Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri pre Salernitana-Juventus: "Dobbiamo trovare un modo per uscire dalla tempesta. Su Morata accaccanimento, Soulè viene con noi, De Sciglio solo con il Genoa"

Post in rilievo

8 minuti fa, kranomed ha scritto:

cosa vuoi mai che ne sapesse dall'esterno, del gran porkaio che era diventata la juventus , nei 2 anni in cui lui non c'era...

gli hanno messo 9 mln sotto al muso x 4 stagioni, e chiesto di valorizzare il più possibile la rosa per poi poter vendere gran parte di questi calciatori nell'estate successiva...oltre questo gli avranno anche chiesto di fare tutto il possibile per non mancare la qualificazione champions in campionato, oltre passare i gironi e arrivare agli ottavi.

lui da bravo aziendalista funzionale quale è, davanti ai microfoni ci raccontò che partiva per vincere, ma non vedo come avrebbe potuto mai dire qualcosa di diverso???

tornando alla rosa e quanto ne sapeva lui dall'esterno, nella sua testa avrà pensato che c'erano ancora una quindicina di calciatori che lui conosceva tutti, sottovalutando parecchio il fatto che molti fossero diventati più vecchi e meno prestazionali atleticamente, oltre al fatto che si erano persi tanti ''capitani'' , sia di tipo tecnico sul campo, che di leadership generale, e che ce ne stavano parecchi nuovi che NON ERANO MINIMAMENTE DA JUVENTUS...cosa che avrà poi capito solo dopo, quando cominciò ad allenarli.

la società, nelle vesti di AA ma anche di cherubini, già me l'immagino nelle fasi di contrattazione, cosa gli avranno detto '' tranquillo max, la rosa è fortissima, necessita solo di essere tenuta in riga e fargli capire cos'è la juventus ai nuovi, e tu sei il migliore per questo compito , col tuo curriculum nella juve bla bla bla bla''

 

premesso che max ha delle colpe, quello che io mi chiedo , quando leggo i post super critici nei suoi confronti, è se davvero siete convinti che uno spalletti , un italiano, magari tudor o juric, perchè no anche spiaze o pioli, avrebbero potuto fare molto di meglio con questa rosa????

per me NO.

per me , al massimo dell'ottimismo, oggi si sarebbero trovati vicini alla dea al quarto posto, stop.

è una rosa sopravvalutata all'estremo, che necessita si essere aggiustata sia  nei titolari che nelle primissime riserve da turnazione programmata...

 

oggi stavo ridendo quando l'ho sentito dire quelle cose su morata, pensando che è proprio un trollazzo! e che se avesse detto cosa pensa davvero di morata, lo spagnolo , un attimo dopo averle udite, si sarebbe diretto  sall'ikea a comprare corda e sgabello...che rispecchia alla perfezione il ''carattere di ferro'' del nostro centravanti di riferimento :siciao:

Ho letto tutto, rispetto il tuo pensiero ma per me Allegri era l'ultimo allenatore da chiamare per valorizzare questa rosa. Sul valore tecnico della rosa forse, se guardava qualche partita avrebbe capito più cose e sarebbe arrivato con altro piglio; secondo me è arrivato alla firma (neanche difficile da apporre viste le cifre e la durata) con un tantino di sana arroganza, adesso se la sbrighi come meglio crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Se ne deve andare. Una sciagura averlo riportato sulla nostra panchina!

Non ti dico nemmeno chi avrebbero dovuto prendere 2 anni fa al posto del benzinaio perché se lo scrivo mi bannano... Oggi non saremmo in questo caos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

aspetta 3 anni e poi puoi tornare a invicare l'esonero.

nel frattempo sei tu che urli qui sopra, a me non frega nulla. 

allegri lo hanno esonerato perché paratici aveva la tua stessa competenza. ma ora i tipi come voi stanno solo sul forum. meno male.

 

ps. l'esonero dopo Cardiff fa ridere.

chiunque lo sostenga é proprio imbarazzante. come se si meritasse spettacoli migliori... ma non vi meritate niente.

