Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Leggendo le due ipotesi che hai scritto mi viene da pensare che pure il più inguaribile degli ottimisti farebbe fatica nel momento attuale della juve a trovare  uno spiraglio di luce...

 

È difficile.

Quando compri male, butti talmente tanti soldi che non ne puoi spendere altri, l'unica soluzione è trovare in qualche modo la quadratura.

Allegri non ci è ancora riuscito. E quest'anno non ti salva CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

Sta sfruttando l'ottimo lavoro di Juric, che è un seguace del Gasp.
Il Verona gioca uomo contro uomo ad alta intensità, Tudor molto intelligentemente sta proseguendo il lavoro del predecessore.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Ragionamenti uguali a quelli dei tifosi interisti.

"Prendiamo Lippi così vinciamo", Lippi dice che ci sono giocatori da prendere a calci in *, la società mette alla gogna Lippi, che se ne va. Lippi viene spacciato per perdente, va alla Juve e torna a vincere.

"Pirlo e Tudor fanno schifo". Ora si rimpiange Tudor.

Tutto questo per non dire di quanto siamo stati INETTI a perdere fonti di gioco come Pjanic, Pogba, Cancelo e Cuadrado (quasi, perchè ora ne fa 34) sostituendoli con el gringo Bentancur, Danilo che è ormai un difensore centrale, e con il texano dagli occhi di ghiaccio che ne butta dentro due di fila e poi fa cappelle. 

E sento ancora parlare di allenatore...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

non avete ancora capito o fate finta di non capire che questa Juve è in mano a Pavel Nedved,  Allegri, (ma chiunque altro al suo posto) deve accettare le decisioni della vipera!
De Ligt è il prossimo partente e Dybala è a rischio, su Chiesa non ci metterei la mano sul fuoco !

Monetizzare De Ligt e partente Dybala?

Dove si firma?

Metrici Rabiot, Ramsey, Desciglio Alex Sandro, Morata e Bernardeschi e firmo col sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Martin Ironhead ha scritto:

Sulla prima frase in grassetto, le insinuazioni su quale squadra tifi le puoi tenere per te. E non mi dilungo oltre solo perché ho rispetto della tua veneranda età.

Sulla seconda, è semplicemente un delirio, perché è tornato nell'ultimo anno di allegri e proprio questi gli ha dato la titolarità a prescindere, tanto che benatia, che pure si era ben comportato nella stagione precedente, se la prese a morte per la mancanza di meritocrazia.

Ma sono d'accordo su una cosa: Bonucci non doveva tornare. E non perché comunque non sia un ottimo difensore, ma per un motivo: si sta alla Juventus perché puoi dare tanto alla causa, non perché sei amico di Chiellini e del presidente.

Sai qual è il bello? È che questo discorso doveva essere applicato anche al tuo idolo della panchina. Però siccome non ti sta antipatico come Bonucci, con lui non lo applichi.

vedi, quando venne Acciughino alla Juve non la presi bene, ma dopo ho dovuto ricredermi , non sono un Allegri-fans, credimi, se veniva un Guardiola, un Klopp, ma anche un Gasperini, mi andavano bene, (non Conte ...nè Inzaghi!) 

Con Allegri speravo che prendesse in mano la situazione , ma ho capito  da subito che non è così, vedere anche ieri in panchina de Ligt, per mettere in campo il raccomandato e il vecchietto a fagli da "balio asciutto"  avevo già detto a mio figlio "oggi si prende minimo un gol, se va bene si pareggia" e lui a me...: "oggi la Juve perde 😪"  non era ancora iniziata la partita e dopo 15 minuti ...mio figlio è andato via inc****zz***ssimo.

Allegri si prenderà i suoi bei miliocini x 4 anni ... e la juve non vincerà più un bel..."belin",  mentre  noi ci prenderemo delle belle incazz**ure pensando alla nostra Juve in mano ad AA, PN, Acciughino e quei due vecchi senatori ... non più da Juve (pensa, mio figlio è amico del fratello di Chiellini).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Anche te hai ragione. Abbiamo ragione entrambi. Ognuno a suo modo. Ma io in questo forum delle ragioni non me ne faccio nulla. 

