Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Verona: "Per lo Scudetto step quasi finale, ora pensiamo alla Champions. Brutta situazione in classifica, bisogna prendersi responsabilità"

Post in rilievo

1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Senza quotare il papiello di cui sopra, ma io intanto ho vinto lo stesso numero di Champions di Allegri, eh😎

Immagino che oltre a questa grande verve comica avrai anche il suo stesso numero di trofei e il suo conto in banca.

 

L'unica tifoseria che prende per i fondelli il proprio allenatore che ha perso due finali di CL alla guida della Juventus. Secondo me questa cosa sarebbe da studiare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo, l allenatore è uno dei problemi ma non sicuramente il prioritario di questa situazione. La rosa, per me, andrebbe rivoltata come un calzino perché c'è una drammatica mancanza di testosterone in troppi elementi; quando non c'è la mediocrità tecnica (che in alcuni comunque è evidente), interviene la mediocrità caratteriale di gran parte del gruppo. E per questa, a mio parere, non c'è rimedio.

Sono stati abituati per anni a competere grazie a pochi campioni che si prendevano tutte le responsabilità e che erano praticamente gli unici in campo a cercare di determinare il risultato.

Andati via questi, sono rimasti come orfani, spaesati, disorientati, soli con i loro limiti.

Una rosa di gregari, senza capitani né tantomeno leader.

Fatta questa premessa, c'è una cosa che davvero non capisco: ci è stato raccontato che Allegri negli ultimi anni di Juve ha fatto un certo tipo di calcio perché con quella rosa era l unico modo per competere per vincere, sottintendendo sostanzialmente due cose: 1) che quella Juve non era una squadra capace di giocare un calcio propositivo e fatto di possesso palla 2) che quel tipo di calcio non fosse in assoluto il preferito di allegri in linea teorica, ma veniva fatto perche si sposava meglio alla rosa.

Benissimo, sono passati 3 anni, la rosa è cambiata molto, ringiovanita moltissimo soprattutto, ci sono giocatori di gamba, che non hanno vinto praticamente ancora nulla.

Perché voler scimmiottare la Juve passata ricercando una solidità difensiva che non potrà mai essere eguagliata da questi giocatori e allo stesso tempo aspettandosi ancora oggi le giocate risolutive dei singoli, quando è evidente che ci siano molti meno singoli capaci di decidere la partita rispetto a quella Juve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

In quale Stagione esattamente?

 

L'ultimo centrocampo con Khedira,Matuidi e Pjanic con Sarri era nettamente superiore a quello attuale (molto più giovane),tanto per citarne uno.

 

17 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

In quale Stagione esattamente?

 

L'ultimo centrocampo con Khedira,Matuidi e Pjanic con Sarri era nettamente superiore a quello attuale (molto più giovane),tanto per citarne uno.

Ma veramente ci credi, tu ed altri, a quello che hai scritto pur di giustificare il vomito di questo periodo?

Non basta il fatto che nemmeno un anno dopo hanno chiuso con il calcio, ad alti livelli o assoluto.

Khedira, 12 partite se non ho letto male, sostituito da bentancur, che infatti fa la sua migliore stagione con noi;

Matuidi, scavalcato da un Rabiot che non giocava da 6 mesi, per cui la società ha fatto anche minusvalenza nonostante il rinnovo per quanto era diventato improponibile;

Pjanic, che io avrei ripreso quest'anno, subito cacciato dal barça dopo un anno, e pochissime partite, neanche regalato l'abbiamo rivoluto. Definita la sua operazione il furto del secolo. Ma si vede che un fresco vincitore dell'europeo, più Arthur e mckennie, sono più scarsi di quel centrocampo di campioni che adesso illuminano con le loro giocate gli stadi internazionali.

Sforzatevi, usate la fantasia per trovare altre scuse valide per il vate.

Peccato che non siamo ancora in inverno, se no la pioggia di Mazzarri sarebbe caduta a pennello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, antonio57 ha scritto:

Allegri non doveva essere richiamato nè ora nè dopo sarri.

 

questa squadra, per tanti motivi e tanti errori, è stata depauperata di anno in anno, fino ad arrivare quest’anno ad avere davvero tanti calciatori mediocri o logori, fisicamente e mentalmente.

