Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

Recommended Posts

L'entrata di Soule sembra quasi una provocazione a qualcuno. 

Ad ogni modo, gara nel primo tempo ottima per ritmo e qualità nel palleggio. Entriamo nel secondo stile Londra e non ci capiamo più una mazza ma a sto giro superiamo la mareggiata con un po di sano *. Dopo di che Alvaro inventa un gol delizioso e la partita finisce. 

Segnali in chiaroscuro. Certi problemi continuano. Non riusciamo proprio a mantenere il livello della prestazione, ci addomentiamo contro chiunque. 

Il rigore finale riesce a farti anche tirare la bestemmia a partita finita. Questo anno mi prosciugherà ogni energia. 

Squadra indegna e misera come sempre.
Questa volta però gli avversari erano troppo troppo scarsi. Zortea Di Tacchio, il Koulibaly tarocco etc.
Financo i nostri eroi non potevano perdere con questi qui.

menzione di disonore per Allegri, personaggio al solito molto misero, che * mi rappresenta il cambio di Soule al 92 esimo.

Ringraziamo quel palo preso dalla Salernitana sull'1-0, altrimenti non so come sarebbe finita.... Se avessero pareggiato in quell'occasione, si sarebbero barricati in difesa.... Auguri poi a segnare....
  • Mi Piace 1

Onestamente non vedo passi avanti o altro

giocavamo contro una squadra impresentabile, e nonostante ciò le tre volte che si son affacciati abbiamo rischiato mostrando precarietà e un senso di inadeguatezza tanto desolante quanto irritante

non vincere oggi era oggettivamente impossibile, eppure ci abbiamo messo del nostro per non farcela

Siamo scarsi.

Abbiamo solo trovato una squadra più scarsa di noi... 

Andiamo sempre in panico alla prima difficoltà..

1 azione bella in 90 minuti contro la squadra del dopolavoro...

Urgono acquisti e di un certo livello.

Siamo comunque da 7imo posto.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Locketto ha scritto:

Ecco i fenomeni che insultano Allegri per un cambio al 93esimo.

Andate a * clowns.

Cambiate squadra

ed invece tu come lo giudichi  il cambio al 93 sul 2 a 0 che utilità gli dai?

' sono curioso....

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Strano quel cambio. Avevamo la partita in controllo, poteva farlo entrare prima. Io avrei messo sia lui che Kaio Jorge a 5 minuti dalla fine più 3 di recupero, sarebbero stati 8, forse persino 9 con questi 2 cambi aggiuntivi. Vabbè, magari la prossima volta lo farà entrare prima. 

È stata una cosa imbarazzante, mi è sembrata solo una provocazione verso chi gli chiede di far giocare i giovani.

3 minuti fa, Locketto ha scritto:

Andate a * clowns.

Cambiate squadra

Il fenomeno è il labronico 

Niente di che. 

Il livello pessimo dell'avversario ha messo bene in evidenza i difetti tecnici di molti elementi della squadra. 

Spettacolo mediocre. 

Speravo facesse entrare Soule per fargli tirare il rigore..invece era per fargli vedere da vicino come non si tirano ?? Se non è così mi piacerebbe sapere perché l'ha fatto entrare..

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Una presa in giro a chi gli chiede di mettere i giovani. Io l'ho interpretata così, altrimenti non saprei cosa pensare.

E la società lo paga per fare le sue battaglie personali. Non so più cosa dire. Ho visto gente cacciata per molto meno in UISP. 

Adesso, Kick-off ha scritto:

Se allegri avesse allenato l under 21 negli anni 80 non avremmo mai sentito parlare di mancini baggio e Giannini

De Ligt ha 22 anni e gioca parecchio. Quelli forti e pronti giocano con tutti. Altri, sono pure bravi, ma un po' li esaltiamo pure noi. Kaio Jorge, che ha delle ottime potenzialità, non è che quando entra in campo giochi esattamente da fenomeno. 

2 minuti fa, Locketto ha scritto:

Andate a * clowns.

Cambiate squadra

Per il cambio al 93 il clown per ora si sta dimostrando quello in panca

1 minuto fa, Luke Perry ha scritto:

Ottimo Kulusevski e si è capito che può giocare, molto meglio di bernardeschi, quest'ultimo spesso a lui preferito

chiunque può giocare meglio di Bernardeschi....persino tu.

Non mi faccio incantare da un paio di gol contro l'ultima in classifica.
Soulé ha giocato 5 secondi di orologio, credo sia un record.

Credo sia un insulto verso il giocatore.... Al di là di chi sia il soggetto in questione....

Prestazione oscena contro una squadra di serie B. Non si riesce a tenere il conto degli errori su giocate semplici: passaggi e stop sbagliati a ripetizione; grinta di una medusa; danno l'idea di giocare a caso, improvvisando. Questa vittoria fa poco testo, vedo tutto negativo.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.