Eh no. Hai ragione tu oppure ho ragione io.

Non c’è altro modo. 
 

Per te abbiamo i giocatori più scarsi del globo terraqueo e, magari, li cambieresti volentieri  con quelli di Empoli, Sassuolo e Verona.

 

Per me abbiamo un tecnico con idee incompatibili con il gioco del calcio moderno. 
 

C’è differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Capitolo Morata: sta giocando disperatamente male nell'ultimo periodo, ma ieri era proprio il caso di usarlo come se fosse Lukaku, buttandogli continuamente la palla addosso spalle alla porta, sapendo che i centrali veronesi lo avrebbero costantemente aggredito? Peraltro non è certo la situazione di gioco in cui eccelle, che è invece l'attacco alla profondità: quante volte l'abbiamo lanciato nello spazio? Perché non abbiamo preparato nulla del genere? Ma Allegri non si adatta alle caratteristiche dei giocatori? .uhm

 

Risposta: non conosce altri modi per giocare contro Gasp/Juric. Infatti nel derby ha commesso lo stesso errore con Kean, giocatore simile a Morata e brutalizzato dai centrali avversari, quindi sostituito all'intervallo.

Ma per chi ha buona memoria basterà ricordare come usavamo Llorente contro il Genoa di Gasperini.

Esatto. Nonostante Morata abbia fatto letteralmente pena in tutto, l'unica volta in cui l'abbiamo praticamente servito in profondità, lo spagnolo ha fatto ammonire il suo diretto avversario, che lo ha trattenuto per non farlo scappare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Però ti sei scordato di dire - e non me ne sorprendo, dato l'ingiustificato astio che vige nei confronti di Allegri, magari un giorno capirò il perché - che ha portato a casa 5 scudetti, quattro Coppe Italia (indubbiamente con avversari meno forti, eh) e, soprattutto, ha assolutamente overperformato in Europa, dove abbiamo sovrastato squadre nettamente più forti di noi. 

Ma come fate a non rendervi conto di qual è il livello della rosa della Juve attuale? Veramente mi state dicendo che se siamo così è colpa dell'allenatore? 

Non solo dell’allenatore, ANCHE dell’allenatore. 
PS: in Europa ha avuto grandi responsabilità l’anno nel quale uscimmo contro il Bayern e l’ultimo di Ronaldo al Real, non so se ti ricordi. Ma grosse responsabilità. 
PPS: nessun astio nei suoi confronti ma non lo ringrazierò mai per averci portato due volte in finale perché quelle finali le abbiamo perse…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marlow ha scritto:

La fantasia non ti manca, complimenti:).

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

lasciami almeno questa... visti i risultati della nostra Juve .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Ragionamenti uguali a quelli dei tifosi interisti.

"Prendiamo Lippi così vinciamo", Lippi dice che ci sono giocatori da prendere a calci in *, la società mette alla gogna Lippi, che se ne va. Lippi viene spacciato per perdente, va alla Juve e torna a vincere.

"Pirlo e Tudor fanno schifo". Ora si rimpiange Tudor.

Tutto questo per non dire di quanto siamo stati INETTI a perdere fonti di gioco come Pjanic, Pogba, Cancelo e Cuadrado (quasi, perchè ora ne fa 34) sostituendoli con el gringo Bentancur, Danilo che è ormai un difensore centrale, e con il texano dagli occhi di ghiaccio che ne butta dentro due di fila e poi fa cappelle. 

E sento ancora parlare di allenatore...

 

 

Novemilioni non dici che dovrebbe farli camminare sulle acque, ma un minimo di identità almeno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Non solo dell’allenatore, ANCHE dell’allenatore. 
PS: in Europa ha avuto grandi responsabilità l’anno nel quale uscimmo contro il Bayern e l’ultimo di Ronaldo al Real, non so se ti ricordi. Ma grosse responsabilità. 
PPS: nessun astio nei suoi confronti ma non lo ringrazierò mai per averci portato due volte in finale perché quelle finali le abbiamo perse…

Ma tu ti rendi conto di quanto era il divario tecnico tra noi, il Real, il Bayern o il Barcellona del 2015?