 

 

Beh si in effetti ora che la competenza è tornata si vedono i risultati 

 

peggior stagione dai tempi di calciopoli .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, localpero ha scritto:

l'umiltà di stare zitti dovrebbe averla chi scrive sciocchezze sul suo conto.

allegri non deve dimostrare nulla.

non può andare dietro a chi ancira insiste a parlare di schemi in avanti per far gol.

di calcio propositivo. e altre sciocchezze micidiali.

giochiamo in avanti e si perde perché non abbiamo attaccanti. 

giochiamo indietro e si perde perché non abbiamo attaccanti. oltre a presunti fenomeni olandesi che fanno ridere i polli li dietro.

in entrambi i casi però scrivete idiozie su allegri. perché partite dalla tesi che il calcio moderno, il miracolato...

e chiedete agli altri di scusarsi?

per cinque anni ha vinto tutto il possibile.

chissà perché non dovrebbe rifarlo adesso.

il fatto che voi ritenete che ha fatto male anche prima fa capire come state messi.

se adesso non si vince nulla che succede?

la risposta é scontata. se non vince nulla allegri, la squadra va  rifatta negli elementi fondamentali. cosa evidente.

perché allegri non ha nulla da dimostrare se si può vincere qualcosa lui la vince. potrà sbagliare qualche scelta ma nessun allenatore vince senza squadra.

quindi prima di sentirvi offesi, fate pace col calcio e provate a capirlo per ciò che é. un gioco semplice.

"Allegri non deve dimostrare nulla" Chi arriva ad alti livelli deve sempre dimostrare di meritarselo, soprattutto se sei reduce da un passato glorioso e pieno di trofei. Il confermarsi non è mai una certezza. Allegri ha vinto in un'epoca in cui il calcio italiano era decisamente diverso e di livello inferiore all'attuale: le milanesi erano delle nobili decadute; le romane erano più decadute; l'Atalanta era in fase embrionale, mentre il Napoli stava iniziando il percorso che l'ha portato ad essere attualmente prima in campionato - è innegabile che la parabola Sarri ha dato un grande contributo nella crescita societaria del Napoli -. 

Nessuno dice che Allegri non è in grado di ripetersi; si evidenzia che non è così scontato come pensi tu. 

 

"Per cinque anni ha vinto tutto il possibile": da quando le finali di Champions sono un trofeo? Allegri ha vinto parecchio nella prima esperienza con noi, ma occhio a non sopravvalutarlo e alterale la realtà per questioni di parte. 

 

"Se non vince nulla allegri, la squadra va  rifatta negli elementi fondamentali. cosa evidente" Concordo, ma il fondamentale più facile da sostituire è l'allenatore, visto che la Juve, semmai la stagione finisse in modo fallimentare ( non arriviamo tra i primi 4 in campionato e non andiamo oltre gli ottavi di Cl), non avrebbe la forza economica di rivoluzionare la rosa...in meglio, ovviamente. Oltre che a una dirigenza, di mio, richiedo coerenza. E visto che i suoi predecessori sono stati esonerati nonostante avessero raggiunto obiettivi migliori, do per scontato che una dirigenza virtuosa tratti i suoi tesserati in pari modo. 

 

"Perché allegri non ha nulla da dimostrare se si può vincere qualcosa lui la vince"  Secondo il tuo assunto, l'arrivo di Allegri deve garantire la vittoria di tutti i trofei stagionali, perché sulla carta si può vincere tutte le competizioni a cui si partecipa. Per lo stesso assunto, inoltre, se non vince nulla, sarebbe una cosa inammissibile e richiederebbe la ricerca di un allenatore che, a parità di condizioni, riesca a valorizzare meglio l'organico a disposizione. 

 

"Potrà sbagliare qualche scelta ma nessun allenatore vince senza squadra"  Ammesso ma non concesso che in CL non siamo una delle rose più pagate e forti, dici che per le competizioni nazionali Allegri non disponga di una squadra di buon livello? Basta la cessione di Ronaldo per rendere il restante 10/11 dei brocchi? Eppure buona parte della rosa è la stessa che 2 anni fa ha vinto il campionato con Sarri e 2 trofei l'anno scorso con Pirlo. Tutta questa inettitudine io non la noto...a meno che si dia retta alla bufala di Allegri, sulla scarsità della rosa, per giustificare il pessimo avvio di stagione. 

