Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

manca appena appena CR7 a confronto… il cc fa schifo da secoli e credo che tutti lo dicano.

Sandro penoso e non è la prima volta che cerchiamo terzini validi.

Vlahovic all in.

 

cristiano ronaldo non si vedeva l'ora che andasse,era egoista,i goal si dovevano distribuire eccma ormai non c'è il cattivone e abbiamo un allenatore,bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swan ha scritto:

Il problema è il dinosauro in panchina, i nostri non sanno che fare con la palla, lasciato tutto al caso.

verissimo ma non credo sia solo demerito del mister e proprio la squadra costruita malissimo che la rende sul serio inallenabile poi ovvio se hai un campione stellare come CR7 queste partite le vinci con i suoi colpi pur giocando come stasera ma adesso lui non c'è e la mediocrita della squadra viene fuori in maniera chiara sono sicuro pure con Klopp non faremmo molto di piu anzi il rischio di fare di meno è alto 

Questa è una JUVE costruita cosi male che prima di parlare di gioco deve essere rinnovata in toto sia in campo ma soprattutto ai vertici questa JUVE improponibile infatte parte da li da chi l'ha costruita da chi è stato messo ingiustificatamente li a fare mercato senza dimenticare che (ci metto pure la pandemia) veniamo da un rosso di 210 mil e probabilmente il prossimo si vocifera sara di 150 mil cioè tante risorse buttate a vento quando con un po di oculatezza e competenza poteva essere creata una nuova JUVE pronta a ripartire purtroppo questa stagione sara una stagione con notevoli alti e bassi (sicuramente piu bassi) spero solo chi di dovere veda questo scempio e decida che è giunto il momento di rinnovarla in toto partendo da dirigenti capaci carismatici che vengono assunti in base alla meritocrazia 

Questa JUVE ripeto è frutto di tanta incompetenza e improvvisazione da parte di un vertice (dove vengono prese le decisioni) ASSOLUTAMENTE NON DA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma qua il beota sottoscritto che vede le partite con i semplici occhi da tifoso che vi diceva che c'era un calo di prestazioni dal derby nonostante le vittorie per 1-0 veniva zittito da gente che studia il calcio e che difficilmente sbaglia

 

Ma scendete dal piedistallo tutti e apritevi ad un dialogo da semplici tifosi della Juventus e non dei singoli personaggi 

Pensa che c’è chi da la colpa ad Adani per gli insuccessi degli ultimi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista per fortuna... il periodo di ripresa era effimero, penso che andremo ad alti e bassi tutta la stagione e paradossalmente (senza però illudersi di andare chissà dove) potremmo fare meglio in Europa che in campionato, evidentemente - con buona pace di chi credeva che con Allegri tutto si sarebbe trasformato in oro - non esistono maghi della panchina, se non hai un centrocampo di qualità, non attacchi e non fai più di un gol a partita nel calcio moderno è difficile che vinci, come dicevo dopo la partita con l'Inter, basta una sbavatura e la vittoria di corto muso sfuma, non puoi andare avanti a colpi di 1-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi lascio a sparare a vuoto contro tutto e tutti tanto qui dentro solo quello siete rimasti buoni a fare. Complimenti. Secondo tempo gestito in maniera ignobile dall'arbitro che ha smesso di far giocare in pratica.
No dai per favore stasera non è proprio la partita che hai perso per colpe altrui ma solo nostre, non puoi fare errori tecnici e caratteriali come quelli visti stasera, potevi perdere se venivi da una striscia positiva di 10 partite e non con la classifica che abbiamo adesso.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

appunto, per battere ste squadre basto io in panchina non serve mica nostradamus..era il sassuolo non il real madrid..

oppure pensi che il bayern vince le partite 6-0 grazie all'allenatore?

basterebbe che ogni giocatore vincesse il duello con l'avversario..cosa che non succede perchè i nostri calciatori sono sopravvalutati

Forse non succede perché i nostri non sanno quello che fare in campo.

A meno che non si pensi che Frattesi, Defrel, Berardi siano dei fenomeni.

 

Lo scorso anno il fenomeno sembrava Locatelli.

Oggi il fenomeno è Frattesi.

 

Se compri Frattesi oggi, domani il fenomeno sembra Scaccabarozzi.

And so on.

 

Ma sono sempre più forti quelli dell'altra squadra.

Non è che niente niente il problema è un altro?

