Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Chromium ha scritto:

Qualcuno spieghi il senso di far entrare Soule a tempo scaduto, avendo un massimo di 5 presenze in prima squadra per non essere poi piu eligibile per giocare in U23.

Perché ormai Allegri è una macchietta più interessato all’extracampo che ad allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si prendono i 3 punti in una partita relativamente tranquilla dove si sono viste anche delle buone azioni (anche se è comunque la salernitana, con tutto il rispetto) vinta 2a0 che poteva essere 3a0 se dybala non scivolava bisogna assistere a 30 commenti sul fatto di aver messo soulè alla fine...della serie..."non ho niente per cui insultare l'allenatore anche stasera, attacchiamoci alle sostituzioni inutili". Fate tenerezza....godersi i 3 punti che in sto periodo sono manna dal cielo è troppo difficile....meglio rodersi il fegato per sciocchezze anche quando si può evitare...tanto allegri sta in panca altri 3,5 anni minimo....prima vi abituate all'idea meglio state.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo...ma quando arriveremo a fine stagione ed avremo bisogno di ruotare piu' giocatori, i subentranti avranno 90 minuti totali nelle gambe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kobayashi said:

Se sta sotto i 15' la presenza non vale 

Ah, non lo sapevo! Meno male allora, va... cmq cambio del kaiser ma almeno ininfluente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

In realtà far entrare il ragazzo, farlo debuttare è un passo fondamentale a livello mentale, la prossima volta sarà meno emozionato. 

 Tra l'altro in questa gara servivano punti e non era gara per fare esperimenti.  Certo che per criticare Allegri ve le inventate tutte anche quando si vince giocando abbastanza bene 😄

 

Daje Max andiamo avanti!! 💪💪

Ma sei serio? A 10 secondi dalla fine?

 

Certo che per difendere Allegri ve le inventate tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Salernitana ci ha aggredito alto 5 minuti e ha preso un palo, 3 calci d'angolo e un altra occasione,per fortuna che per gli altri 85' si è chiusa in difesa, prendiamoci sti 3 punti va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti mamma mia sbagliamo troppe cose. Per forza che tiriamo poco, sbagliamo tutte le rifiniture... Che siano a 50,40,30,20,10 metri dalla porta.

Salernitana veramente veramente scarsa forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Nel senso che giocheremo sempre con Berna e Sandro titolari?

No, la faccenda plusvalenze fittizie potrebbe portare a penalizzazioni di punti.

È meglio metterne in cascina perché si rischia la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Quando si vince va sempre bene a te forse.

A me no. E come a me anche ad altri.

 

 

Si certo ho espresso il mio punto di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Match, ma la Salernitana dava tanto spazio, mi è sembrata sin dal primo minuto una squadra molto modesta. 

E tutti questi spazi li abbiam sfruttati non al meglio.... troppi tocchi, troppi tempi di gioco persi, gioco in verticale no. Fatto o fatto male...io vorrei vedere più azioni stile kulu Morata Dybala... tutto di prima! A volte vedo dei corridoi, dei passaggi da fare, ma i nostri non li vedono. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur 80 milioni e fa 0 minuti anche contro la Salernitana. In campo ci va Bentancur che gioca con le scarpe antinfortunistiche 

 

Non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Forse ti si è bloccato Dazn mentre la Salernitana prendeva il palo sullo 0-1

Quindi 1-2 è un pareggio? Poi allo stesso modo potrei dire che se Kean avesse tenuto le braccia chiuse saremmo andati sullo 0-3….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

Una volta che si vince dovete sempre rompere i maroni con qualcosa che non vi va.

Siete irritanti a dire poco.

pazienza,è una scena che non mi è piaciuta e lo scrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

A cosa è servito quel cambio eh ?? A cosa ?

oltre a far calare le pallee al ragazzo ??

Ma che abbiamo fatto di male per riprenderci sto Qui in panca .doh 

Aver affidato la panchina a Pirlo. L'errore ha fatto credere al presidente che i problemi sarebbero stati risolti dal pluriscudettato mister, non capendo che questa è una rosa da allenare e non da gestire. Ma oramai il danno è fatto e per o prossimo 4 anni bisognerá abituarsi alla cosa. Non abbiamo alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

In realtà far entrare il ragazzo, farlo debuttare è un passo fondamentale a livello mentale, la prossima volta sarà meno emozionato. 

 Tra l'altro in questa gara servivano punti e non era gara per fare esperimenti.  Certo che per criticare Allegri ve le inventate tutte anche quando si vince giocando abbastanza bene 😄

 

Daje Max andiamo avanti!! 💪💪

Ma sei serio? A 10 secondi dalla fine?

 

Certo che per difendere Allegri ve le inventate tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Dybala ha sbagliato 2 gol nel secondo tempo, il primo su assist di Morata, l'altro il rigore procurato da Morata, mannaggia... potevamo tranquillamente incrementare il bottino di gol...

Appassionato di ippica esattamente come il mister, vedo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che doveva finire almeno 4 a 0

 

Sprecato molto in attacco, troppo

Bernardeschi al limite dell’area prima di tirare ha aspettato di farsi murare

Bentancur recupera palloni e basta

Kulu assist a parte, discontinuo da far paura

Bene tutto il resto della squadra


Dybala quei gol li deve fare

Locatelli immenso.

Pellegrini buonissima partita, tutta la vita titolare.. Questo corre, pressa e la passa.. Non fa finta come alex sandro che ha tentato un colpo di tacco volante a centrocampo e per poco non la perdevamo bah 

 

Adesso tocca al Genoa.. In campo la stessa squadra, con De sciglio terzini e Cuadrado alzato sulla trequarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.