 

"Quindi prima di sentirvi offesi, fate pace col calcio e provate a capirlo per ciò che é. un gioco semplice" Io non mi sento offeso dai tuo post perché sono comici quanto ipocriti: scrivi agli altri che hanno il diritto di criticare Allegri, salvo  pontificare e criticare, offendendo pure, il parere altrui senza chissà quale competenza o esperienza di allenare maggiore della nostra. Quelli che devono fare pace col calcio non siamo noi. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Swan ha scritto:

Allora se quest'anno usciamo agli ottavi col Siviglia, facendo *, via fine Ciao Allegri?

O c'è l'attenuante rosa scarsa per lui?

Gli stai scavando la fossa in anticipo?

 

Io tutti gli anni spero e credo che la Juventus possa vincere la champions. E tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Civilista89 ha scritto:

"Allegri non deve dimostrare nulla" Chi arriva ad alti livelli deve sempre dimostrare di meritarselo, soprattutto se sei reduce da un passato glorioso e pieno di trofei. Il confermarsi non è mai una certezza. Allegri ha vinto in un'epoca in cui il calcio italiano era decisamente diverso e di livello inferiore all'attuale: le milanesi erano delle nobili decadute; le romane erano più decadute; l'Atalanta era in fase embrionale, mentre il Napoli stava iniziando il percorso che l'ha portato ad essere attualmente prima in campionato - è innegabile che la parabola Sarri ha dato un grande contributo nella crescita societaria del Napoli -. 

Nessuno dice che Allegri non è in grado di ripetersi; si evidenzia che non è così scontato come pensi tu. 

 

"Per cinque anni ha vinto tutto il possibile": da quando le finali di Champions sono un trofeo? Allegri ha vinto parecchio nella prima esperienza con noi, ma occhio a non sopravvalutarlo e alterale la realtà per questioni di parte. 

 

"Se non vince nulla allegri, la squadra va  rifatta negli elementi fondamentali. cosa evidente" Concordo, ma il fondamentale più facile da sostituire è l'allenatore, visto che la Juve, semmai la stagione finisse in modo fallimentare ( non arriviamo tra i primi 4 in campionato e non andiamo oltre gli ottavi di Cl), non avrebbe la forza economica di rivoluzionare la rosa...in meglio, ovviamente. Oltre che a una dirigenza, di mio, richiedo coerenza. E visto che i suoi predecessori sono stati esonerati nonostante avessero raggiunto obiettivi migliori, do per scontato che una dirigenza virtuosa tratti i suoi tesserati in pari modo. 

 

"Perché allegri non ha nulla da dimostrare se si può vincere qualcosa lui la vince"  Secondo il tuo assunto, l'arrivo di Allegri deve garantire la vittoria di tutti i trofei stagionali, perché sulla carta si può vincere tutte le competizioni a cui si partecipa. Per lo stesso assunto, inoltre, se non vince nulla, sarebbe una cosa inammissibile e richiederebbe la ricerca di un allenatore che, a parità di condizioni, riesca a valorizzare meglio l'organico a disposizione. 

 

"Potrà sbagliare qualche scelta ma nessun allenatore vince senza squadra"  Ammesso ma non concesso che in CL non siamo una delle rose più pagate e forti, dici che per le competizioni nazionali Allegri non disponga di una squadra di buon livello? Basta la cessione di Ronaldo per rendere il restante 10/11 dei brocchi? Eppure buona parte della rosa è la stessa che 2 anni fa ha vinto il campionato con Sarri e 2 trofei l'anno scorso con Pirlo. Tutta questa inettitudine io non la noto...a meno che si dia retta alla bufala di Allegri, sulla scarsità della rosa, per giustificare il pessimo avvio di stagione. 

 

"Quindi prima di sentirvi offesi, fate pace col calcio e provate a capirlo per ciò che é. un gioco semplice" Io non mi sento offeso dai tuo post perché sono comici quanto ipocriti: scrivi agli altri che hanno il diritto di criticare Allegri, salvo  pontificare e criticare, offendendo pure, il parere altrui senza chissà quale competenza o esperienza di allenare maggiore della nostra. Quelli che devono fare pace col cervello non siamo noi. 

