Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda l’azione. 
Qualcuno l’ha postata anche in questo topic.

Cercatela.

E, dopo averla guardata, dimmi a chi doveva passare la palla Arthur.

Solo dopo averla guardata, però.

Di certo non doveva passarla all’indietro facendo uno splendido assist all’avversario, ma di che parliamo?!

e comunque non so se sia peggio l’assist (ennesimo) all’avversario del brasiliano o il tappeto rosso steso a Simeone dall’indietreggiatore !

grazie al * che poi vai in confusione, giocatori che appena vengono aggrediti da un bambino perdono la brocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marlow ha scritto:

Eh giusto, i macachi...
Detto da uno che diceva che Allegri è il migliore allenatore dell'universo e che l'hai menata per tutti questi anni con questa solfa, mancando di rispetto a chi aveva un'opinione diversa. Ora addirittura vuoi essere severo con Allegri.
Sei disgustoso.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Senti guarda vedi d'Annaaffanqlo che veramente  non è  giornata eh

 

E comunque  mai detto che Allegri sia il migliore  dell'universo ... Allegri è  uno dei migliori in Europa insieme a simeone e pochettino  ...questo dice la realtà nei fatti .... così  come la realtà  dei fatti dice che ora sta facendo  male .... ma a voi della realtà  dei fatti nn ve n 'è  mai fregato nulla. Ho un disprezzo  per voi che non conosce limiti. Ho i brividi a pensare che esistere davvero  ... maamma mia che paura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Diapositiva241.thumb.jpg.bcdec8fcae99ba4bb3652cd393889eca.jpg

 

ecco dove la poteva giocare....

a destra su Rodrigo invece di allungarsi il pallone di 3 metri cercando di saltare Tameze.

E dopo l'avrebbe potuta sicuramente calciare con più forz verso la zona esterna del campo alla sinistra di sandro invece di appoggiarla come ha fatto.

Postare un fotogramma serve a nulla.

Qua sembra che Arthur abbia il pallone.

Guarda il video e la dinamica dell’azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Di quale momento parli?

Di quando sta uscendo o di quando la palla è finita a quello che poi ha tirato in porta?

Perché nel primo momento si è allungato un po' la palla,  ma avrebbe potuto cmq allargarla a Benta col sx, mentre nel secondo momento, il passaggio era per Sandro ma è stato deviato e casualmente è finito sui piedi di quello del Verona. 

Dopodiché dormita generale...... perché ancora si poteva rimediare......

 

 

Incredibile camminano come se l'azione non li riguardasse, nessuna risalita per farsi dare palla, nessuna marcatura preventiva, questo però è proprio colpa di Allegri, certi allenatoris esbagli una preventiva in allenanento ti massacrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Ma va?

E secondo te perché Allegri dice che giochiamo meglio di contropiede? 

 

Ma va? E secondo te Allegri non sa che Bentancur non è Pjanic, che Danilo non è Cancelo, che Cuadrado non è più quello dei tempi d'oro, etc.?
Menomale che lo state dicendo tu e Tardelli, ché magari lui che li allena non se n'è accorto!

Tardelli e Marchisio due noti troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

🤔

 

Non ti seguo, perdonami. 

Perché hai citato Tardelli...

E io ti ho risposto. Secondo te Allegri non sa che non ha giocatori in grado di dare idee ed imprevedibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Era l'unica soluzione di passaggio rimasta.

Guarda l'azione

Si ma non verso l'interno dell'area ma verso l'esterno, oppure una bella palla in tribuna perchè quando serve non è vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Eh, vedi che concordiamo. Purtroppo è la mentalità della società che deve cambiare, questa sì deve ritornare a quella che le è sempre appartenuta di lavoro e merito, magari adattandosi sul campo al calcio che cambia.

Se invece ci trasformiamo nell'Inter di Moratti, i risultati non possono che essere questi a cui stiamo assistendo.

Visto che tuo figlio è amico del fratello di Chiellini, cerca di fare arrivare a Giorgio il messaggio che, se vuole fare il vicepresidente già adesso, si ritiri, perché con il suo nonnismo sta facendo danni da almeno due anni e passa.

E quando diventerà dirigente, cercasse di puntare più sull'attacco che sulla difesa; ma lo dico per lui, così i suoi record non verranno scalfiti.

circa tre anni fà ( 2018 o 2019 non ricordo bene) ,  mio figlio mi disse che  era intenzione di Chiellini di ritirarsi, avrebbe fatto ancora un'anno ma non di più, il fatto che sia rimasto e gli hanno prolungato il contratto fino al 2024, mi fa pensare che non sia stata una sua decisione, che dovrei pensare? gli hanno detto che deve fare  ancora il beby sitter al 19 ? .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Di certo non doveva passarla all’indietro facendo uno splendido assist all’avversario, ma di che parliamo?!

e comunque non so se sia peggio l’assist (ennesimo) all’avversario del brasiliano o il tappeto rosso steso a Simeone dall’indietreggiatore !

grazie al * che poi vai in confusione, giocatori che appena vengono aggrediti da un bambino perdono la brocca

Guarda l’azione e dimmi cosa doveva fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Domanda secca, alla quale voglio che mi risponda in maniera altrettanto secca:

 

ma tu sei davvero convinto che la rosa attuale non basti a evitare le figure di melma che stiamo inanellando quest’anno? Sei davvero convinto che siamo più scarsi di Empoli, Sassuolo e Verona?

