Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2022/23: il report di VS. Spoilerata la Home! Proiezioni away e third. Training kit e L. Vuitton pack. EDIT: HOME VESTITA DAI GIOCATORI, IMG PANTALONCINI E CALZETTONI

Post in rilievo

5 minuti fa, Locketto ha scritto:

 

Non vi piace? amen. Tanto qualsiasi cosa facciano che non sia a righe bianche e nere vi farà schifo. Mentalità di 40 anni fa.:siciao:

si può dire che è oggettivamente brutta senza tirare in ballo la mentalità a caso.

le saette sono un pugno in un occhio, i triangolini pure, lo zig zag ci può stare ma i triangolini da più di 10 cm di distanza sono osceni con gli spazi bianchi.

 

poi c'è chi si veste con le bucce di banane eh e quindi ok, sarà la mentalità di oggi immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Ma esattamente che senso hanno i fulmini sparati a random nel logo Jeep? Ma che schifezza è?

per richiamare alla linea elettrica.

non cambia sian oosceni da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il marketing lo devono fare con la seconda, la terza e tutto il resto. Ma la prima deve essere a strisce bianconere uguali tra loro. Si possono variare le maniche,  il colletto, la larghezza delle strisce,  il retro bianco, nero, coi quadrati...... ma non si devono sperimentare robe astruse sulla prima.....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente una presa per i fondelli, enormemente diversa dalle proiezioni di febbraio. 

Anche se io con Adidas non mi stupisco più, da anni partorisce solo schifezze. Io infatti non acquisto una maglia dai tempi della Nike. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Che schifo.. Incredibile fare così schifo. Speriamo che i BM a cui piacciano ste cose possano comprarla e far entrare qlk soldo nelle casse juve. Perché uno sano di mente mai comprerebbe sto scempio. 

Ok boomer. Bm ci sarai te, impara a vivere nella civiltà. 

3 ore fa, albyvecio ha scritto:

Cmq tutti a citare la maglia bicolore ma forse vi siete dimenticati lo schifo che faceva quella dello scorso anno(quella con Pirlo per intenderci)....un lenzuolo bianco con 2 spennellate di nero e inserti oro🤮

Quella indossata effettivamente era brutta brutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima ❤️ 

Ora scusate ma vado a pranzare con la mia pizza all'ananas e cappuccino.

 

Seriamente, spero sia una balla - capisco il marketing ma gli esperimenti falli sulla seconda e terza maglia, si perculava l'inda e la maglia che presentava il motivo del battistrada per lo sponsor pirelli e poi facciamo lo stesso ma con un risultato ancora più brutto.

 

La versione "nera", in negativo, postata dall'utente @jotun è già molto meglio e la si potrebbe usare come terza, magari usando solo le due strisce centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Locketto ha scritto:

Non capisco di cosa vi lamentiate.

Le maglie devono diversicarle ogni anno altrimenti non vendono se sono simili.

Ne vendono oltre 1 milione all'anno in questo modo.

 

Volete bene alla Juve o fate una donazione di almeno 50 milioni di euro all'anno fatti dalle magliette oppure ringraziate che vi prendono Vlahovic con le vendite delle magliette.

 

Non vi piace? amen. Tanto qualsiasi cosa facciano che non sia a righe bianche e nere vi farà schifo. Mentalità di 40 anni fa.:siciao:

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Locketto said:

Non capisco di cosa vi lamentiate.

Le maglie devono diversicarle ogni anno altrimenti non vendono se sono simili.

Ne vendono oltre 1 milione all'anno in questo modo.

 

Volete bene alla Juve o fate una donazione di almeno 50 milioni di euro all'anno fatti dalle magliette oppure ringraziate che vi prendono Vlahovic con le vendite delle magliette.

 

Non vi piace? amen. Tanto qualsiasi cosa facciano che non sia a righe bianche e nere vi farà schifo. Mentalità di 40 anni fa.:siciao:

La melma è melma. Oggi o 40 anni fa.

Questo è il calcio andate a vedere il basket americano se vi piace sta roba.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa solo che sia vincente!!!... Ricordo ancora con piacere quella di hello kitty! L'importante é che chi la indossa salga su quel cacchio di palco ad alzare qualcosa di importante! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque più la guardo e più mi piace.

Ho saltato quella di quest'anno per lo sponsor orribile, ma questa credo che la prenderò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

Non capisco di cosa vi lamentiate.

Le maglie devono diversicarle ogni anno altrimenti non vendono se sono simili.

Ne vendono oltre 1 milione all'anno in questo modo.

 

Volete bene alla Juve o fate una donazione di almeno 50 milioni di euro all'anno fatti dalle magliette oppure ringraziate che vi prendono Vlahovic con le vendite delle magliette.

 

Non vi piace? amen. Tanto qualsiasi cosa facciano che non sia a righe bianche e nere vi farà schifo. Mentalità di 40 anni fa.:siciao:

Tutta sta pippa solo perché ci sono utenti a cui non piace una maglia? Non hai voglia di rispettare la loro opinione (è evidente) e te ne esci con scemenze del tipo "mentalità di 40 anni fa".

 

Cioè ma, sul serio? .asd

 

Non mi piace una maglia e quindi secondo te non capisco nulla di marketing, non aiuto la Juventus ed ho una mentalità superata?

 

O mio dio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Tutta sta pippa solo perché ci sono utenti a cui non piace una maglia? Non hai voglia di rispettare la loro opinione (è evidente) e te ne esci con scemenze del tipo "mentalità di 40 anni fa".

Certo, Se ci sono i tread degli anni scorsi rileggiteli.

Non mi piace fa schifo è la frase gettonata ogni volta ad ogni maglia che non sia la solita a righe.pistocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.