Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-paritta di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Insultalooo… Intanto

 

Massimiliano Allegri, conquistando i 3 punti in casa contro i Viola, raggiungerebbe quota 200 vittorie con la Juventus in le competizioni: solo due allenatori hanno tagliato questo traguardo da quando esiste la Serie A a girone unico (dal 1929/30): Giovanni Trapattoni (319) e Marcello Lippi (227).

Tmw

 

Numeri falsi.. Specie di allenatore fasullo.

In Europa ha vinto gli stessi trofei di Castori ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

In Europa ha vinto gli stessi trofei di Castori ahah

Quindi in un modo o nell’altro vuoi anche tu avere per forza ragione mettendo in mezzo la scusa della vittoria in europa
Ok.. È uno specie di allenatore.

 

Che noia… Ridi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità di un allenatore non la cambi a fine carriera. Dissi che il giorno in cui sarebbero stati tutti disponibili uno tra Cuadrado e chiesa avrebbe fatto panchina..Che si era fissato con Rabiot esterno ibrido a sinistra..mi diedero contro dicendo che era un processo alle intenzioni... Auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, California ha scritto:

Ti dico la verità, Rabiot titolare non è la cosa più allucinante 

 

La cosa veramente folle e rivedere Chiesa messo esterno destro, solo 3 giorni fa in Champions ha fatto il panico giocando ala sinistra. Allegri che fa? Lo rimette esterno destro .doh 

Io non ho più parole,pensavo fosse soltanto un allenatore scadente,di scarsa intelligenza,invece non è solo questo, è proprio testardo,vuole depotenziare volutamente i giocatori che a lui nn piacciono, e una sciagura, è la nostra sciagura,ma finché avremo uno stadio che nn lo fischia all'unisono ci meriteremo tutto ciò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

In Europa ha vinto gli stessi trofei di Castori ahah

Beh, gli allenatori che hanno vinto la CL non sono così tanti... gli altri valgono tutti Castori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Problema Chiellini. Gioca Rugani

I due centrali si conservano per la nazionale altrimenti non vedo perché non far giocare bonucci visto che è uno scontro diretto e non abbiamo altre partite a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi in un modo o nell’altro vuoi anche tu avere per forza ragione mettendo in mezzo la scusa della vittoria in europa


Ok.. È uno specie di allenatore.

 

Che noia.

No no,io manco lo considero un allenatore di terza categoria uno che schiera rabiot esterno,non fraintendiamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Io non ho più parole,pensavo fosse soltanto un allenatore scadente,di scarsa intelligenza,invece non è solo questo, è proprio testardo,vuole depotenziare volutamente i giocatori che a lui nn piacciono, e una sciagura, è la nostra sciagura,ma finché avremo uno stadio che nn lo fischia all'unisono ci meriteremo tutto ciò 

Esatto, questa è una delle cose peggiori

 

Quando gli si fa notare che fa solo danni anzi che fare mea culpa e correggere lui si offende e insiste ancora di più a rovinare la squadra per dimostrare che ha ragione lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.