 

 

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma perchè nessuno ha avuto il coraggio di chiedergli il motivo per cui Alex Sandro è sempre titolare?

Perché le domande VERAMENTE scomode non si possono fare, altrimenti in sala stampa non entri più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

No, sto attaccando quelli che dicono "con Ciccio Grazzziani 50 punti", "i giokkkkatori più pagati sono i nostri, verkonia dovremmo vincere tutto" e cavolate simili. 

Mi dà un fastidio dell'anima quando si vuole cercare un colpevole unico ad una situazione molto delicata. Se pago Rabiot 7 mln, Rabiot non diventa automaticamente un giocatore da 7 mln. Questa è la cosa che vorrei capissero. Se Kean arriva dopo Ronaldo, non è che Kean può sostituire Ronaldo. Se Kaio Jorge era uno sconosciuto pure in Brasile, cosa cavolo si urla al "fenomeno escluso da Allegri" se questo non lo conosce nessuno? Questo intendo con discorsetti semplicistici.

Chi ha mai scritto che un altro allenatore farebbe per forza meglio? Io qui leggo spesso il contrario, ovvero che altri allenatori non farebbe SICURAMENTE meglio a causa di una presunta scarsità della rosa...dimenticandosi totalmente il caso del Chelsea, del Verona di Tudor e di molte altre squadre che, col cambio allenatore, hanno svoltato in meglio la stagione. E' così difficile ammettere che al momento Allegri non pare l'allenatore giusto, come dicevano non pochi utenti fin dal suo ingaggio? Speriamo tutti che ci faccia ricredere, ma i precedenti e le statistiche attuali non sono promettenti. 

 

Prendiamo l'esempio di Rabiot: è titolare nella nazionale francese, nonché molto ricercato quando lo prendemmo ( dovendo promettere alla mamma procuratrice un ingaggio importante). Ora mi vieni a dire che Rabiot, giocatore titolare in nazionale e di grande esperienza nel calcio ad alti livelli, è diventato di colpo un brocco? Eppure con Sarri ha vinto il campionato e con Pirlo 2 trofei, sempre da titolare. La ragione, secondo me, sta nel mezzo: l'involuzione è più motivazionale e sbaglio nel considerarlo un mediano anziché un centrocampista di inserimento. 

 

Su Kaio Jorge, infine, nessuno qui lo etichetta come fenomeno: si spera che lo diventa. Ma per essere certi che è un fenomeno o un brocco, è necessario che qualcuno gli dia la possibilità e il minutaggio sufficiente per dimostrarlo. Peccato che chi lo allena ha la mentalità che un giovane necessita di fare per forza esperienza in squadre o leghe inferiori, tornando alla Juve non prima dei 23 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luc89 ha scritto:

che volete che dica?morata fa * ed è un * a pedali? per come è debole mentalmente se lo fa quello va in depressione e smette di giocare

Un milionario che corre in pantaloncini e si deprime se lo fischiano….sarò insensibile io, ma mi sembra francamente ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Un milionario che corre in pantaloncini e si deprime se lo fischiano….sarò insensibile io, ma mi sembra francamente ridicolo

cmq tolto lui a me sembrano ridicoli un po tutti ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se contro l'ultima in classifica squadra a dir poco imbarazzante riusciamo a vincere senza problemi.. 

16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Un milionario che corre in pantaloncini e si deprime se lo fischiano….sarò insensibile io, ma mi sembra francamente ridicolo

Morata deve darsi una svegliata di quelle potenti perché mi risulta che prenda 5,5 milioni annui.. Se si deprime per 2 fischi si ritiri perché non può fare il calciatore professionista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima conferenza stampa senza contenuti, imbarazzante, con queste battute che capisce solo lui... Non conosce nemmeno i giocatori della Salernitana, vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difende Morata...e che altro dovrebbe fare? 

