Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, enricovero ha scritto:

Qualcuno di voi mi dica fino a 2 anni fa chi conosceva Oshimen, Di Lorenzo, Fabian Ruiz de Napoli o Salemaker, Braim Diaz , Bennacer , Leao.

 

 

 

Infatti non c'è ne è uno buono, da Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Bob tu ha, come tutti  2 strade. La prima è passare una stagione infuriato, stramaledicendo tutto e tutti, chiedendo la testa di tutti da AA all'ultimo magazziniere, licenziando tutti etc, oppure capire che è una stagione sfigata, sostenere la squadra ed essere fiducioso che stanno già lavorando (i questi) per farci tornare a vincere

non è una stagione sfigata, hai il doppio del fatturato della tua prima concorrente, Napoli e Milan fatturano 1/4 di noi

questa è incompetenza a livelli insostenibili, da chiedere l'infermità mentale

io non accetto cose come quelle che si vedono quest'anno, non le accetto, mi fanno semplicemente schifo tutti quelli che stanno partorendo sto schifo di annata

umanamente li disprezzo totalmente, ho il disgusto e non meritano un briciolo di supporto e altro ma solo disistima e indifferenza come minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

L'anno di sarri si è vinto lo scudetto. Non c'era nulla da rimpiangere.

Nonostante il bullismo perpetrato.

Non va bene? Lo cambi, ma non il sistema di  gioco. Che piaccia o no ci ha fatto vincere.

Alcuni odiano talmente Sarri(vincitore del nono scudetto) che non perdono mai occasione di additare il suo anno come fallimentare, equiparandolo ai fallimenti di pirlo e di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma guarda,io remo più dei calciatori mi sa,sono più stanco di loro a fine partita .ghgh è che vedo poche idee da parte sua e poco impegno da parte dei calciatori ... Sempre uniti,ci mancherebbe,non si abbandona la propria signora manco dovessimo farci 2/3 anni senza Champions è che dispiace vedere come siamo messi male nella mediocrità italiana,stessimo in premier me ne farei una ragione più facilmente,così mi girano davvero molto

Siamo stati in B e ci siamo rialzati, questa al confronto è una passeggiata di salute 

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non è una stagione sfigata, hai il doppio del fatturato della tua prima concorrente, Napoli e Milan fatturano 1/4 di noi

questa è incompetenza a livelli insostenibili, da chiedere l'infermità mentale

io non accetto cose come quelle che si vedono quest'anno, non le accetto, mi fanno semplicemente schifo tutti quelli che stanno partorendo sto schifo di annata

umanamente li disprezzo totalmente, ho il disgusto e non meritano un briciolo di supporto e altro ma solo disistima e indifferenza come minimo

Beh, allora non abbiamo più nulla dirci, ti lascio al tuo odio. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma un esonero è improponibile, e non servirebbe a nulla.

Tra l'altro allenatori di livello attualmente a spasso non mi pare ce ne siano.

 

Si vada avanti con Allegri allora, ma che si dia una svegliata...si tolga l'aria da guru...e si rimbocchi le maniche.

La roba del "il calcio è una roba semplice" si è ampiamente dimostrata fallimentare.

Cominci a pensare a qualcosa di più elaborato e si metta a studiare come venirne fuori.

 

 

 

Ma cosa mai potrebbe fare se non sa fare altro ? Allegri è sempre stato questo.

Come possiate immaginare un qualcosa di diverso proveniente da lui è cosa fuori dal mondo.

 

Ha sempre fatto le stesse cose, che avesse Ronaldo o Morata.. per lui non cambia niente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E la scossa, sia per Milan e Inter, la hanno data soprattutto i giocatori.

La scossa la dà sempre una società seria. Milan ed Inter sono diventate squadre serie quando la gestione sportiva è stata affidata a persone serie. Noi abbiamo un grosso problema che va molto oltre Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in conferenza stampa troppe verità sia meglio non dirle. Allegri credo, contasse molto sulla permanenza di Cr7. La squadra non ha un attacco. Oggi sono mancati Chiesa e Kean. Si, lo so , per molti kean è una bufala. Ma oggi sarebbe stato utile. Senza parlare dell'assenza di Chiesa...la squadra non gioca, ma neanche ci va bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E la scossa, sia per Milan e Inter, la hanno data soprattutto i giocatori.

La svolta per loro è arrivata soprattutto quando hanno messo gli uomini giusti in dirigenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Lo dico da mesi qual'è la cura:

Ritiro, silenzio stampa, niente internet, figa e playstation fino a 6-10 vittorie consecutive, se questo significa tutta la stagione in ritiro con doppia seduta tanto meglio. Chi evade il ritiro 500k euro di multa.

Avranno i padroni le palle di educare i loro cavalli con la frusta?

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Infatti non c è n' è uno buono, da Juve...

Il problema che quelli che abbiamo noi sono pure peggio ... e si credono invece chissà che.

 

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Alcuni odiano talmente Sarri(vincitore del nono scudetto) che non perdono mai occasione di additare il suo anno come fallimentare, equiparandolo ai fallimenti di pirlo e di allegri.

