Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-paritta di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

Le partite di sabato a maggior ragione bisogna vincerle che sennò mi mandano in vacca l intera domenica,specie quando c è un Derby di Milano da gustarsi coi pop corn bah

 

Le partite prima della sosta a maggior ragione bisogna vincerle che sennò mi mandano in vacca queste 2 settimane di pace e serenità bah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io odio tecnicamente Rabiot, ma se doveva giocare Berna cambia poco, inutile per inutile, io spero prima o poi in Chiesa a sinistra e Cuadrado a desrta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

io odio tecnicamente Rabiot, ma se doveva giocare Berna cambia poco, inutile per inutile, io spero prima o poi in Chiesa a sinistra e Cuadrado a desrta

Bernardeschi tecnicamente vale 10 Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete esporrlo quanto volete, non se lo compra nessuno Rabiot... A parte il francese, unico grande errore di Max quest'anno, praticamente continuità agli uomini della CL con Chiellini per far rifiatare Bonucci e Tek out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

io odio tecnicamente Rabiot, ma se doveva giocare Berna cambia poco, inutile per inutile, io spero prima o poi in Chiesa a sinistra e Cuadrado a desrta

Bernardeschi pur con i suoi limiti almeno corre e ogni tanto fa qualche giocata decente. Rabiot passeggia semplicemente per il campo senza combinare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedePP10 ha scritto:

Bernardeschi tecnicamente vale 10 Rabiot

incidono zero o quasi entrambi, un titolare della Juve deve fare molto di piu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

io odio tecnicamente Rabiot, ma se doveva giocare Berna cambia poco, inutile per inutile, io spero prima o poi in Chiesa a sinistra e Cuadrado a desrta

mah insomma,.... bernardeschi è in forma fa più tiri in porta e perde meno palloni attualmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

con Saponara e callejón in attacco sarebbero più forti di noi? 

La foto che hai come avatar da quale partita è presa? Me la son persa. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot a sinistra a farsi uccellare da qualunque terzino di buona gamba della squadra avversaria e chiesa a destra a pestarsi i piedi con Dybala. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole una gazzella in sta partita

 

Evviva.. Ma tanto tra bernardeschi e Rabiot so le stesse bestemmie, almeno Berna ha dimostrato comunque di impegnarsi in sta squadra, Rabiot……………

 

Oltretutto Odriozola corre molto… Quindi lascerà spazio sulla destra e me mette a Rabiot….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedeva l'ora di rimettere quello schifo di centrocampo storto con Rabiot esterno. Altrimenti siamo troppo "sbarazzini" e non difendiamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Diciamo che se  tutti a 2  avessero la testa di chiesa avremo un centrocampo per vincere la champions 

Rabiot la giocata dì Bernardeschi sul gol di Chiesa contro lo Zenit non la fa neanche tra 10 vite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Non vedeva l'ora di rimettere quello schifo di centrocampo storto con Rabiot esterno. Altrimenti siamo troppo "sbarazzini" e non difendiamo bene.

Chiesa a sinistra contro lo Zenit ha creato innumerevoli occasioni per far goal. Risultato? In campionato, tre giorni dopo, gioca a destra perché deve giocare lo scarsone francese a sinistra per fare le spizzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo assomiglia di più ad un 4-3-3 classico, con Chiesa a sinistra, Dybala a destra e un normale centrocampo a 3. Spero che sia così e non sia il solito 4-4-2 con Chiesa e Rabiot esterni di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.