Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SGUB ha scritto:

è come film di orrore

Ma scusa eh, la squadra e' identica a quella dello scorso anno meno ronaldo e con kean e locatelli. L'anno scorso  ci siamo giocati il 4 posto all'ultima giornata, e quest'anno i calciatori sono più vecchi di un anno. Le persone da Allegri o sarri o pirlo o pinco pallino ma cosa si aspettavano? Ragazzi è vero che abbiamo tutti nazionali ma sono quelli non di prima fascia e soprattutto assemblati male. 40 contropiedisti di cui 30 sono esterni. Gente cronicamente o rotta o spompata. Un portiere che pronti via si fa 3/4 autogol e ride. Stasera il centrocampo era quello dello scorso anno, e si è visto. La squadra questa è...non è stata rinforzata ne sistemata con raziocinio, e Allegri è quello che si deve dimettere? Ste barzellette durano da un po' eh, non è che la colpa è un po' più su?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Alcuni odiano talmente Sarri(vincitore del nono scudetto) che non perdono mai occasione di additare il suo anno come fallimentare, equiparandolo ai fallimenti di pirlo e di allegri.

ma non mi fate ridere che ho la sprura sulle labbra!  Sarri! è andato avanti con la rendita che gli ha lasciato Allegri, finita la rendita di Allegri, Pirlo si è trovato  con una ceppa di maroni in mano e oggi Allegri non ha più neppure una ceppa di maroni, CR7 è fuggito (giustamente!) de Ligt e su quella strada... Allegri si ritrova peggio ma molto peggio di quando lo esonerarono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

vero, verissimo, la parte brutta è che questo ciclo è stato interrotto dall'incompetenza, un'autodistruzione 

Vero anche questo,ci siamo suicidati visto che i nostri competitor sono squadre/società ridicole,pensare quindi quello che siamo diventati noi fa davvero impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Osimhen, Fabian Ruiz e Di Lorenzo alla Juve sarebbero titolari.

E faremmo schifo lo stesso.

Ragazzi il campionato italiano è scarso.

Siamo la Juventus e senza soldi non si fa nulla, inutile prendere esempi in chi ambisce ad uno scudetto in tempi di magra....

Se vogliamo ambire alla CL bisogna spendere, altro che giovani a pochi soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

vero, verissimo, la parte brutta è che questo ciclo è stato interrotto dall'incompetenza, un'autodistruzione 

Gli imperi non crollano mai per cause esterne

Quasi sempre implodono per motivi interni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

vero, verissimo, la parte brutta è che questo ciclo è stato interrotto dall'incompetenza, un'autodistruzione 

La cosa brutta è che in questi nove anni non abbiamo vinto una cippalippa a livello internazionale.

 

con una vittoria Europea ... persino l’EL... starei più sereno ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Quando ti affidi a gente incapace e incompetente... Mamma tognozzi e Cherubini.. paratici e il delirio di onnipotenza..AA che vive sulla 🌙 in un azienda seria sarebbero tutti a casa.. elkan cmq si è rotto di fare aumenti di capitale..credo ne se quest'anno ci sarà disastro.. resteranno in pochi e la dirigenza salta tutta forse tranne arrivabene che è arrivato ad agosto..

 

 

speriamo, è ora che arrivi gente esterna alla Juventus degli ultimi anni

Carnevali, Sartori, Campos, Rangnick facciano loro, due di questi pretendo

basta promozioni interne, basta promuovere portaborse di portaborse di portaborse, basta anteporre le amicizie alla meritocrazia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Zilisky, Anguissa... ma persino demme e lobotka sono più forti di Rabiot.

E costano 1/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma su quello sono totalmente d’accordo. Per quello trovo assurdo sto tiro al bersaglio col mister, come sai bene che lo trovavo assurdo l’anno scorso..