Tu credi veramente che sia colpa di Allegri se abbiamo perso le finali?

 

Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Novemilioni non dici che dovrebbe farli camminare sulle acque, ma un minimo di identità almeno…

E chi la dà l'identità?

Rabiot? McKennie? Morata? Bentancur? 

Ah quindi secondo te modifica il carattere dei giocatori? Ancora non ti hanno insegnato niente i rigori di Manchester?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Di anni penso di averne quanti ne hai tu, se nel nick hai l'anno di nascita, e ho passato pre-adolescenza e adolescenza a vedere la Juve vincere quasi niente. E il milan forte. L'inda forte davvero soltanto dopo farsopoli, ma questo è un discorso diverso. Dico solo che mi sembra un po' presto per dire che il nostro dominio sarà sostituito dalle milanesi nei prossimi anni, soprattutto viste le rispettive proprietà... 

mah io lo dico perchè un po' di supponenza in molti tifosi la vedo. E, quel che è peggio, in questi mesi l'ho vista nel presidente (e prima, all'inizio della sua avventura non succedeva) e in campo in parecchi giocatori. 

Per me le milanesi sono le indiziate numero uno a prendersi la scena nei prossimi anni, secondo me con la stessa supponenza sottovalutiamo le proprietà che hanno. Soprattutto quella del Milan.  Poi c'è la Roma che comunque ha un marchio internazionale importante e quest'anno, per me un po' a sorpresa, il Napoli.

Da Juventini abbiamo spesso il giudizio facile su tutti. Adesso però siamo in una situazione davvero difficile, tornati indietro di 10 anni sul campo e in difficoltà a livello politico dopo aver avuto il presidente a capo dell'ECA.

 

Ti faccio un esempio di questa supponenza. Ricordi Blanc? Dirigente da noi, mandato via e sbertucciato come un fesso qualunque. Da 10 anni è direttore generale del PSG, ne ha seguito crescita e investimenti. A gestire il fiume di soldi che gli sceicchi mettono, c'è lui. Questo dopo essere stato (prima della Juve) direttore generale della società che in francia organizza il tour, che è un potentato.  Solo noi evidentemente lo abbiamo considerato poco più che uno scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Anche sta storia che dite che son passati tre allenatori e sempre schifo abbiamo visto, è da contestualizzare:

1) Sarri acquistato per iniziare un nuovo ciclo sai che è un allenatore che ha palesemente bisogno di giocatori funzionali per quello che vuole lui, ha comunque vinto lo scudetto e lo ha fatto con Cr7 ovviamente che è una garanzia. Se credi nel progetto lo tieni per più di un anno, ogni cosa ha bisogno di tempo per crescere e te lo tieni indipendentemente se puzza, sia rozzo, se è poco simpatico con i ragazzi.

 

2) Pirlo è follia, perché non hai alcun metro di giudizio passato per ritenerlo capace e per ritenere le sue idee fondate. Su Sarri sai cosa può darti, cosa no e potenzialmente cosa potrebbe fare se gli dai il tempo di lavorare, ma Pirlo? Voi fareste un investimento al buio senza sapere il pregresso di quell'azienda e le sue performance passate? Io no. Una società quotata in borsa non può agire con questa superficialità nel suo management. Non puoi affidare la Juventus a ciò che Pirlo ha in testa ma che non ha mai applicato nemmeno con i pulcini della Juve.

