Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Moggi-Calciopoli, assoluzione dall'Europa? Lui ci crede: "Ci sono gli elementi, hanno accettato il ricorso"

Post in rilievo

Quoto

L'ex dirigente della Juventus ha presentato ricordo alla Corte Europea anni fa, cos' come Antonio Giraudo

L'ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, crede che il suo ricorso alla Corte Europea presentato anni fa per il caso Calciopoli, possa andare a buon fine. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a calcionapoli24.it:

Il mio ricorso alla Corte Europea era stato accettato qualche anno fa, così come per Antonio Giraudo. Il tempo è quello che conoscete tutti per la giustizia sportiva italiana. Ho fatto questa cosa anni fa e penso che fino al prossimo anno non si saprà niente. Penso che verrà unificato a quello di Giraudo. La Corte Europea se accetta significa che ci sono elementi di cui parlare. E le nostre pratiche sono state accettate ma si entra nel merito solo quando ci chiameranno”.

CORTE D'APPELLO DI MILANO - “Tutto quello che ha avuto la Corte d’Appello di Milano può essere sufficiente ma nella vita può succedere di tutto. Sono abituato a pensare che le cose si possono risolvere in un altro modo rispetto a quello in cui si spera”.

Fonte: L'arena del calcio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare inosservata una sentenza favorevole ai due non credo, ci potrebbero essere tutti i presupposti per chiedere almeno la restituzione degli scudetti e la cancellazione formale della B, sempre che i capi lo vogliano, cosa di cui non sono sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eterna gratitudine a chi, a spese sue, si è battuto x la verità anche se la verità completa non credo verrà mai fuori. Ma sarebbe già sufficiente l'assoluzione. Io mai perdonerò Figc and Co. per quello che ci hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna. Spero che almeno la giustizia europea sia corretta. Però nessuno ci ridarà i due scudetti vinti sul campo! .grr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare l’assoluzione mi auguro che la Juve faccia lo stesso per riprendersi i due scudetti vinti.

non vedo come di fronte all’assoluzione di Moggi e giraudo la “giustizia” sportiva italiana possa fare finta di niente.

aspetto il giorno che tolgono lo scudetto del terzo posto alle melme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Io rivoglio ufficialmente 28 e 29, che sono nostri!

Magari amico, magari! Credo però che al più ne toglieranno uno all’Inter e non lo assegneranno, ma già così sembra fantascienza. Che ce ne diano 2 a noi mi pare una cosa fuori dal mondo attualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi é del '37. 

 

Lunga vita a lui, ma la melina che tutti i tribunali "non competenti" han messo in piedi finora ha/aveva come obiettivo non arrivare ad un giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Passare inosservata una sentenza favorevole ai due non credo, ci potrebbero essere tutti i presupposti per chiedere almeno la restituzione degli scudetti e la cancellazione formale della B, sempre che i capi lo vogliano, cosa di cui non sono sicuro...

PEr tale ragione io ho perso la speranza, a suo tempo fu fatto tutto perbene da parte nemica e da fuoco amico, non ci ridaranno mai niente, non interessa a nessuno e la b ce la teniamo come un'onta indelebile.

 

Spero solo che vengano riabilitate le figure della triade che NULLA FECERO per meritare una gogna simile, una magra consolazione lo so, ma per me sarebbe già qualcosa.

3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Eterna gratitudine a chi, a spese sue, si è battuto x la verità anche se la verità completa non credo verrà mai fuori. Ma sarebbe già sufficiente l'assoluzione. Io mai perdonerò Figc and Co. per quello che ci hanno fatto.

Allarga il raggio amico, e arriva fino a torino, perchè lì c'è stato il Bruto di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

La verità di quello schifo di interopoli deve venire fuori, Moggi é una speranza. 

E' già sotto la luce del sole da un decennio... NON INTERESSA A NESSUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a combattere per riabilitarsi almeno un poco. Quello che lui faceva era sbagliato ma lo facevano in tanti e questi non sono mai stati sanzionati. Alcuni dei protagonisti di quei brutti anni passano per grandi dirigenti mentre lui è il mostro di turno. Immagino la sofferenza di Luciano e la comprendo, pur non condividendo il suo modo di agire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.