Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Cherubini difende Paratici: “Plusvalenze? Tutto legale”. Nove ore di interrogatorio trascorse in procura a Torino come persona informata dei fatti"

Post in rilievo

45 minuti fa, Godai san ha scritto:

L Ínter l´anno scorso ha fatto 200 mln di plusvalenza con Lukaku e Hakimi. È l´unico modo per le societá di sopravvivere, se tolgono quello in Seria A non rimane nessuno.

 

Si, ma sono state operazioni secche che hanno portato soldi in cassa, non di scambi. Il problema della Juve e' che sono stati scambi che non hanno portato vantaggi finanziari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà chi lo avrà interrogato? Gli stessi che hanno scritto Pavel Nedved nato in Cecoslovacchia.....E' proprio vero che con l'unità d'Italia ed i vari Ciro Santoriello sbarcati in Savoia dal Regno delle Due Sicilie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dello schifo dei soldi che girano nel mondo del calcio, le cosiddette “plusvalenze” le fanno tutti, tutti, tutti. Quindi certi titoloni sono fatti per colpire qualcuno per motivi a noi ignari……  Detto ciò,  Agnelli e Nedved si devono svegliare. Paratici per fortuna è fuori dalle balle. Marotta con Higuain iniziò le spese pazze, poi Paratici ci prese gusto e fece disastri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra la classica inchiesta all’italiana, con poca sostanza e molto sputtanamento. Secondo me, e posto che quel sistema di plusvalenze non piaceva a nessuno, non potranno dimostrare una cippa di niente. Dare le notizie ai giornalisti serve proprio a questo: creare un clima favorevole all’inchiesta. In questo modo, anche quando tutto si dimostrerà per quello che è (un mucchio di strontzate non dimostrabili) rimarrà il marchio d’infamia sugli indagati e la lode per i magistrati che hanno portato avanti il carrozzone. Palamara sarà pure un millantatore ma non credo abbia detto solo palle sul sistema mediatico giudiziario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il codacons ha già chiesto serie b e restituzione degli ultimi scudetti. 

L'associazione più inutile del mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ovviamente il codacons ha già chiesto serie b e restituzione degli ultimi scudetti. 

L'associazione più inutile del mondo 

Prova a rivolgerti a loro se ti fanno un contratto falso per l energia elettrica. I paladini del cittadino...non te lo auguro ovviamente, ma avendoci avuto a che fare so quanto sono inutili, per non dire dannosi. Chiacchiere patetiche e nessun aiuto. Nessuno. Tempo perso e qualunquismo, sommato a completa ignoranza di leggi o tutele.

Però quando c è da farsi pubblicità ed ergersi a paladini della giustizia sono imbattibili. Buffoni. Sono un po avvelenato con loro, credo si sia capito. E mi risale quando li sento fare questi comunicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del Codacons fotte 0.
Il problema è l ennesimo danno di immagine che si somma a quello sul campo .
In primis.
Poi io non spero che salti per aria la Juve .
Spero che salti per aria tutto .
Che paghino , se necessario e ci sono reati, tutti.
Se come credo , ci sia modo di finire la vicenda , relativamente indenni cmq questa dirigenza è nettamente al capolinea .
Deve solo traghettare la barca fuori dal ramo del fiume sbagliato dive ci ha portato.
Attaccare al pontile e scendere.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dany-aq ha scritto:

🤔

Screenshot_20211129_141216.jpg

Alla "Stampa" lavorano, in maggior parte giornalisti di fede granata e ho detto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

A me sembra la classica inchiesta all’italiana, con poca sostanza e molto sputtanamento. Secondo me, e posto che quel sistema di plusvalenze non piaceva a nessuno, non potranno dimostrare una cippa di niente. Dare le notizie ai giornalisti serve proprio a questo: creare un clima favorevole all’inchiesta. In questo modo, anche quando tutto si dimostrerà per quello che è (un mucchio di strontzate non dimostrabili) rimarrà il marchio d’infamia sugli indagati e la lode per i magistrati che hanno portato avanti il carrozzone. Palamara sarà pure un millantatore ma non credo abbia detto solo palle sul sistema mediatico giudiziario.

A Palamara però nel 2006 faceva comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’interrogatorio di Arrivabene che è arrivato da 3 mesi ma che robe ridicole, la Procura di Torino sta settimana sará stile passerella del cinema a Venezia, tra 2 giorni magari anche Nedved che non saprà manco cos’é una fattura elettronica.   .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il codacons andrebbe abolito.

Inviato con scappellamento a destra.
 

Concordo anche senza scapellamento

2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

"Quante squallide figure che attraversano il Paese, com'è misera la vita negli abusi di potere… " (Cit.)

Grande franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Alla "Stampa" lavorano, in maggior parte giornalisti di fede granata e ho detto tutto!