 

3) Allegri lo abbiamo avuto, lo conosciamo, sappiamo come la pensa, che tipo di calcio pratica, cosa può darti o no. Sulla base degli ultimi 2 anni dal dopo Cardiff, non andava ripreso. Inoltre con Allegri devi valutare il fatto che la sua gestione è stata in un contesto di Prime assoluto della rosa, dove il nostro valore tecnico era in crescita anno per anno e dove anche le casse della società erano sane. Allegri non ha trovato macerie al suo arrivo, ma ha trovato una squadra che aveva un identità, che aveva una struttura e alla quale dovevi modificare qualcosa per farla sbocciare. Lui il merito di dare una mentalità europea e togliere la paura di giocare col Galatasaray. 

Alla luce di tutto ciò, può essere l'allenatore giusto per rendere 22 giocatori nuovi, non veterani, non campioni come quello che aveva, una squadra di pallone con un identità, una struttura di gioco ben definita? Può essere l'uomo giusto per la ricostruzione? Per me, considerando la sua storia e come ha lavorato in passato NO.

Che poi lo scudo Sarri l'ha portato, per cui ancora non capisco perché si parla di declino da quell'anno. Se vogliamo essere precisi, il declino è iniziato da Cardiff, con due anni che s'è vivacchiato con le vecchie glorie finché hanno retto ed invece di puntellare la squadra nei punti deboli, qualcuno ha pensato che servisse Ronaldo davanti. C'erano già crepe in alcuni reparti 

L'anno zero doveva partire dal dopo Cardiff.

Si doveva rinnovare nei parco giocatori e nella guida tecnica che come abbiamo visto aveva oramai poco da dare come stimoli ed idee di gioco (anche Allegri s'era adagiato ed era sparito il brillante allenatore dei primi tre anni). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

No hai ragione tu, è una rosa inferiore a udinese empoli Sassuolo e Verona...e aspettiamo le prossime. Giusto per inciso 4 di queste mammolette hanno vinto l'Europeo,3 mesi fa'  ma li c'era un allenatore. 

Ma cosa c'entra? Facciamo così, se una anche solo una di quelle squadre chiuderà in classifica davanti a noi, verrò qui e saluterò tutti dandomi del cretino. Chiaro il concetto? Non va bene Sarri, non va bene Pirlo, non va bene Allegri. Il Padreterno va bene...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Il centrocampo della Juve che miracolosamente arrivò a Cardiff faceva ridere i polli.

Faceva ridere anche l' anno prima, ma almeno avevi ancora Pogba e Marchisio.

COYAhTz.png

PMRmqxN.png

Questo modulo fu dettato dalla disperazione, serviva un muro davanti a Khedira e Pjanic, e lui lo creò.

Richiedeva comunque uno spreco enorme di energie, e lo hai pagato carissimo.

Cardiff fu il segnale d'allarme: "questo vale realmente la tua mediana Khedira-Pjanic, stai molto attento".

La barca stava prendendo acqua, tapparono con Matuidi per una stagione, quella successiva gli str* vennero a galla e la nave affondò.

Meritavi ampiamente di uscire con l' Atletico, ricevesti il miracolo, fosti punito come meritavi con l' Ajax.

 

Morale della storia, andavano reinvestiti 200 milioni solo per il centrocampo già dal Luglio 2017. Fecero tutto meno che quello.

80 milioni per Bernardeschi e Costa, da cavarsi gli occhi.

Servivano anche gli esterni perchè non potevi tirare a campare con Cuadrado da una parte e Mandzukic adattato dall'altra.

 

Serviva una campagna acquisti da 200 milioni cosa che altre proprietà delle big avrebbero fatto. Ma noi, invece, abbiamo gli Agnelli ed Exor.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Forse anche peggio. Comunque Allegri è il primo che andrebbe cacciato: novemilioni li dai a uno che sa come trovare la quadra ed il questo il Vate di Livorno Che Sussurra Ai Cavalli ha fallito. Di lungo muso pure…

La squadra è scarsa, molto più scarsa di quanto si pensi. Ma non è più scarsa del Verona. È visto come gioca, come corre e come segna il Verona, forse era meglio affidare la squadra a Tudor e risparmiare 9 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Allegri non è l’origine dei mali della squadra. Allo stesso modo non si può ritenerlo intoccabile per via dei successi passati.