E, nel caso tu ne sia davvero convinto, credi davvero di poter convincere noialtri di questa storiella assurda?

Siamo equivalenti e faremo probabilmente gli stessi punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Martin Ironhead ha scritto:

A parte lo squallore dei toni da bulletto di periferie che usi, almeno apprezzo una certa onestà nel riconoscere a posteriori, dopo aver fatto i caroselli nel paese, che forse ti sbagliavi a rivolere Allegri.

Magari ammetti pure che quelle che tu chiami scimmie erano più intelligenti di te nel capire questo, e forse ti meriti un applauso e un croccantino.

Vattene a vedere la bobo TV va .... è imparate ad avere un rapporto  sano con la realtà  dei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ultrajuves ha scritto:

Perché hai citato Tardelli...

E io ti ho risposto. Secondo te Allegri non sa che non ha giocatori in grado di dare idee ed imprevedibilità?

Eh?

 

Guarda che le idee deve darle il tecnico eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Di quale momento parli?

Di quando sta uscendo o di quando la palla è finita a quello che poi ha tirato in porta?

Perché nel primo momento si è allungato un po' la palla,  ma avrebbe potuto cmq allargarla a Benta col sx, mentre nel secondo momento, il passaggio era per Sandro ma è stato deviato e casualmente è finito sui piedi di quello del Verona. 

Dopodiché dormita generale...... perché ancora si poteva rimediare......

 

 

Che fastidio mi da quel cogl... di bentancur che passeggia in avanti beatamente mentre stiamo subendo goal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Postare un fotogramma serve a nulla.

Qua sembra che Arthur abbia il pallone.

Guarda il video e la dinamica dell’azione.

Il video non cambia la sostanza dei fatti, se vuoi postalo pure io l'ho riguardato prorpio adesso, si vede che la giocata su Rodrigo fosse un soluzione ampiamente praticabile e sicuramente  migliore di quella scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Eh?

 

Guarda che le idee deve farle il tecnico eh.

Le idee le fa il tecnico.

In campo ci vanno i giocatori. Perché se io mi invento di far fare il tiki taka ai tedeschi poi mi cacciano (tratto da una storia vera).

Forse non vi rendete conto del livello tecnico dei ns giocatori. Vedete Elche-Real Madrid e vi rendete conto di come passano il pallone Modric, Kroos e Casemiro e di come la passano i nostri. 

Rabiot contro il Chelsea a campo aperto è emblematico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda l’azione e dimmi cosa doveva fare. 

Non darla all'avversario, dai, state davvero difendendolo ? Se l'avesse data a AS invece che a Barak o ninnavesse sbagliato lo stop non sarebbe finita cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda l’azione e dimmi cosa doveva fare. 

Quindi secondo te ha fatto la cosa giusta ?? Ok, allora facciamo gli assist agli avversari e non lamentiamoci.

l’hanno già detto cosa poteva fare in alternativa, di sicuro non doveva fare quello che ha fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

li il morto di sonno più di tutti è ancora una volta Sandro, che vede il suo compagno attaccato da due e in difficoltà, e invece di stare concentrato, sul retro passaggio è lì che cammina e si fa fottere. 

Direi tutti. Nel momento in cui Arthur sposta la palla verso sinistra è chiaro che può arrivare lui sul pallone come può arrivarci il giocatore del Verona. Infatti arrivano in contemporanea...l'atteggiamento di tutti quelli che stanno dietro è un atteggiamento "sereno" che in quella circostanza non puoi avere, a prescindere che poi sia Arthur a passare la palla indietro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tardelli e Marchisio due noti troll

Hai capito tutto del mio post. Speriamo che non voti sennò capisco perché il Paese va così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Siamo equivalenti e faremo probabilmente gli stessi punti.

Ma dove equivalenti.

Abbiamo 20 nazionali allenati da uno che non ci sta capendo nulla di nulla.

Siamo da quarto posto, posizione che non è stata ritenuta all'altezza per il suo predecessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Di quale momento parli?

Di quando sta uscendo o di quando la palla è finita a quello che poi ha tirato in porta?

Perché nel primo momento si è allungato un po' la palla,  ma avrebbe potuto cmq allargarla a Benta col sx, mentre nel secondo momento, il passaggio era per Sandro ma è stato deviato e casualmente è finito sui piedi di quello del Verona. 

Dopodiché dormita generale...... perché ancora si poteva rimediare......

 

 

Leggi la risposta che ho dato a Zizou. L'errore da cui parte tutto è di Arthur, poi Bonucci dorme, Danilo gli rimbocca le coperte ma tutto parte dal Brasiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ultrajuves ha scritto:

Hai capito tutto del mio post. Speriamo che non voti sennò capisco perché il Paese va così

Guarda che ho capito..mi sono agganciato al tuo messaggio perché secondo alcuni Marchisio e Tardelli sarebbero dei pericolosi visionari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Di certo non doveva passarla all’indietro facendo uno splendido assist all’avversario, ma di che parliamo?!

e comunque non so se sia peggio l’assist (ennesimo) all’avversario del brasiliano o il tappeto rosso steso a Simeone dall’indietreggiatore !

grazie al * che poi vai in confusione, giocatori che appena vengono aggrediti da un bambino perdono la brocca

c'è stata una deviazione durante il passaggio di Arthur che ha ingannato Alex Sandro (sicuramente poteva fare meglio).

Il problema è la difesa che passeggia. A chi doveva darla se ci sono 8 * in area di rigore che camminano in avanti in stile The Walking Dead? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.