Dire che il miglior centravanti in rosa è  uno che in campionato se va bene segna 10 gol in una stagione concentrati in un periodo di 3 mesi seguito da 6 mesi in cui non vede la porta manco col binocolo e che la sua carriera ha sempre detto questo?.

 

Ma Allegri sa benissimo quanto la rosa sia scarsa. Solo che a differenza di qualcun'altro che per pararsi il didietro parlava di ristoranti da 100 euro e corazzate, lui va in conferenza a difendere i suoi giocatori, e alla fine non cerca scuse facili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Civilista89 said:

"Allegri non deve dimostrare nulla" Chi arriva ad alti livelli deve sempre dimostrare di meritarselo, soprattutto se sei reduce da un passato glorioso e pieno di trofei. Il confermarsi non è mai una certezza. Allegri ha vinto in un'epoca in cui il calcio italiano era decisamente diverso e di livello inferiore all'attuale: le milanesi erano delle nobili decadute; le romane erano più decadute; l'Atalanta era in fase embrionale, mentre il Napoli stava iniziando il percorso che l'ha portato ad essere attualmente prima in campionato - è innegabile che la parabola Sarri ha dato un grande contributo nella crescita societaria del Napoli -. 

Nessuno dice che Allegri non è in grado di ripetersi; si evidenzia che non è così scontato come pensi tu. 

 

"Per cinque anni ha vinto tutto il possibile": da quando le finali di Champions sono un trofeo? Allegri ha vinto parecchio nella prima esperienza con noi, ma occhio a non sopravvalutarlo e alterale la realtà per questioni di parte. 

 

"Se non vince nulla allegri, la squadra va  rifatta negli elementi fondamentali. cosa evidente" Concordo, ma il fondamentale più facile da sostituire è l'allenatore, visto che la Juve, semmai la stagione finisse in modo fallimentare ( non arriviamo tra i primi 4 in campionato e non andiamo oltre gli ottavi di Cl), non avrebbe la forza economica di rivoluzionare la rosa...in meglio, ovviamente. Oltre che a una dirigenza, di mio, richiedo coerenza. E visto che i suoi predecessori sono stati esonerati nonostante avessero raggiunto obiettivi migliori, do per scontato che una dirigenza virtuosa tratti i suoi tesserati in pari modo. 

 

"Perché allegri non ha nulla da dimostrare se si può vincere qualcosa lui la vince"  Secondo il tuo assunto, l'arrivo di Allegri deve garantire la vittoria di tutti i trofei stagionali, perché sulla carta si può vincere tutte le competizioni a cui si partecipa. Per lo stesso assunto, inoltre, se non vince nulla, sarebbe una cosa inammissibile e richiederebbe la ricerca di un allenatore che, a parità di condizioni, riesca a valorizzare meglio l'organico a disposizione. 

 

"Potrà sbagliare qualche scelta ma nessun allenatore vince senza squadra"  Ammesso ma non concesso che in CL non siamo una delle rose più pagate e forti, dici che per le competizioni nazionali Allegri non disponga di una squadra di buon livello? Basta la cessione di Ronaldo per rendere il restante 10/11 dei brocchi? Eppure buona parte della rosa è la stessa che 2 anni fa ha vinto il campionato con Sarri e 2 trofei l'anno scorso con Pirlo. Tutta questa inettitudine io non la noto...a meno che si dia retta alla bufala di Allegri, sulla scarsità della rosa, per giustificare il pessimo avvio di stagione. 

 

"Quindi prima di sentirvi offesi, fate pace col calcio e provate a capirlo per ciò che é. un gioco semplice" Io non mi sento offeso dai tuo post perché sono comici quanto ipocriti: scrivi agli altri che hanno il diritto di criticare Allegri, salvo  pontificare e criticare, offendendo pure, il parere altrui senza chissà quale competenza o esperienza di allenare maggiore della nostra. Quelli che devono fare pace col calcio non siamo noi. 

 

 

 

il calcio italiano quando vince allegri é... sempre minore. perché lo dici tu?

non ne sai niente, quindi diciamo che é una illazione senza senso. invece delle tue valutazioni effimere, basta verificare i risultati. dopo la Juve di allegri nessuna italiana ha fatto bene in CL tranne la Roma 1 anno.

quindi parti male, già una frottola.

