Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventino_integralista ha scritto:

Non lo vedo facile perché non è un obiettivo che motiva i giocatori migliori della nostra squadra. Se anche loro mollano facciamo la mezza classifica 

appena rinnovi i contratti vedi come cambia la musica...è talmente evidente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbez ha scritto:

Scherzi...? Mi sa che hai dimenticato quando fu esonerato dal Milan...Allegri non è un allenatore che si dimette, ne rinuncia ai soldi. 4 anni abbiamo firmato e 36ml gli dobbiamo....

è come film di orrore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Non so cosa succede alla continassa, come non lo sa nessuno. So che vi sono tante persone che amano la juve e che vedono cosa succede. Io mi fido di loro..

Non hai risposto però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Le solite cose che bisogna essere umili llo scudetto è quasi andato bisogna che ncere più contrasti etc..che siamo da metà classifica anche se la rosa per lui è ottima....credo sia pesantemente confuso.

Sì ma è un leit motiv che tutti e n società dicono rosa altamente competitiva difficilmente migliorabile possiam nn fare mercato ..e tutte ste * qui a cui nessuno crede più.solo loro ci credono..allucinante 

Come si fa a dire Rosa competitiva come * si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

La cosa che mi fa incazzare è proprio questa.

Tu avevi sotto gli occhi cosa non avresti dovuto fare per eguagliare la Merdeka post Mourinho e invece ci cascato con tutte le scarpe.

Stiam facendo peggio dei prescritti perché loro avevano chiuso i rubinetti e Denti Marci è stato costretto a vendere, noi abbiamo una proprietà che in 3 anni ha pompato 700 milioni oltre al miliardo e mezzo fatturati negli ultimi 4 anni…

Ovvero più di due miliardi di euro per assistere a sto schifo… quasi tutti buttati nel *…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nit97 ha scritto:

Si, si, ok, se chiamassero Conte, ma purtroppo non succede, vedi i calci in c...che volano e come cambia subito tutto.

Ma un esonero è improponibile, e non servirebbe a nulla.

Tra l'altro allenatori di livello attualmente a spasso non mi pare ce ne siano.

Si vada avanti con Allegri allora, ma che si dia una svegliata...si tolga l'aria da guru...e si rimbocchi le maniche.

La roba del "il calcio è una roba semplice" si è ampiamente dimostrata fallimentare.

Cominci a pensare a qualcosa di più elaborato e si metta a studiare come venirne fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

Io credo che allegri non sia stupido e ami la juve. Ovviamente anche lui sbaglia, ma cerchiamo di remare tutti insieme per cercare di migliorare la classifica 

Ma guarda,io remo più dei calciatori mi sa,sono più stanco di loro a fine partita .ghgh è che vedo poche idee da parte sua e poco impegno da parte dei calciatori ... Sempre uniti,ci mancherebbe,non si abbandona la propria signora manco dovessimo farci 2/3 anni senza Champions è che dispiace vedere come siamo messi male nella mediocrità italiana,stessimo in premier me ne farei una ragione più facilmente,così mi girano davvero molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, massimobonini2 ha scritto:

appena rinnovi i contratti vedi come cambia la musica...è talmente evidente...

Cuadrado appena ha rinnovato ... ha ripreso a giocare di merxda.... l’anno scorso un’iradiddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Bene

dando per appurato questo, quindi, cosa dovrebbe fare in quanto ALLENATORE? Stare fermo, inerme, ad attendere la retrocessione??

No chiedo eh, nella sostanza, che dovrebbe fare? 

Farsi fare un contratto lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Cosa centra?

Stiamo parlando del verona....

Ovvio che con Sassuolo, empoli e udinese ci abbiamo perso perchè siamo una squadra di *

Poi Spezia e Samp non centrano proprio nulla: primo perchè ci abbiamo vinto, con lo Spezia di misura come ci ha vinto di misura il grandissimo MMMMuilang a 4 minuti dalla fine e con la Samp di misura come sempre il grandissimo MMMMuilang ci ha vinto alla prima di campionato

Stiamo parlando di VERONA e col VERONA IN QUESTO MOMENTO E' DURA VINCERE....che tu sia una squadra forte o una squadra penosa come la nostra

Non è la sconfitta è come è arrivata,ma hai visto che ( non ) voglia di giocare che avevano i nostri giocatori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Aspettiamo quella di Oceano piuttosto,se aspettiamo john stiamo freschi

guarda che Oceano crescerà nello stesso ambiente, verrà istruito nello stesso ambiente, sta lì il punto, siamo l'unico club che ha un dna vero e proprio a causa dei legami di sangue dei nostri proprietari

il dna è quello, pensare al portafogli, solo dopo al calcio giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stanno come con Pirlo. Ma credo che questi non li scuoti più.. Son proprio morti mentalmente. Ma l’avete visto Rabiot oggi? Non ha toccato nessun pallone, ha corso a vuoto, una roba inguardabile. Non son riusciti a svegliarlo ne sarri, ne Pirlo e nemmeno allegri. 
Dovevamo puntare ad altro ma non credo che la colpa sia esclusivamente del mister.