 

Così, giusto per provare l'ebbrezza di un ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Perchè Frattesi, Defrel, Ferrari?

Roba da ballon d'or.

 

Oh, quelli forti ce l'hanno sempre gli altri.

frattesi defrel ferrari non so, e nemmeno ho scritto che Berardi sia forte. Stasera a me è sembrato meglio di tutti i nostri. Comunque detto chiaro Caio George chi caspita è? Per quanto ne so vale frattesi o raspadori. Kulu... capirai. Ma va bene così, non è un problema, passerà. Fenomeni nella Juve non ce ne sono e non ne sono arrivati . Il problema probabilmente è la pecunia. La speranza mia è che Allegri ci capisse qualcosa. Invece fa fatica. Qualcuno è migliorato, ma non è abbastanza. La posizione in classifica di quest'anno e dell'anno scorso è indice del valore di chi va in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxono ha scritto:

Ma i 30 gol di Ronaldo mancanti se li stanno conservando tutti per il girone di ritorno?

Mah, fino a poche ore fa dicevano: "Meno male che CR7 se ne è andato"... 😂

Era uno che pensa solo a se stesso, fa giocare male la squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Hai anche aspettato troppo. Non lo conoscevi allegri? Che pensavo potesse fare? Io ho disdetto in tempi non sospetti. Questa estate. Quando ho saputo di Allegri sulla nostra panchina. 

Io non ci ho pensato nemmeno di farmi Dazn. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere chi parla di esonero... Li tirate fuori voi 9 milioni l'anno moltiplicato 4, per due??? Qua l'unica è che in società si mettano una mano sul cuore e due nel portafogli e a gennaio si prenda un CENTRAVANTI VERO e un fabbro ferraio da mettere davanti alla difesa, se si vuole provare a entrare in Champions... Viceversa, il sesto settimo posto è il massimo cui potremo ambire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Esonero immediato

allenatore mediocre che senza avere NETTAMENTE la squadra più forte del campionato, non sa che pesci prendere 

Oggi Il Sassuolo tecnicamente e sottolineo tecnicamente non è sembrato avere niente in meno della Juve. Altro che squadra più forte del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo sconforto. Quasi una fotocopia della gara con l'Empoli...pariti che sembrava dovessimo chiuderla dopo 10 minuti. Finita nel disastro più completo.

Alcuni singoli impresentabili ed assenza totale di idee. Con Allegri in panchina e certi elementi in rosa la squadra deve giocare catenaccio e contropiedi pure in casa col Poggibonsi per fare risultati.

Questo è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

appunto, per battere ste squadre basto io in panchina non serve mica nostradamus..era il sassuolo non il real madrid..

oppure pensi che il bayern vince le partite 6-0 grazie all'allenatore?

basterebbe che ogni giocatore vincesse il duello con l'avversario..cosa che non succede perchè i nostri calciatori sono sopravvalutati

L'anno scorso sembrava che anche uno preso dalla strada potesse fare meglio di Pirlo. Anche sbattendoci il muso non capiscono che l'allenatore è l'ultimo dei problemi. 

Vogliamo cambiarlo? Cambiamolo, ma sta squadra va rifatta da capo, altrimenti tra un anno staremo a ridire le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Speriamo di centrare il quarto posto. 

Questo è l'obiettivo, fine.

 

Salvo solo Kaio Jorge.

E dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juve 85 said:

Inutile e superfluo dire che se avessimo avuto cr7 ma pure higuain stasera si vinceva, e la prova schiacciante è quel cross di Dybala in mezzo dove non c'era un anima, al 90 sull 1 a1

Morata, che stasera ha giocato male, non andava comunque sostituito ma affiancato davanti. Se vuoi vincere la partita una punta di peso la devi tenere in campo. Magari era l'anima che la buttava dentro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

quando hai cambiato 3 allenatori e facciamo sempre schifo...non ti puoi porre la domanda che i giocatori sono da mezza classifica ?...tutti 

se gli allenatori sono uno peggio dell'altro e gli unici decenti li insultiamo come cani (vedi trattamento riservato a Sarri che rispetto ad Allegri è di un'altra galassia) è normale che la stagione finisce a ottobre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'addio di Cr7 andava preso Zapata due secondi dopo

Marotta dopo Lukaku ha messo a casa Dzeko

Noi Kean e kajojorge

Ma di cosa parliamo???????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.