 

chiellini ( che amo) è ormai uno che arranca, si salva col Mestiere, ma non fa più di tre o quattro gare buone all’anno;

 

bonucci è tutto nella impietosa ripresa dal basso del goal di Simeone;

 

benta, lo dico serio, è di una mediocrità tecnica spaventosa, raramente si vede un centrocampista sbagliare tanti passaggi a quattro metri, non entra mai in area, non segna mai, quando recupera, parte o strappa … poi butta la sua aZione nel *.

 

morata che te lo dico a fare? Ieri mi ha fatto quasi rompere la tv

 

e se vuoi continuo.

 

davvero sono pochi quelli che possiamo salvare e a chi sperare di aggrapparci.

 

il calcio, come la vita, dice che quando sei in povertà di mezzi, puoi solo salvarti se hai idee e coraggio, assieme all’umiltà di interrogarti per capire

 

affidare tanta mediocrità a uno come allegri che di idee non ne ha mai avute, che il coraggio non sa cosa sia, che l’umiltà di rimettere in discussione il suo anticalcio manco a dirlo e che, ritorna, richiamato, con quattro anni a mega cifre, si sente padrone del vapore, è stata follia.

 

so bene che parlare di esonero è altra follia, io che pure scrivo esoneratelo, perché come si fa, coi tempi che corrono a mandare via uno che ha quattro anni di contratto faraonico e che di certo non è neanche il tipo che ti viene incontro, concorda una buona uscita e cerca altre strade da libero, uno che si farebbe quattro anni al mare in cerca di una nuova Ambra e sotto l’ombrellone, piuttosto che andare a cercare dove proporre il suo cortomuso e la sua squadra che deve fare sempre settanta metri per segnare, ma almeno serve a fargli sentire tutto lo scontento che c’è anche verso di lui…. Altro che fa le sceneggiate nei secondi finali per consegnare l’immagine di chi è arrabbiato coi giocatori


 

qua si tratta di far passare l’anno dignitosamente …almeno quello

 

e più si tratta di non venirsi ad intossicare pure sul forum lasciando passare gli allegrottiani boy’s che, dopo aver rotto le pelotas ai sarri ai Pirlo ora vengono e ci spiegano che l’allenatore non ha colpe

 

prostituti intellettuali 

 

 

19 ore fa, bonve ha scritto:

sarri era partito bene alla juve.

vi ricordate la partita contro l’inter.

il problema è che ad un certo punto, che se andiamo a rivederci le partite scommetto che è proprio facilmente identificabile, c’è stato un’improvviso azzeramente tototale di tutti i passi avanti fatti.

chiarissimo sintomo di come i giocatori abbiano smesso si seguire il mister..

e bisogna essere onesti e dire che con pirlo è successa essattamente la stessa identica cosa.. vi ricordate all’inizio come provavano a far pressing con pirlo ? come si intravvedeva chiaramente qualcosa di nuovo ? ecco poi anche li improvvisamente l’inversione ad U, repentina, e fine della storia.

è li che è mancata la società.. è li che è mancato agnelli.. che PALESEMENTE non crede a questi percorsi, e non ha sostenuto direttamente sarri e pirlo, dimostrazione sta nel fatto che poi ha richiamato allegri e gli ha fatto un assurdo e senza senso quadriennale.

è agneli che ha sabotato la juve in questi ultimi anni, incredibile ma vero, agnelli in buona fede, certo, ma ha fatto più danni della grandine.

gli allenatori es i nuovi progetti vanno sostenuti.

ma vi rendete conto dei modi e dei tempi con cui ha licenziato sarri ? due secondi dopo la fine del campionato, senza dare tante giustificazioni valide ma asserendo ad un non ben definita scintilla che non è scattata.

uau invece con allegri azzo che scintille che sono scattare.

agnelli ha fatto più danni della grandine, chiunque al suo posto che non avesse portato il suo nome alla juve sarebbe stato accompagnato alla porta da un pezzo… nonostante i 9 anni di vittorie, sarebbe stato congedato perchè logoro ed ormai in confusione.

