Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Contento per Rugani, Pellegrini e per tutta la squadra, abbiamo tenuto bene mentalmente. La rosa è ottima, non ci manca una punta..."

Post in rilievo

“Poi alla fine BUM si casca in buca… capito.. dopodiché l’imbuto si stringe.. e dove si arriva? Si arriva alla vittoria… se dico se avessimo vinto… poi però non abbiamo vinto quindi…stasera al 70’ ha tenuto botta”

 

😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jolly88 ha scritto:

un po' come quelle che vedevi tu con sarriuhuh

Nessuno dice che la Juve di Sarri ha giocato un gran calcio, soprattutto nel girone di ritorno. Anzi. Peccato che il gioco penoso di Sarri nella seconda parte di stagione fosse estremamente simile al miglior gioco dell' Allegri post Cardiff. 

 

PS ti rifarei vedere comunque Inter Juventus 1-2 così giusto per ricordare cosa si può fare su un campo da calcio. 

 

PS2 sappiamo tutti che il problema di Sarri fu il rapporto umano. Cosa ampiamente prevedibile, motivo per cui giudicai la scelta come sbagliata fin dal principio. nonostante io stimi molto Sarri per quello che ha fatto nel calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo difeso bene ma, se la Fiorentina non fosse rimasta in dieci, credo che non avremmo mai tirato in porta in 95 minuti.

Di questo passo, non andremo molto lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

“Poi alla fine BUM si casca in buca… capito.. dopodiché l’imbuto si stringe.. e dove si arriva? Si arriva alla vittoria… se dico se avessimo vinto… poi però non abbiamo vinto quindi…stasera al 70’ ha tenuto botta”

 

😳

Analisi tattica molto accurata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Eri troppo impegnato in altro, come sospettavo.

Sarri non ricordo facesse giocare la squadra con un baricentro così basso, ma può darsi che tu ricordi meglio :tsa:

mi ricordo bene invece,le partite senza tirare in  porta,con ronaldo in rosa.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

“Poi alla fine BUM si casca in buca… capito.. dopodiché l’imbuto si stringe.. e dove si arriva? Si arriva alla vittoria… se dico se avessimo vinto… poi però non abbiamo vinto quindi…stasera al 70’ ha tenuto botta”

 

😳

 

90C4E075-E22C-4252-8B99-7D51F39EECBB.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Su Rugani ci è andata bene, ma Rabiot? Basta per pietá Max

La mia impressione è che stiano tentando in tutti i modi di giustificare lo stipendio che gli danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E quindi perché allegri ca.cca e Sarri bravo che ha vinto lo scudetto? 

Prova a seguire meglio la discussione che non credo tu abbia compreso.

Sarri è stato criticato nonostante 1 scudo, gli stessi che difendono l'attuale allegri.

Ti è chiaro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Meritati? Quelli con l'Udinese dove il singolo ti fa pareggiare, becchi due pali e ti annullano un gol regolare? Quelli col Napoli dove vai a giocare senza 6 titolari per le nazionali e di nuovo ti fai due gol da solo? Col Milan che prendi gol al primo tiro in porta al 76° minuto dopo aver dominato? Col Sassuolo che tra palo e salvataggio sulla linea e il gol al finale di uno che sarebbe dovuto essere espulso?

 

Gli unici punti persi meritatamente sono stati quelli col Verona e con l'Empoli, dove si è giocato male e dopo i gol presi non c'è stata reazione, oltre ad essere scesi in campo malissimo. Nel caso dell'Empoli pure formazione oscena e cambi peggio della formazione iniziale.