È lui l’allenatore oggi, i 15 punti in classifica sono anche il frutto del suo lavoro. La squadra non corre ? È anche responsabilità sua e del suo staff. La squadra non è motivata o concentrata? È anche responsabilità sua e del suo staff. Non trova il bandolo della matassa tatticamente? La responsabilità è sua. 
Il primo passo che deve fare è trovare un 11 titolare.  Andare avanti con un modulo preciso. La squadra non ha alcuna certezza, va avanti a folate nervose. Ieri sera si poteva anche pareggiare, ma la spina è stata attaccata solo negli ultimi venti minuti.

Dybala è il giocatore di maggior talento, ma da quando è tornato i risultati sono stati disastrosi (non per demerito suo, si intende). Qualcosa evidentemente a livello tattico deve essere sistemato. In difesa siamo tornati imbarazzanti. Credo che il primo passo sia una scelta definitiva dietro, dove De Ligt deve giocare sempre (nel bene o nel male). Poi una scelta definitiva sul ruolo di Chiesa e Dybala. Il tempo per gli esperimenti è quasi finito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ha rinnovato nel 2019 il suo contratto da 2 milioni in scadenza quest’anno, portando la scadenza nel 2023 a 3 milioni+bonus.

Gli ho aggiunto un mezzo milione (ma non ho considerato i bonus che si sarà pappato col suo agente al momento della firma…).

 

Il discorso è che il 90% della nostra rosa è composto da “Rugani” , è stato commesso uno scempio.

Assolutamente. Ancora più assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe mettere i giocatori nei loro ruoli naturali, e fare delle scelte difficile nel tenere fuori chi è fuori ruolo:

chiesa è un ala

dybala una seconda punta

morata un attaccante da profondità 433

Cuadrado un terzino , o al max esterno a 5

Alex sandro idem 

Bonucci un centrale da difesa a 3

McKennie un incontrista 

Bentancur mediano metodista 

Authur un play maker da centrocampo a 3

Locatelli una mezz’ala 

Rabiot una mezz’ala sx

Kuluseski un trequartista 

Kean un ala

etc etc 

 

ora mi metto nei panni di chi deve trovare una formazione con tutti questi ruoli non compatibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veleno76 ha scritto:

Che poi lo scudo Sarri l'ha portato, per cui ancora non capisco perché si parla di declino da quell'anno. Se vogliamo essere precisi, il declino è iniziato da Cardiff, con due anni che s'è vivacchiato con le vecchie glorie finché hanno retto ed invece di puntellare la squadra nei punti deboli, qualcuno ha pensato che servisse Ronaldo davanti. C'erano già crepe in alcuni reparti 

L'anno zero doveva partire dal dopo Cardiff.

Si doveva rinnovare nei parco giocatori e nella guida tecnica che come abbiamo visto aveva oramai poco da dare come stimoli (anche Allegri s'era adagiato ed era sparito il brillante allenatore dei primi tre anni). 

 

Magari perché ha fatto una stagione di *, vincendo lo scudetto solo per il suicidio della Lazio o perché è riuscito a perdere finale di Coppa Italia ed è stato preso a sberle da un modestissimo Lione.

Magari, semplicemente, perché è arrivato come il vate(r) che avrebbe fatto il bel gioco di Napoli e invece se n'è andato con una mano avanti e l'altra dietro dopo non aver fatto vedere uno sprazzo di gioco. 

Può essere per questo...

E non sono un hater di Sarri 

P.s. se la squadra non era adatta a Sarri vuol dire che non è adatta nemmeno ad Allegri. Non è che le attenuanti valgono per Sarri e non per Allegri eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aemme ha scritto:

vedi, quando venne Acciughino alla Juve non la presi bene, ma dopo ho dovuto ricredermi , non sono un Allegri-fans, credimi, se veniva un Guardiola, un Klopp, ma anche un Gasperini, mi andavano bene, (non Conte ...nè Inzaghi!) 