Un abbraccio ad entrambi, fratelli juventini veri. E ho finito i mi piace per tanti altri che hanno il coraggio di dire le cose come stanno.

Questo non è essere con o contro allegri, ma avere ancora un po' di sana coscienza critica, che è molto più importante di una discussione di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Immagino che oltre a questa grande verve comica avrai anche il suo stesso numero di trofei e il suo conto in banca.

 

L'unica tifoseria che prende per i fondelli il proprio allenatore che ha perso due finali di CL alla guida della Juventus. Secondo me questa cosa sarebbe da studiare.

 

 

No. Ma a uno che ti dice che per poter esercitare il diritto di critica su un forum devi aver vinto delle Champions pretendi pure che si risponda seriamente? Eppure se ammirate Allegri un po' di senso dello humor dovreste averlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

No. Ma a uno che ti dice che per poter esercitare il diritto di critica su un forum devi aver vinto delle Champions pretendi pure che si risponda seriamente? Eppure se ammirate Allegri un po' di senso dello humor dovreste averlo...

Non credo ci sia nemmeno bisogno di rispondere a uno che scrive queste cose. Faccio solo notare che a parer mio prendersi per i fondelli da soli per le finali di CL perse (perché Allegri quelle finali di CL le ha perse sulla nostra panchina) è un qualcosa di piuttosto singolare. Siamo l'unica tifoseria che lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Senza quotare il papiello di cui sopra, ma io intanto ho vinto lo stesso numero di Champions di Allegri, eh😎

ahahahaah .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non credo ci sia nemmeno bisogno di rispondere a uno che scrive queste cose. Faccio solo notare che a parer mio prendersi per i fondelli da soli per le finali di CL perse (perché Allegri quelle finali di CL le ha perse sulla nostra panchina) è un qualcosa di piuttosto singolare. Siamo l'unica tifoseria che lo fa.

OK, se non c'è bisogno non farlo. È semplice, pure più del calcio (ipse dixit).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

OK, se non c'è bisogno non farlo. È semplice, pure più del calcio (ipse dixit).

Intendevo all'utente di prima (e sì che l'avevo pure evidenziato in grassetto). Evidentemente per qualcuno comprendere l'italiano non è così semplice come scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Intendevo all'utente di prima (e sì che l'avevo pure evidenziato in grassetto). Evidentemente per qualcuno comprendere l'italiano non è così come semplice come scrivi.

Stavi però rispondendo a me. E mi sa che pure tu mica hai capito, dato che parli di prendere per i fondelli Allegri, che l'ironia era verso l'utente che prima sbraita contro Allegri e poi si da la zappa sui piedi chiedendo a chi lo critica quante Champions hanno vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Martin Ironhead ha scritto:

 

Ma veramente ci credi, tu ed altri, a quello che hai scritto pur di giustificare il vomito di questo periodo?

Non basta il fatto che nemmeno un anno dopo hanno chiuso con il calcio, ad alti livelli o assoluto.

Khedira, 12 partite se non ho letto male, sostituito da bentancur, che infatti fa la sua migliore stagione con noi;

Matuidi, scavalcato da un Rabiot che non giocava da 6 mesi, per cui la società ha fatto anche minusvalenza nonostante il rinnovo per quanto era diventato improponibile;

Pjanic, che io avrei ripreso quest'anno, subito cacciato dal barça dopo un anno, e pochissime partite, neanche regalato l'abbiamo rivoluto. Definita la sua operazione il furto del secolo. Ma si vede che un fresco vincitore dell'europeo, più Arthur e mckennie, sono più scarsi di quel centrocampo di campioni che adesso illuminano con le loro giocate gli stadi internazionali.

Sforzatevi, usate la fantasia per trovare altre scuse valide per il vate.

Peccato che non siamo ancora in inverno, se no la pioggia di Mazzarri sarebbe caduta a pennello.

Io non voglio cercare scuse per nessuno,ma che questa squadra dimostra concentrazione e grinta a tratti è palese.

Purtroppo la zona del campo più carente è proprio il centrocampo,a cui non vedo quasi mai fare giocate decisive.