Io sono della Juve

Il risultato è l’unica cosa che conta

la classifica fa pena, ergo, la Juve fa pena

A me interessa solo vincere, come non mi interessa

Se si perde non cerco scuse, guardo in casa mia ed a quanto si è svaglist

Fatturiamo come milan inter e napolo messi insieme 3 abbiamo giocatori che fanno pena

 

Meno scuse, più vittorie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

“Poi alla fine BUM si casca in buca… capito.. dopodiché l’imbuto si stringe.. e dove si arriva? Si arriva alla vittoria… se dico se avessimo vinto… poi però non abbiamo vinto quindi…stasera al 70’ ha tenuto botta”

 

😳

pazzia-sei-pazzo.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

mi ricordo bene invece,le partite senza tirare in  porta,con ronaldo in rosa.ghgh

 

 

Meglio l'attuale Juve, senza dubbio .matri

A cavallo tra l'ottavo e nono posto 

5 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

“Poi alla fine BUM si casca in buca… capito.. dopodiché l’imbuto si stringe.. e dove si arriva? Si arriva alla vittoria… se dico se avessimo vinto… poi però non abbiamo vinto quindi…stasera al 70’ ha tenuto botta”

 

😳

9 mln l'anno per dire queste robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muzio ha scritto:

Nessuno dice che la Juve di Sarri ha giocato un gran calcio, soprattutto nel girone di ritorno. Anzi. Peccato che il gioco penoso di Sarri nella seconda parte di stagione fosse estremamente simile al miglior gioco dell' Allegri post Cardiff. 

 

PS ti rifarei vedere comunque Inter Juventus 1-2 così giusto per ricordare cosa si può fare su un campo da calcio. 

 

PS2 sappiamo tutti che il problema di Sarri fu il rapporto umano. Cosa ampiamente prevedibile, motivo per cui giudicai la scelta come sbagliata fin dal principio. nonostante io stimi molto Sarri per quello che ha fatto nel calcio. 

inter juve 2-0 vedo che si è già dimenticato,come anche il gol preso a campo aperto vuoto ,dove è bastato un passaggio a tagliare,per farli andare in gol.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tutti abbiamo goduto come delle ragazzine su ph al goal di juan, 

 

questo non cancella che fino al 70 non abbiamo fatto UN TIRO IN PORTA, 

che se non si fosse fatto espellere quel mona forse non avremmo mai tirato.

 

Non si vede uno stralcio di schema o di idea offensiva, un 442 più moscio di quello di pirlo 

 

Predicava che bastava mettere i giocatori nei loro ruoli e continua a spaccarci la wallera con sto rabiot largo.

 

11 v 10 e ancora non voleva provare l'arrembaggio, uno scandalo.

 

Forse qualcuno non guarda le partite e poi commenta imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Prova a seguire meglio la discussione che non credo tu abbia compreso.

Sarri è stato criticato nonostante 1 scudo, gli stessi che difendono l'attuale allegri.

Ti è chiaro ?

Sarri non lo sopportano. Conte non lo sopportano.

 

La Juve viene dopo certi nomi.

 

Per me no, per tanti si.

 

Per mevla Juve la potrebbe allenare pure Moratti se me la facesse vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere il posto a Mckennie oggi mi sembra difficile in questo centrocampo. Può essere quel giocatore che dà la doppia dimensione e quella cattiveria di cui parlava?
"In questo momento infatti gioca perchè sta meglio degli altri. Rodrigo sta ritrovando la gamba che aveva prima, è che secondo me sia Mckennie che Bentancur a fare la mezzala sinistra fanno una po' fatica, quindi fanno meglio la mezzala destra. In questo momento quindi sta giocando Mckennie  però Rodrigo ha fatto bene, sta recuperando energie ed è tornato in buona condizione".

 

 

Se solo ti azzardi a togliere questo McKennie per mettere Bentancur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Io sono della Juve

Il risultato è l’unica cosa che conta

la classifica fa pena, ergo, la Juve fa pena

A me interessa solo vincere, come non mi interessa

Se si perde non cerco scuse, guardò in casa mia ed a quanto si è svaglisto

 Fattiriamo come milan inter 3 napolo messi insieme 3 abbiamo giocatori che fanno pena

 

Meno scuse, più vittorie 

E va bene, ma dire che sono punti persi meritatamente, tutti, è una bugia, o qualcosa detto da chi non ha visto le partite e dubito sia questo il caso.