Con Allegri speravo che prendesse in mano la situazione , ma ho capito  da subito che non è così, vedere anche ieri in panchina de Ligt, per mettere in campo il raccomandato e il vecchietto a fagli da "balio asciutto"  avevo già detto a mio figlio "oggi si prende minimo un gol, se va bene si pareggia" e lui a me...: "oggi la Juve perde 😪"  non era ancora iniziata la partita e dopo 15 minuti ...mio figlio è andato via inc****zz***ssimo.

Allegri si prenderà i suoi bei miliocini x 4 anni ... e la juve non vincerà più un bel..."belin",  mentre  noi ci prenderemo delle belle incazz**ure pensando alla nostra Juve in mano ad AA, PN, Acciughino e quei due vecchi senatori ... non più da Juve (pensa, mio figlio è amico del fratello di Chiellini).

 

 

Eh, vedi che concordiamo. Purtroppo è la mentalità della società che deve cambiare, questa sì deve ritornare a quella che le è sempre appartenuta di lavoro e merito, magari adattandosi sul campo al calcio che cambia.

Se invece ci trasformiamo nell'Inter di Moratti, i risultati non possono che essere questi a cui stiamo assistendo.

Visto che tuo figlio è amico del fratello di Chiellini, cerca di fare arrivare a Giorgio il messaggio che, se vuole fare il vicepresidente già adesso, si ritiri, perché con il suo nonnismo sta facendo danni da almeno due anni e passa.

E quando diventerà dirigente, cercasse di puntare più sull'attacco che sulla difesa; ma lo dico per lui, così i suoi record non verranno scalfiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Per me abbiamo un tecnico con idee incompatibili con il gioco del calcio moderno. 

Perché tu pensi di poter giudicare cosa è cosa buona e giusta, da cosa è male e sbagliato. 

Tu che cosa hai vinto per poter giudicare?

Che cosa ne sai tu di "calcio moderno" ? Su che basi lo definisci? 

Soprattutto in quale realtà parallela i tuoi depositari del "calcio moderno" hanno Bernardeschi, Kulusevski, Morata, Dybala, Rabiot, Bentancur ecc ecc? Fai il "calcio moderno" con questi e poi parliamo.

Ma tu non avrai mai una verifica diretta delle tue teorie strampalate. Quindi di cosa parliamo?

Tutto qui. 

Senza offesa.

Per questo motivo quello che scrivi è irrilevante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah io lo dico perchè un po' di supponenza in molti tifosi la vedo. E, quel che è peggio, in questi mesi l'ho vista nel presidente (e prima, all'inizio della sua avventura non succedeva) e in campo in parecchi giocatori. 

Per me le milanesi sono le indiziate numero uno a prendersi la scena nei prossimi anni, secondo me con la stessa supponenza sottovalutiamo le proprietà che hanno. Soprattutto quella del Milan.  Poi c'è la Roma che comunque ha un marchio internazionale importante e quest'anno, per me un po' a sorpresa, il Napoli.

Da Juventini abbiamo spesso il giudizio facile su tutti. Adesso però siamo in una situazione davvero difficile, tornati indietro di 10 anni sul campo e in difficoltà a livello politico dopo aver avuto il presidente a capo dell'ECA.

 

Ti faccio un esempio di questa supponenza. Ricordi Blanc? Dirigente da noi, mandato via e sbertucciato come un fesso qualunque. Da 10 anni è direttore generale del PSG, ne ha seguito crescita e investimenti. A gestire il fiume di soldi che gli sceicchi mettono, c'è lui. Questo dopo essere stato (prima della Juve) direttore generale della società che in francia organizza il tour, che è un potentato.  Solo noi evidentemente lo abbiamo considerato poco più che uno scemo.

Oddio, l'esempio che fai non è il massimo, visto che il PSG è riuscito a perdere pure un paio di campionati francesi, oltre a non vincere mai la CL, nonostante il fiume di denaro di cui parli... poi sicuramente c'è tanta facile ironia su alcune persone, data dalla scarsa comprensione di come funziona una società e di cosa effettivamente debbano fare queste persone nei ruoli che occupano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.