Il tiro al bersaglio è dovuto ad una questione di campo perché chi capisce un minimo di calcio sapeva che questo era il peggior allenatore per questo momento storico. Pirlo nemmeno lo commento. Il problema è chi sta a monte di tutte queste scelte assurde ed è un grosso problema. Tutto il resto è una conseguenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Sì come no, giocatori andati letteralmente in pensione 6 mesi dopo, o già a gennaio come Higuain. Con olivieri prima riserva.

Ci si copre solo di ridicolo a rimpiangere Matuidi o Mandzukic eh.

Mandzukic andò in arabia l'anno di Sarri...chiellini e demiral fuori tutta la stagione coi crociati...de ligt operato alla spalla pure lui fuori 50 giorni...quello scudetto non so quanti lo avrebbero vinto in quelle condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbez ha scritto:

Ma scusa eh, la squadra e' identica a quella dello scorso anno meno ronaldo e con kean e locatelli. L'anno scorso  ci siamo giocati il 4 posto all'ultima giornata, e quest'anno i calciatori sono più vecchi di un anno. Le persone da Allegri o sarri o pirlo o pinco pallino ma cosa si aspettavano? Ragazzi è vero che abbiamo tutti nazionali ma sono quelli non di prima fascia e soprattutto assemblati male. 40 contropiedisti di cui 30 sono esterni. Gente cronicamente o rotta o spompata. Un portiere che pronti via si fa 3/4 autogol e ride. Stasera il centrocampo era quello dello scorso anno, e si è visto. La squadra questa è...non è stata rinforzata ne sistemata con raziocinio, e Allegri è quello che si deve dimettere? Ste barzellette durano da un po' eh, non è che la colpa è un po' più su?

io è da maggio che scrivo cessione asset prima di sprofondare ma laggente mi risponde che la famigghia è sakra e ha il quore bianconeroh e che è impossibile vedere una juve senza la famigghia agnellih

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene CR7 a sfanculare tutti, aveva capito l'andazzo... e ancora c'è gente che pensa che il problema fosse lui ahah

Mi spiegate dove vogliamo andare con Dybala, Morata e Kean?? Dai su... siamo seri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, loropo ha scritto:

Fatto sta che se non hai I soldi Devi avere le idee. Noi ora non abbiamo né gli uni né le altre. 

è difficile. Per gli attuali dirigenti, per l'attuale presidente, sarà molto difficile anche mentalmente perchè forse potevano pensare di dirigere una società che in realtà è diversa. Con l'operazione Ronaldo, come raccontato anche da Agnelli stesso, (ma anche con deligt) si voleva colmare un ultimo gap. Agire come il Real o come lo UTD per dire. Non è andata bene per tanti motivi e si sono sommati una marea di errori. Non avendo le disponibilità illimitate che altri hanno, adesso bisognerebbe ripartire dal 2012. Mi sembra difficile che lo possano fare questi dirigenti. La Juve negli ultimi tre anni ha perso di vista la sua identità per me, ha pensato ad altro e ha un bel dire Agnelli ricordando sempre i valori che questa squadra ha spesso avuto nella sua storia. È il primo ad averli messi in secondo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ah quello di sicuro,non ho il minimo dubbio,lo dice la storia che torneremo a vincere ... Le squadre che hanno fatto la storia degli ultimi cent'anni,chi più chi meno,a cicli,sono destinate a tornare a strisce di vittorie

Quindi ha ragione mio fratello che dopo Cardiff mi disse: “  per quello che si vede dalle  scelte societarie vedrai che vincerà di nuovo il Milan la Champion’s prima di noi “.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

speriamo, è ora che arrivi gente esterna alla Juventus degli ultimi anni

Carnevali, Sartori, Campos, Rangnick facciano loro, due di questi pretendo

basta promozioni interne, basta promuovere portaborse di portaborse di portaborse, basta anteporre le amicizie alla meritocrazia

 