Certo certo....e secondo te in Italia ci sono giornalisti che scrivono cose contrarie al padrone? Magari il cuginetto spiana la strada per defenestrare il parente scomodo? Ne vedremo delle belle fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gilor ha scritto:

Certo certo....e secondo te in Italia ci sono giornalisti che scrivono cose contrarie al padrone? Magari il cuginetto spiana la strada per defenestrare il parente scomodo? Ne vedremo delle belle fino a giugno.

Non so se la tua supposizione è vera, ma è un dato di fatto che il giornale, che tutti definiscono di "famiglia", non è tenero con la Juventus e la maggior parte degli articoli sportivi sono scritti da giornalisti del toro, mi auguro comunque che alla fine ne usciremo puliti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Non so se la tua supposizione è vera, ma è un dato di fatto che il giornale, che tutti definiscono di "famiglia", non è tenero con la Juventus e la maggior parte degli articoli sportivi sono scritti da giornalisti del toro, mi auguro comunque che alla fine ne usciremo puliti!

Spero di uscirne puliti ma, secondo me, c'è baruffa nell'aria....il caro John non penso l'abbia presa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mettono un metodo oggettivo, ma lasciano alla libera contrattazione tra le parti, posso anche scambiare de sciglio con gagliolo per 50 milioni. Se per me gagliolo vale 50 e per la Salernitana de sciglio vale 50, quale regola mi dice che sono troppi? Il buon senso, ok, ma solo quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Se non mettono un metodo oggettivo, ma lasciano alla libera contrattazione tra le parti, posso anche scambiare de sciglio con gagliolo per 50 milioni. Se per me gagliolo vale 50 e per la Salernitana de sciglio vale 50, quale regola mi dice che sono troppi? Il buon senso, ok, ma solo quello 

Fra un po’ vareranno l’algoritmo ed ogni dubbio e problema sarà risolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Doctor Who said:

Certo che 282 milioni per entrate "vere" di soldi assai inferiori o inesistenti sono un bel malloppo. Non ho idea come siano da questo punto di vista le regole che governano le societa' quotate in borsa.

Per questa inchiesta mi fanno piu' paura i discorsi sul contratto di Ronaldo, speriamo che non ci siano stati magheggi con i procuratori sulle commissioni.

Il concetto è semplice: se Locatelli vale 40 milioni senza avere mai giocato in coppe europee (prezzo fatto dal Sassuolo prima dei due gol all’europeo) Rovella titolare in A da due anni e nell’Undet 21 può valere 18, Tongya 8 nazionale vice campione d’Europa under 18 considerato che stessi giovaninolandesi valgono di più.

Verificate a quanto hanno venduto i giovani al Lille gli amici di Napoli (ora dispersi in campionati minori): 30 milioni tre giocatori sconosciuti.

La Juve consente pubblicità a molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, signos77 said:

Non credo facciano un aumento di capitale per buttarlo immediatamente nel Water... io credo invece che questo sia il risultato della vicenda superlega e qualcuno dalle alte sfere ha dato l'imbeccata per sta roba non rendendosi conto che tutto il sistema del calcio italiano potrebbe venirne coinvolto...

La penso come te. Non potendoci fottere con esclusioni da coppe e roba simile stanno trovando la maniera di farcela pagare per vie traverse. Le proveranno tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

A me sembra la classica inchiesta all’italiana, con poca sostanza e molto sputtanamento. Secondo me, e posto che quel sistema di plusvalenze non piaceva a nessuno, non potranno dimostrare una cippa di niente. Dare le notizie ai giornalisti serve proprio a questo: creare un clima favorevole all’inchiesta. In questo modo, anche quando tutto si dimostrerà per quello che è (un mucchio di strontzate non dimostrabili) rimarrà il marchio d’infamia sugli indagati e la lode per i magistrati che hanno portato avanti il carrozzone. Palamara sarà pure un millantatore ma non credo abbia detto solo palle sul sistema mediatico giudiziario.

Ragioniamo, tolte le plus di Cancelo e Pjanic (dove comunque penso sia assai difficile dire qualche cosa), per il resto si tratta di operazioni minori da 4 spicci: dubito che Agnelli si metta a fare fatture false con una società quotata in borsa (e quindi con la consob alle calcagna) per delle briciole, tanto più che poi la proprietè vara una ricapitalizzazione staccando un assegno pesantissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gilor said:

Spero di uscirne puliti ma, secondo me, c'è baruffa nell'aria....il caro John non penso l'abbia presa bene.

Ma voi pensate seriamente che John non abbia mai controllato i costi della Juve.

Plusvalenze le hanno gestite tutti, Inter Milan Napoli Roma Lazio Atalanta fino in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gilor ha scritto:

Certo certo....e secondo te in Italia ci sono giornalisti che scrivono cose contrarie al padrone? Magari il cuginetto spiana la strada per defenestrare il parente scomodo? Ne vedremo delle belle fino a giugno.

No, semplicemente dubito che JE si metta contro i comitati di redazione per lo sport.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.