Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(TS) Fine della caccia alla carta di CR7. Al centro dell'indagine sulla Juve restano le plusvalenze

Post in rilievo

I Pm l'han cercata in 2 diverse perquisizioni ma entrambe le volte l'esito è stato negativo, la famigerata carta su Cr7 di cui si parla in un intercettazione non c'è e difficilmente salterà fuori tra qualche mese.L'inchiesta sulla Juve prosegue e andrà avanti fino a gennaio su plusvalenze e relativi risultati sul bilancio. L'inchiesta va quindi di pari passo a quella del 2008 su Milan e Inter che portò a una sanzione economica per i club con un unica variante contenuta nelle intercettazioni(che non c'erano nell'inchiesta sulle milanesi): se in una di queste si fa esplicito riferimento ad affari volutamente gonfiati allora la situazione potrebbe essere più grave.

 

 

tratto da tuttosport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ovviamente le intercettazioni sempre autorizzate

Inviato con scappellamento a destra.
 

Perché siamo una spa 

 

Ma effettivamente per intercettare servirebbero motivi validi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Perché siamo una spa 

 

Ma effettivamente per intercettare servirebbero motivi validi 

Er sentimento popolare... :|
 

presto un disegno di legge per la modifica dell’articolo. 416 bis del codice penale in associazione per delinquere di stampo juventino... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per l'opinione pubblica la carta segreta di Ronaldo esiste e siamo stati noi a nasconderla, nessuna assoluzione potrà far cambiare idea a certa gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuo ja, anno di purgatorio in B, ci liberiamo di tutte le zavorre, aggiungiamo in bacheca un altro titolo di Serie B e apriamo un nuovo ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Ormai per l'opinione pubblica la carta segreta di Ronaldo esiste e siamo stati noi a nasconderla, nessuna assoluzione potrà far cambiare idea a certa gente

Un po' come Paparesta rinchiuso da Moggi negli spogliatoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno un caxxo ma ovviamente per il famoso sentimento popolare devono continuare la manfrina per gli antijuventini assetati di sangue .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col vento di questi giorni sarà volata via  oppure gettata nel cestino e in quel caso consiglierei agli investigatori di fare indagini sul posto nelle discariche possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Ormai per l'opinione pubblica la carta segreta di Ronaldo esiste e siamo stati noi a nasconderla, nessuna assoluzione potrà far cambiare idea a certa gente

C’è ne faremo una ragione, tanto ci davano dei ladri anche dopo aver dominato nettamente sul campo per nove anni....fegati centrifugati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Ormai per l'opinione pubblica la carta segreta di Ronaldo esiste e siamo stati noi a nasconderla, nessuna assoluzione potrà far cambiare idea a certa gente

Posso dirti che forse no?

Io ho dei colleghi che, in ambito calcistico, rappresentano proprio l'italiano medio, eppure persino loro stavolta stanno seguendo con distacco...tutti nemmeno sapevano di questa famigerata carta CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ovviamente le intercettazioni sempre autorizzate

Inviato con scappellamento a destra.
 

E spesso divulgate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Carta non c'è...è andata via...la carta non è più cosa mia...e te che sei qua e mi chiedi perché

Parole e musica del Dott. Ciro Santoriello and Co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Posso dirti che forse no?

Io ho dei colleghi che, in ambito calcistico, rappresentano proprio l'italiano medio, eppure persino loro stavolta stanno seguendo con distacco...tutti nemmeno sapevano di questa famigerata carta CR7.

Posso dirti che è perché siamo quinti? Aspetta che si arrivi, magari non primi, ma a lottare con i primi e riparla con gli stessi colleghi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciruzzo non mollare. 
Magari parlavano della casa di carta e il nostro amico napoletano ha capito male sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo che ora si provano a spegnere i riflettori...visto che hanno spremuto mediaticamente questa indagine come più non si sarebbe potuto...

 

E quando hanno visto che non riescono a cavare un ragno dal buco...clic sull'interruttore e prendiamoci una pausa...

 

Poi se ne riparlerà quando avranno ancora bisogno che i riflettori si accendano...non vorrete mica che la gente pensi che questi spendono denaro pubblico per robe del genere?

 

Insomma...l'ipotesi suffragata dall'ipotetica esistenza di un documento..per ora...si prende un'ipotetica pausa provando a spegnere gli ipotetici riflettori...

 

Tanto paga Pantalone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.