultato 15 secondi prima e mi ha fatto passare qualche istante di tranquillità/gioia.

 

 

scherzo, ottima partita di tutti tranne kean e in parte amo. Molto meglio con berna più al centro del gioco. 
 

grande ingresso di re kaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti d'oro (il pareggio sarebbe stato inutile per noi vista la classifica), meritati visto il secondo tempo.

Si va in pausa tranquillamente sapendo che dopo ci aspettano Roma e Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho commentato durante il live perché tanto avrei semplicemente detto a tutti i criticoni "Vinceremo." E così è stato.

Locatelli ancora un gol, mai avuto dubbi su di lui. Giocatore strepitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Torino dominato, grande Juventus. Kulusevski ha cambiato la partita. Merita più fiducia.

McKennie e soprattutto Kean devono vedere il campo il meno possibile. Se pensiamo che Moise ha sostituito Ronaldo, c'è da piangere.

Dipende da kulusevski, eh. Oggi ha dimostrato che lo schifo che fa vedere ogni volta che entra in campo è frutto probabilmente di poca cattiveria/concentrazione.  Oggi immarcabile sin dal primo stop, brillante e con le idee già chiare. Peccato solo il palo, meritava davvero di segnare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di come giochiamo stiamo imparando a leggere i momenti e sfruttarli. Nonostante brutti 30 minuti del primo tempo, forse anche per l assetto e l accoppiata Kean MC kennie io a fine partita conto almeno 5 occasioni per noi e zero per loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualche tratto di secondo tempo è sembrato di vedere qualcosa di decente.
Io spero che a gennaio facciano di tutto almeno pe il centrocampista del monaco

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WildWeasel ha scritto:

Brutto calcio fra una squadra chiaramente da bassifondi della classifica e una di livello molto superiore ma ancora in crisi di identità.

Risultato che nel momento attuale vale oro, da festeggiare a caviale e champagne senza fare troppo gli schizzinosi anche se contro una squadra modesta come il Toro si può ben pretendere che si facciano almeno tre passaggi di seguito senza perder palla.

Accontentiamoci.

la penso più o meno come te, ma vedo il bicchiere mezzo pieno.

E Locatelli è veramente forte...😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiiii... ho visto gli ultimi venti minuti, in queste condizioni segnare era davvero difficile... Chiesa è un fuoriclasse... fa una giocata concettualmente facile ma che spalanca il campo 🔝🔝🔝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.