Ma scusa Rabiot mercoledì col Sassuolo lo hai visto?e allora riproporlo oggi in campo titolare non è masochismo?e non è colpa del mister?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah e chi sarebbero questi? .ghgh

Bob tu ha, come tutti  2 strade. La prima è passare una stagione infuriato, stramaledicendo tutto e tutti, chiedendo la testa di tutti da AA all'ultimo magazziniere, licenziando tutti etc, oppure capire che è una stagione sfigata, sostenere la squadra ed essere fiducioso che stanno già lavorando (i questi) per farci tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Cosa centra?

Stiamo parlando del verona....

Ovvio che con Sassuolo, empoli e udinese ci abbiamo perso perchè siamo una squadra di *

Poi Spezia e Samp non centrano proprio nulla: primo perchè ci abbiamo vinto, con lo Spezia di misura come ci ha vinto di misura il grandissimo MMMMuilang a 4 minuti dalla fine e con la Samp di misura come sempre il grandissimo MMMMuilang ci ha vinto alla prima di campionato

Stiamo parlando di VERONA e col VERONA IN QUESTO MOMENTO E' DURA VINCERE....che tu sia una squadra forte o una squadra penosa come la nostra

La mia disamina iniziale era generica. Ho tirato fuori il Verona perché ci abbiamo giocato oggi ma non ho voglia di stare a discutere. Pensate il * che vi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma basta con ste fregnacce, eddai siamo seri  un minimo di obiettività. 

Infatti ,finitela  con i soliti messaggi contro allegri che avete anche gonfiato i c.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Siamo in una situazione tipo milanesi qualche anno fa, in cui qualsiasi cosa si faccia tutto sembra restare uguale. La squadra è piatta, l'ambiente sembra aver bisogno di una scossa.

Quando è così, di solito, il problema parte dalla società.

E la scossa, sia per Milan e Inter, la hanno data soprattutto i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da mesi qual'è la cura:

Ritiro, silenzio stampa, niente internet, figa e playstation fino a 6-10 vittorie consecutive, se questo significa tutta la stagione in ritiro con doppia seduta tanto meglio. Chi evade il ritiro 500k euro di multa.

Avranno i padroni le palle di educare i loro cavalli con la frusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sono colpevoli sia i giocatori che Allegri

Già un post sensato

25 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Per vincere con il Verona in effetti ci vuole iniesta, xavi e Messi…altrimenti mica le

porti a casa quelle partite lì 

Evidentemente quelli che abbiamo sono scarsi,  forse non lo hai ancora capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E la scossa, sia per Milan e Inter, la hanno data soprattutto i giocatori.

e allora se le scosse le danno i giocatori che senso ha sprecare tutti quei soldi per l'allenatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con il Sassuolo non salvavo nessuno neanche me stesso stavolta aggiungo anche la speranza, ho quasi 50anni e francamente non credo di reggere fisicamente a queste delusioni ma di una cosa sono certo tutti quelli che rivorrebbero conte in panchina fanno pena quanto lui o si sono fatti asportare la memoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io a parte tutto mi damando come mai i nostri nn corrono non pressano non sono aggressivi.. uomini noi e uomini loro..qui gli schemi c'entrano relativamente qui c'entrano gli io allenamenti..inizi po' veramente a pensare che non si allenano xnulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi cosa sta facendo,schifo per non andare in europa ?

Allegri fà quello che può, per andarci... ma se (AA e PN) gli hanno legato le mani ( imposto  che alcuni giocatori devono giocare e altri no perchè devono essere ceduti ecc.ecc.)  , dovrebbe fare  i miracoli e Acciughino non è un Santo e con i soldoni che gli danno..anche se fa schifo..che gli frega! contenti loro...contenti tutti (meno che noi 😪 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, enricovero ha scritto:

Qualcuno di voi mi dica fino a 2 anni fa chi conosceva Oshimen, Di Lorenzo, Fabian Ruiz de Napoli o Salemaker, Braim Diaz , Bennacer , Leao.

Infatti non c'è ne è uno buono, da Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.