 

ho scritto tutto il possibile, non tutto. il possibile viene valutato da chi un minimo capisce il gioco, sia i valori dei calciatori sia quelli delle squadre, proprie e avversarie. le finali di Lippi si potevano vincere, quelle di Allegri no. a meno di miracoli.

 

la squadra va rifatta perché é marcia. prima fisicamente che tecnicamente. e non per vecchiaia. ma se uno scrive che dybala é un fuoriclasse, che arthur é un titolare, che mandzukic era un paracarro, che kulu é scarso tecnicamente, che kedhira era una sanguisuga, che d. costa un fenomeno, che frabotta  e pellegrini sono meglio di de sciglio, e via discorrendo, di calcio non ne sa niente. però scrive robe acide su allegri. fa imbarazzare.

 

i calciatori moderni si valutano come i cavalli. volete giocare come l'Atalanta o il Liverpool e non vedete che sono cavalli da corsa? vi dovreste scusare perché non sapete cos'é un atleta. volete fare quel gioco con Dybala e Arthur titolari...

 

se qualcuno può vincere, quello é allegri. l'assunto di vincere il possibile, e non tutto, é valido per lui, perché dimostrato tatticamente. tu scrivi di sfruttare al meglio la rosa,  ma fignifica fare le scelte tattiche di allegri,  ne più ne meno. contro i più forti devi chiuderti. punto. se non hai punte vere, e quindi per segnare ne devi portare dieci dentro l'area, fai il calcio propositivo e fai pure meno punti di adesso. i belgiuiochisti non l'accettano, perché non hanno mai giocato, non capiscono nulla di questo sport. pensano che ci siano schemi o movimenti per segnare, pensano che sia stato merito degli schemi di conte il nostro primo scudetto, pensano che sia stato guardiola a far vincere le CL al barca. tutto falso, tutta roba per siti web.

se al tuo livello sei più forte degli altri, in quel livello, giochi come ti pare per vincere. ma se non sei più forte giochi come allegri per vincere.

se non sei più forte, e giochi come pirlo sarri guardiola de Zerbi, allora vuoi fare le goleade per farti apprezzare dagli spettatori, che però non mettono i voti. e anche se lo fanno, non significano nulla se non il loro divertimento. lontano dal valore in campo.  

 

il diritto di criticare allegri ce lo hanno tutti. la competenza no. in troppi pensano che il fatto di essersi divertiti durante la partita significhi che una squadra abbia giocato bene. con l'Atalanta dovevamo fare ancora più catenaccio, per evitare a tutti i costi di prendere un gol per primi. solo così questa squadra senza attacco può far punti. in quel modo avremmo giocato meglio di come abbiamo fatto.

ma con la fuffa olandese e argentina in campo, tutto é aleatorio.

 

prima di essere esonerato, spero che allegri almeno cacci a calci i fenomeni dei fan club. quindi mi auguro sia confermato almeno il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, localpero ha scritto:

il calcio italiano quando vince allegri é... sempre minore. perché lo dici tu?

non ne sai niente, quindi diciamo che é una illazione senza senso. invece delle tue valutazioni effimere, basta verificare i risultati. dopo la Juve di allegri nessuna italiana ha fatto bene in CL tranne la Roma 1 anno.

quindi parti male, già una frottola.

 

ho scritto tutto il possibile, non tutto. il possibile viene valutato da chi un minimo capisce il gioco, sia i valori dei calciatori sia quelli delle squadre, proprie e avversarie. le finali di Lippi si potevano vincere, quelle di Allegri no. a meno di miracoli.

 

la squadra va rifatta perché é marcia. prima fisicamente che tecnicamente. e Jon per vecchiaia. ma se uno scrive che dybaka é un fuoriclasse, che arthur é titolare, che Mandzukic era un paracarro, che kulu é scarso tecnicamente, che kedhira era una sanguisuga, che d. costa un fenomeno, che frabotta  e pellegrini sono meglio di de sciglio, e via discorrendo, di calcio non ne sa niente. i calciatori moderni si valutano come i cavalli. volete giocare come l'Atalanta o il Liverpool e non vedete che sono cavalli da corsa? vi dovreste scusare perché non sapete cos'é un atleta. volete fare quel gioco con Dybala e Arthur titolari...

