Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventino_integralista ha scritto:

Invece di scrivere ad minchiam, leggere il discorso di Agnelli? Aiuterebbe a capire perché succedono certe cose 

Proprio che perché l’ho letto ho sparato, sopratutto leggo i bilanci e lo faccio da anni.

La situazione e’ pesantissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Ero contento del ritorno di Allegri (come non esserlo dopo l'anno di autogestione Pirlo). 

Ma oggettivamente è l'ombra di se stesso. Non ci sta capendo nulla.

Continuando così, tra 3/4 partite, spero abbia la dignità di dimettersi... perché purtroppo di esonerarlo non se ne parla, dato lo stipendio folle che gli hanno dato, insieme all'ancor più folle durata del contratto...

Tanto non cambia nulla, sia che si dimetta sia che resti.

Abbiamo una rosa mediocrissima e inallenabile e non abbiamo manco soldi per rinforzarla. La stagione inoltre è andata, basta guardare i punti che abbiamo (15 in 11 gare da appena sopra la zona salvezza), dovessimo perdere punti in una delle prossime 3 (e li perderemo) non serve più manco ragionarci su visto che il campionato diventerebbe una serie di inutili amichevoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Continuando così, tra 3/4 partite, spero abbia la dignità di dimettersi... perché purtroppo di esonerarlo non se ne parla, dato lo stipendio folle che gli hanno dato, insieme all'ancor più folle durata del contratto...

concordo, Max non è uno stupido e nemmeno un fesso Non si dimetterà rinuciando a quella vagonata di euro Però  non  mi stupirei (sempre che le cose precipitassero ulteriormente) una rescissione consensuale con accordo sull'indennizzo... insomma una via di mezzo per evitare una salassata che non possiamo permetterci.

Comunque  trovo inspiegabile sopratutto di questi tempi un quadriennale a quella cifre folli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Estiquaatsi ha scritto:

La cosa che mi fa incazzare è proprio questa.

Tu avevi sotto gli occhi cosa non avresti dovuto fare per eguagliare la Merdeka post Mourinho e invece ci cascato con tutte le scarpe.

aisberg preso in pieno

non resta altro che aspettare i soccorsi

peccato che non hanno mandato nessun sos, pensano di svuotare la nave col secchiello perchè loro so bravi e sanno come fare

 

 

si affonderà con onore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Ero contento del ritorno di Allegri (come non esserlo dopo l'anno di autogestione Pirlo). 

Ma oggettivamente è l'ombra di se stesso. Non ci sta capendo nulla.

Continuando così, tra 3/4 partite, spero abbia la dignità di dimettersi... perché purtroppo di esonerarlo non se ne parla, dato lo stipendio folle che gli hanno dato, insieme all'ancor più folle durata del contratto...

Pirlo andava assolutamente sostituito, non si può giocare una stagione con un non-allenatore

 

Purtroppo Allegri è un grandissimo allenatore, ma quando la rosa è forte e competitiva e la deve gestire al meglio. Purtroppo non è altrettanto grande quando la rosa è mediamente scarsa, perchè non ha un'idea di calcio troppo gestionale e calcolatrice e con gente scarsa non puoi farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pavelnumero1 ha scritto:

Comunque chi chiede l'esonero di Allegri non ha capito nulla.

A parte che non avverrà mai.

 

Il cambio dell'allenatore non risolverebbe nulla.

Dovrebbe innanzitutto dimettersi il presidente, che ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare in questi anni, e che si è trasformato in una macchietta con la questione della fantalega.

 

Dovrebbe essere fatta piazza pulita di tutti gli amichetti, tra dirigenza e spogliatoio.

 

Poi, magari, esoneri il tecnico ed intraprendi un progetto nuovo.

Ma se prima non fai pulizia...chiunque è destinato a fallire.

Si, si, ok, se chiamassero Conte, ma purtroppo non succede, vedi i calci in c...che volano e come cambia subito tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito,in che senso i puntini sulle i ? E poi cosa c'entrano i 9 milioni per 4 anni ? Lui ha accettato e ha fatto bene ma questo toglierebbe delle colpe per quello che si vede in campo ?

Ma secondo te Allegri non sa che è una rosa da metà classifica? Dai su. Non sarà il migliore del mondo ma anche un allenatore di serie C lo saprebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace per nulla questo atteggiamento da alzata di spalla che si sta diffondendo, rassegnato e anche distante, vabbè quest'anno niente Europa! Stiamo scherzando? Che si combatta, anche per il settimo posto, basta superbia. Forza Juve!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

a me sembra più che altro che sia Moratti che Berlusconi abbiano smesso quando si sono accorti, anni fa, che il gioco diventava troppo costoso per le loro possibilità. Il fatto è che ad alto livello i soldi da mettere sul piatto sono sempre di più , può essere pesante anche per Exor . Soprattutto poco conveniente.