Ho nominato quei tre perchè rappresentano l'ultimo centrocampo vincente che abbiamo avuto,non ho certo detto che dovevano tornare loro a toglierci dai guai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Non credo ci sia nemmeno bisogno di rispondere a uno che scrive queste cose. Faccio solo notare che a parer mio prendersi per i fondelli da soli per le finali di CL perse (perché Allegri quelle finali di CL le ha perse sulla nostra panchina) è un qualcosa di piuttosto singolare. Siamo l'unica tifoseria che lo fa.

Berlino si è persa per furti e dettagli (Evra titolare, Chiellini fuori), Cardiff non meritavi di esserci, è un miracolo sportivo di Allegri che oltre non poteva andare con quella squadra, il 4-1 era sacrosanto.

O pensavi veramente di battere Kroos-Casemiro-Modric-Isco con Khedira-Pjanic? Ma per favore, è tutta lì che si è persa la partita.

La Juve è rinata a centrocampo ed è morta a centrocampo 4 anni fa, e voi ancora fate finta di non capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Io non voglio cercare scuse per nessuno,ma che questa squadra dimostra concentrazione e grinta a tratti è palese.

Purtroppo la zona del campo più carente è proprio il centrocampo,a cui non vedo quasi mai fare giocate decisive.

Ho nominato quei tre perchè rappresentano l'ultimo centrocampo vincente che abbiamo avuto,non ho certo detto che dovevano tornare loro a toglierci dai guai...

È possibile ciò che dici, ma quel centrocampo era mediocre ugualmente. Forse quando erano al massimo, tipo Cardiff, Khedira e pjanic avevano un senso.

Ora, come al solito, abbiamo tanti giocatori medio-forti, ma nessun fuoriclasse: ecco perché ero contrario a spendere tutti quei soldi per Locatelli, oltre al fatto che non è un regista puro, ciò che ci serviva. Sarebbe stato meglio fare di necessità virtù, vendere qualcuno o aspettare un anno e spendere veramente su uno forte.

Eppure, a mio parere, come rosa è più forte di quella con cui abbiamo vinto lo scudetto: almeno adesso i ricambi ci sono, più giovani, e come prima riserva in attacco non abbiamo Olivieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo una Argentina che giocava con una sola punta Caniggia con Maradona dietro. Ecco, ovviamente mutatis mutandi, perchè non proporre un modulo simile con Chiesa alla Caniggia e Dybala dietro ma nei pressi dell'area e non più sulla linea di centrocampo, in questa maniera si esalterebbero le doti di Chiesa come attaccante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Berlino si è persa per furti e dettagli (Evra titolare, Chiellini fuori), Cardiff non meritavi di esserci, è un miracolo sportivo di Allegri che oltre non poteva andare con quella squadra, il 4-1 era sacrosanto.

O pensavi veramente di battere Kroos-Casemiro-Modric-Isco con Khedira-Pjanic? Ma per favore, è tutta lì che si è persa la partita.

La Juve è rinata a centrocampo ed è morta a centrocampo 4 anni fa, e voi ancora fate finta di non capire.

a berlino parliamo di furti dimenticando però che dopo mezzora vidal doveva essere espulso due volte e fummo graziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

È possibile ciò che dici, ma quel centrocampo era mediocre ugualmente. Forse quando erano al massimo, tipo Cardiff, Khedira e pjanic avevano un senso.

Ora, come al solito, abbiamo tanti giocatori medio-forti, ma nessun fuoriclasse: ecco perché ero contrario a spendere tutti quei soldi per Locatelli, oltre al fatto che non è un regista puro, ciò che ci serviva. Sarebbe stato meglio fare di necessità virtù, vendere qualcuno o aspettare un anno e spendere veramente su uno forte.

Eppure, a mio parere, come rosa è più forte di quella con cui abbiamo vinto lo scudetto: almeno adesso i ricambi ci sono, più giovani, e come prima riserva in attacco non abbiamo Olivieri.