 

se qualcuno può vincere, quello é allegri. l'assunto di vincere il possibile, e non tutto, é valido per lui, perché dimostrato tatticamente. tu scrivi di sfruttare al meglio la rosa,  ma fignifica fare le scelte tattiche di allegri,  ne più ne meno. contro i più forti devi chiuderti. punto. se non hai punte e quindi per segnare ne devi portare dieci dentro l'area, fai pure meno punti di adesso. i belgiuiochisti non l'accettano perché non hanno mai giocato, pensano che ci siano schemi o movimenti per segnare, pensano che sua stato merito degli schemi di conte il nostro primo scudetto, pensano che sua stato guardiola a far vincere le CL al barca. tutto falso, tutta riba per siti web.

se sei più forte giochi come ti pare per vincere, se non sei più forte guoche come allegri per vincere. se non sei più forte, giochi come pirlo sarri guardiola de zerbi se vuoi fare le goleade per farti apprezzare dagli spettatori. che però non mettono i voti. e anche se lo fanno, non significano nulla se non il loro divertimento. lontano dal valore in campo.  

 

il diritto di criticare allegri ce lo hanno tutti. la competenza no. in troppi pensano che il fatto di essersi divertiti durante la partita significhi che una squadra abbia giocato bene. con l'Atalanta dovevamo fare ancora più catenaccio, per evitare a tutti i costi di prendere un gol per primi. solo così questa squadra senza attacco può far punti. in quel modo avremmo giocato meglio di come abbiamo fatto.

na con la fuffa olandese e Argentina in campo, tutto é aleatorio.

 

orima di essere esonerato, spero che allegri almeno cacci a calci i fenomeni dei fan club. quindi mi auguro sta confermato almeno il prossimo anno.

Raramente ne ho lette così tante tutte insieme.

 

Il tuo tono, arrogante, presuntuoso e offensivo, sarebbe oltremodo fastidioso se quello che scrivi non fosse altrettanto divertente.
 

Continua, ti prego.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fate veramente sorridere... Allegri sta gestendo una bufera, società assente sotto accusa, rosa terribilmente inadeguata e con giocatori fisicamente logori, con di mezzo nazionali e ricadute continue.   Gli stessi Sarri e Mourinho, entrambi vincenti, senza rose complete non riescono a fare risultati. L'anno scorso con Ronaldo siamo arrivai 4 per miracolo, quest'anno abbiamo anche un Chiellini in meno... Dybala sempre rotto, Bonucci stanco morto, Cuadrado a 34 anni titolare sempre senza ricambi, Arthur e Ramsey ectoplasmi,  Bentancur peggiorato a livello serie B... Ma che gioco volete fare, SONO SCARSI, ma non lo vedete che non sanno fare niente? Volevate Ronaldo sbattendovene altamente le palle di costruire la squadra e questa mo ci tocca 😄 dare la colpa ad Allegri è na *, come faceva * la Juve di Ferrara o altre in altri anni... Ma non lo vedete che perdono tutti i contrasti, a centrocampo bastano due mediani con fisico e un regista per annullarci totalmente in mezzo con fisico e palleggio ... Io non mi abbasso a diventare come gli interisti di un tempo, cosa che a leggervi molti di voi sono adesso, non va bene Allegri, non va bene Sarri non va bene Pirlo.... in fondo è facile parlare di stile juve quando si vinceva, e bla bla bla, quando si perde si vede il DNA e lo stile. Cambiate Allegri... Tra 6 mesi siete punto a capo. E sicuramente fuori dalla Champions, perchè sta rosa è già tanto se ha passato i gironi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Tra 6 mesi siete punto a capo. E sicuramente fuori dalla Champions, perchè sta rosa è già tanto se ha passato i gironi. 

Io non capisco perché vi preoccupiate della Champion’s e di passare i gironi.

Il nostro problema, attualmente, è che le prendiamo da chiunque. Altro che Champion’s.

