Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2022/23: il report di VS. Spoilerata la Home! Proiezioni away e third. Training kit e L. Vuitton pack. EDIT: HOME VESTITA DAI GIOCATORI, IMG PANTALONCINI E CALZETTONI

Post in rilievo

5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Beh comunque a rivederla ha un suo perché uhuh ma arrestiamoli comunque per sicurezza .ghgh 

Ti consiglio un certo Federico Silvetti, ci pensa lui

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

ECCOLA!?

Uno spoiler rivela la maglia Home Juve 2022/23!

Se fosse reale, potrebbe anche trattarsi di un prototipo di un po' di tempo fa, visto il "vecchio" logo Adidas (il nuovo non dovrebbe recare la scritta del brand tedesco, perlomeno non sarà presente nei modelli delle nazionali impegnate ai Mondiali).
Come abbiamo provato a dire in ogni modo e in tutte le lingue nel corso dei mesi, tante proiezioni, comprese quelle degli ultimi giorni, non erano attendibili!
La maglia home avrebbe così un colletto a girocollo nero (differenziandosi da quasi tutti gli altri club Adidas), tipologia che avevamo postato in una primissima nostra proiezione, e soprattutto le strisce nere come risultante di un pattern triangolare che produrrà un effetto a zig-zag. Inoltre lo sponsor Jeep sarebbe caratterizzato da una grafica che richiama i fulmini e l'elettricità (derivazione commerciale?).

 

A MENO CHE CHI ABBIA INVIATO GLI SPOILER NON ABBIA FATTO UN PESCE D'APRILE OVVIAMENTE... sefz

 

 

G2PmTb8.png

Percentuale che sia un pesce d'aprile? Percentuale che sia un prototipo scartato? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto di pesce d'Aprile, dai. Comunque, a me che sono della "new generation" piace per differenziarsi dalla tipica bianca a strisce nere, da vedere come sta indosso e quanto faccia "effetto terza maglia". Tranne lo sponsor plasticoso e con i fulmini... obbrobbrioso.

 

Ma ripeto che sono quasi sicuro sia un pesce d'Aprile. Non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i pantaloni blu, i calzini verdi e i numeri gialli avrebbe senso. Certo quel girocollo nero bello non è, peccato, rovina la maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del template a me quello che proprio non piace mai di Adidas è la vestibilità delle maglie 

 

Vestono sempre un po' larghe 

 

Pure Vlahovic col fisicone che ha pare che indossa un pigiamone (specie con la third) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che è uno scherzo vi prego! :upss:

Il fatto che @Leevancleef abbia aspettato la mezzanotte per postare (a tutti gli effetti non più il 1°Aprile dunque) non mi lascia sereno però... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma a me piace. E ho notato che ha le strisce anche dietro, visto che c'era la paura avessimo nuovamente il retro tutto bianco.
Si aspetterà l'effetto dal vivo, sperando che questa maglia sarà vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atlantic ha scritto:

Quante probabilità ci sono che si tratti di un pesce d'aprile?!

Perché è ciò che sembra questo obbrobrio...

 

3 ore fa, Jeiojonjei ha scritto:

Percentuale che sia un pesce d'aprile? Percentuale che sia un prototipo scartato? sefz

 

2 ore fa, albyvecio ha scritto:

@Leevancleefma è un pesce d aprile o prima reale proiezione???

 

2 ore fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

Mi sa tanto di pesce d'Aprile, dai. Comunque, a me che sono della "new generation" piace per differenziarsi dalla tipica bianca a strisce nere, da vedere come sta indosso e quanto faccia "effetto terza maglia". Tranne lo sponsor plasticoso e con i fulmini... obbrobbrioso.

Ma ripeto che sono quasi sicuro sia un pesce d'Aprile. Non avrebbe senso.

 

29 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Spero in in pesce d'aprile..è un obbrobrio dio santo

 

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ditemi che è uno scherzo vi prego! :upss:

Il fatto che @Leevancleef abbia aspettato la mezzanotte per postare (a tutti gli effetti non più il 1°Aprile dunque) non mi lascia sereno però... .brr

No ragazzi. o almeno... sarebbe troppo ben riuscito! Più che un pesce dovrebbe essere uno squalo d'aprile! sefz

Se mi conoscete un minimo sapete che provo ad adottare cautela e non rincorro tutti i rumors del web (anzi, spesso mi tocca pure smentirli come nel caso dell'ultima img di Footy dei giorni scorsi, solo l'ultimo esempio). Sarebbe quindi assai curioso che arrivi un multispoiler che si diverte con tutti (tra l'altro a me solo la sezione centrale, a footy tutta la maglia). Se poi dovesse essere un pescione... ci faremo una risata! Ma al momento dico che è quasi certamente reale. Mi spingerei a dire 99%...

 

@Jeiojonjei Direi nessuna possibilità che si tratti di un prototipo scartato. Al massimo in caso di prototipo potrebbe differire lo sponsor e il logo, però il primo è troppo particolare per sembrare una proposta scartata (di solito si testano i colori), mentre il secondo potrebbe sì essere il logo vecchio... ma potrebbe anche essere quello vero e proprio se i club non seguiranno le nazionali, adottando il nuovo logo dal 23/24.

 

@albyvecio Questa tecnicamente non è una proiezione, le proiezioni sono modelli, mockup, ecc, questo è proprio uno spoiler. Scusa l'insopportabile precisione. sefz

 

@Sylar 87  E' che ormai devo fare tutto da solo e ci metto un po' di più sefz, ma sui social è uscita prima della mezza. E ammetto di aver temuto che il pescione potesse giocarmi un brutto scherzo, ma tenderei proprio ad escluderlo. ;)

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.