Sarri è stato l’inizio della fine. ... vincitore del 38 scudetto ... ormai la storia dei consecutivi è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni fa molti sostenevano che il massimo che il Vate  avrebbe potuto ottenere dopo l’esonero sarebbe  stato un lavoro come opinionista; purtroppo devo ammettere che avevano ragione. Il meglio dalla metà di Aprile 2019 ad oggi resta la comparsata  da Caressa. Aggiungo che per ambizione uno che ritiene di essere stato messo alla porta ingiustamente avrebbe dovuto andare a piedi   e gratis in un top club per dimostrare di essere effettivamente il migliore. Ma così non è stato. Oggi dobbiamo tutti farci delle domande e temo che le risposte potrebbero dare un senso a ciò che vediamo in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Siamo stati in B e ci siamo rialzati, questa al confronto è una passeggiata di salute 

Beh, allora non abbiamo più nulla dirci, ti lascio al tuo odio. Saluti.

semplicemente io tengo alla Juve

i giocatori, la dirigenza e lo staff no

la gente non può aspettare, il calcio è oggi, il domani manco si sa se ci siamo di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

e allora se le scosse le danno i giocatori che senso ha sprecare tutti quei soldi per l'allenatore? 

Ma infatti non ne ha, ma non decido io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma un esonero è improponibile, e non servirebbe a nulla.

Tra l'altro allenatori di livello attualmente a spasso non mi pare ce ne siano.

 

Si vada avanti con Allegri allora, ma che si dia una svegliata...si tolga l'aria da guru...e si rimbocchi le maniche.

La roba del "il calcio è una roba semplice" si è ampiamente dimostrata fallimentare.

Cominci a pensare a qualcosa di più elaborato e si metta a studiare come venirne fuori.

 

 

Che sia improponibile per le condizioni contrattuali sono d'accordo, ma che non servirebbe, meno.

Alla Juve abbiamo questo "schema mentale" che non sempre è positivo.

Lo stesso Tudor sta qui a smentirci. Senza di lui partenza del Verona orribile, con lui hanno svoltato. Ovvio che bisogna scegliere la persona giusta ed avere fortuna, ma non sempre gli esoneri sono dannosi. Tanti esempi positivi anche fuori dall'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna, schifosi....senza dignità....Non si prendono in giro così i tifosi....pagati fior di milioni per passeggiare in campo.....Agnelli, se non hai rispetto per i tifosi  fatti da parte anche tu, basta con dichiarazioni inutili e irrispettose per noi tifosi.....dici che la Juve deve vincere...ma come,  con queste merd.cce in campo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Siamo stati in B e ci siamo rialzati, questa al confronto è una passeggiata di salute 

Ah quello di sicuro,non ho il minimo dubbio,lo dice la storia che torneremo a vincere ... Le squadre che hanno fatto la storia degli ultimi cent'anni,chi più chi meno,a cicli,sono destinate a tornare a strisce di vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

La scossa la dà sempre una società seria. Milan ed Inter sono diventate squadre serie quando la gestione sportiva è stata affidata a persone serie. Noi abbiamo un grosso problema che va molto oltre Allegri 

Ma su quello sono totalmente d’accordo. Per quello trovo assurdo sto tiro al bersaglio col mister, come sai bene che lo trovavo assurdo l’anno scorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enricovero ha scritto:

Questi scarsoni sono 12 punti davanti a noi

Sempre scarsi sono, il campionato italiano è mediocre ed in CL si vede.

Se dobbiamo ambire a meglio dobbiamo ambire a molto di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

semplicemente io tengo alla Juve

i giocatori, la dirigenza e lo staff no

la gente non può aspettare, il calcio è oggi, il domani manco si sa se ci siamo di che parliamo?

Non credo siano menefreghisti. Comunque la finisco qua sperando per te che sia comunque solo un momento e domani a mente fredda sarai più sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non è una stagione sfigata, hai il doppio del fatturato della tua prima concorrente, Napoli e Milan fatturano 1/4 di noi

questa è incompetenza a livelli insostenibili, da chiedere l'infermità mentale

io non accetto cose come quelle che si vedono quest'anno, non le accetto, mi fanno semplicemente schifo tutti quelli che stanno partorendo sto schifo di annata

umanamente li disprezzo totalmente, ho il disgusto e non meritano un briciolo di supporto e altro ma solo disistima e indifferenza come minimo

Quando ti affidi a gente incapace e incompetente... Mamma tognozzi e Cherubini.. paratici e il delirio di onnipotenza..AA che vive sulla 🌙 in un azienda seria sarebbero tutti a casa.. elkan cmq si è rotto di fare aumenti di capitale..credo ne se quest'anno ci sarà disastro.. resteranno in pochi e la dirigenza salta tutta forse tranne arrivabene che è arrivato ad agosto..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ah quello di sicuro,non ho il minimo dubbio,lo dice la storia che torneremo a vincere ... Le squadre che hanno fatto la storia degli ultimi cent'anni,chi più chi meno,a cicli,sono destinate a tornare a strisce di vittorie

vero, verissimo, la parte brutta è che questo ciclo è stato interrotto dall'incompetenza, un'autodistruzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Osimhen, Fabian Ruiz e Di Lorenzo alla Juve sarebbero titolari.

Zilisky, Anguissa... ma persino demme e lobotka sono più forti di Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.