Potremmo non essere adeguati a superare i gironi di Champion’s, ma, magari, a vincere in casa con l’Empoli si, che dici?

 

Non commento il resto perché ho un’altra idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le conferenze di Allegri sono tutte uguali: risatine, battute sceme che fanno ridere solo lui, elenco infortunati e breve passaggio sugli avversari dei quali viene citato il giocatore più rappresentativo così, ad cazzum. Lui non ci sta capendo niente, manca davvero poco per rivalutare Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, localpero ha scritto:

il calcio italiano quando vince allegri é... sempre minore. perché lo dici tu?

non ne sai niente, quindi diciamo che é una illazione senza senso. invece delle tue valutazioni effimere, basta verificare i risultati. dopo la Juve di allegri nessuna italiana ha fatto bene in CL tranne la Roma 1 anno.

quindi parti male, già una frottola.

 

ho scritto tutto il possibile, non tutto. il possibile viene valutato da chi un minimo capisce il gioco, sia i valori dei calciatori sia quelli delle squadre, proprie e avversarie. le finali di Lippi si potevano vincere, quelle di Allegri no. a meno di miracoli.

 

la squadra va rifatta perché é marcia. prima fisicamente che tecnicamente. e Jon per vecchiaia. ma se uno scrive che dybaka é un fuoriclasse, che arthur é titolare, che Mandzukic era un paracarro, che kulu é scarso tecnicamente, che kedhira era una sanguisuga, che d. costa un fenomeno, che frabotta  e pellegrini sono meglio di de sciglio, e via discorrendo, di calcio non ne sa niente. i calciatori moderni si valutano come i cavalli. volete giocare come l'Atalanta o il Liverpool e non vedete che sono cavalli da corsa? vi dovreste scusare perché non sapete cos'é un atleta. volete fare quel gioco con Dybala e Arthur titolari...

 

se qualcuno può vincere, quello é allegri. l'assunto di vincere il possibile, e non tutto, é valido per lui, perché dimostrato tatticamente. tu scrivi di sfruttare al meglio la rosa,  ma fignifica fare le scelte tattiche di allegri,  ne più ne meno. contro i più forti devi chiuderti. punto. se non hai punte e quindi per segnare ne devi portare dieci dentro l'area, fai pure meno punti di adesso. i belgiuiochisti non l'accettano perché non hanno mai giocato, pensano che ci siano schemi o movimenti per segnare, pensano che sua stato merito degli schemi di conte il nostro primo scudetto, pensano che sua stato guardiola a far vincere le CL al barca. tutto falso, tutta riba per siti web.

se sei più forte giochi come ti pare per vincere, se non sei più forte guoche come allegri per vincere. se non sei più forte, giochi come pirlo sarri guardiola de zerbi se vuoi fare le goleade per farti apprezzare dagli spettatori. che però non mettono i voti. e anche se lo fanno, non significano nulla se non il loro divertimento. lontano dal valore in campo.  

 

il diritto di criticare allegri ce lo hanno tutti. la competenza no. in troppi pensano che il fatto di essersi divertiti durante la partita significhi che una squadra abbia giocato bene. con l'Atalanta dovevamo fare ancora più catenaccio, per evitare a tutti i costi di prendere un gol per primi. solo così questa squadra senza attacco può far punti. in quel modo avremmo giocato meglio di come abbiamo fatto.

na con la fuffa olandese e Argentina in campo, tutto é aleatorio.

 

orima di essere esonerato, spero che allegri almeno cacci a calci i fenomeni dei fan club. quindi mi auguro sta confermato almeno il prossimo anno.

Sei uno spasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma quando mai Allegri avrebbe detto una simile assurdità?

Ma non se ne può più davvero.

Non lo sopportate? Ok.

 

Ma non potete inventare falsità ogni due secondi!

Io non ho capito 

In gruppo mi dice che sono allegriano un gruppo che sono anti allegriano 

 

Ma non ci sentite ridicoli?

 

Ho detto ciò che penso che per me allegri era convinto che la squadra fosse buona e mal allenata 

Cosa che dicevate in tanti 

 

Non ti va bene quello che penso?

Sti c 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.