Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2022/23: il report di VS. Spoilerata la Home! Proiezioni away e third. Training kit e L. Vuitton pack. EDIT: HOME VESTITA DAI GIOCATORI, IMG PANTALONCINI E CALZETTONI

Post in rilievo

2 ore fa, Locketto ha scritto:

Il calcio che conta ora è entertainment, non ti piace? Libero di guardati la Serie C.

Fanno le porcate alle maglie anche in C, vedi Lecco che da una maglia che in origine era così...

Davide-Castagna-con-la-maglia-dei-100-an

...hanno tirato fuori sta roba

9hCRps8p66DhvH9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

100%

L'immagine dal magazzino di uno store

conferma lo spoiler di ieri!

Come detto, nessun pesce d'aprile:

è questa la maglia Home Juve 2022/23! 

 

 

 

3w8niGG.jpg

Stanotte ho riso tanto quando l'ho vista.

Ora piango e vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CR76 ha scritto:

ormai siamo arrivati al punto di concepire la maglia in base allo sponsor 😅

Alla fine secondo me l importante di una maglia è l effetto visivo complessivo che lascia

 

Lo sponsor dallo stadio o dalla TV che sia manco lo vedi...lo vedi solo se la maglia la compri o quando c è un inquadratura stretta

 

Aldilà del pattern questa pare essere il solito lenzuolone bianco con delle strisce che danno un effetto grigiastro simile a quella dell'anno scorso 

 

PS poi molto personale a me la vestibilità di Adidas non piace proprio perché vestono sempre larghe e pure Vlahovic che ha un fisico statuario pare che abbia il pigiamone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le strisce sono praticante grigie, immagino dalla tv cosa si vedrà... 

Ma almeno fare i triangolini neri come il colletto pareva brutto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

100%

L'immagine dal magazzino di uno store

conferma lo spoiler di ieri!

Come detto, nessun pesce d'aprile:

è questa la maglia Home Juve 2022/23!

 

3w8niGG.jpg

Immagina uno che spenda 150 euro per la versione authentic di questa porcata 🤣..neanche se mi portano mbappe le spenderei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque ho sbagliato tutto nella vita, perché per la Juve su Pes confeziono delle maglie che in confronto alla maggior parte delle cose proposte da Adidas dal 2016 a oggi sono un bijou, senza nessuna competenza, senza prendere soldi

 

questi invece si impegnano pure e hanno uno stipendio

Se i ragazzini hanno gusti audaci/pessimi e rappresentano il 70/80% del mercato devi creare maglie audaci/pessime non bijou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

29 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Fanno le porcate alle maglie anche in C, vedi Lecco che da una maglia che in origine era così...

Se avessi soldi da buttare da non tifoso del Lecco e ci fossero quelle 2 maglie nello store prenderei la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

100%

L'immagine dal magazzino di uno store

conferma lo spoiler di ieri!

Come detto, nessun pesce d'aprile:

è questa la maglia Home Juve 2022/23!

 

3w8niGG.jpg

Obbrobio.. se penso che prox anno la Juventus deve festeggiare 100 di presidenza Agnelli con questa maglia fossi in AA o JE mi verrebbe da vomitare..sono un collezionista e ogni anno la compro ma il prox se queste sono le premesse mi fermo.. schifo assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orrenda. La cosa che disturba di più è che con questo pattern le strisce sembrano grigie e non nere creando un pessimo effetto d’insieme con le stripes adidas sulle spalle e con il colletto. Aspetto di vederla dal vivo per il giudizio finale ma se le prime impressioni dovessero essere confermate per me è un grandissimo NO. Una delle peggiori della nostra storia senza se e senza ma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.