Il centrocampo è assortito male e quelli che ci sono peccano in personalità e fisicità...Questa squadra perde troppi contrasti:chi ha il fisico non ci mette voglia e chi non ha tecnica non ci mette il fisico.Ma molto parte dalla testa,non è una squadra da decimo posto ma neanche da primo:ci sono rose più forti della nostra,inutile girarci intorno,poi mettici un lavoro tattico fatto male nelle ultime due Stagioni e il gioco è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli allegriani che continuano ad accusare ora la rosa a spada tratta, non si rendono conto di quanto sia pretestuosa e totalmente fuori luogo la cosa ?

TUTTI sappiamo che questa rosa è debole, mediocre in alcuni giocatori, mal assortita.

e TUTTI altrettanto bene sappiamo che altresì contiene dei giocatori ottimi, vedi de ligt, vedi dybala, vedi lo stesso morata che ora è dipinto come schiappa.

vedi bentancur che ha fatto delle bellissime partite in passato, ed altri che ora sicuramente dimentico.

il PUNTO non sono queste cose che tutti conosciamo e riconosciamo, e non da OGGI, il punto è che questa rosa è assolutamente competitiva per vincere e convincere contro verona, empoli, sassuolo(e chissà quante altre da qui alla fine) per arrivare al quarto posto, il PUNTO è che allegri come chiunque in buona fede sa ed ammette, è uno che spetimenta e sperimenta per interi gironi per dare un minimo di senso ad una formazione, è uno che non insegnerà mai strategia e movimenti, è uno che non va ASSOLUTAMENTE bene per ricostruire da zero con dei giovani a cui va insegnato come giocare insieme, coesi, organizzati, con movimenti, strategie, compiti, idee di gioco ecc ecc.

cosa cavolo ve la prendete coi giocatori dicendo che non valgono il verona !!! dico il verona !!! quando in campo li vedi che non sanno cosa fare, che sono piantati come i pali della luce, diaorganizzati, lasciati in balia di se stessi. ma le guardate le partite ? non vedete che non c’è NIENTE che trasmette allegri ? NIENTE se non i soliti banali discorsi che chiunque condividerebbe ? con le solite retoriche del bisogna sacrificarsi, correte tutti e contrastare bene e vincere i contrasti e mai sottovalutare l’avversario ecc ecc.

che è sta roba ? 

arthur recupera palla fuori dalla nostra area e davanti o in fianco non ha nessuno !!! tutti a far bunker dietro, ma che oooo ? direbbe germano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Conte al tottenham …..

 

 

eh beh senza il veto di agnelli paratici conte se lo ripiglia volentieri. che caso.

marotta si ripiglia conte e vince lo scudetto.

ora paratici si ripiglia conte.

e noi ci riprendiamo allegri.

chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli allegriani che continuano ad accusare ora la rosa a spada tratta, non si rendono conto di quanto sia pretestuosa e totalmente fuori luogo la cosa ?
TUTTI sappiamo che questa rosa è debole, mediocre in alcuni giocatori, mal assortita.
e TUTTI altrettanto bene sappiamo che altresì contiene dei giocatori ottimi, vedi de ligt, vedi dybala, vedi lo stesso morata che ora è dipinto come schiappa.
vedi bentancur che ha fatto delle bellissime partite in passato, ed altri che ora sicuramente dimentico.
il PUNTO non sono queste cose che tutti conosciamo e riconosciamo, e non da OGGI, il punto è che questa rosa è assolutamente competitiva per vincere e convincere contro verona, empoli, sassuolo(e chissà quante altre da qui alla fine) per arrivare al quarto posto, il PUNTO è che allegri come chiunque in buona fede sa ed ammette, è uno che spetimenta e sperimenta per interi gironi per dare un minimo di senso ad una formazione, è uno che non insegnerà mai strategia e movimenti, è uno che non va ASSOLUTAMENTE bene per ricostruire da zero con dei giovani a cui va insegnato come giocare insieme, coesi, organizzati, con movimenti, strategie, compiti, idee di gioco ecc ecc.
cosa cavolo ve la prendete coi giocatori dicendo che non valgono il verona !!! dico il verona !!! quando in campo li vedi che non sanno cosa fare, che sono piantati come i pali della luce, diaorganizzati, lasciati in balia di se stessi. ma le guardate le partite ? non vedete che non c’è NIENTE che trasmette allegri ? NIENTE se non i soliti banali discorsi che chiunque condividerebbe ? con le solite retoriche del bisogna sacrificarsi, correte tutti e contrastare bene e vincere i contrasti e mai sottovalutare l’avversario ecc ecc.
che è sta roba ? 
arthur recupera palla fuori dalla nostra area e davanti o in fianco non ha nessuno !!! tutti a far bunker dietro, ma che oooo ? direbbe germano.
 
