Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stefano 74

VIDEO Allegri pre Juventus-Roma: "Sosta di novembre fondamentale per capire dove saremo in classifica"

Post in rilievo

3 ore fa, lokomo ha scritto:

E non capisci che il problema è alla base? Ovvero che tutti questi infortuni non dovrebbero esserci 

Giocano 60 partite all'anno, spesso ravvicinate, molti devono fare viaggi intercontinentali diverse volte al mese, se vedi le altre squadre tutti hanno molto infortuni, mica siamo gli unici. Resta il fatto che molti dei nostri giocatori rispettano sempre i tempi previsti (e alcuni non si infortunano quasi mai anche giocando tanto), Dybala no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è da rinnovare a 7 milioni e cederlo in estate.

 

Inserisci proprio una clausola indicante che durante il calciomercato estivo 2021/2022 vieni ceduto.

Non è possibile una cosa del genere dai.

 

Interessanti le parole su Kaio Jorge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokomo ha scritto:

E non capisci che il problema è alla base? Ovvero che tutti questi infortuni non dovrebbero esserci 

Dai spara, qual è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dyabala purtroppo è diventato veramente un catorcio ! 1 partita dentro e 10 fuori come media ! Non si può far affidamento su di lui x il futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KEAN – Sta bene come gli altri, non ho deciso niente. Se Morata non è a disposizione la scelta ricadrebbe su lui, Chiesa o anche Kaio Jorge. Sta bene, è bravo e interessante anche se non ha i 90 minuti. Ma sarà una soluzione per le prossime partite.

 

Parla di Kaio o di Kean?

Se non ho capito male,e parla di KJ, partirà lui dall'inizio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

KEAN – Sta bene come gli altri, non ho deciso niente. Se Morata non è a disposizione la scelta ricadrebbe su lui, Chiesa o anche Kaio Jorge. Sta bene, è bravo e interessante anche se non ha i 90 minuti. Ma sarà una soluzione per le prossime partite.

 

Parla di Kaio o di Kean?

Se non ho capito male,e parla di KJ, partirà lui dall'inizio.

 

parla di Kaio, sembra proprio lo veda bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Morata oltre ad essere un ottimo giocatore è un atleta esemplare.

 

Dybala no.

Oddio esemplare addirittura magari no perché pure lui ogni tanto si deve fermare ai box per qualcosa,ma sicuramente siamo nei limiti della decenza 

 

Dybala da 2 anni questi limiti li ha ampiamente superati

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, UEFA=MAFIA ha scritto:

Ah certo, gli altri commenti del topic invece sono di grande ammirazione invece ahaha e giustamente tu hai visto bene di citare il mio commento, perchè quelli degli altri sono benevoli vero? 

Beh, sì, allora scusa se ho citato il tuo... Sarà che mi piace il tuo nick sefz .ok

 

 

Ma hai ragione che ce ne sono molti altri...

Ogni tanto il forum esagera imho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo a Dybala mi pare un azzardo assoluto, ormai sembra fisicamente inaffidabile ed impegnarsi per più anni a quelle cifre.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Infatti,torna prima Morata con lesione (anche se di basso grado pur sempre di lesione si tratta) che Dybala con un elongazione

 

Questo ci dice che Dybala muscolarmente è delicatissimo e pur apprezzandolo non riesco a dar torto a chi storce il naso nel voler improntare la nuova Juve che verrà su un giocatore che di garanzie fisiche ne offre ben poche 

 

 

Ma guarda, qui dentro far notare alcune cose sembra che si stia insultando direttamente il giocatore (o direttamente l'utente con cui si discute). Può un giocatore che sta fuori sempre minimo il doppio di quanto dovrebbe anche per roba da poco essere il capitano, il leader tecnico, al centro del progetto di rinascita etc etc? A mio parere no, però se lo si dice sembra che abbia insultato il giocatore o che abbia detto che mi fa schifo, quando non è il caso, a me piace e piacerebbe di più se avesse un'integrità fisica decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M4RK ha scritto:

Si sapeva che per Dybala ci sarebbe voluto di più, vi siete fatti prendere in giro dai giornalai ed adesso insultate lui .uah

Non vedevano l'ora.... mi pare chiaro. Commenti vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Oddio esemplare addirittura magari no perché pure lui ogni tanto si deve fermare ai box per qualcosa,ma sicuramente siamo nei limiti della decenza 

 

Dybala da 2 anni questi limiti li ha ampiamente superati

 

 

Esemplare nel senso che ha un fisico sempre asciutto e reattivo, negli anni non ha perso velocità e non si è mai presentato fuori forma, inoltre dagli infortuni recupera sempre alla svelta, senza trascinarsi problemini accessori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la dirigenza deve fare una scelta,rinnovano a dybala e non riscattano morata o viceversa.

