Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2022/23: il report di VS. Spoilerata la Home! Proiezioni away e third. Training kit e L. Vuitton pack. EDIT: HOME VESTITA DAI GIOCATORI, IMG PANTALONCINI E CALZETTONI

Post in rilievo

E' orrenda.

Riuscire a creare cose così indecenti, avendo a disposizione solo il bianco e il nero, è una cosa da Guinness dei primati.

Aggiungo che i "fulmini"  all'interno della scritta Jeep, danno un tocco vomitevole ad un insieme orrendo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi dice che dice che i triangolini non hanno la tonalità del colletto sbaglia. È l'effetto generale della striscia che risulta più chiaro perché ovviamente c'è del bianco in mezzo ma provate a controllare i singoli triangolini a contatto col colletto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

100%

L'immagine dal magazzino di uno store

conferma lo spoiler di ieri!

Come detto, nessun pesce d'aprile:

è questa la maglia Home Juve 2022/23!

 

3w8niGG.jpg

Fantastica! Molto innovativo e moderno @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...sono perplesso, tra l'altro il logo adidas non doveva cambiare? Siamo sicuri sia questa?

L'idea non è malvagia avesse il nero un pò più netto magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo fosse un pesce d’aprile infatti come la vidi ieri dissi “sicuro è uno scherzo, cavolo addirittura a realizzarlo”, e invece no 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito dipenderà molto dal retro....se ci fosse un po' di nero potrebbe non essere male ....se invece sarà solito lenzuolone bianco allora se la giocherebbe con quella della scorsa stagione che era penso la più brutta della storia....ben peggio della bicolore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dal sperare di avere una delle maglie più belle della nostra storia (quelle ipotizzate per prime) a questa roba qua che reputo la più brutta della nostra storia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo.. Incredibile fare così schifo. Speriamo che i BM a cui piacciano ste cose possano comprarla e far entrare qlk soldo nelle casse juve. Perché uno sano di mente mai comprerebbe sto scempio. 

Fanno in tempo a ritirarle dal mercato cmq.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scream for me ha scritto:

Siamo passati dal sperare di avere una delle maglie più belle della nostra storia (quelle ipotizzate per prime) a questa roba qua che reputo la più brutta della nostra storia.....

quando pensi che abbiamo visto tutto in questi anni riescono a stupirti. cioè io dico come fai solo a pensarci a una porcata simile?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusissimo.

Una delle maglie più brutte della nostra storia.

Anzi, se si parla solo di prime maglia, è indubbiamente la più brutta di sempre.

 

Delusione Adidas

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma dai, è un pesce. Razzo, ha pure le squame..... 

 

l'unica speranza è il pesce d aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, battlehymn ha scritto:

Immagina uno che spenda 150 euro per la versione authentic di questa porcata 🤣..neanche se mi portano mbappe le spenderei 

Ehm... Dubito  sefz

Famo così, se prendono Mbappè ne compro due io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Delusissimo.

Una delle maglie più brutte della nostra storia.

Anzi, se si parla solo di prime maglia, è indubbiamente la più brutta di sempre.

 

Delusione Adidas

Idem è dalla stagione 2017/2018 che non vediamo una vera maglia della Juve bianconera

 

Da lì in poi solo maglie che danno la sensazione del lenzuolone bianco 

 

Forse c hanno confuso col Real 

 

Tralascio la bicolore per non infierire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.