Non ho detto che va tutto benissimo, ho detto che tanti dei punti persi non sono stati certo meritati per prestazioni roboanti degli avversari, tutto qui.

Fatturare di più non ti garantisce di vincere sempre o di azzeccare sempre gli acquisti, altrimenti vincerebbero sempre e solo le stesse squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io capisco tutto, davvero. Infatti credo che la miglior risposta stia nelle parole di Ambrosini nel postpartita. Cioè che la rosa è talmente sballata che è difficile da mettere in campo. La coperta è sempre corta da qualche parte e appena ti viene a mancare qualche pezzo per ridisegnarla devi fare i salti mortali rischiando il tracollo ogni volta. 

 

Ma una cosa proprio non la capirò mai. Perchè insistere sul bidone francese. E' un giocatore nullo fisicamente nonostante la stazza perchè non ha personalità e volontà, ma addirittura deleterio tecnico-tatticamente, altrimenti non si spiega come mai quando c'è lui 90 su 100 non si vince o ha sempre colpe sui gol (l'anno scorso tenevo il conto ed era imbarazzante nei suoi confronti) e quando lo tolgono dal campo si vince sistematicamente. Questo giocatore indecente pure per la terza categoria è la vera zavorra della squadra... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Meglio l'attuale Juve, senza dubbio .matri

A cavallo tra l'ottavo e nono posto 

9 mln l'anno per dire queste robe

non ho detto che è meglio ,sei tu che prima non ti lamentavi mai, ora sempre.

 

cosa hai detto dopo la partita con il lione per dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Prova a seguire meglio la discussione che non credo tu abbia compreso.

Sarri è stato criticato nonostante 1 scudo, gli stessi che difendono l'attuale allegri.

Ti è chiaro ?

Tu e altri avete francamente rotto con questo " tu non abbia compreso ". Ho compreso benissimo.  So come la pensi su questo forum, è perfettamente inutile leggere i messaggi precedenti perché sono sempre gli stessi. Ti chiedo ancora allora: perché difendi sarri che ha vinto uno scudetto e critichi allegri che ne ha vinti sei, arrivando due volte in finale di champions?  Se vuoi buttarla sulle prestazioni fallo pure, ma non tirare in ballo i titoli perché non ha alcun senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Ragazzi tutti abbiamo goduto come delle ragazzine su ph al goal di juan, 

 

questo non cancella che fino al 70 non abbiamo fatto UN TIRO IN PORTA, 

che se non si fosse fatto espellere quel mona forse non avremmo mai tirato.

 

Non si vede uno stralcio di schema o di idea offensiva, un 442 più moscio di quello di pirlo 

 

Predicava che bastava mettere i giocatori nei loro ruoli e continua a spaccarci la wallera con sto rabiot largo.

 

11 v 10 e ancora non voleva provare l'arrembaggio, uno scandalo.

 

Forse qualcuno non guarda le partite e poi commenta imho.

Allegri non ha schemi

Nin si possono chiedere cose a vanvera sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Sarri non lo sopportano. Conte non lo sopportano.

 

La Juve viene dopo certi nomi.

 

Per me no, per tanti si.

 

Per mevla Juve la potrebbe allenare pure Moratti se me la facesse vincere

A me interessa giudicare la professionalità e non avere pregiudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jolly88 ha scritto:

il risultatino è figlio della scarsa qualità davanti.

abbiamo una punta che non è una punta,ci volgiono 4-5 occasioni NETTE ,per buttarla dentro.

 

avessimo un 9 ,che sappia fare il 9 non ci sarebbe tutto sto patema ogni volta,nonostante i problemi della rosa.

 

fa quasi sempre il movimento sbagliato,non si butta quasi mai centralmente,sta sempre in fuorigioco,la porta la vede 1 volta su 10

 

quando aveva la squadra stellare,non faceva corto muso.

 

pirlo ha mostrato cose più interessanti?

 

juve-fiorentina  3-0 

 

 

 

 

 

 

 

Scusami ma mi sembra che pirlo ne ha presi 3 in casa contro la fiorentina non ha vinto 3-0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.