 

non possiamo permetterci di fare contratti di 4-5 anni a due giocatori,titolari,che ormai hanno sempre magagne varie,io sono affeionato a tutti e due pero' bisogna fare delle scelte precise,il tempo dell'improvvisazione paratici-style spero sia finito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piesel ha scritto:

Il rinnovo a Dybala mi pare un azzardo assoluto, ormai sembra fisicamente inaffidabile ed impegnarsi per più anni a quelle cifre.........

Siamo già abituati tanto, le idee conservatrici ci affosseranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Dale parole di Allegri mi pare di capire che Kaio possa passare a breve davanti a Kean nelle rotazioni

Più che passare davanti, credo che potranno giocare insieme, Kean è meno prima punta e più giocatore da fascia. Dovessimo essere in emergenza di nuovo un trio d'attacco Kean-Kaio-Chiesa sarebbe interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Non vedevano l'ora.... mi pare chiaro. Commenti vergognosi.

Deborah io non ho nulla contro Dybala, però il giocatore che dovrebbe, almeno in teoria, essere il più rappresentativo e forte del nostro club non può saltare così tante partite ed essere così poco decisivo quando invece è a disposizione. Ormai ha 28 anni non è più un giovane dalle belle speranze. Dybala non può essere il nostro top player perché non lo è ed è oggettivo. Ha reso, ad oggi, meno di Tevez che comunque non è un giocatore della categoria di Messi e Cr7. 

 

Non prenderà 10 milioni, ma anche per 8 mi pongo il dubbio che forse un altro giocatore con il suo stipendio diventa più funzionale al collettivo e ai nostri progetti. Non è indispensabile e non è imprescendibile. 

 

Opinione mia eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Comunque il solo pensiero di costruire la Juve del futuro intorno al patatino con la 10 è più folle del terrapiattismo.

Perché se non altro i terrapiattisti mi fanno ridere, vedere la Juve far scelte da pazzi, mi fa solo incaxxare.

 

Poi, ehi, è calcio, chi se ne frega, se vogliono buttare 100 milioni nel WC, pace, ne han fatte di follie negli ultimi 3 anni, non sarà questa l’ultima..

Sai quale è il problema? È che perderesti a 0 uno che potresti comunque rivendere a 40 milioni. Ma è anche vero che dar 10 milioni netti a uno che si fa almeno 2 mesi in infermeria all’anno (tra infortuni e fuori forma) è impossibile da pensare. E non ho nulla da dire sul Dybala giocatore, per me è fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Dybala è questo. Un mese fuori, poi un altro mese per entrare forma, poi magari dopo essere entrato in forma si spacca di nuova...spero che la società sia ancora in tempo per accorgersi della follia che sta facendo rinnovandogli il contratto a quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche su Dybala ormai non si può più fare affidamento.  Un infortunio dietro l'altro; si parla poi solo di un semplice affaticamento,  e invece starà fermo a tempo indeterminato... Boh!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Comunque il solo pensiero di costruire la Juve del futuro intorno al patatino con la 10 è più folle del terrapiattismo.

Perché se non altro i terrapiattisti mi fanno ridere, vedere la Juve far scelte da pazzi, mi fa solo incaxxare.

 

Poi, ehi, è calcio, chi se ne frega, se vogliono buttare 100 milioni nel WC, pace, ne han fatte di follie negli ultimi 3 anni, non sarà questa l’ultima..

Il problema è chi trovi alla sua altezza che ti costi 20 ml lordi l'anno tra ingaggio e ammortamento del cartellino? La Juve doveva essere furba e cederlo dopo la stagione con Sarri. Ora non resta che rinnovare e cederlo abbastanza presto, tanto un compratore lo trova. Sempre che lui sia d'accordo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Il problema è che trovi alla sua altezza che ti costi 20 ml lordi l'anno tra ingaggio e ammortamento del cartellino. La Juve doveva essere furba e cederlo dopo la stagione con Sarri. Ora non resta che rinnovare e cederlo abbastanza, tanto un compratore lo trova. Sempre che lui sia d'accordo ..

Pensi non ci abbiano provato? 

Non era il compratore il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.