 
Allegri ha le sue colpe ma i giocatori non sanno cosa fare come squadra da tre anni,una roba imbarazzante,io manderei via davvero tutti,terrei solo De Ligt e Chiesa ( che probabilmente invece saranno gli unici due che se ne andranno )

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rescissione consensuale SUBITO
Certo Allegri è un cretino che rinuncia ad un sacco di soldi,crediamoci pure

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché ti incazzi ? Mica la penso in modo opposto a te,ora come ora,fosse per me,lo manderei via ma è impossibile,inutile sperarci

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bonve ha scritto:

ma gli allegriani che continuano ad accusare ora la rosa a spada tratta, non si rendono conto di quanto sia pretestuosa e totalmente fuori luogo la cosa ?

TUTTI sappiamo che questa rosa è debole, mediocre in alcuni giocatori, mal assortita.

e TUTTI altrettanto bene sappiamo che altresì contiene dei giocatori ottimi, vedi de ligt, vedi dybala, vedi lo stesso morata che ora è dipinto come schiappa.

vedi bentancur che ha fatto delle bellissime partite in passato, ed altri che ora sicuramente dimentico.

il PUNTO non sono queste cose che tutti conosciamo e riconosciamo, e non da OGGI, il punto è che questa rosa è assolutamente competitiva per vincere e convincere contro verona, empoli, sassuolo(e chissà quante altre da qui alla fine) per arrivare al quarto posto, il PUNTO è che allegri come chiunque in buona fede sa ed ammette, è uno che spetimenta e sperimenta per interi gironi per dare un minimo di senso ad una formazione, è uno che non insegnerà mai strategia e movimenti, è uno che non va ASSOLUTAMENTE bene per ricostruire da zero con dei giovani a cui va insegnato come giocare insieme, coesi, organizzati, con movimenti, strategie, compiti, idee di gioco ecc ecc.

cosa cavolo ve la prendete coi giocatori dicendo che non valgono il verona !!! dico il verona !!! quando in campo li vedi che non sanno cosa fare, che sono piantati come i pali della luce, diaorganizzati, lasciati in balia di se stessi. ma le guardate le partite ? non vedete che non c’è NIENTE che trasmette allegri ? NIENTE se non i soliti banali discorsi che chiunque condividerebbe ? con le solite retoriche del bisogna sacrificarsi, correte tutti e contrastare bene e vincere i contrasti e mai sottovalutare l’avversario ecc ecc.

che è sta roba ? 

arthur recupera palla fuori dalla nostra area e davanti o in fianco non ha nessuno !!! tutti a far bunker dietro, ma che oooo ? direbbe germano.

 

 

la scena più pietosa e un insulto all'intelligenza di noi tifosi è stato quel cappotto gettato, quasi 

a sancire l'inizio della rimonta....

ma anzichè fare il clown davanti le telecamere ma vai a lavorare seriamente e a dare un po' di gioco ed idee alla squadra....

e ora anche i vari opinionisti asserviti stanno pian piano evidenziando la cosa...

ormai è talmente chiaro che solo qua dentro si continua a prendersela solo con chi scende in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la scena più pietosa e un insulto all'intelligenza di noi tifosi è stato quel cappotto gettato, quasi 
a sancire l'inizio della rimonta....
ma anzichè fare il clown davanti le telecamere ma vai a lavorare seriamente e a dare un po' di gioco ed idee alla squadra....
e ora anche i vari opinionisti asserviti stanno pian piano evidenziando la cosa...
ormai è talmente chiaro che solo qua dentro si continua a prendersela solo con chi scende in campo...
Beh anche Mazzarri ad un certo punto toglieva la giacca, credo sia scaramanzia.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.