Ci vuole un imposizione campos era libero ma hanno promosso il fede come lo chiama AA e assieme a lui manna e tognozzi riapettivemente da del Foligno scout del Lugano e supporto scout allo zenit..questa la competenza dei nostri eroi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ci vuole un imposizione campos era libero ma hanno promosso il fede come lo chiama AA e assieme a lui manna e tognozzi riapettivemente da del Foligno scout del Lugano e supporto scout allo zenit..questa la competenza dei nostri eroi

Agnelli va defenestrato

John deve toglierlo da lì, poi tutto verrà di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ha fatto bene CR7 a sfanculare tutti, aveva capito l'andazzo... e ancora c'è gente che pensa che il problema fosse lui ahah

Mi spiegate dove vogliamo andare con Dybala, Morata e Kean?? Dai su... siamo seri!

e questi 3 che hai nominato insieme a Chiesa e de Ligt sono i migliori che abbiamo, figuriamoci gli altri ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di far ritornare Allegri era da dilettanti. Non si puo tornare indietro perche abbiamo fallito a creare una squadra con la mentalita europea negli ultimi 2 anni. Uno che non sa dare un gioco alla squadra e dipende dai singoli non si puo affidargli un centrocampo cosi e una difesa di 10 anni fa. Non siamo all ultimo step oggi. All’ultimo step eravamo gia quando ha messo Danilo regista e ha perso contro l’Empoli. Purtroppo, in Serie A non e come la Premier. Se inizia a perdere le gare e scudetti, inizia a perdere l’appeal e i soldi. Se non si reagisce il prima possibile sarebbe difficile a ritornare a vincere trofei il piu presto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sempre scarsi sono, il campionato italiano è mediocre ed in CL si vede.

Se dobbiamo ambire a meglio dobbiamo ambire a molto di più...

4 anni fa ti avrei dato ragione.

Oggi abbiamo una squadra con i soli Dibala e Chiesa sopra la media.

Sugli gli altri tra bolliti e scarsi stendiamo un velo pietoso.

Quindi ad avercene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Quindi ha ragione mio fratello che dopo Cardiff mi disse: “  per quello che si vede dalle  scelte societarie vedrai che vincerà di nuovo il Milan la Champion’s prima di noi “.

Quello che vincano la Champions prima di noi non lo so però che il milan tornasse a vincere,lo deve ancora fare in realtà,io l'ho sempre dato per scontato ... Certe società Juventus,milan,united,liverpool,real,ecc. possono avere i loro anni bui ma poi tornano fuori sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ah quello di sicuro,non ho il minimo dubbio,lo dice la storia che torneremo a vincere ... Le squadre che hanno fatto la storia degli ultimi cent'anni,chi più chi meno,a cicli,sono destinate a tornare a strisce di vittorie

Esatto.

 

Si è chiuso un ciclo VINCENTE PER 10 ANNI CONSECUTIVI... le stagioni di transizione ci.sono sempre state e sono queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se motivazionale o no, è che in questo momento la prima palla mezza e mezza ci va dentro, e non è un caso, perchè nel momento in cui la squadra ha fatto quattro vittorie, la palla la salvavamo all'ultimo e usciva, avevamo un atteggiamo completamente diverso.

 

 

Concordo con questa visione di Allegri.

 

La fortuna va cercata, nel senso che se pensi ed agisci nel modo giusto, le situazioni girano dalla tua parte.

 

Ho ormai perso il conto delle squadre che tra lo scorso campionato e quello attuale hanno dimostrato sul campo più di noi di voler portare a casa la partita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Agnelli va defenestrato

John deve toglierlo da lì, poi tutto verrà di conseguenza

Nardi o lapo pres ma di rappresentanza carnevali dg arrivabene può anche restare ada a carnevali autonomia della parte sportiva come all Inter Marotta area sport Antonello area commerciale e finance..poi un da capace e assistenti scout d'esperienza e relazioni costruite nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.