Fatto sta che se non hai I soldi Devi avere le idee. Noi ora non abbiamo né gli uni né le altre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Quattro anni a farsi palleggiare da cani e porci  

good-luch-goodluck.gif

non penso rimanga dopo un decimo posto, avrà la dignità di dimettersi, forse anche a gennaio dopo altri 4-5 sconfitte

 

 

 

 

 

 

forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Tanto non cambia nulla, sia che si dimetta sia che resti.

Abbiamo una rosa mediocrissima e inallenabile e non abbiamo manco soldi per rinforzarla. La stagione inoltre è andata, basta guardare i punti che abbiamo (15 in 11 gare da appena sopra la zona salvezza), dovessimo perdere punti in una delle prossime 3 (e li perderemo) non serve più manco ragionarci su visto che il campionato diventerebbe una serie di inutili amichevoli 

Purtroppo anche voler buttare dentro possibili giovani di belle speranze li hanno mandati tutti altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che avevo aperto un topic che diceva "firmereste per il quarto posto?". Avevo ricevuto insulti ed era stato chiuso in un batter d'occhio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Proprio che perché l’ho letto ho sparato, sopratutto leggo i bilanci e lo faccio da anni.

La situazione e’ pesantissima.

Agnelli ha detto che se non ci qualifichiamo per la champions ci sono le alternative. Ha sempre detto che la famiglia sosterrà sempre il club. Perché mai dovrebbe vendere? Stanno vendendo partnere per 7 miliardi. Non avranno bisogno del mezzo miluardino che vale la Juventus... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Pirlo andava assolutamente sostituito, non si può giocare una stagione con un non-allenatore

 

Purtroppo Allegri è un grandissimo allenatore, ma quando la rosa è forte e competitiva e la deve gestire al meglio. Purtroppo non è altrettanto grande quando la rosa è mediamente scarsa, perchè non ha un'idea di calcio troppo gestionale e calcolatrice e con gente scarsa non puoi farlo

Quando allenava il Cagliari non aveva dei top player, eppure giocava bene quel Cagliari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma secondo te Allegri non sa che è una rosa da metà classifica? Dai su. Non sarà il migliore del mondo ma anche un allenatore di serie C lo saprebbe.

Si ho capito che lui lo sa ma allora non ha colpe ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stanno come con Pirlo. Ma credo che questi non li scuoti più.. Son proprio morti mentalmente. Ma l’avete visto Rabiot oggi? Non ha toccato nessun pallone, ha corso a vuoto, una roba inguardabile. Non son riusciti a svegliarlo ne sarri, ne Pirlo e nemmeno allegri. 
Dovevamo puntare ad altro ma non credo che la colpa sia esclusivamente del mister.

Esclusivamente no ma tocca che si prenda le sue e non lo fa, appena vista la conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tanto non cambia nulla, sia che si dimetta sia che resti.

Abbiamo una rosa mediocrissima e inallenabile e non abbiamo manco soldi per rinforzarla. La stagione inoltre è andata, basta guardare i punti che abbiamo (15 in 11 gare da appena sopra la zona salvezza), dovessimo perdere punti in una delle prossime 3 (e li perderemo) non serve più manco ragionarci su.

Siamo in una situazione tipo milanesi qualche anno fa, in cui qualsiasi cosa si faccia tutto sembra restare uguale. La squadra è piatta, l'ambiente sembra aver bisogno di una scossa.

Quando è così, di solito, il problema parte dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito,in che senso i puntini sulle i ? E poi cosa c'entrano i 9 milioni per 4 anni ? Lui ha accettato e ha fatto bene ma questo toglierebbe delle colpe per quello che si vede in campo ?

le condizioni ad Allegri prima di scrivere un contratto da 36 milioni +o-,  le hanno dettate AA e PN e per quella cifra Allegri deve fare buon viso a cattivo gioco, lui ora fa quello che gli hanno detto di fare; come disse Garibaldi? "obbedisco!"  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

La Juve post Cr7 è come la Juve post Platini, piena du giocatori sopravvalutati, strapagati, poi arrivò anche allora una stagione di mercati magri, acquisti anonimi.

De agostini ( il nuovo platini) Favero Bonetti ..Maifredi Luppi de Marchi e nn mi ricordo più xké lo ho rimossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

aisberg preso in pieno

non resta altro che aspettare i soccorsi

peccato che non hanno mandato nessun sos, pensano di svuotare la nave col secchiello perchè loro so bravi e sanno come fare

 

 

si affonderà con onore

 

Ahimè è come dici.

Superbia e ignoranza...

Sembra di rivivere l'anno di del neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ero lì 😄 

 

 

 

Menghia sefz

 

Speriamo sta nottata passi in tempi ragionevoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.